GRANDE FRATELLO 11.. HOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tauré
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Angelica Livraghi e Ferdinando: bacio hot ad Halloween
    Ferdinando e Angelica si lasciano vincere dalla passione, baciandosi pubblicamente e senza più inibizioni
    image
    Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi lasciano finalmente cadere ogni indugio. Complice la magia nera del Grande Fratello 11 versione Halloween, e quel bicchierino di più (come avrà modo di far notare Guendalina di lì a poco), i due si lasciano travolgere da un’insolita passione, e si esibiscono in un bacio coinvolgente, duraturo, e appassionato, cui non solo partecipano tutti i coinquilini di casa, tra urla e applausi, ma anche tutti gli organi delle cavità orali in questione, con mordicchiamenti e intorcigliamenti.

    Ciò che dal video gf11 si può ricavare consente anche di leggere un’iniziale reticenza di Angelica. Diversamente dalle occasioni passate, però, la reticenza non si trasforma in fuga mediante repentino allontanamento facciale, ma resiste, e pian piano si lascia trasformare in, diciamo, riconoscenza. Il bacio, infatti, diventa anche le braccia di Angelica al collo di Ferdinando, la presa risoluta di Ferdinando alla vita di Angelica, i volti che tentano punti di contatto sempre nuovi tra le labbra. Insomma, l’armamentario tipico dei grandi baci cinematografici.

    Un particolare che stona è l’atteggiamento di Angelica, quando il tutto ha termine. Si guarda intorno con gli occhi sgranati, come stupita del clamore suscitato, come se fino ad allora avesse vissuto l’incanto che estranea dal mondo. Ma così non poteva essere, visto che il baccano degli altri intorno a loro, e chiaramente riferito a loro, era troppo clamoroso per non essere udito. L’atteggiamento di Ferdinando è più scanzonato, e meno artefatto: si pulisce la bocca come se avesse appena succhiato il sangue dal collo di una contadina (era vestito da Dracula), e al contempo esprime il suo respiro liberatorio di piena soddisfazione. Angelica andrà via saltellando sorridente, lamentando però la platealità del bacio, lasciando intendere che non era preventivabile.
    Poco più tardi si ritroverà a parlare con Rosa Baiano, anche lei reduce dai baci con Davide, condividendo i lati negativi del vivere in casa senza intimità. I consigli che Angelica elargisce a Rosa ricalcano ciò che lei ha deciso per se stessa: vivere tutto come viene, e seguire l’istinto sia nel momento in cui le suggerisce di baciare, sia quando la spingerà ad evitarlo.

     
    Top
    .
31 replies since 19/10/2010, 21:36   186305 views
  Share  
.
Top