Sean Penn in copertina su Max: “Con Madonna in 4 anni non ho mai parlato!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sean-penn-in-copertina-su-max
    L’attore, regista e produttore cinematografico statunitense Sean Justin Penn ha rilasciato un’intervista di fuoco alla rivista “Max” che gli ha dedicato la copertina. Il due volte premio Oscar come miglior attore protagonista ha attaccato i mostri sacri di Hollywood e anche l’ex moglie: la diva della musica internazionale Madonna Louise Veronica Ciccone. Madonna e Sean Penn si sono conosciuti sul set del video musicale di Material Girl il 30 gennaio 1985 e sette mesi dopo si sono sposati a Malibu. Il loro matrimonio è naufragato dopo quattro anni per via dei comportamenti violenti e gelosi di Sean Penn. «Con lei ho passato quattro anni – ha affermato Sean a “Max” riferendosi all’ex moglie Madonna – senza mai intavolare una conversazione che sia una».


    Il celebre e famoso attore americano Sean Penn ha sputato veleno anche nei confronti di alcuni suoi colleghi. «Non fosse uno stronzo ha attaccato l’ex marito di Madonna -, Oliver Stone farebbe film ancora più belli e l’avrei già incontrato». Sean ha esaltato l’attore, produttore cinematografico e regista statunitense Nicolas Cage (pseudonimo di Nicholas Kim Coppola) dichiarando che è uno dei migliori attori in circolazione, ma si è venduto al Dio denaro.

    L’attore Sean Penn, che ha avuto una breve relazione d’amore con Scarlett Johansson, ha salvato dall’arena hollywoodiana l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense Clinton Eastwood perché “è una delle poche leggende di Hollywood che non mi ha mai deluso”. E sull’America ha asserito: «Amo la mia terra, so di essere cresciuto in un Paese che si crogiola in una religione basata sulla paura, con un Governo corrotto e una popolazione bianca che vive su terreni che ha rubato e poi passato di generazione in generazione».

     
    Top
    .
  2. Valor71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attore eclettico e versatile. Davvero bravo.
     
    Top
    .
1 replies since 4/9/2011, 15:14   142 views
  Share  
.
Top
Top