JOVANOTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sjiofn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jovanotti, su Facebook il nuovo singolo aspettando il box con tutti i successi

    jovanotti

    Esce oggi «Tensione evolutiva», il nuovo singolo di Jovanotti. Il brano anticipa l’arrivo del nuovo album del cantautore toscano, «Backup - Lorenzo 1987-2012», il best con 25 anni di successi e otto nuovi brani, in uscita il 27 novembre. A presentare con entusiasmo il pezzo è lo stesso Lorenzo Cherubini, attraverso la sua pagina Facebook (dove il brano è anche disponibile): «Il nuovo singolo! A tutto volume! Spero che vi piaccia. Lo so, io sono di parte, ma a me piace un sacco e non vedevo l’ora di farvela sentire».



    Della canzone è visibile il «lyric video», in attesa del video ufficiale, firmato dalla regia di Gabriele Muccino, che si potrà guardare a partire da lunedì 12 novembre. «È un pezzo carico, un pezzo che è nato in una notte - ha scritto inoltre il cantante su Facebook - ma come tutti i pezzi nati in una notte anche questo ha dentro tutte le albe della mia vita concentrate in 4 minuti. Ho scelto Tensione Evolutiva per presentarmi a voi con Backup perché in questa canzone c’è dentro il viaggio intero di questi 25 anni, musicalmente e non solo».



    Intanto si avvia rapidamente verso il sold out il primo dei concerti del prossimo tour estivo di Jovanotti negli stadi italiani, il 19 giugno a San Siro. Dal 3 dicembre saranno in vendita i biglietti per le altre date del “Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013”: Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino.

     
    Top
    .
10 replies since 19/8/2011, 18:43   1099 views
  Share  
.
Top