Alieni,avvistamenti,notizie e ...segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cerchi nel grano e le “frequenze” della nuova era

    Ogni estate ne giungono di nuovi e sempre più complessi da decifrare. Eppure la “Scienza ufficiale”, asservita alle “famiglie di potere” che governano il pianeta, non li considera. Solo singoli ricercatori ne studiano i dettagli. Dal canto loro i grandi mezzi di informazione di massa occultano ad arte tutto ciò che esula dai “canoni comuni”, lasciando passare solamente piccoli riflessi di quanto viene considerato, alla meglio, un “mistero”. In questo modo tutto appare sfocato e confuso. Eppure “segni” come i “cerchi nel grano” (crop circles) potrebbero risvegliare le coscienze assopite di innumerevoli masse di persone che invece vengono rinchiuse nei recinti della “Non Conoscenza”, ipnotizzate con dosi massicce di succulenta video-spazzatura. La Terra appare come un pianeta chiuso in se stesso, succube del proprio cosmo-centrismo e malato di autolesionismo. Viaggiamo nello Spazio come un frammento dell’Universo ma siamo ben lontani dalla consapevolezza di cosa questo veramente significhi.
    Solo poche migliaia di persone sono a conoscenza dell’imminente “salto vibrazionale” che innalzerà le frequenze della Terra e dei suoi abitanti, modificandone radicalmente le abitudini e gli stili di vita. Mentre il pianeta è avviato verso un evidente declino ecologico, politico ed anche religioso, giungono questi “segni” dallo Spazio che paiono manifestare la presenza di Forze Luminose ed intelligenti che cercano il “contatto” con noi. I cerchi nel grano sono uno dei segni più limpidi ed inoppugnabili e contengono “messaggi celesti” di elevata armonia che ci vengono inviati per aiutarci a “capire”, a “conoscere” le verità cosmiche. Se provate ad osservarli nella purezza della loro perfezione e complessità potrete “Sentire” una remota risonanza dentro di voi: è la vostra “Essenza divina” che vi si orienta, cercandone le frequenze per mettersi in “sintonia” con il linguaggio cosmico che trasmettono. Queste immagini meravigliose, visibili fisicamente, sono tracce evidenti di “esseri” molto più evoluti di noi che, attraverso di esse, ci parlano con un linguaggio cosmico per risvegliarci, per salvare il nostro pianeta e noi stessi. Eppure la scienza ufficiale, rendendosi francamente ridicola, ha provato a spiegarne la natura umana, con strumenti e argomentazioni miseri di fronte alla loro evidente “Saggezza” e maestosità.

    Ma perché vengono nascosti alla vista delle masse? Perché non se ne parla in modo aperto alla ricerca ed alla “Conoscenza”? I poteri, sia politici sia religiosi, temono tutto questo perché sanno che un “risveglio globale” delle persone metterebbe a rischio il loro dominio. E allora avanti con la video-spazzatura ed i recinti mentali! Tuttavia questo finirà presto. Le Forze Cosmiche, i “Fratelli dello Spazio” – che non sono gli alieni dei films televisivi – stanno operando per innalzare le frequenze della Terra. Il Risveglio può avvenire a catena, mosso da semplici e sottili impulsi vibrazionali che il nostro cuore sa captare. In ciascuno di noi esiste una innata “Sete di Conoscenza” che i Poteri hanno offuscato e rinchiuso ad arte per bloccarne le aspirazioni. Tuttavia la nuova Frequenza che giunge dall’Universo non potrà venire bloccata. Molti hanno già cominciato ad assorbirla entrando in sintonia con il “Tutto”. In questo momento è più che mai necessario risvegliare questa “Sete di Conoscenza” perché ciò potrà sviluppare nella nostra mente il “Pensiero Evolutivo” che ci permetterà di riscoprire il vero potere del cuore, la nostra fonte di energia primaria.

    Quando saremo altamente consapevoli di questo ci apriremo veramente all’Amore incondizionato e vedremo attivarsi in noi nuove facoltà percettive che amplieranno la sfera della nostra mente espandendo il suo potenziale oltre il limitato 4% che utilizziamo ora. Questo processo evolutivo ci porterà, gradualmente, ad acquisire la reale consapevolezza della nostra ESSENZA DIVINA aprendoci le porte al “salto di frequenza” che caratterizzerà la Nuova Era profetizzata dai Maya e da tanti “Messaggeri della Luce”.La Terra verrà “ripulita” dalle energie negative e i vecchi Poteri cadranno per lasciare il posto ad una nuova generazione di “Illuminati” che agiranno in “Sincronia Cosmica” con la Legge universale dell’Amore. Tutto questo è già scritto negli astri anche se pare fantascienza. Di fatto stanno per realizzarsi una serie di avvenimenti che collimano perfettamente con l’antica profezia Maya. Pare che nella settimana che va dal 21 al 31 dicembre del 2012 la Terra si troverà nel centro esatto della Via Lattea ed i pianeti saranno allineati perfettamente. Questo fenomeno avviene ogni 26.000 anni. È esattamente ciò che hanno previsto i Maya 5.000 anni fa!



     
    Top
    .
  2. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' Astronave dentro di noi

    intervista a Marco Columbro

    Cosa sono gli ufo?

    Sono in realta' macchine biologiche.

    Questa secondo me è la cosa piu' importante da capire. e sotto certi aspetti, è la Merkaba esoterica: prima si costruisce l'astronave dentro noi stessi , perchè attraverso quella che è in qualche modo un'evoluzione biologica e spirituale di un essere umano si arriva ad essere noi stessi degli strumenti viaggianti.

    Dopo, questa tecnologia la puoi applicare esteriormente ad un oggetto, che diventa in qualche modo un prolungamento di te stesso.

    E' un modo di concepire le cosiddette astronavi.

    In realta' credo che le civilta' che ci visitano da migliaia e migliaia di anni siano molte, non certo identificabili con una o l'altra, anche se qualcuno l'ha fatto.

    Esistono aspetti puramente tecnologici di una civilta' altamente evoluta, ma come dicevi giustamente te, la tecnologia deve in qualche modo essere parallela alla crescita spirituale; altrimenti si rischia che la tecnologia, come stiamo facendo noi, diventa un puro strumento di potere per soggiogare l'umanita', ripercuotendosi contro come un boomerang, come è sempre accaduto dai tempi di Atlantide a oggi.

    Se Atlantide è esistita- tenendo conto delle conoscenze in merito- e cosi' che è avvenuto.

    Noi in qualche modo siamo una seconda Atlantite.

    Siamo vicini a un destino simile a quello di Atlantide, o all'autodistruzione, quindi a desertificare il nostro pianeta.

    Avverra' qualcosa? Questo è il grande interrogativo. Ogni tanto mi chiedo: e adesso che cosa succedera'? Come usciamo da una situazione del genere?

    Esiste un potere occulto che ci governa attraverso le multinazionali e il potere economico da centinaia di anni, per cui i governi, le malattie, l'AIDS, la fame. tutte cose che evidentemente sono state create apposta per mantenere questo famoso gregge di sei miliardi di persone come tale.

    Perchè abbiamo avuto la religione che ha detto: non ti preoccupare, ci penso io, non andare a ricercare lontano la verita' o chi sei, questa è la verita'.

    Parlo di qualunque religione, che ti ha ottuso la mente senza darti strumenti di ricerca.

    Poi è arrivato il potere politico e ideologico che ha detto: io risolvero' i tuoi problemi sul piano economico, della famiglia, del lavoro, non ti preoccupare, vota per me.

    Poi è arrivata la scienza, con i suoi sacerdoti e i suoi dogmi e ha detto: ma non stare a romperti la testa con la metafisica: esiste solo cio' che si vede e si tocca.

    L'umanita', per migliaia di anni, ha vissuto su queste tre mani fortissime, che l'hanno resa davvero un'umanita' gregge, senza saperle o volerle dare la possibilita' di diventare, attraverso gli stumenti, un'umanita' in cui ognuno fosse ricercatore di se stesso o che potesse se non altroverificare i dogmi che gli venivano imposti.

    Quale via di uscita ha oggi l'umanita'? Vediamo gli scenari. uno dice: " aspettiamo che arrivino delle civilta' in nostro aiuto..." . Secondo me questa non è una visione giusta. oppure potrebbe verificarsi un grande cataclisma, di quelli terrificanti, come nel passato.

    Quella umanita' che rimane sulla terra, che si spera sia stata selezionata in qualche modo - non si sa da chi e come - fara' finalmente rifiorire una civilta' basata su valori interiori e umani reali, dove l'uomo sia veramente libero da dogmi e da religioni, da concezioni puramente di potere.

    Si potrebbe rispondere che la terra è in trasformazione. Il nostro processo interiore agisce da moltiplicatore e l'esplorazione diviene da interiore a planetaria. Sembra che questo sia il momento di attivare un grande potenziale interiore e forse ne usciamo...

    Sono perfettamente d'accordo. Se dobbiamo dar credito ai messaggi di maestri orientali o occidentali e prendiamo i contattisti oggi piu' conosciuti, come Barabara Marciniak e altri, si parla del 2012, del 2017 come scadenze importanti per i cambiamenti di coscienza dell'umanita', una sorta di salto dimensionale sul quale in qualche modo la terra e i suoi abitanti, intesi come regno minerale, vegetale e animale e l'umano, sono in corsa.

    E' pur vero che negli ultimi 10 anni c'è stato un aumento esponenziale dell'attenzione al mondo extraterrestre. Basti pensare a tutti i film girati in America sul tema. O agli spot pubblicitari. In uno spot su 5, su 8 c'è dentro un extraterrestre.

    Dobbiamo fare attenzione a questi messaggi, perchè non sono casuali.

    Se il mondo della pubblicita' viene usato per lanciare l'immagine dell'ET piu' volte, dell'alieno che prende il cellulare e se lo porta su Marte, vuol dire che evidentemente il potere non ha la possibilita' di diffondere certe notizie a livello ministeriale o pubblico, ma si serve di quei canali che arrivano a tutti, cioè la televisione. La pubblicita' ha indici di ascolto pazzeschi, perchè precede sempre di poco un programma importante, in prima serata.

    Premesso che sugli UFO è stato certamente attuato per 40 anni un processo di acculturazione delle masse, oggi il timore dello shock culturale dovrebbe essere superato.

    Secondo me c'è un altro pericolo: che ci sia una deificazione da parte dell'umanita'. L'ottanta per cento dell'umanita' è legato alla religione, su sei miliardi, ben il 70% segue una religione: cristiana, islamica, buddista, o ebraica. Il desiderio di deificazione, di avere qualcosa di superiore a noi che ci guidi, un grande pater celeste, è ancora forte in una gran parte dell'umanita'...se domani dovessero scendere le astronavi sulla Terra, a Washington, a Mosca, come alcuni dicono, intanto bisogna vedere chi saranno quei visitatori - interrogativo non trascurabile - e poi il rischio è che essi siano vissutidai terrestri come angeli, cioè, che si faccia di loro i creatori di un'altra religione. Ecco perchè alcuni maestri dicono: " Attenzione, riconoscerete i vostri fratelli al momento in cui verranno sulla terra per rendervi liberi, non per portarvi un' altra religione o per adorarli, ma per darvi gli strumenti per diventare veramente liberi. ".

     
    Top
    .
  3. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La missione segreta Apollo 20

    16 agosto 1976 , missione congiunta americana-sovietica, destinazione cratere iszak D .

    Oggi 76enne, Rutledge afferma di essere un ex pilota civile di prototipi e specialista USAF, residente in Rwanda (Africa) dal 1990, che avrebbe deciso di rivelare quanto sa
    La squadra era composta dall’astronauta William Rutledge ,
    ingegnere elettronico specialista in sistemi tecnologici avanzati e software per traduzioni lingue,
    da Leona Snyder, scienziata-antropologa della Bell Lab
    e infine dal cosmonauta sovietico Alexei Leonov,
    noto negli ambienti NASA per le sue numerose missioni spaziali Vosjod 2, Salyut 1 e 4, Soyuz 11 e con “Apollo19-Soyuz” .

    L'Apollo 20 aveva il compito di studiare e recuperare le prove relative alla presenza di forme di vita extraterrestre sul nostro satellite.
    La prima fase della missione riguardava una "città aliena" sulla Luna;
    la struttura che venne chiamata 'La Città' era in realtà un cumulo di detriti visti da vicino, afferma Rutledge, di cui solo una costruzione rimaneva intatta, quella che battezzarono col nome di "cattedrale". La città sembrava antica quanto l'astronave, ma era ridotta malissimo.


    la seconda era finalizzata all'artefatto identificato come astronave;

    L'astronave, a forma sigariforme, era lunga piu' di 3 km
    all'interno della quale trovarono antiche rimanenze di vegetazione e dei piccolissimi corpi alieni, circa 10 cm l'uno, in capsule di vetro, presumibilmente embrioni,
    ma la scoperta maggiore furono due corpi, di cui uno intatto.
    Si trattava di una femmina umanoide, 1.65 di altezza, mani a sei dita (come gli alieni di Roswell).

    Da quanto capirono, si trattava di una pilota, che pilotava l’enorme astronave con le dita e gli occhi, senza timone o cloche.

    I due astronauti per smuoverla dalla sedia del cockpit dovettero tagliare via due cavi collegati al suo naso

    Leonov rimosse il visore elettronico dagli occhi della donna, e quando lo fece alcuni liquidi biologici, forse sangue, le fuoriuscirono dalla bocca, naso, occhi, per congelarsi all'istante nell'atmosfera zero lunare.

    Alcune parti come i capelli sembravano invece in condizioni insolitamente buone, mentre la pelle sembrava protetta da una sorta di sottile pellicola trasparente.

    La donna non sembrava né morta né viva, ma come in uno stato di sospensione vitale.




    Per problemi di spazio all’interno dell’Apollo-Soyuz, gli astronauti riportarono sulla Terra solo un corpo.

    L'età dei reperti alieni sarebbe stata valutata in 1.5 miliardi di anni.

    L’astronave e la città erano stati sottoposti a bombardamento di meteore.
     
    Top
    .
  4. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo pianeta extragalattico mostra il nostro futuro

    È arrivato da un'altra galassia e ci mostra che cosa succederà al sistema solare tra cinque miliardi di anni.

    Immigrato e sopravvissuto: sono questi i due aggettivi con cui si presenta HIP 13044b, pianeta scoperto di recente e oggetto di grande interesse per gli astronomi.

    Grande 1,25 volte Giove, HIP 13044b si trova a circa 2.000 anni luce da noi e, naturalmente, non è stato osservato direttamente: la sua presenza è stata dedotta dalle variazioni gravitazionali che induce nella sua stella.

    Se lo chiamano immigrato è perché non è originario della Via Lattea: orbita intorno a una stella che si ritiene provenga da un'altra galassia, "fagocitata" dalla nostra circa 6 miliardi di anni fa.

    HIP 13044b è anche un sopravvissuto, e anche questa sua caratteristica lo rende interessante: orbita infatti intorno a una gigante rossa, il cui nome è HIP 13044.

    Ciò significa che la sua stella è già entrata in quella fase che il Sole raggiungerà solo tra circa 5 miliardi di anni quando, dopo aver esaurito l'idrogeno nel nucleo, si espanderà inglobando i pianeti più vicini - tra cui la Terra - e inizierà a bruciare l'elio.

    HIP 13044 si è già espansa, ha già inghiottito i propri pianeti interni e si è nuovamente contratta: il pianeta, che probabilmente in origine orbitava più lontano da essa, ora ha un'orbita più vicina (pari a 0,055 volte la distanza Terra-Sole) e un suo "anno" dura 16,2 giorni terrestri.

    Il destino di HIP 13044b è segnato: in futuro la sua stella - che rappresenta un caso importante per gli astronomi, dato che si mostra curiosamente povera di elementi pesanti - si espanderà nuovamente e lo ingloberà.

    Lo studio di HIP 13044 e del suo pianeta è importante anche perché può darci un'idea di quanto succederà tra moltissimo tempo, quando il Sole seguirà lo stesso destino della stella immigrata.
     
    Top
    .
  5. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Marziani ad Atlantide

    Quando i Marziani si inserirono nel nostro schema evolutivo ad Atlantide, noi avevamo raggiunto un livello paragonabile a quello di una ragazzina di 13 o 14 anni, mentre loro avevano un livello pari a quello di un uomo di 65 anni. Pertanto s'imposero nel nostro schema evolutivo contro la nostra volontà. Avrebbero potuto tranquillamente sopraffarci se solo fossero stati un numero superiore. Purtroppo per loro erano troppo pochi e furono costretti a rispettare il nostro ingenuo schema evolutivo, almeno per qualche tempo. Nonostante i contunui conflitti le cose procedettero abbastanza normalmente fino a circa 16.000 anni fa. All'epoca un meteorite colpì il nostro Pianeta nel punto in cui si trova l'attuale Charlestown, nella Carolina del Sud. Gli Atlantidei possedevano una cultura estremamente evoluta, perciò si erano resi conto del pericolo proveniente dal cielo. In effetti avevano la tecnologia per respingere la cometa fuori dal cielo. I Marziani volevano usare la loro tecnologia per distruggere il corpo celeste che stava per colpire il Pianeta, ma nonostante la grande influenza che avevano su di noi, ebbe il sopravvento la parte femminile degli atlantidei, che diceva così: "No, non sparate verso il cielo, è la volontà di Dio. Ciò che dev'essere, sarà, lasciate che accada". Così il meteorite colpi il pianeta, nella parte abitata principalmente dai Marziani. La maggior parte della regione sprofondò. Per i Marziani sopravvissuti fu l'ultima goccia.

    I sostenitori convinti della Merkaba esteriore decisero che non avrebbero più seguito il nostro modo di pensare e avrebbero continuato per la loro strada. Decisero di mettere in atto un altro eperimento luciferino, come avevano fatto un milione di anni prima su Marte e che aveva dato origine al veicolo esteriore. Tuttavia non possedevano ancora la capacità di creare la Merkaba interna, in quanto negli anni sulla terra non si erano mai veramente interessati al loro svuiluppo della parte femminile, quindi non avevano un corpo emotivo e di conseguenza non avevano e non provavano Amore per niente e nessuno. Senza questo elemento non poterono creare il campo di controrotazione per la creazione del corpo unico. Avevano, o quantomeno credevano di avere la capacità di creare la merkaba esteriore. Nel tentativo di crearla, intensificarono la patologia della rivolta di Lucifero sulla terra e fallirono miseramente. Perdettero il controllo dell'esperimento, in seguito al quale i livelli tra le dimensioni comonciarono a schiudersi, provacando l'arrivo di milioni di spiriti che non avrebbero dovuto trovarsi sul pianeta, entità fino a quel momento confinate in altri mondi dimensionali. Quest'ultimo colpo fu fatale il pianeta fu travolto dalla follia.

    Immaginatevi milioni di spiriti di entità telecinetiche, urlanti, terrorizzate e dotate di alte capacità medianiche che scorrazzavano non solo nell'atmosfera ma anche nella mente e nello spirito degli abitanti del pianeta.

    I Maestri ascesi furono di grande aiuto, per chiudere e sigillare le principali fenditure che si erano create tra le dimensioni. Ma con milioni di esseri incorporei già sul pianeta ogni atlantideo ne aveva nel suo corpo un numero che andava do 20 a 100. La situazione di Atlantide era peggiore della nostra, anche se noi stiamo andando rapidamente nella stesa direzione. Sappiate che quegli spiriti sono ancora qui, tutti noi su questo pianeta ne abbiamo almeno un paoi che vivono dentro di noi.

    Questo esperimento fallito si verificò circa 16.000 anni fa, e per i successivi 4.000 anni le cose non fecero che peggiorare. I Maestri ascesi che, rappresentavano l'aspetto superiore della nostra specie, il più alto livello di consapevolezza mai raggiunto su questo pianeta, si elevarono fino al decimo, undicesimo e dodicesimo sovratono della sesta dimensione in cerca di aiuto. Volevano travare un modo per salvare tutti. Tutti perchè dal loro punto di vista fatto di Amore e Unità, era inammissibile salvare solo gli atlantidei e far morire i marziani e le entità che avevano invaso il pianeta. Pertanto si diedero da fare per trovare il modo migliore affinchè non ci fossero vincitori e vinti ma solamente dei vincitori.

     
    Top
    .
  6. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Progetto Aurora

    Nel 1985 una voce di finanziamento del bilancio della Difesa Usa assorbi 80 milioni di dollari, l'anno successivo si "mangiò" 2,2 miliardi di dollari. Il capitolo di bilancio era quello dove negli anni precedenti erano stati finanziati sia l'U2 che l'SR 71 Blackbird. Questa era la nascita del 'Progetto Aurora'
    Possono gli Stati Uniti o una delle agenzie americane di intelligence avere un aereo ipersonico capace di volare a Mach 6 (più di 6000 km/h)? Le continue e crescenti evidenze suggeriscono che la risposta a questa domanda sia si. Forse il fatto maggiormente noto circa l'esistenza di un simile velivolo è stato l'avvistamento sul Mar del Nord nell'Agosto 1989 da parte di Chris Gibson, ingeniere petrolifero in servizio su di una piattaforma off-shore, di un aereo di forma triangolare che si stava rifornendo da un KC-135 scortato da due F-111. Ma quale è il primo segno dell'esistenza di questo velivolo? Il 6 Maggio 1990, uno degli aerei spia SR-71 dell'Usaf frantumò il record ufficiale di velocità da Los Angeles all'areoporto Dulles di Washington. Questo sanci la fine della cariera operativa del SR-71 Blackbird. Ufficialmente fu ritirato per "salvare" i 200/300 milioni di dollari che ogni anno servivano al mantenimento della flotta di questi aerei spia. Ma c'era un problema, l'Usaf non oppose resistenza al ritiro dell'aereo, e il Congresso cercò di rinviare la cessazione del programma. Mai nella storia dell'Usaf un programma fu concluso senza opposizione. Aurora è il fattore nascosto della silenziosa chiusura del programma SR-71. I test per un aereo radicalmente nuovo producono immensi costi ed inconvenienti, non solo del disegno e lo sviluppo del prototipo, ma anche per trovare un'area per i test, segreta e assulutamente differente ad una "aperta al pubblico". Groom Dry Lake, nel deserto del Nevada, è la casa di in centro segreto d'elite per la sperimentazione; e questo sarebbe il luogo ideale per testare Aurora. In una immagine degli anni '70 Groom Lake appare costituito da larghi edifici e hangar a cui ne sono stati aggiunti degli altri nel periodo successivo, inoltre l'area è dotata di una pista di 6 miglia di lunghezza ricavata dal letto asciutto del lago salato Groom, questa pista è due volte più lunga di una normale pista americana. La ragione di una tale dimensione è semplice, la lunghezza della pista è determinata dalla distanza impiegata da un velivolo per decollare, o quella per poter decellerare e fermarsi dopo l'atterraggio. L'ufficio Skunk Works, ora Divisione Sviluppo Avanzato della Lockheed, è il principale contraente del velivolo Aurora. Sin dagli anni '80, gli analisti finanziari conclusero che la Lockheed era impiegata in un progetto classificato altamente segreto; tecnicamente gli Skunk Works ha un unico primato manageriale: Programmi molto rischiosi e un'incredibile e impareggiabile segretezza.


    Velocità ipersonica

    Nel 1945, solo una piccola parte dei jet esistenti aveva la capacità di raggiungere le 500 miglia orarie. Nel 1960, i velivoli potevano arrivare a 1500 miglia orarie quando erano in servizio presso i loro scquadroni, e aerei da 2000 mph erano in fase di sviluppo. C'è stato nell'arco di un ventennio un incremento di quattro volte della velocità massima raggiungibile. Tenedo conto di questo il prossimo salto da compiere sarà la velocità ipersonica. La definizione di ipersonico non è chiaramente definito come quella di supersonico, ma gli esperti di aerodinamica considerano che l'inizio del "reame" supersonico inizi quando l'aria di fronte alle estremità di comando del velivolo ristagna: una parte di aria è intrappolata, incapace di defluire intorno al velivolo, raggiungendo cosi temperatura e pressione molto elevate. L'apice del regime ipersonico si trova alla velocità di 1 miglio al secondo, cioè 3600 mph o più semplicemente Mach 5,4.
    Il programma dell'aero-razzo sperimentale X-15, da molti considerato il più riuscito nella storia dell'Usaf, fu creato in risposta di un requisito della NASA (allora NACA) per un velivolo pilotato aero-lanciabile con una velocità massima di Mach 6 ad una altezza massima di più di 50 miglia.I dati scaturiti da questi test sono stati molto importanti per lo sviluppo delle attuali genrazioni di velivoli, compreso lo Space Shuttle, e molto probabilmente anche per il progetto Aurora. All'inizio degli anni 60 la Lockheed, ed il laboratorio di dinamica del volo dell'Usaf, hanno cominciato un programma di ricerca sulla velocità ipersonica, da cui sarebbe scaturito il velivolo di ricerca FDL-5.
    Le possibili forme di propulsione che Aurora potrebbe utilizzare sono le seguenti:
    - Motori ad Impulso con onda di detonazione
    - Motori Pulsejet
    - Ramjet avanzato



    Requisiti ipersonici

    Ci sono tre ragioni per cui l'avvistamento del velivolo Aurora effettuato da Chris Gibson si la più convincente. In primo luogo, la qualifica del testimone, che prima di diventare ingegnere petrolifero era stato uno specialista nella ricognizione aerea nel Royal Observer Corps britannico. In secondo luogo il fatto che il velivolo del Mar del Nord corrisponda quasi perfettamente agli studi effettuati negli anni '70 e '80 dalla McDonnel Duglas e dall'Usaf. Il terzo fattore è che suddetto velivolo aveva una forma dissimile da tutti gli altri. Alla velocità ipersonica, un velivolo per rimanere strutturalmente intatto a tali velocità e sforzi, deve produrre la minima resistenza, ed avere una disegno in grado di distribuire il calore su tutta la superficie. La gestione termica è critica per un velivolo ad alte velocità in modo particolare a quella ipersonica. L'attrito della superficie scarica l'energia termica nel velivolo e deve essere "pompata" fuori per poter far resistere l'aereo.
    Ma come può un velivolo raggiungere tali velocità? I turboreattori convenzionali non sono in grado di gestire il flusso di aria a tali velocità, a mala pena riesono con quelle transoniche. Nel caso della propulsione ipersonica, un condotto aero-termodinamico, o Ramjet, è l'unico motore in grado di funzionare efficaciemente a tali velocità. Comunque anche i Ramjet hanno degli svantaggi, quale la resistenza creata dalla compressione dell'aria a Mach 6; per rendere un velivolo-Ramjet efficiente si deve utilizzare la parte anteriore e inferiore del velivoli come rampa per conprimere l'aria verso l'interno, e utilizzare la parte posteriore inferiore come ugello di scarico. Così facendo l'aria assolve ad un'altro scopo, quello di sostenere l'aereo.
    I motori Ramjet necessitano di una apia presa d'aria per le crociere a Mach 6, di conseguenza i motori occupano un'ampia zona nella parte inferiore del velivolo, e la necessità di stivare una grande quantità di carburante rendono un'architettura "tutto-corpo" del aereo la migliore, in quanto è altamente efficiente, ed inoltre la sezione centrale offre molto spazio per il carico di apparecchiature e combustibile. La struttura dell'aereo spia può comprendere tecnologia Stealth, anche se la ricognizione a quote elevate non lo richiederebbe, e anche se non molto maneggevole, la sua velocità gli può permettere con una virata di eludere un'intercettazione da parte di batterie SAM.




    La scelta del carburante giusto

    La scelta del combustibile giusto è cruciale al successo di Aurora, poichè le varie sezioni del velivolo una volta in volo raggiungeranno temperature che variano dai 1000 gradi Fahrenheit a più di 1400 gradi Fahrenheit.
    Il combustibile deve avere una doppia peculiarità, la prima è quella di fornire energia ai motori, la seconda è quella di costituire da refrigerante struttorale allo scopo di estrarre il calore distruttivo dalla superficie del velivolo. Alle velocità ipersoniche, neppure il particolare cherosene JP-7 ad alto punto di infiammabilità utilizzato dall'SR-71 per le sue crociere trisoniche, non può assorbire abbastanza calore; la soluzione plausibile è il combustibile criogenico, e le migliori alternative sono il metano e l'idrogeno.
    L'idrogeno ha la capacità di fornire tre volte più energia e assorbire sei volte più calore di un qualunque altro combustibile; l'inconveniente è legato alla sua bassa densità che implica serbatoi più grandi e quindi una struttura del velivolo maggiore. La scelta migliore ricade sul metano, perchè è tre volte più denso dell'idrogeno, più facile da maneggiare e ampiamente disponibile.

     
    Top
    .
  7. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCIENZIATO CINESE: EXTRATERRESTRE IN ANTICA SCULTURA DI 3000 ANNI FA


    Uno scienziato del governo cinese ha fatto un annuncio sensazionale. Una scultura antica, datata di almeno tremila anni fa, mostra quello che sembra essere un antico astronauta extraterrestre, trovato nei pressi di un sito storico tra Guanxi e Guangdong.

    La scultura è stata datata di almeno tremila anni fa. Essa rappresenta anche immagini tecnologiche quali antenne e una tuta spaziale. Si ritiene da molti cinesi che lo strano essere alieno, possa essere arrivato da bordo di una astronave e che questa razza, ET abbia gettato le basi della civiltà cinese in tempi antichi.


    fonte: http://ufomania.proboards.com
     
    Top
    .
  8. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRE ENORMI ASTRONAVI ALIENE SI STANNO AVVICINANDO ALLA TERRA

    Tre enormi “UFO” si stanno avvicinando alla Terra, Secondo il sito americano techno-internet.blogspot.com il noto astronomo Craig Kasnov del Seti avrebbe detto: “alcuni enormi oggetti spaziali non identificati sono in rapido avvicinamento alla Terra e arriveranno nel Dicembre 2012. ''

    Preoccupato per la gestione del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), Craig Kasnov ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "Alien Invasion" (invasione aliena).

    "Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra'' - dice l'astrofisico Kasnov

    I partecipanti al progetto sono certi che le strutture sono assolutamente reali, e l'agenzia spaziale americana NASA sta cercando di nascondere informazioni importanti.

    La notizia, ha fatto si di dividere gli scienziati in due campi contrapposti. Alcuni credono che tali navi, vengano per salvare l'umanità dalla terribile calamità che possa accadere sulla Terra in breve tempo, altri si preparano a vere e propri Guerre Stellari."

    "In ogni caso, l'unica cosa che possiamo fare ora è attendere che - dice Kasnov - presto questi oggetti celesti saranno visibili con un buon telescopio."

    (fonte segnidalcielo)

     
    Top
    .
  9. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FUNZIONARIO DEL NORAD: "NEL 2011 GLI UFO SU LONDRA E SU MOSCA

    Gli ufo sorvoleranno la piazza Rossa di Mosca e poi andranno su Londra una settimana dopo». Sono le parole di Stanley Fhulam un ufficiale in pensione del NORAD, che ha previsto per il 2011 l'apparizione sulla terra degli extraterrestri.
    Potrebbero sembrare i vaneggiamenti di uno scienziato in pensione, ma le parole di Fhulam vanno prese col giusto rispetto. Infatti fu proprio lui, nell'ottobre del 2010, a predirre l'apparizione di un Ufo su New York, che poi avvenne sul serio. Quel giorno, il radar della FAA Westbury, individuò l'oggetto volante non identificato, bloccando tutti i voli del JFK, e creando molti disagi ai passeggeri in partenza dalla "Grande Mela".

    (fonte segnidalcielo)

     
    Top
    .
  10. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CASO ZANFRETTA: GLI UFO RITORNANO A TORRIGLIA

    Ricordate il caso di Piero Zanfretta? Era il metronotte di Genova che alla fine degli anni 70, e fino al 1981, dichiarò (e ancora lo conferma) di aver vissuto undici undici episodi di incontro ravvicinato del terzo e quarto tipo con esseri alieni. Molti testimoni dell'epoca, tra cui diversi colleghi di Zanfretta, nonché numerosi residenti del Comune di Torriglia, teatro di alcuni degli eventi, dichiararono di aver assistito ad avvistamenti di «oggetti volanti molto grossi e luminosi» correlati a presunti rapimenti ad opera degli alieni.



    Zanfretta lo andava ripetendo da oltre un anno: “Torneranno – diceva – vedrete che tra poco si faranno rivedere. Ne sono sicuro”. Ebbene, nella cittadina sulle alture genovesi che ha fatto da teatro alle misteriose avventure notturne dell’ex metronotte gli Ufo hanno fatto la loro ricomparsa, nella notte tra il 23 eil 24 novembre scorso: strane e sfavillanti luci sono apparse nel cielo di Torriglia. Stazionavano, si muovevano a zig zag, volavano velocissime e silenziosissime, sotto gli occhi attoniti degli abitanti. Le hanno viste in molti, ma nessuno pare voglia parlarne. E si citano anche noti personaggi della zona. Personaggi, però, che non intendono finire nel tritacarne della cronaca, additati come "quelli che vedono gli Ufo". Omertà assoluta. La storia di Zanfretta docet (che risulta a tutt'oggi non verificabile).
    I misteriosi oggetti volanti sono stati segnalati anche nel vicino Comune di Uscio, a pochi chilomentri da Torriglia. Un testimone, Andrea Dadone, è riuscito nell'impresa di fotografarne uno proprio nella località citata, dove abita, dichiarando: "L'oggetto dalle luci sfavillanti è rimasto a mezz'aria per un quarto d'ora, fermo. Aveva più luci di una stella, due azzurre ai lati ed una rossa al centro. Era statico e pulsante con colori che variavano dall’azzurro al rosso, all’arancione".

    (fonte segnidalcielo)
     
    Top
    .
  11. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufo sigariforme avvistato lungo il tratto autostradale della Salerno-Reggio Calabria

    Un ufo, di notevoli dimensioni, ha fatto quasi fermare il traffico dull’autostrada Salerno Reggio Calabria. E’ accaduto all’incirca un sabato di una ventina di giorni or sono e cioè nel mese di novembre.
    Erano all’incirca le 24,00, quando un testimone in compagnia della propria fidanzata, stava percorrendo l’autostrada Salerno Reggio Calabria in direzione Napoli, all’incirca nella zona di Portici . La loro attenzione veniva attratta da un oggetto piuttosto grande che stazionava in cielo. Era di forma sigariforme e di un forte colore arancione. Dal loro punto di osservazione, l’ OVNI appariva grande come una palla di calcio allungata, non emetteva alcun suono ed era approssimativamente un poco più basso dello zenit. Immediatamente si fermavano su una piazzola di sosta così come facevano moltissimi altri automobilisti, increduli davanti allo spettacolo che si parava davanti ai loro occhi sbarrati. L’avvistamento è durato parecchio tempo. Molti hanno cercato di scattare delle foto. I due fidanzati hanno fatto ugualmente col cellulare, senza tuttavia riuscire ad ottenere nulla. L’oggetto volante non identificato non cambiava forma. Gli esterrefatti testimoni dopo una ventina di minuti, visto che l’ufo si librava imperterrito stazionario senza che null’altro accadesse, andavano via. Cosa può essere stato? Una nave madre aliena viste le grandi dimensioni? Oppure qualche dirigibile? Quest’ultima ipotesi ci sembra da scartare per il buio incombente vista la luminosità dell’oggetto. Un vero e proprio mistero che va ad arricchire la casistica campana davvero ricca di episodi.

    (fonte evidenzaaliena)
     
    Top
    .
  12. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astronavi nel passato

    Nella Bibbia ci sono racconti che possono far pensare ad Ufo, già presenti nei tempi remoti della storia. Tra questi racconti c'è quello del profeta Elia che d'improvviso viene affiancato da "un carro di fuoco e cavalli di fuoco... ed Elia salì in cielo nel turbine" (Antico Testamento, 2° Libro dei Re 2, 11-12).

    Oltre al rapimento di Elia, la Bibbia dà altri indizi ufologici.

    "C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli" si legge nel libro della Genesi (6,4).

    In un altro libro si parla di Mosè. A lui "l’angelo del Signore si manifestò in una fiamma di fuoco, in mezzo a un roveto. Mosè osservò che il roveto era tutto una fiamma ardente, ma non si consumava" (Esodo 3, 2).
    Altri possibili riferimenti ad alieni e astronavi sono nei racconti biblici della Visione di Ezechiele e di quella di Giacobbe. Si aggiungono al dubbio ufologico l’Arca dell’Alleanza e la distruzione di Sodoma e Gomorra.

    (fonte leonardod'erasmo)

     
    Top
    .
  13. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN UFO E' STATO ABBATTUTO IN ISRAELE
    La notizia è appena giunta in Italia, diramata dalla celebre agenzia giornalistica ANSA: nella giornata di oggi un aereo militare israeliano ha abbattuto un oggetto volante non identificato che sorvolava il deserto del Neghev, in prossimità della centrale nucleare top secret di Dimona.


    Stando alle scarne informazioni fornite dalle fonti militari, l'oggetto sarebbe stato abbattuto "a scopo precauzionale", in ottemperanza delle rigidissime procedure di sicurezza che circondano l'area nucleare. Un portavoce ha poi riferito che, a quanto pare, il velivolo sarebbe stato sospinto da un congegno automatico ed è stato abbattuto da un aereo militare F-16, levatosi immediatamente in volo al momento dell'avvistamento.

    Al momento stiamo ancora cercando di determinare di cosa si trattasse, in ogni modo la questione è di competenza militare", ha proseguito il portavoce, il quale non ha rilasciato dichiarazioni circa l'ufo abbattuto, limitandosi a definire il bersaglio "un oggetto sospetto, probabilmente un pallone".

    Sebbene la radio militare non abbia escluso che l'oggetto abbattuto potesse essere un "velivolo ostile", si stanno vagliando anche altre ipotesi: non si esclude, ad esempio, che ciò che l'F-16 abbia colpito ed abbattuto fosse un pallone sonda per rilevazioni meteorologiche o scientifiche finito accidentalmente fuori rotta e capitato nei cieli di Dimona.
    Mentre il nostro astronauta italiano Paolo Nespoli ha appena iniziato la sua missione spaziale, ecco che un nuovo mistero infittisce la curiosità verso l'infinito che circonda la nostra Terra.

    (fonte segnidalcielo)
     
    Top
    .
  14. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MISTERIOSA ANOMALIA MAGNETICA NEL GOLFO DI ADEN - SOSPETTI PER L'APERTURA DI UNO STARGATE

    Molti utenti di Internet sono recentemente interessati alla notizia di un misterioso " Stargate nel Golfo di Aden". Alcuni sostengono che ci sia una correlazione con alcuni vortici-spirale avvistati nei cieli di tutto il mondo, come ad esempio quella del 9 DICEMBRE 2009, una spirale di luce blu che sembrava generata al computer, apparve improvvisamente nel cielo della Norvegia settentrionale.


    Circa un mese dopo la scomparsa della spirale, un campo magnetico di notevoli proporzioni è apparso nel Golfo di Aden aprendo un wormhole o "Stargate". Si vocifera che la scorta militare multinazionale nel Golfo di Aden, apparentemente si troverebbe in quelle coordinate, con la scusa di combattere i pirati somali, ma invece la realtà sarebbe un'altra: si lavora per esplorare le galassie attraverso questo Stargate e che tale esplorazione porterebbe a distanze di un milione di anni luce

    Il Professor Wang Sichao del Purple Mountain Osservatorio Astronomico, un'autorità in materia di ricerca sugli UFO in Cina, ha detto che il fenomeno nel Golfo di Aden non sarebbe da ricollegare alla teoria di 'Stargate'.

    I rapporti dichiarano che il 9 dicembre, tutta la parte settentrionale della Norvegia poteva vedere un fenomeno particolare. Una luce blu a spirale improvvisamente apparsa nel cielo, guardando come se fosse una immagine generata al computer. Contemporaneamente, un raggio di luce blu, colpo da dietro una montagna e cominciò a girare. Dopo pochi secondi, la spirale ha coperto praticamente l'intero cielo, poi un raggio di luce verde schizzò fuori dal centro della spirale. Tra i dieci e dodici minuti dopo, la spirale scomparve. Questo "Stargate", si aprirebbe come una porta o wormhole attraverso il quale l'umanità può viaggiare nello spazio-tempo.

    (fonte segnidalcielo)


     
    Top
    .
  15. la sirenetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rapimento alieno

    Un rapimento alieno (il termine inglese abduction è entrato nella terminologia ufologica) è il presunto rapimento di esseri umani da parte degli UFO, ritenuto un fenomeno reale da alcuni sostenitori dell'ufologia. Numerose persone in tutto il mondo avrebbero espresso la credenza di essere state rapite da esseri alieni, e condotte a bordo di veicoli spaziali o in luoghi difficilmente accessibili, come basi militari sotterranee, dove affermano di avere subìto esami di tipo medico.

    Secondo le tesi pseudoscientifiche dei sostenitori delle teorie ufologiche e contattiste, questo tipo di "rapimenti" avrebbe scopi scientifici; ovvero, secondo loro, esseri di presunta origine extraterrestre avrebbero utilizzato delle cavie umane (o animali) per condurre degli esperimenti scientifici, di natura non meglio precisata. Secondo David Icke si tratterebbe di esperimenti genetici condotti con la complicità di militari terrestri

    Il fenomeno, detto anche incontro ravvicinato del IV tipo secondo la classificazione Hynek, è stato descritto da chi sostiene di averlo vissuto come un'esperienza sovente invasiva e traumatica che ha come incipit il Missing time, ossia un presunto blocco del tempo non dimostrato scientificamente . Secondo alcune testimonianze dei cosiddetti "rapiti", gli esseri di presunta origine extraterrestre cancellerebbero apparentemente la memoria dell'evento nel soggetto "rapito" per un periodo di tempo spesso prolungato. Secondo alcune correnti dell'ufologia, la stessa memoria dell'evento potrebbe essere recuperata attraverso sedute di ipnosi, con la programmazione neurolinguistica e l'analisi grafologica - tecniche che tra l'altro non sono considerate scientifiche in ambito psicologico.

    Secondo alcuni psichiatri, ci sarebbe una spiegazione più semplice e razionale al "vuoto temporale", ed ai temi tipici raccontati dai presunti "rapiti": l'esperienza del rapimento potrebbe in realtà ricondursi a un vissuto traumatico del soggetto, a sua volta oggetto di rimozione, che in questo caso prenderebbe la forma dissociativa ed allucinatoria del c.d. "vuoto temporale".

    Il cosiddetto contattista si differenzia dall'abdotto perché i suoi contatti con i presunti alieni non avverrebbero in modo coatto ma consensuale e perché, molto spesso, egli si dichiara latore di un messaggio di rinnovamento per l'umanità.

    Secondo alcuni sostenitori del movimento ufologico/contattista, esisterebbero dei cosiddetti "impianti" (definiti anche microimpianti) estratti dal corpo dei soggetti che sostengono di essere stati rapiti.

    Uno di questi impianti sarebbe stato estratto dal corpo del cittadino statunitense Tim Cullen per opera del chirurgo Roger Leir; si tratterebbe di un oggetto dotato di un nucleo metallico, è coperto da una membrana rosso-marrone dotata di molti recettori connessi alle terminazioni nervose e misura 7 cm di lunghezza per 4 di larghezza. Sarebbe stato innestato nel corpo di Cullen in occasione di un incontro ravvicinato con un UFO dal diametro di 30 metri che egli stesso avrebbe avuto nel corso del 1978.
    (fonte wikipedia)
     
    Top
    .
241 replies since 11/11/2010, 00:53   3228 views
  Share  
.
Top
Top