Giorgia vince L'Isola dei Famosi 8

Giallo sul televoto durante la diretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sjiofn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Osteggiata da parte della Rai", ascolti non brillanti ma alla fine Simona Ventura ha chiuso "cadendo sempre in battaglia" L'Isola dei Famosi 8 che ha visto trionfare l'ex velina Giorgia Palmas. Giallo sul televoto che ha decretato l'uscita di Laerte: funzionavano solo gli sms e non il telefono fisso. La Ventura, intanto, pensa di prendersi una pausa prima di firmare il nuovo contratto che scade a luglio: rimarrà in Rai o tornerà a Mediaset?
     
    Top
    .
  2. *Sjiofn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma la partita della finalissima si è giocata senza esclusioni di colpi e sfide tra il desiderio proibito delle italiane Thyago Alves, Laerte Pappalardo, l'ex velina Giorgia Palmas, e la non famosa Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli. Laerte immune al televoto ha lasciato spazio agli altri tre naufraghi per il televoto che ha decretato l'uscita a sorpresa della favorita Roberta Allegretti, alquanto delusa. Una prova ad ostacoli – che ha penalizzato l'unica donna Giorgia Palmas - ha sancito il nome del primo finalista dell'Isola: Thyago, dunque sono finiti in ballottaggio al televoto il figlio di Adriano Pappalardo (per la prima volta in nomination) e l'ex velina di Striscia la Notizia. Al momento dell'uscita di Laerte è scoppiato un giallo perché il televoto non ha funzionato dal momento che sono stati raccolti solo gli sms e non le preferenze da numero fisso. Ma il programma va avanti e la Ventura ha sentenziato: "Questa patata bollente ve la prendete voi". Dunque la cagliaritana ed ex velina Giorgia Palmas ha avuto la meglio su Thyago, come previsto dai lettori di Tgcom, e si è aggiudicata il premio finale di 200mila euro metà dei quali andranno in beneficenza.

    In studio si sono avvicendati gli ultimi naufraghi eliminati dell'Isola: Francesca Fogar (dispiaciuta di non aver vinto il montepremi per comprarsi la barca), Killian Nielsen (accolto dal padre e dal fratello mentre la madre Brigitte al telefono lo definisce "il grande vincitore dell'Isola") ed Eleonora Brigliadori che ha riabbracciato i figli e ha spiegato il suo rapporto ormai famoso con la natura e con il mondo celeste. Spazio anche alla "vincitrice morale" Roberta Allegretti, per lei standing ovation. Commosso Laerte che ha avuto un confronto acceso con l'opinionista ed ex vincitrice Luxuria sull'eccesso di turpiloquio che lo avrebbe penalizzato, il finalista del programma chiede scusa.

    Intanto Simona Ventura durante la conferenza stampa finale del reality si è mostrata assolutamente serena alla vigilia dello scadere del contratto a luglio. Vaglia "senza ansie" diverse possibilità, non conferma né smentisce un interessamento di Rai Uno per "Quelli che il calcio", ormai giunto alla decima edizione ("se ci sarà il passaggio alcune cose cambieranno inevitabilmente"). Non si esclude neanche la possibilità di contatti per passare a Mediaset: "Ma di queste cose se ne occupa il mio agente Franchino Tuzio", taglia corto la conduttrice.

    Share medio del 21.9% e 4 milioni 842mila spettatori. E' la performance di ascolti della puntata finale de "L'Isola dei Famosi".
     
    Top
    .
1 replies since 27/4/2011, 00:11   13 views
  Share  
.
Top
Top