Cubista di 46 anni Trovata nuda e addormentata, a Catelfranco Veneto, dopo violenza sessuale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Cubista di 46 anni nuda e priva di sensi nel parcheggio dopo la cena con un amico.
    Trovata da un passante sdraiata sui propri vestiti in pieno centro a Castelfranco: esclusi l’uso di droghe e la violenza sessuale.
    cubiste-violenza-sessuale
    TREVISO – Era distesa a terra, nuda dalla cintola in giù, sdraiata sopra i propri indumenti. Era accasciata tra due auto in sosta in un parcheggio in pieno centro a Castelfranco, in zona Borgo Padova.

    È stata trovata così da un passante alle due di notte, sabato scorso. La donna, 46 anni, era incosciente e non ricordava nulla, né perchè fosse svestita e sdraiata né, tantomeno, perchè fosse arrivata fin lì. Sono stati avvisati i carabinieri e la 46enne è stata trasportata in ospedale dove è stata sottoposta ad una serie di analisi e visite.

    I militari dell’Arma hanno ricostruito la serata della 46enne, cubista, che aveva cenato in compagnia di un amico veronese coetaneo, conosciuto la settimana prima in una festa a casa di amici. I due avevano cenato in un ristorante a 800 metri circa dal luogo ove è stata ritrovata. Hanno bevuto abbondantemente, poi sono usciti insieme dal locale. Da questo momento la donna non ricorda più nulla. La nottata è avvolta nel mistero. Cosa è successo? Perchè è stata trovata seminuda? Perchè era da sola? E, ancora, perchè era a meno di un chilometro dal ristorante?

    Per cercare di fare luce sul mistero i carabinieri hanno intenzione di rintracciare l’amico veronese. Dopo la cena se n’è andato. In che condizioni ha lasciato la donna? I militari lo sentiranno nel corso della giornata. Quello che è certo, però, è il fatto che la donna non presentava ferite, né lesioni e che i medici dell’ospedale hanno escluso che avesse subito violenza. È stato, altresì, accertato che la donna non era sotto l’effetto di droghe.

    Tra i vestiti della donna, controllati minuziosamente dai carabinieri, non è stato ritrovato un indumento intimo.
    Ieri, intanto, i carabinieri hanno interrogato il titolare del ristorante ove i due hanno cenato per capire in che condizioni la donna avesse lasciato il locale, mentre per cercare di tracciare la dinamica della serata, non resta che sentire l’amico occasionale della 46enne.
     
    Top
    .
0 replies since 29/2/2012, 05:34   136 views
  Share  
.
Top
Top