Amici Nel Mondo Nostro


Replying to League of Legends Download Free

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :ABBRACCIO.gif::swear.gif::ciao::b-giorno::bsera::b-notte::donaldduck::juve::YUP0nU1.gif::Utauxhe.png::natale::buon compleanno:
      :lffJF.gif::IfItZ.gif::tfiRr::e si ricomincia::io sono il capo::domenica delle palme::buon sabato::domani::b_serata::hallo::io cero::MERRY CHRISTMAS:
      :Thks6ft::00039029::0077::0JLD9fe::BvdBo::Ut4LVxK::25 aprile::befna:    
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/9/2012, 21:59

    League+of+Legends+Diana


    REQUISITI DI SISTEMA:
    microsoft.net framework 3.5
    download: Download Details - Microsoft Download Center - .NET Framework 3.5

    PS: NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER QUALSIASI DANNO POTREBBE CAUSARE IL SUO UTILIZZO, USATELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.

    INFO: Questo software ti permette di tradurre il tuo client di League of Legends in italiano. Non ha bisogno di alcuna configurazione, se non quella di indicare il percorso in cui avete installato il client e poi premere un semplice tasto per avviare la traduzione.Il software è compatibile sia con il client europeo, sia con quello americano, sia col client ottimizzato Ace. E' inoltre compatibile sia con la vecchia versione del patcher PvP.net, sia con la nuova versione in betatesting. Rileverà in automatico la versione che utilizzate, traducendo di conseguenza.
    Il software traduce esclusivamente tutta l'interfaccia in game di League of Legends. Il client, invece, escluso l'Help (quarto tasto in alto a destra), non è stato tradotto per impossibilità tecniche.

    COMPATIBILITA': Compatibile con la patch ufficiale 1.0.0.116

    MODALITA' DI UTILIZZO: Ad ogni rilascio di una nuova patch da parte di Riot Games, il software sarà aggiornato con le nuove traduzioni aggiunte con la patch e sarà scaricabile nuovamente da questa pagina (prossimamente sarà aggiunta la funzionalità di aggiornamento automatico, che aggiornerà il software in automatico ad ogni nuovo rilascio).
    Prima di effettuare l'aggiornamento del client all'uscita di una patch, è consigliabile utilizzare la funzionalità "Ripristina Lingua Inglese" del software per ripristinare il client alla condizione originale; in tal modo si evitano problemi nell'aggiornamento del client (un mancato utilizzo di tale funzione, potrebbe provocare danni irreparabili all'installazione del vostro client). Al termine, poi, dell'aggiornamento, vi basterà riavviare il software e ritradurre velocemente il client in italiano.

    CLICCA QUI per il Download gratis di League of Legends



    League+of+Legends+Diana

    League+of+Legends+Diana

    League+of+Legends+Diana

Review the complete topic (launches new window)

Top