Sull'Isola la farsa del Gf: Remo va a far finta di sgridare Guendalina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guendalina-isola

    Un teatrino dai mille siparietti, che ha regnato per un’intera annata in quel di Canale 5, spalmato dai programmi del daytime fino alla diretta del lunedì sera. Si tratta di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini, due personaggi che hanno segnato a loro modo l’undicesima edizione del Grande Fratello; lei concorrente in cerca di notorietà, lui ex compagno in cerca di… ancora non si sa. Un’unione spezzata da tempo ma ancora forte per l’amore della piccola Gaia, che la coppia ha concepito otto anni fa.

    E la storia, ahinoi, sembra ripetersi. Cambia la rete (si passa a Rai 2), cambia il reality (stavolta è l’Isola dei Famosi), ma non cambiano i protagonisti. Lei naufraga in Honduras, lui ricomincia dalle copertine; è il settimanale Visto a raccogliere giorni fa lo sfogo di Remo, che accusa Guendalina di aver abbandonato ancora una volta la loro bambina a vantaggio dei riflettori: “Quando mi ha detto che sarebbe partita, le ho subito fatto presente che non ero d’accordo. Ora il suo atteggiamento è lampante: se aveva partecipato al Grande Fratello per i soldi, ora lo fa esclusivamente perchè le piace apparire in televisione. Ma come si fa a lasciare la propria figlia da sola per il semplice gusto di mettersi in mostra? (…) All’inizio, tra l’altro, ha fatto tutto in segreto, tanto che alcuni mesi fa mi ha fatto firmare i documenti necessari per poter avere il passaporto (quando c’è di mezzo un minore serve anche il consenso del padre) raccontandomi una bugia. Per convincermi, infatti, mi ha detto che voleva andare a New York con Gaia”.


    Nel frattempo, lui si dedica al ruolo di padre; oltre a prendersi cura di Gaia, infatti, Remo ha ora anche Gabriel, avuto dalla recente storia (già finita) con Claudia Losito. Vive questo momento in uno stato di grazia, ma a Guendalina non risparmia pesanti parole: “Se aveva partecipato al GF per guadagnare un pò di soldi e quindi far crescere meglio sua figlia, perchè poi ne ha spesi così tanti per sottoporsi a interventi di chiruirgia estetica? Finiamola qui. Non c’è altro da dire. Seguirò Guendalina all’Isola e se sarà necessario le farò sapere come sta sua figlia Gaia. Sempre che si ricordi di avere una figlia”.

    Poi, però, succede quel che non t’aspetti (!!!). Due giorni fa, vigilia dell’Isola dei Famosi 9, sulla pagina ufficiale di Facebook di Remo appare questo messaggio: “Volevo ricordarvi che io domani non ci sono all’isola ma ben si dovreì partire tra 2-3 settimane…mi raccomando votatemiiiiiiiii“. Inutile aggiungere altro… Almeno per ora. (DavideMaggio.it)


    da notizie gossip.it
     
    Top
    .
0 replies since 26/1/2012, 15:35   105 views
  Share  
.
Top
Top