Amici Nel Mondo Nostro


Replying to Alla velina Federica "spunta" un capezzolo birichino. E il web va in tilt

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :ABBRACCIO.gif::swear.gif::ciao::b-giorno::bsera::b-notte::donaldduck::juve::YUP0nU1.gif::Utauxhe.png::natale::buon compleanno:
      :lffJF.gif::IfItZ.gif::tfiRr::e si ricomincia::io sono il capo::domenica delle palme::buon sabato::domani::b_serata::hallo::io cero::MERRY CHRISTMAS:
      :Thks6ft::00039029::0077::0JLD9fe::BvdBo::Ut4LVxK::25 aprile::befna:    
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 28/1/2012, 13:19
    Alla velina Federica "spunta" un capezzolo birichino. E il web va in tilt
    Federica-Nargi-Mostra-Il-Capezzolo-In-Diretta-Tv-A-Striscia-La-Notizia--
    "Che birichino il capezzolo di Federica Nargi! La velina 21 enne di 'Striscia La Notizia' e’ diventata protagonista di un siparietto imbarazzante. La “showgirl”, anche se trovo improprio l’uso di questa parola per descrivere le sue abilita’, in modo del tutto involontario, si e’ ritrovata in topless durante uno dei famosi stacchetti del tg satirico di Antonio Ricci. Ma Federica non e’ nuova a questi sketch imbarazzanti: un po’ di tempo fa la Nargi, ancor auna volta durante uno stacchetto, si e’ fatta beccare senza biancheria intima. E nel giro di pochissime ore la sue nudita’ hanno fatto il giro del web: purtroppo questo accade per le donne delle spettacolo. Non bisogna mai abbassare la guardia, soprattutto quando si e’ consapevoli di non indossare un indumento tanto importante sotto la minigonna e soprattutto davanti alle telecamere, che per fama sono sempre pronte ad arrivare dove l’occhio umano non si posa!

    E ormai il doppio danno e’ stato fatto. Federica torna ad essere protagonista del gossip italiano dopo le voci del presunto litigio della scorsa estate con la collega Costanza Caracciolo. Sembrava infatti che le due avessero dato vita ad una rissa a Formentera per contendersi le attenzioni di Alessandro Matri, calciatore della Juventus, nonche’ fidanzato di Federica. Le indiscrezioni vennero smentite dalle due veline e tutto torno’ alla tranquillita’".
    Fin qui il sito sologossip.com. Ma basta dare l'input sul topless e il nome della velina che si ritrovano decine e decine di post. Molti sono datati, molti riciclati per l'occasione, addirittura con tanto di rimando a dei video su Youtube che nel frattempo sono stati rimossi. Insxomma, tutto ciò che si agita sul bancone di "Striscia" fa ...notizia!

    da notizie gossip.it

Review the complete topic (launches new window)

Top