STRISCIA LA NOTIZIA SMASCHERA I FINTI NAUFRAGHI DELLA COSTA CONCORDIA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STRISCIA LA NOTIZIA SMASCHERA I FINTI NAUFRAGHI DELLA COSTA CONCORDIA..
    zzzzzzzzzzzzzzz
    Mentre gran parte degli italiani è chiaramente ipnotizzata dal Festival di Sanremo, è doveroso segnalare l’ennesimo scoop di Striscia la Notizia di cui colpevolmente non abbiamo ancora parlato che riguarda dei finti naufraghi della Costa Concordia, tali Cristina Mazzetti e Gabriele Bezzoli e il loro avvocato, Giacinto Canzona. Una vicenda talmente vergognosa che porta alla luce un livello di speculazione inaudito sulla tv del dolore da far venire letteralmente i brividi.

    La storia. Una coppia di sposini presente sulla Costa Concordia si è salvata dal naufragio ma, stando a quanto raccontato nelle varie trasmissioni e sui giornali, la madre ha perso il bambino che aspettava. Come noto, la Costa Crociere come indennizzo per l’incidente al Giglio risarcisce 14.000 euro ad ogni passeggero e per questo la coppia assume un avvocato, tale Giacinto Canzona, perchè tuteli i loro interessi. Il legale si mostra da subito parecchio combattivo recandosi nei vari programmi tv che parlano della tragedia affermando che la cifra per una donna che “ha perso un bambino” che è “la cosa più grave che le possa succedere” offrire soli 14.000 euro equivale a “prenderla in giro“. Come scopriremo successivamente e, come ha rivelato Striscia, questo signore (nomen omen) mentre parlava di cifre, ne forniva altre a dei semplici attori per interpretare i ruoli proprio di questi sposini intervenuti successivamente a “Domenica In”, “Domenica Cinque” e “Pomeriggio Cinque”. Non solo: ieri sera, giovedì 16 febbraio, il tg satirico ha mostrato la figura di tale Marilena, presente in alcuni programmi insieme all’avvocato, che sarebbe colei che come vedremo telefonerà sia dalla Cuccarini che dalla d’Urso spacciandosi per la sedicente Cristina. Ricostruiamo tutti gli eventi per capire meglio cosa sia accaduto.

    Domenica In - Così è la vita del 5 febbraio 2012 - Da quando è accaduta la tragedia al Giglio, sono molte le trasmissioni che “fanno a gara” per accaparrarsi i superstiti per raccontare le ore di terrore e come si sono salvati dal naufragio della Costa Concordia. Anche “Domenica In - Così è la vita” condotta da Lorella Cuccarini non ne è esente e nella puntata del 5 febbraio parla di una coppia la cui donna incinta di 5 mesi, per colpa dello stress accumulato durante le ore del naufragio, ha perso il proprio bambino. In studio c’è anche l’avvocato Giacinto Canzona che in merito al risarcimento critica la cifra che la Costa Crociere elargirà ad ogni singolo passeggero. Mentre parla il ledwall della trasmissione mostra una fotografia della presunta coppia, che poi si scoprirà essere sbagliata, ma il legale pur essendo in studio non dice niente. Ad accorgersi del fatto che la donna mostrata nella foto non sia quella che aveva parlato della tragedia, sono i telespettatori che avvisano Striscia della “stranezza”. Lorella nella puntata del 12 febbraio si scusa con i telespettatori affermando che la foto “era sta fornita dall’avvocato…” e quest’ultimo per difendersi dall’accusa, in una mail inviata a Striscia, dice che si è trattato di un “mero errore materiale“. Un errore che secondo i telespettatori dice che questi due mostrati nella foto erano apparsi come figuranti nella trasmissione “Verdetto Finale”. Sempre nella puntata del 5 febbraio la Cuccarini si collega telefonicamente con la presunta Cristina che con dovizia di particolari racconta cosa ha vissuto quella notte. Ma questo è solo l’inizio di una storia che fa acqua da molte parti.


    da notiziedigossip.it
     
    Top
    .
0 replies since 17/2/2012, 18:23   175 views
  Share  
.
Top
Top