'Mission possible' di Paula Patton: seno e lato b incantano Tom Cruise...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Mission possible' di Paula Patton: seno e lato b incantano Tom Cruise
    paula patton
    Paula Patton è la nuova sexy spia protagonista ,al fianco di Tom Cruise, del film Mission Impossible – Protocollo fantasma: questo è il ruolo che la sta portando a essere nota in tutto il mondo non solo per le sue doti d’attrice ma anche e soprattutto per il suo fisico da vera bomba hot. Mentre il film è in uscita nelle sale italiane, Paula è stata fotografata con una mise da jogging degna del suo nuovo ruolo di icona sexy: i leggings non sono solo attillati, ma anche trasparenti e lasciano intravedere il sexy nero perizoma che indossa. Certo il suo fisico mozzafiato l’ha aiutata molto a conquistare la parte accanto a Tom Cruise, ma di Paula niente deve essere dato per scontato!

    L’attrice ha confessato che la prima spinta per diventare attrice l’ha ricevuta dalla sua infanzia difficile: “Non è stata la migliore infanzia possibile, per molti aspetti, e io cercavo di evadere creando dei mondi fantastici. Mettevo in scena tutte le mie storie nel giardino dei miei genitori e recitavo tutte le parti; per me era un modo per evadere da ciò che ero realmente”. Per passare dal recitare nel giardino dietro casa a diventare la protagonista di Mission Impossible ci sono voluti ovviamente molti anni e anche qualche cambio di rotta. Paula Patton, prima di diventare un’attrice, ha lavorato a lungo come regista di cortometraggi e di documentari. La decisione di diventare un’attrice è arrivata solo in un secondo momento, come dice nell’intervista a Io Donna: “è arrivato il momento in cui mi sono dovuta chiedere cosa davvero intendessi fare nella vita. Così ho cominciato a prendere lezioni di recitazione e ho passato un anno a fare provini. Il primo ruolo l’ho avuto in Hitch accanto a Will. Mi è andata bene”

    Dopo l’esordio con Will Smith la sua carriera da attrice non poteva che essere in continua ascesa tanto che nel 2006 è arrivata a recitare al fianco del premio oscar Denzel Washington in Déja vu-Corsa contro il tempo. La parte più apprezzata del film resta la sequenza in cui viene ripresa di nascosto mentre è nuda sotto la doccia: pochi frammenti di cui a fatica si riesce a intravedere il corpo nudo di Paula ma che hanno scatenato la fantasia degli spettatori.

    Uno degli ultimi ruoli che le sono stati affidati è quello di Ms. Rain, l’insegnate in Precious, film vincitore di 2 Oscar e molti altri premi: “l’intero film si basava sullo smuovere il punto di vista della gente. Nessuno è ciò che sembra e tutti hanno una storia. Ciò che ho amato del film è che prima di scoprire che Ms. Rain è lesbica passa molto tempo dall’inizio della storia. In questo modo non è possibile giudicarla in base alle sue preferenze sessuali”

    Paula dimostra con le sue interviste di avere personalità e cervello, ma non per questo si è sottratta dal posare per servizi fotografici in cui l’unica cosa che conta veramente sono le sue curve da pin up. Sposata dal 2005 con il cantante Robin Thickle, Paula ha avuto nel 2010 anche un figlio, Julian Fuego: il suo fisico non porta certo i segni della gravidanza e ha infatti conquistato la copertina di Gq e Giant nonchè un servizio davvero hot su Compelx. (da virgilio.it)

    paula-patton-hot-03.preview

    paula-patton-hot-complex-06.preview

    paula-patton-hot-for-complex-05.preview

    paula-patton-hot-02.preview

    notizie gossip.it


     
    Top
    .
0 replies since 27/1/2012, 14:35   332 views
  Share  
.
Top
Top