JENNIFER LOPEZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez
    jennifer-lopez-sexy-foto


    « Se ti concentri solo sul denaro, non vai da nessuna parte. Puoi voler avere successo, ma alla fine, se il tuo scopo sono solo i soldi, se è così che le frivolezze ti fanno apparire nella tua vita, allora diventerai una persona vuota. Perché non c'è niente che ti guidi dal cuore: non c'è passione. »



    Jennifer Lynn Lopez, conosciuta anche col soprannome di J.Lo (New York, 24 luglio 1969), è una cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva e cinematografica, stilista, produttrice di profumi e coreografa statunitense. Di origini latinoamericane (portoricane, più precisamente), è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale. È la più ricca tra i latino-americani nell'ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d'America secondo la lista dei "100 Ispanici più influenti" della rivista People en Español.

    Dal 1999, Jennifer Lopez ha lanciato sette album, più volte presenti all'interno della classifica della Billboard 200.Vinse l'American Music Award for Favorite Pop/Rock Female Artist del 2003 e American Music Award for Favorite Latin Artist del 2007. È apparsa in numerosi film, e ha vinto l'ALMA Award nel 1998 e nel 1999. Il 19 febbraio 2010 Jennifer è stata ospite speciale al Festival di Sanremo 2010, dove ha cantato la canzone (What Is) Love? e i suoi più grandi successi.

    È stata scelta nel dicembre del 2010 come nuova testimonial di L'Oréal. Nell'aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata "la donna più bella del mondo" dal magazine americano People.

    Ha venduto più di 50 milioni di dischi nella sua carriera.

    La sera del 7 novembre 2011 ha ricevuto da Donatella Versace il premio Woman of the Year nel corso della serata alla Carnegie Hall di New York che celebra ogni anno il coraggio delle donne che cambiano il mondo con le loro idee ed il loro impegno.
    jennifer-lopez-biografia

    Biografia


    È nata il 24 luglio 1969 da una famiglia di origini portoricane a Castle Hill (Bronx), un quartiere di New York in cui vi è un'alta concentrazione di portoricani e afroamericani, con tasso di criminalità piuttosto elevato. I genitori, David Lopez e Guadalupe Rodríguez, vi si trasferirono dall'isola caraibica in cerca di fortuna. Per questo motivo Jennifer riuscì così ad apprendere sin da bambina due lingue, l'inglese e lo spagnolo. Ha due sorelle: Lynda Lopez e Leslie.

    Jennifer prese lezioni di canto e di danza sin dall'età di 5 anni. Frequentò delle scuole cattoliche e in particolare la Preston High School, una scuola per sole ragazze nel Bronx. All'età di 18 anni lasciò la casa e si mantenne da sola, pagandosi le lezioni di canto e di ballo. Dopo aver frequentato il Baruch College per un semestre, divise il suo tempo tra un'occupazione in uno studio legale, scuole di danza e tra performance di ballo nei night club di Manhattan. Dopo mesi di audizioni, Jennifer fu selezionata come ballerina per vari video rap, un episodio di Yo! MTV Raps (1990), e come ballerina di riserva per i New Kids on the Block e la loro performance della canzone "Games" per l'American Music Awards nel 1991. Poco più tardi, divenne ballerina di riserva per Janet Jackson e fece un'apparizione nel suo video del 1993 "That's the Way Love Goes".

    Castle Hill Avenue, a Castle Hill, dove è nata Jennifer Lopez.
    Castlehillbx1



    Dopo un tour in Giappone, il suo esordio sul piccolo schermo avvenne nel 1990 con la sit-com In Living Color, nella quale interpretava la parte della Fly Girl, più precisamente, la parte della Hip-Hop Girl.Per continuare a far parte del cast, andò a Los Angeles assieme al suo primo fidanzato, David Cruz. Partecipò al programma televisivo fino al 1991, poi iniziò a prendere lezioni di recitazione ed ebbe le prime parti in telefilm o film per la TV. Fu notata grazie a uno speciale sul "dietro le quinte" di In Living Color e fece un provino per South Central, telefilm che ebbe vita breve; proprio mentre una rete televisiva importante avrebbe potuto prolungare questa serie, fu offerto un contratto solo alla Lopez, per interpretare Melinda Lopez nella serie tv Second Chances. La prima serie del telefilm ebbe un discreto successo: era il 1993, anno in cui Jennifer apparve anche nel film per la tv Nurses On The Line: The Crash Of Flight 7, meglio conosciuto come Lost In The Wild. Il successo del suo personaggio in Second Chances spinse i produttori a creare uno spin-off del telefilm e nel 1994 andò in programmazione Hotel Malibu

    jennifer-lopez-sexy-foto


    Nel 2011 è stata ospite a Wetten dass?, trasmissione televisiva tedesca in diretta.

    Jennifer-Lopez-video-belli


    Nel 1994 fece un provino per My family, un film indipendente diretto da Gregory Nava e ambientato negli anni venti, in cui ebbe la parte di Maria Sanchez; il film ebbe successo nella comunità spagnola ed ottenne varie nomination, anche una agli Oscar, e la Lopez ebbe una nomination agli Independent Spirit Awards come miglior attrice esordiente nel 1996. Lo stesso anno recitò al fianco di Wesley Snipes e Woody Harrelson nel poliziesco Money Train, il suo primo film ad alto budget. Anche in questa pellicola interpretò una donna latino-americana ma, a differenza della prima, in cui rivestiva i panni di una messicana, qui era Grace Santiago, una donna portoricana del Bronx.

    Nel 1996 Francis Ford Coppola la volle in Jack nei panni di una maestra di scuola elementare. Nel film recitò al fianco di Robin Williams.

    Nel 1997, nel film noir Blood and Wine di Bob Rafelson, al fianco di Jack Nicholson, Stephen Dorff e Michael Caine, Jennifer interpretò ancora un personaggio latino-americano, Gabriela, nota come "Gabi", di origini cubane.

    La svolta nella sua carriera fu costituita dalla partecipazione al film Selena, sulla vita della cantante messicana Selena Quintanilla Pérez, uccisa a 24 anni. Fu Gregory Nava il regista del film, che fu un successo al botteghino, essendo il budget di produzione del film intorno ai 20,000,000 di dollari ed ebbe diverse nomination, tra cui quello della Lopez ai Golden Globe come miglior attrice protagonista.

    Nel successivo film d'avventura-horror Anaconda la Lopez interpretò Terri Flores, regista di un gruppo di cineasti che stavano facendo un documentario in Amazzonia. Il suo quarto ed ultimo film del 1997, diretto da Oliver Stone, fu il thriller U Turn, dove la Lopez, impersonificando l'indiana Grace McKenna, per la prima volta nella sua carriera d'attrice interpretò un personaggio non latino-americano.

    Nel 1998 fu Karen Sisco nel poliziesco Out of Sight al fianco di George Clooney. Lo stesso anno partecipò al doppiaggio del film-animazione Z la formica; il suo ruolo era Azteca.

    Dopo un anno di pausa dagli schermi cinematografici tornò con The Cell - La cellula, un thriller psicologico di Tarsem Singh con Vince Vaughn, in cui la Lopez interpretò la psicoterapeuta Catherine Deane. Nel 2001 altri due film: la commedia romantica Prima o poi mi sposo e il poliziesco romantico Angel Eyes con Jim Caviezel. Nel 2002 Jennifer fu la protagonista del thriller Via dall'incubo. Nel 2003 uscirono Un amore a 5 stelle e Amore estremo - Tough Love e nel 2004 Jersey Girl e Shall We Dance?.

    Nel 2005 fu protagonista di due film, il primo insieme a Jane Fonda in Quel mostro di suocera e il secondo al fianco di Morgan Freeman e Robert Redford in Il vento del perdono, film drammatico-indipendente. Due film prodotti da Jennifer hanno trovato spazio nei film festival: Bordertown (2006) al film festival di Bruxelles e El Cantante (2007) al Festival internazionale del film di Toronto. In quest'ultimo film l'attrice ha collaborato con il marito cantante-attore Marc Anthony. Il film è in inglese, con un uso di sottotitoli per le canzoni con testi spagnoli.

    La Lopez ha fatto anche un'apparizione come mentore in American Idol, il 10 aprile del 2007. Nel maggio del 2006, è stata la produttrice esecutiva di un reality show composto da otto episodi, DanceLife, trasmesso su MTV, iniziato il 15 gennaio del 2007. L'attrice ha aiutato nella selezione dei partecipanti dello show e ha fatto apparizioni cameo. Lei poi lavorò come produttrice esecutiva di una miniserie trasmessa su Univisión. Intitolata come il suo CD Como Ama Una Mujer, fu trasmesso in cinque episodi dal 30 ottobre al 27 novembre, 2007, e vi recitarono Christian Borrero e Adriana Cruz. Jennifer ha firmato un contratto come star e produttrice di un reality per TLC, un ramo di Discovery Communications Inc.

    L'ultima pellicola che ha tenuto impegnata la Lopez è stata Piacere, sono un po' incinta una commedia romantica al fianco dell'attore Alex O'Loughlin. Inoltre Jennifer è stata impegnata anche sul set della serie televisiva E alla fine arriva mamma!, nel ruolo della scrittrice Anita in un episodio.

    Jennifer Lopez è una delle attrici più pagate a Hollywood e l'attrice latina più pagata nella storia di Hollywood[28], anche se non ha mai fatto parte di un film che, per quanto riguarda il guadagno, superasse i 100 milioni di $ negli Stati Uniti. Jennifer è apparsa nel Guinness dei primati del 2007 come attrice più energica. Era nella lista top ten delle paghe di attrici di The Hollywood Reporter nel 2002, 2003, e 2004. Ha ricevuto 15,000,000 $ per il suo ruolo in Quel mostro di suocera. Il film Un amore a 5 stelle ha raggiunto i 94,011,225 di dollari, mentre Shall We Dance?, raggiunse 112,238,000 $ al botteghino internazionale, per gli ascolti 57,890,460 $ e un totale 170,128,460$ in tutto il mondo..

    La Lopez ha venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo.[34] Occupava la nona posizione nella lista del magazine Forbes delle 20 donne di spettacolo più ricche. La stima del suo patrimonio è di 110 milioni di dollari.

    jennifer-lopez-sexy-foto



    Musica

    Nel 1999 entra nel mondo della musica con il singolo If You Had My Love pubblica il suo primo album On the 6. L'album ottiene un buon successo ed a oggi ha venduto 8 milioni di copie. Gli altri singoli estratti sono stati No Me Ames (solo per l'America latina, in duetto con Marc Anthony), Waiting for Tonight, Feelin' So Good e Let's Get Loud(solo per Europa e Australia).

    Nel 2001 pubblica il singolo Love Don't Cost a Thing che anticipa l'uscita dell'album J.Lo. L'album debutta alla 1 negli USA e in altri paesi. Fin ora ha venduto 12 milioni di copie ed è il suo cd più venduto. Gli altri singoli sono stati Play, Ain't It Funny (non pubblicato negli USA) e I'm Real.

    Nel 2002 pubblica il suo primo album remix J to tha L-O!: The Remixes i cui singoli estratti sono I'm Real, Ain't It Funny (Murder Remix) e I'm Gonna Be Alright (Trackmasters Remix). Il successo dell'album le conferisce 2 record: con i suoi 3 milioni di copie è il terzo album remix più venduto della storia ed è il primo a debuttare alla 1 negli USA.Sempre nel 2002 pubblica l'album This Is Me... Then che vende più di 7 milioni di copie, 2.5 milioni negli Stati Uniti.Il singolo di lancio è stato Jenny from the Block sono seguiti All I Have, I'm Glad e Baby I Love You.

    Nel 2005 il tormentone radiofonico Get Right anticipa l'uscita di Rebirth che si conferma ai primi posti delle classifiche, debuttando alla seconda posizione nella Billboard 200 degli USA. Il secondo singolo estratto è stato Hold You Down. Rebirth ha venduto 3.000.000 di copie.

    Nel 2006 pubblica il singolo Control Myself.

    Nel 2007 fa il suo ritorno con la hit Qué hiciste e viene pubblicato l'album in spagnolo Como ama una mujer che vende 450.000 copie nelle prime settimane, raggiungendo infine le 4.500.000 di copie. Debutta alla posizione #10 nella Billboard 200 degli USA.[All'album sono stati pubblicati Me Haces Falta(video) e Por Arriesgarnos, ma solo come promo. Nello stesso anno viene pubblicato l'album Brave, anticipato dal singolo Do It Well, che segna il ritorno all'inglese.

    Il secondo singolo è Hold It Don't Drop It, che però è stato pubblicato ufficialmente solo in Italia dove raggiunge il quarto posto. Si posiziona alla #1 della U.S. Billboard Hot Dance Club Play.

    Fra il 2008 e il 2011 ha registrato diverse canzoni per il suo nuovo album, Love?, firmando un contratto con la Def Jam. La pubblicazione è avvenuta il 29 aprile 2011 in Europa e il 3 maggio negli Stati Uniti. L'album è ato anticipato dai singolo: Fresh Out the Oven (feat. Pitbull) (di cui è stato già pubblicato il video), scelto come singolo promozionale e successivamente escluso dall'album insieme a Louboutins per il mancato successo. A gennaio 2011 è stato pubblicato il nuovo singolo di lancio, ancora in collaborazione con Pitbull, On the Floor, che ha riportato Jennifer Lopez nella top ten degli Stati Uniti dopo otto anni. In singolo che lo segue è I'm Into You con Lil' Wayne.

    È inoltre impegnata nel reality show americano American Idol (2010) come giudice dei nuovi talenti.

    Molto recentemente ha realizzato assieme ad Enrique Iglesias un brano che si intitola Mouth 2 Mouth, già presente su Internet.

    Lotta contro la pertosse

    L'attrice si è impegnata nel promuovere una vaccinazione contro la pertosse.[119] Lavora con delle associazioni note come "Sounds of Pertussis" e "March of Dimes" per far crescere la consapevolezza della gravità della malattia incoraggiando la vaccinazione degli adulti per prevenire il contagio dei bambini.J.

    Filantropia e difesa dei diritti umani

    jennifer-lopez-sexy-foto



    Nel maggio del 2001, Jennifer frequentò una "White House" di beneficenza per l'UNICEF, a cui assistette il mago David Copperfield.

    Il 14 febbraio del 2007, ricevette degli artisti per l'Amnesty International "come riconoscimento del suo lavoro come produttrice e attrice in Bordertown, un film che denuncia gli assassinii continui di centinaia di donne nella città di confine di Ciudad Juárez, in Messico". José Ramos-Horta, vincitore del nobel per la pace, presentò il premio a Jennifer al Berlin International Film Festival. Ricevette anche un riconoscimento speciale e grazie a Norma Andrade, co-fondatrice di Nuestras Hijas de Regreso a Casa A.C. ("Che le nostre figlie ritornino a casa, Associazione Civile"), un'organizzazione di madri e famiglie delle donne di Ciudad Juárez assassinate.
    jennifer-lopez-sexy-foto
    Lopez è una grande sostenitrice del Children's Hospital Los Angeles e le fu conferito il Children's Humanitarian Award alla sua inaugurazione Noche de Niños gala nel settembre del 2004. Da allora continua a far visita ai bambini dell'ospedale. La cantante ha anche partecipato al Nautica Malibu Triathlon nel 2008. Nel maggio del 2009, la Lopez formò la The Maribel Foundation, con lo scopo di sostenere i bambini dell'ospedale di Los Angeles e lanciare un progetto che dia importanza al prendersi cura della propria salute.

    jennifer-lopez-sexy-foto
    Discografia

    Album
    1999 - On the 6
    2001 - J. Lo
    2002 - This Is Me... Then
    2005 - Rebirth
    2007 - Como ama una mujer
    2007 - Brave
    2011 - Love?

    Raccolte
    2002 - J to tha L-O!: The Remixes
    2003 - The Reel Me

    Singoli
    1999 - If You Had My Love
    1999 - No me ames (feat. Marc Anthony)
    1999 - Waiting for Tonight
    2000 - Feelin' So Good (feat. Big Pun & Fat Joe)
    2000 - Let's Get Loud
    2001 - Love Don't Cost a Thing
    2001 - Play
    2001 - Ain't It Funny
    2001 - I'm Real
    2001 - Ain't It Funny (Murder Remix) (feat. Ja Rule & Caddillac Tah)
    2002 - I'm Gonna Be Alright (Track Masters Remix) (feat. Nas)
    2002 - Alive
    2002 - Jenny from the Block (feat. Styles P & Jadakiss)
    2003 - All I Have (feat. LL Cool J)
    2003 - I'm Glad
    2004 - Baby I Love U!
    2005 - Get Right
    2005 - Hold You Down (feat. Fat Joe)
    2007 - Qué hiciste
    2007 - Me Haces Falta
    2007 - Do It Well
    2007 - Hold It Don't Drop It
    2011 - On the Floor (feat. Pitbull)
    2011 - I'm Into You (feat. Lil Wayne)
    2011 - Papi

    http://it.wikipedia.org/wiki/Jennifer_Lopez

    jennifer-lopez-sexy-foto

    jennifer-lopez-sexy-foto

    jennifer-lopez-sexy-foto

    jennifer-lopez-sexy-foto

    jennifer-lopez-figli







     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez in gran forma: in spiaggia è ancora da dieci e lode...
    jennifer-lopez-in-bikini
    Lo in gran forma...
     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez bellissima in rosso su Vogue


    jennifer-lopez-sexy-vogue


    La splendida forma di Jennifer Lopez in copertina per Vogue America conferma il suo stile e smentisce l'ossessione per gli uomini


    Jennifer Lopez, giunta alla sua 42esima primavera, vive un momento felice sia in amore che sul lavoro. Ce lo dimostra dalla copertina di Vogue America di aprile da cui occhieggia, in un vestito rosso di Bottega Veneta, mostrandosi in tutta la sua bellezza matura e di classe. La sua carriera nel mondo della musica è solida e la diva non si risparmia nemmeno al cinema con incursioni nel mondo della moda e dei profumi.


    Jennifer Lopez è fidanzata con Casper Smart, il ballerino di 18 anni più giovane di lei. È evidente che Casper renda Jennifer felice tanto da far ipotizzare un matrimonio che, come conferma Roberto Cavalli, potrebbe celebrarsi prima di quanto immaginiamo. Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Casper Smart potrebbe arrivare a meno di un anno dal divorzio da Marc Anthony che non si lascia sfuggire velenose dichiarazioni. L’ex marito di Jennifer Lopez vorrebbe che la cantante parlasse con un medico per capire come mai è “incapace di stare da sola”. Anche Benny Medina, manager della diva, dice: “Ho sempre sperato che Jennifer si concedesse del tempo per conoscere qualcuno in modo naturale, invece di avere dei tizi ossessivi che le stanno alle calcagna. Penso che la facilità con cui quell’ossessione diventa poi una relazione sia controproducente: così non riesce ad avere storie davvero significative”.


    Jennifer Lopez sexy e sicura in questa copertina di Vogue sembra voler smentire le voci di chi la vede volubile con gli uomini. Il trucco leggero e le labbra rosso brillante, il mare sullo sfondo, lo sguardo fiero e sensuale sottolineano solo la sua bellezza che a 42 anni ancora riesce a tener testa a dicerie e fidanzati toyboy.(da gossipvirgilio.it)

    jennifer-lopez-sexy-vogue

    jennifer-lopez-sexy-vogue

    jennifer-lopez-sexy-vogue

    jennifer-lopez-sexy-vogue

    jennifer-lopez-sexy-vogue

    jennifer-lopez-sexy-vogue

     
    Top
    .
  4. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez's 'Dance Again' Music Video Is Heavy on Boyfriend Casper Smart


    jennifer-lopez-sexy






     
    Top
    .
  5. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez: mutandoni in vista per la presentazione del tour con Enrique Iglesias


    jennifer-lopez-hp6
    I due divi latinoamericani hanno deciso di unire le forze e annunciano le date del mega tour che li vedrà impegnati per tutta l’estate. Jennifer Lopez e Enrique Iglesias, insieme al gruppo portoricano Wisin Y Yandel promettono una stagione di danze bollenti sotto le stelle



    Jennifer Lopez e Enrique Iglesias saranno in tour insieme questa estate. La coppia di cantanti latinoamericani ha annunciato le date che toccheranno 20 città a partire dal 14 luglio 2012, tra cui Montreal, Chicago, Los Angeles, Atlanta e Miami. Ai due divi si affiancherà il duo portoricano di reggaeton Wisin Y Yandel e Jennifer Lopez dichiara: “Stiamo per darvi tutto quello che abbiamo realizzato. Penso che sarà un tour che passerà alla storia”.



    Jennifer Lopez, inseparabile da Casper Smart, ha deciso che il suo ruolo di mamma non si fermerà durante le date e che i figli di 4 anni Max ed Emme saranno con lei sul suo tour bus, ma che all’occorrenza “c’è sempre la casa della nonna”. Per la presentazione del tour, Jennifer Lopez ha indossato un abito Lanvin che non è passato inosservato: le curve di cui la cantante va molto fiera erano fasciate dalla seta rosa e nera del vestito a cui, tocco glamour o trash?, era applicato un serpente di strass intorno al collo. Ma dalle foto dell’evento è possibile intravedere un insolito dettaglio: sotto il vestito Jennifer Lopez indossa un paio di mutandoni color carne che la fasciava dalla vita alle cosce!



    Jennifer Lopez, 43 anni, è molto impegnata con i figli, con il toyboy Casper Smart che non la lascia mai sola e ora con il tour in partenza. Ma ha trovato un modo per rimanere in costante contatto con i suoi fan. In occasione del tour Jennifer Lopez ha lanciato il suo nuovo sito web ufficiale, jenniferlopez.com, attraverso il quale, rispondendo alle domande e mostrando interviste e contenuti speciali, terrà una specie di diario con cui comunicherà con i fan, che a loro volta potranno esprimere pareri e preferenze.
    da gossip.virgilio.it

    Jennifer Lopez e Enrique Iglesias presentano il loro tour insieme
    jennifer-lopez-enrique-iglesias-01
    Jennifer Lopez e Enrique Iglesias presentano il loro tour insieme
    jennifer-lopez-enrique-iglesias-02
    Jennifer Lopez e Enrique Iglesias presentano il loro tour insieme
    jennifer-lopez-04
    Jennifer Lopez e Enrique Iglesias presentano il loro tour insieme
    jennifer-lopez-enrique-iglesias-03
    Jennifer Lopez e Enrique Iglesias presentano il loro tour insieme
    jennifer-lopez-enrique-iglesias-05

     
    Top
    .
  6. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez, prima volta in Italia: Bologna in delirio



    In migliaia all’Unipol Arena per il concerto della star americana, unica data italiana del Dance Again World Tour: un’ora e mezzo di musica tra coreografie spettacolari, effetti laser e costumi mozzafiato
    Non capita spessissimo di assistere al concerto di una multinazionale. Perché Jennifer Lopez, per la prima volta su un palco italiano all'Unipol Arena di Bologna (le foto), non è solo una cantante, non è solo una ballerina, non è solo un’attrice, ma è presidente, impiegata, nonché materia prima e prodotto finito della “J.Lo Inc”, la società che gestisce la sua immagine, produce i suoi film e la sua linea di moda e sfrutta fino all'ultima goccia i suoi diritti d'immagine.
    E il suo spettacolo “Dance Again”, un'ora e mezzo di musica, coreografie non raffinatissime ma comunque spettacolari, con giochi di luce, effetti laser, maxischermi e uno sfoggio sfolgorante di costumi le è cucito addosso, per sfruttare tutto il suo carisma di performer.

    Detta così, lo spettacolo di J.Lo, unica data italiana, può anche sembrare una roba senz'anima. Ma in realtà nello studiatissimo e scintillante spettacolo un'anima c'è eccome. Nelle sue coreografie piene zeppe di ingenui riferimenti sessuali, nella musica sintetizzata, nel suo dialogo costante e un po' stereotipato con il pubblico c'è comunque tutto l'orgoglio e la consapevolezza della ragazza del Bronx, delle origini umilissime, delle ore passate sulla linea 6 della metropolitana di New York a sognare quello che poi è riuscita a realizzare.

    Così, con una tamarrissima sfacciataggine, ma anche con un'autentica onestà intellettuale “Jenny from the Block” sbatte in faccia all'Europa la sua attualizzata lettura del sogno americano, ergendosi a simbolo dei paranoici e schizzati anni Duemila. Ed è per questo che, piaccia o no, è lei, e non può essere che lei, uno dei simboli più autentici e meno snob dell'America di Obama (e peraltro del presidente lei è una delle più strenue sostenitrici).

    Jennifer Lopez - Dance Again ft. Pitbull



     
    Top
    .
  7. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez: alla conquista di Dubai


    jennifer-lopez-portoricana-foto
    Continua il Dance Again World Tour di Jennifer Lopez, la regina indiscussa della pop music. La cantante e ballerina statunitense di origini portoricane ha tenuto un mega concerto lo scorso 22 novembre a Dubai per quella che è la penultima tappa della sua tournée mondiale.
    Sono state infatti 23 le tappe che hanno arricchito il Dance Again Tour, toccando ben tre continenti, partendo dall’America del Sud a Giugno, per approdare poi in Europa tra ottobre a novembre e terminare in Asia con le due date a Dubai e a Manila nelle Filippine il prossimo 26 novembre. Una sola tappa italiana per la splendida e scatenata artista, approdata in Italia in data 11 ottobre 2012 scatenando il putiferio. Ad accoglierla purtroppo oltre ai fan JLo trovò all’Unipol Arena di Bologna anche gli attivisti di "Centopercento Animalisti" che tappezzarono l’Arena con striscioni di protesta con la scritta non proprio accogliente di: "Jennifer Lopez - Go Home". L'associazione animalista accusa già da tempo la cantante per l'uso smisurato di visone e pellame. J.Lo è infatti titolare di una linea di abbigliamento, la "Sweetface", che impiega abbondantemente pelo di volpe, visone e coniglio nei suoi capi.

    Nonostante gli ultimi lavori, compreso il pezzo che da il nome al tour, “Dance Again”, non poi più di tanto entusiasmato pubblico e critica, la Lopez ha portato sul palcoscenico il consueto spettacolo fatto di danze, canzoni ritmate, suoni, colori ed allegria. Un mega evento pensato soprattutto per stupire e recuperare le lacune del suo ultimo album “Glowing”. J.Lo, come si fa chiamare dai fan non delude mai le aspettative nei suoi spettacoli, tanto da essere una delle poche artiste del genere ad essere più apprezzata live che in ascolto su disco. Non potrebbe essere altrimenti per una protagonista del palco che fa delle coreografie e della gran capacità di tenere la scena i suoi punti di forza.

    Jennifer Lopez: le più belle foto dell'artista portoricana


    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto
    jennifer-lopez-portoricana-foto

     
    Top
    .
  8. PatRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JLo, divorziata bollente per "Parker"

    La cantante latina protagonista del nuovo thriller di Taylor Hackford
    foto Da video
    - Jennifer Lopez torna sul grande schermo con un ruolo davvero hot. In "Parker" - thriller diretto dal premio Oscar Taylor Hackford - veste i panni di Leslie, una sensuale divorziata che viene coinvolta suo malgrado nella sanguinaria vendetta di un ladro di gioielli (Jason Statham). Scene ad altissimo tasso erotico per l'ex giudice di "American Idol", che sotto la doccia o durante uno strip-tease mette in mostra curve da togliere il fiato.
    "Parker" - nelle sale americane il prossimo 25 gennaio - segue le vicende di Parker (Jason Statham) un ladro di gioielli tradito dai suoi compagni durante l'ultimo colpo. Determinato a vendicarsi, l'uomo viene aiutato nell'impresa da una partner improbabile. Si tratta di Leslie (Jennifer Lopez), una bella e ambiziosa divorziata disposta a tutto per i soldi.

    Un ruolo, quello di Leslie, vicino alla vita reale della Lopez. Durante le riprese del film, infatti, Jennifer si stava separando legalmente dal cantante Marc Anthony, esattamente come il suo personaggio nel film: "Leslie è nel bel mezzo di un divorzio. Sta attraversando un momento difficile".

    Un'interpretazione sofferta, ma che potrebbe avere un risvolto positivo. La cantante e attrice ha infatti recentemente ammesso che, con questa performance, vuole puntare dritto all'Oscar. Insomma, ad Hollywood non tutti i divorzi vengono per nuocere






























    Fonte
     
    Top
    .
  9. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer Lopez, “sesso scatenato con il toy boy”. La cameriera si spaventa

    lopez-jennifer



    LOS ANGELES (STATI UNITI) – Jennifer Lopez non sarebbe molto “caliente” solo sul palco, ma anche a letto: secondo “Star Magazine” infatti, Casper Smart, giovane fidanzato e ballerino, saprebbe come trattare J.Lo tanto da recare disturbo ai vicini.

    Una fonte anonima infatti avrebbe raccontato che la Lopez durante la passione urlerebbe così tanto da far tremare i vetri. Addirittura in un albergo la foga della cantante avrebbe fatto accorrere una cameriera preoccupata per le grida, che però al suo ingresso in camera si sarebbe poi si è resa conto che nessuno era realmente in pericolo.
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2012, 17:29   951 views
  Share  
.
Top
Top