Sesso senza amore: arriva in tv "Amici & letto" con Melissa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sesso senza amore: arriva in tv "Amici & letto" con Melissa
    amiciletto
    Avete presente il “trombamico”, sdoganato anni fa da Fabio Volo? Un ragazzo e una ragazza instaurano un rapporto di sesso e amicizia senza le tipiche complicazioni sentimentali che caratterizzano i fidanzamenti ufficiali. E’ questo l’originale – e politicamente scorretto – tema intorno al quale ruota la nuova sit com Amici@letto che debutta questa sera sulla pagina Facebook del canale satellitare Comedy Central.

    Facebook, dicevamo. Eh si, la serie interpretata da Melissa Satta e Omar Fantini infatti è il primo prodotto seriale creato ad hoc per il social network più popolare. La trama di Amici@letto racconta la storia di due coinquilini: Melissa, modella rientrata in Italia da Boston, dopo 5 anni di relazione è nuovamente single e con tanta voglia di divertirsi, accoglie a casa Omar per dividere l’affitto. Lui si trasferisce a Milano dopo aver trovato lavoro, single incallito non crede di essere fatto per le relazioni stabili. I due faranno di tutto per non cadere nelle complicazioni di una vita insieme, cercando di godere solo della parte più divertente.

    E’ la prima volta (e non poteva che essere su un canale satellitare) che un tema come quello del sesso senza amore viene affrontato in televisione diventando addirittura il filo conduttore di una produzione italiana. Si tratta di un argomento ultimamente sdoganato al cinema, nella pellicola di Justin Timberlake e Mila Kunis ‘Amici di letto’, dalla quale la sit com prende chiaramente ispirazione.

    I non iscritti a Facebook potranno comunque apprezzare l’ironia di Amici a letto in televisione: martedì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, infatti gli episodi della serie saranno visibili per gli abbonati al canale Comedy Central nell’ambito di una maratona prevista dalle 8 alle 24. (DavideMaggio.it)

    da notizie gossip.it
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2012, 16:52   90 views
  Share  
.
Top
Top