Keeley nuda per Peta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Angela

    Group
    Member
    Posts
    244,412
    Reputation
    +13
    Location
    Anguillara Sabazia

    Status
    Offline
    La Hazell con un topless mozzafiato
    Keeley_Hazell_ZOO_Magazine_09
    Anche Keeley Hazell, la bellissima modella inglese, si spoglia per la PETA in uno spassionato slancio animalista. Nuda, con un tigrotto di peluche in mano, la sexy Keeley, volto e corpo tra i preferiti dalla celebre terza pagina di The Sun, posa come testimonial e ribadisce il principio dell''associazione animalista, "meglio girare nudi che vestire una pelliccia".

    E lei a girare nuda ci è abituata. Il suo corpo mozzafiato glielo permette e l'universo, soprattutto quello maschile, approva e gradisce. Non a caso è stata più volte definita una delle donne più belle del mondo. E la sua bellezza adesso, la sensuale Keeley, ex di Joe Cole, la mette a disposizione di una causa, che da sempre lei, appoggia. Nella seconda foto della campagna PETA Keeley, in un topless davvero hot, esibisce un seno da copertina, coperto solo dalla scritta inequivocabile: "Sentiti bene nella tua pelle, non usare quella degli animali". "Una volta che vieni a conoscenza di come funziona il mercato delle pellicce, non puoi più indossarne una per essere sexy e glamour. Uccidere gli animali per vanità è sbagliato, spiega la modella, che aggiunge, "Ho sempre puntualizzato con gli stilisti per cui ho lavorato che non avrei indossato pellicce e non ho mai avuto problemi con le griffe con cui ho sfilato, da Stella McCartney, Vivienne Westwood a H&M e Topshop, che da sempre adottano politiche animaliste".

    Edited by egiziana - 29/6/2015, 02:44
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2009, 12:12   278 views
  Share  
.
Top
Top