Una Mamma Imperfetta Serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Una Mamma Imperfetta Serie TV Ita

    Una_mamma_imperfetta
    DATA DI USCITA: 09/09/2013 (Rai 2)
    GENERE: Commedia
    PAESE: Italia
    CAST: Lucia Mascino, Fausto Sciarappa, Alessia Barela, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci.
    Biagio Forestieri, Sergio Albelli, Luciano Scarpa

    TRAMA:
    “Allora. Dunque. Mi chiamo Chiara Guerrieri, ho trentanove anni, vivo a Roma, ho un marito, due figli, un lavoro che mi piace, una casa.” Ogni giorno, in 8 minuti, Chiara ci racconta la sua giornata. Il diario, dal lunedì al venerdì, segue gli impegni settimanali della protagonista: il cappuccino con le amiche dopo aver accompagnato i figli a scuola, le riunioni al lavoro, le partite di calcetto del figlio, le lezioni di ginnastica ritmica della figlia, le lezioni da ripetere a casa, lericerche da preparare, un amore ormai ultradecennale da mantenere vivo… tante cose, troppe, per non essere sempre, costantemente, in ritardo. Ogni giorno Chiara si rivolge allo spettatore e racconta con ironia la sua vita ponendo delle domande che coinvolgono tutti noi. Come si fa a essere una buona madre, una brava moglie e una donna realizzata che lavora senza perdersi totalmente per strada? Le richieste dei figli vengono prima di tutto anche quando ti chiedono di fare il pane con le noci e l’uvetta, come sembrano fare tutte le madri dei loro compagni di scuola?

    Edited by paperyna - 17/10/2013, 02:58
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    titoloa giornato
     
    Top
    .
1 replies since 2/10/2013, 00:57   106 views
  Share  
.
Top
Top