Belen: "Colorado" fa più ridere di "Zelig"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    151475-belen

    Colorado Cafè mi ha fatto sempre ridere molto più di Zelig anche perché da quest’ultimo sono usciti attori che poi sono finiti a teatro o al cinema mentre Colorado è più dedicato alla televisione». Belen Rodriguez non le manda a dire e in quattro e quattr’otto viola il patto di buona creanza (almeno sulla carta) fin qui esistente tra i due programmi comici delle reti Mediaset. La reazione della showgirl che ha scatenato occhiate di fuoco da parte dei dirigenti, è maturata grazie a una domanda sul suo coinvolgimento in uno show che, di fatto, la veicola sulla rete giovane del Biscione e non sull’ammiraglia come ci si aspettava dopo l’exploit sanremese. «Intanto considero Colorado serie A e non, come qualcuno ha detto, una serie A/meno - dice Belen - e questo lo sottolineo anche perché mica siamo inn onda su TeleLombardia! Questo poi è uno spettacolo che si rivolge a una fascia di pubblico molto giovane e sono un’amante di programmi giovani fatti per i giovani. Qui ballo, mi diverto e sono libera di imparare sempre di più. Non dimenticate che sono ancora giovane del mestiere e ho tanta strada da fare. Per me una “grande” è Maria De Filippi e sono molto felice di poter fare con lei Italian Got talent . Lì c’è solo da imparare».

    Colorado Cafè ripartirà domani alle 21.10 su Italia 1 nella nuova collocazione che lo sposta dallo slot domenicale. «Abbiamo pensato - ha detto il direttore della rete Luca Tiraboschi - di avvicinarci ancor più ai ragazzi che il venerdì sera hanno la possibilità di stare un po’ più svegli e seguire il loro programma preferito. La prima parte terrà in forte considerazione le fasce dei giovanissimi e gli autori, così come i comici coinvolti, non supereranno nel linguaggio e nei gesti quei limiti di decenza che si impongono sino a una certa ora».

    Archiviata la pratica Nicola Savino, perché secondo i produttori Totti e Crispino Colorado prevede il cambiamento del conduttore ogni due anni, la «spalla» di Belen sarà quel Paolo «Paolino» Ruffini che dopo gli esordi a MTV e una lunga sequenza di cinepanettoni ora tenta la carta della conduzione. «Ho sempre voluto fare il presentatore - ha detto - e ancor più la spalla. Qualcuno mi dà del comico ma non mi sento tale. Faccio ridere così, naturalmente». A Belen e a Ruffini saranno affiancati DJ Angelo e l’attrice Chiara Francini che proprio la scorsa settimana è stata premiata a Venezia come attrice rivelazione dell’anno. Nuovi comici, qualche ritorno (Pino e gli anticorpi) e tante conferme (Fichi d’India, I Turbolenti, Baz, Pucci, Gigi e Ros ecc.) farciranno di risate le dodici puntate più tre «meglio di» da qui a dicembre. Ma non si poteva chiudere l’incontro senza la parentesi gossip Belen/Corona. «Mi piacerebbe tanto sposarmi - ha confessato l’argentina - ma tempo al tempo e il momento arriverà e poi mica si può pensare sempre al lavoro: non c’è felicità senza le nuove generazioni. Dopo tre anni di relazione le cose non sono sempre facili ma se ne prendessi un altro i problemi ricomincerebbero daccapo così mi tengo Fabrizio».
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2011, 10:26   275 views
  Share  
.
Top
Top