Guendalina Canessa nuda ecco la foto incensurata rubata su Social Channel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    guendalina_canessa_nuda_foto_rubata_su_social_ch
    Avevamo già parlato dei pericoli del “sexting”, una pratica molto in voga che consiste nel fotografarsi nudi o in pose provocanti per poi inviare le immagini esplicite attraverso gli sms e gli mms. E che ha mietuto vittime del calibro di Scarlett Johansson.

    Questa volta a cascarci pare sia stata la disinvolta ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa. Una sua foto nuda è infatti apparsa, chissà come, su "Socialchannel", il sito di gossip creato da Fabrizio Corona, e ha fatto letteralmente il giro del web.

    L'ex gieffina apparentemente sembrerebbe non aver gradito e dal suo profilo Twitter ha fatto sapere che adirà alle vie legali: "La foto pubblicata da @socialchanneltv - ha scritto sul social network - è stata rubata dal mio privato. Mi riservo di agire legalmente per tutelare la mia immagine e privacy".

    E noi le crediamo. Anche se il modo in cui la redazione di Social Chanel sia entrata in possesso di una foto così privata resta un mistero insondabile cui solo Voyager di Giacobbe potrebbe dare risposta..

    guendalina_canessa_nuda_foto_rubata_su_social_ch

     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2013, 00:58   6121 views
  Share  
.
Top
Top