GRANDE FRATELLO 11.. HOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tauré
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Rosa Baiano doccia con strizzatina, video
    Già all’inizio di quest’edizione il Grande Fratello 11 aveva mostrato al pubblico la prima doccia di Rosa e Francesca. Le due ragazze non hanno aspettato che il pubblico si riprendesse dall’evento, che già ne hanno proposto uno nuovo: la doccia con staffetta.
    image
    E difatti questa volta Francesca e Rosa non coabitano sotto la stessa pioggia, ma si danno il cambio, e prendono la scena una per volta.

    Comincia Rosa Baiano, reduce dall’ennesimo rifiuto alle avances eccessive di Davide, e, complice la necessità di liberarsi dal peso ormonico del suo compagno di viaggio, la sua doccia sembra impostarsi sulla delicatezza. Rosa si gode l’acqua come si potrebbe accogliere un alito di vento nel deserto, e siccome a seguirla non c’era solo il grande occhio, ma anche i piccoli occhi (un po’ più grandi per l’occasione) di Davide, la colonna sonora per la doccia di Rosa diventa un laconico: “min..ia che voglia!”, anticipato da sonori sbuffamenti disarmati indovinate di chi. Se poi anche Rosa strizza l’occhio al rito della strizzatina di Elisa, capiamo bene il periodaccio di Davide, e la sua umana sofferenza. Non solo Rosa strizza l’occhio al gioco, ma insiste pervicacemente, come se quel costume non avesse altra maniera di asciugarsi che il disseccamento coatto.

    È il turno di Francesca Giaccari, che comincia in maniera quasi anonima, lottando addirittura con un bagnoschiuma vuoto, cosa propria dei comuni mortali. Ma poi si ricorda che la femminilità è un’arte che va anche esercitata, oltre che involontariamente ammessa, e cominciano così i suoi contorcimenti, ad esporre di sé ora il busto ora il retrobusto. La sua smania principale, quest’oggi sembra consistere nel controllare che lì dietro sia tutto ok. Nel tentativo di guardare ciò che madre natura ha destinato in sguardo ad altri, Francesca si avvita su se stessa, prima di rendersi conto che forse è il caso di andare dritto al sodo: il favore di telecamera. Poi si produce nel gioco delle ninfe: allisciarsi i capelli, stanare quei pochi che l’abbandonano, e soffiarli via con leggiadria. Cala così il sipario sul secondo numero di scena delle due protagoniste, e si apre quello sul nostro video gf11.



    Margherita Zanatta del Gf11 resta quasi in topless, video
    Gli incidenti di percorso non capitano solo ad Alessia Marcuzzi. Dopo aver scoperto Norma Silvestri fuori di seno in un momento di distrazione, l’occhio curioso del Grande Fratello 11 mette a segno un altro dei suoi colpi, e la sua vittima non è esente da colpe.
    image
    Parliamo di Margherita Zanatta. La sosia di Veronica Pivetti somiglia all’attrice non solo per voce, viso, e fisico snello, ma anche la sua verve comica contribuisce a sottolinearne il paragone.

    In questo frangente, infatti, è sul terrazzino e racconta animatamente di un aneddoto spassoso: guardando al di là di un muretto, dice di aver visto una volta un cane lupo camminare radente il suolo. Lo invita ad avvicinarsi, e si sporge un po’ per invitarlo meglio. Senonchè si accorge che il cane lupo aveva le zampe di un bassotto. Pare la cosa l’abbia sconvolta, finchè non s’è accorta che del bassotto non c’erano solo le zampe, ma tutto il resto giaceva sotto la spinta virile del cane lupo, creando in apparenza un mostro, ma nei fatti semplicemente due cani di razze diverse che copulavano avidamente.

    Entusiasmata dal proprio racconto, e nella concitazione della scena descritta, Margherita non fa caso al costume da bagno che progressivamente scivola verso il basso, anche perché le spalline erano state tolte per meglio distribuire la tintarella. E il divertimento per un attimo si fa imbarazzo, quando le fanno notare che di lei si stava abbronzando un po’ troppa pelle. Fortunatamente per lei, si riprende molto in fretta, e preferisce glissare sulla disattenzione, piuttosto che insisterci.
    Una nota a margine: l’episodio raccontato è stato così divertente che non solo Margherita, ma anche Davide Clivio s’è lasciato sfuggire qualcosa, un’insolita battuta: “io direi, lupo, ma quanto sei caduto in bassotto!”. Ed è con questa chicca che vi lasciamo scoprire quanto Margherita ha già scoperto, grazie al nostro video gf11.

     
    Top
    .
31 replies since 19/10/2010, 21:36   186305 views
  Share  
.
Top