UOMINI E DONNE 2014-2015 LE PUNTATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 03/10/14 Ospitalità partenopea

    Uomini e Donne: e Graziano vince!


    uomini_e_donne_3_10_14_1



    Dopo un ballo in studio si riprende la discussione (www.mariadefilippi.it) che ha caratterizzato il finale di puntata di ieri: Graziano non intende più frequentare Valentina per via di certi “teatrini”, tra incontri di gruppo, cene, pernottamenti e pettegolezzi vari: - io ho una mia vita all’esterno! Tutto questo non mi interessa! – la stessa Maria dice a Barbara, sostenitrice della causa della sua amica Valentina, che si annoia a morte nel sentire i racconti e le vicende legate ai vari incontri collettivi tra partecipanti al programma, le polemiche sui social network, i dissidi personali; tutte cose poco attinenti al programma e al suo spirito originario: - per esempio prima Valentina ha spostato una sedia in studio di sua iniziativa e poi uscendo ha urlato all’indirizzo di una persona della redazione…, per quanto mi riguarda ora può anche restare fuori; tornando a prima tutti sanno che la redazione non gradisce troppo queste uscite di gruppo…- Ciro intanto dice che preferisce non uscire con Barbara, perché forse ancora con la testa altrove…

    uomini_e_donne_3_10_14_10


    Rosa si siede al centro dello studio (con un braccio ingessato) per ricevere un signore venuto per conoscerla: si chiama Salvatore, è di Napoli, ha 82 anni e 6 figli, ma Rosa dice che vive a Roma, non intende spostarsi e cerca una persona vicino a lei, quindi “non è cosa”; lui incassa, la omaggia di una rosa e se ne va. Bruno intanto si lamenta perché sia la stessa Rosa, che Rachele, che Francesca “cercano uomini più giovani”; Francesca chiamata in causa specifica che l’uomo deve essere sprint come lei, dai 68 ai 75 anni, ma non risponde a Maria sulla sua età, così incorre nelle critiche di Elga: - visto che ha detto di che età vuole l’uomo deve anche dire la sua! – Francesca allora dice qualcosa di più: l’uomo può avere anche meno di 68 anni…
    Capitolo “arbiter elegantiae”: questa volta tocca al quartetto formato dalla stessa Francesca, Luigi, Graziano e Isabella ed è proprio con la prima che iniziano i filmati: Francesca dice di aver saputo tardi la cosa e di aver cucinato tutta la notte!

    uomini_e_donne_3_10_14_12


    Accoglie i suoi ospiti al loro arrivo ma subito si levano le critiche di Luigi: - il suo abbigliamento non era idoneo – Isabella concorda: - era vestita un po’ volgare…si vedevano gli slip – ancora Luigi: - casa anonima, senza personalità – Graziano: - a tavola mi mancava il coltello, poi toccando la sedia mi sono ritrovato la mano nera di polvere! – ciò che comunque (www.mariadefilippi.it) non manca sono le portate e le loro dimensioni, un pranzo pantagruelico che comunque non commuove gli ospiti: 5 da Graziano e Luigi, 4 da Isabella. In studio non si discute sulla qualità del cibo, anche se qualcuno dirà “un po’ pesante”, ma dell’ospitalità, visto che lei faceva su e giù per la cucina con le portate; per quanto riguarda la conversazione c’è stata poca possibilità di farlo visto che gli ospiti erano sempre a bocca piena e Francesca non perdeva tempo per riempire i piatti, specie a Graziano che implorava basta…; Luigi tra l’altro dice di aver visto in cucina “un’accozzaglia di pentole e tegami” e le dà 4 così come Graziano,Isabella invece è spietata: zero! .

    uomini_e_donne_3_10_14_15


    In studio Isabella spiega: - io le chiedevo delle cose e lei rispondeva a Graziano! – per Francesca i voti dello studio oscillano tra il 4 e il 5; quindi si passa al filmato che riguarda Luigi: la casa è una grande villa a due piani, con ampio e alberato giardino e collaboratrice domestica in cucina, ma gli esigenti ospiti, una volta accolti e seduti a tavola, hanno qualcosa da ridire: “il roast beef era un po’ secco”, anzi per Francesca era addirittura immangiabile! Non ho mangiato niente! Voto 4; Graziano dà 9, Isabella dà 10 e aggiunge: - a me la carne è piaciuta, meglio della pasta di Francesca che mi è rimasta sullo stomaco! Però non ho trovato Luigi un buon comunicatore – Graziano: - ogni tanto c’erano dei silenzi…- quindi i voti successivi: Isa 6, Francesca 6, Graziano 7. I voti in studio vanno dal 4 di Giuliano e Marcello al 7 di Elga e Daunia; Soraya aggiunge che ogni padrone di casa deve saper soddisfare i cinque sensi e per Franco, Luigi avrebbe dovuto fare di più; Francesca gli muove un terribile appunto: - mancavano gli stuzzicadenti ai tramezzini! –

    uomini_e_donne_3_10_14_17


    Tutti a casa di Graziano che vive col nonno, una casa modesta ma dignitosa; Luigi parla di “classica accoglienza partenopea, molto piacevole, anche se la casa è un po’ impersonale…”; quindi un brindisi e poi le ostriche, secondo Luigi “fuori stagione”, non così per Francesca che ne ha fatto tabula rasa e infatti gli dà 8 insieme a Isabella, 6 invece da Luigi. In studio apprezzamenti per Graziano e ancora critiche alle ostriche da Luigi che “sapevano di alghe”; e pensare che Graziano le aveva sciacquate con l’acqua di mare come da statuto…; in suo aiuto arriva l’esperta Gemma: - da settembre in poi si (www.mariadefilippi.it) mangiano! – La conversazione è stata piacevole: isabella gli ha dato 9, Luigi 7 e Francesca…4! Tina dice di sapere perché: - lei voleva vedere le foto e andare in stanza con lui, ma Graziano ci ha mandato Isabella…- Isabella è l’ultima a ricevere gli ospiti ai quali proporrà i tipici sapori marchigiani, ma le posate sporche, così come i bicchieri e le tazzine da caffè,
    le abbasseranno la media;

    uomini_e_donne_3_10_14_19


    Francesca tuona: il coniglio era secco! Le olive dure come sassi! In bagno non c’era l’asciugamano degli ospiti! – Graziano e Luigi invece sconsolati: - solo una bottiglia di vino…- il primo comunque le dà 7, Luigi 5, Francesca 3. In studio Luigi dice di aver visto troppi ammiccamenti tra Isabella e Graziano, mentre Francesca sulla conversazione spara un 2, forse per essersi sentita dire da Isabella che è troppo pignola e per questo non trova un uomo; 6 invece da Graziano e Luigi, così come da quasi tutti i votanti in studio. Alla fine si tirano le somme e il miglior padrone di casa è stato Graziano, secondi a pari merito Isabella e Luigi, Francesca fanalino di coda.

    uomini_e_donne_3_10_14_13



    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCATE SOTTO L'IMMAGINE

    uomini_e_donne_3_10_14_7

     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 06/10/14 Italian gigolò

    Uomini e Donne: Marcello racconta, Tina si arrabbia


    318x176_C_2_video_486619_video_Thumbnail




    Apertura di puntata dedicata a Marcello e ai suoi siparietti con Tina che sembrano (www.mariadefilippi.it) rinnovarsi anche oggi: Marcello dice di aver notato che forse l’opinionista, in abito nero che “sfina”, ha cominciato a considerare i consigli che lui le ha elencato nella puntata scorsa, ma aggiunge che confrontarsi con lei è come fare il domatore nella gabbia di una tigre pronta a fargli sentire le sue unghie affilate, quindi la invita ancora a prendere esempio da Maria che può permettersi di indossare certi capi; Tina ovviamente non ci sta e, proprio come una tigre, si aggira nervosamente intorno a lui ribattendo colpo su colpo: -

    arnc_620x343


    ma guardalo! Mi sembra il 2 di novembre! – Marcello non si scompone: - i tuoi vestiti sono come dei burka messi apposta per coprire - Maria, piuttosto divertita, butta benzina sul fuoco: - Tina lo sai che da quando c’è Marcello ti sei dimagrita almeno un paio di chiletti! - ;

    ekaah_620x340


    tuttavia la presenza di Marcello al centro dello studio ha motivi più attinenti al programma: entra Paola che in settimana lo ha incontrato in un bar per conoscersi meglio, ma Marcello fa capire di non essere interessato a lei, prima di aprire un discorso sulle donne che cercano un uomo danaroso: interviene risentita Barbara e dice che le sue storie sono state con persone “normali” negando di avere certe mire; non così lo stesso Marcello che non fa mistero di cercare una partner che sia benestante così da affrontare il futuro con più sicurezze: - magari una bella signora sessantenne facoltosa…- a queste parole Tina balza in piedi nervosamente per dirgliene quattro, ma Gianni la controlla a breve distanza e a un certo punto la prende in braccio e se la porta via e così Marcello inizia un lungo racconto ambientato nella Libia dopo l’avvento di Gheddafi, quando la situazione economica degli italiani residenti in terra libica crollò da un giorno all’altro, ma Marcello trovò la soluzione: - mi misi a fare il gigolò!

    francr


    E con buoni risultati! Le signore sono più generose degli uomini! - Tina scatta di nuovo, ma Marcello non si scompone, dice che non ha niente da invidiare al Richard Gere di “American gigolò” e anzi aggiunge che, anche se la sua proficua attività è andata via via scemando negli anni, tutt’ora gli capita di tanto in tanto…; lo studio appare sorpreso, qualcuno si mostra scettico (www.mariadefilippi.it), vedi Barbara: - si ma tu cosa dai in cambio? - e lui orgogliosamente: - ottant’anni di esperienza! Tu invece puoi dare solo il letto! - trambusto in studio finché si volta pagina, con un ballo di saluto tra Marcello e Paola.

    A proposito di signori benestanti Luigi si siede al centro dello studio: Gemma è uscita con lui che però non sembra essere rimasto troppo colpito dalla veterana della trasmissione, sta di fatto che dopo l’uscita è un po’ sparito.

    france_620x346


    Luigi ora spiega che era una semplice cena in amicizia, tra concittadini, senza altre implicazioni, mentre Gemma pensava, comprensibilmente visto il contesto nel quale si sono conosciuti, che da parte sua ci fossero anche altri interessi, ma evidentemente si sbagliava; entra così anche Anna, che ha cenato a Roma con Luigi, il quale dice di essere interessato a lei, ma, almeno finora, non l’ha ritenuta l’unica donna con la quale uscire, visto che è uscito anche con Elga! Anna era a conoscenza di ciò, ma almeno inizialmente, non intendeva limitare la libertà di Luigi, poi però gli ha dato un aut aut: o me o Elga; Luigi parla dell’uscita con quest’ultima: - sono rimasto sorpreso, quasi esterrefatto, nel constatare quanto Elga sia dolce, simpatica e per niente polemica! - Elga invece si dice delusa da lui che non ha inteso darle l’esclusiva, aspetto per lei imprescindibile, nonostante poi precisi di non essere attratta da lui, sebbene sia stata proprio lei a dargli il numero di telefono,

    gemma_el_620x344


    a Luigi, ma poi lo lascia solo a sua volta, giudicandolo insincero e a lui passa la voglia di ballare… Francesco R. si presenta: napoletano di 40 anni, consulente di infortunistica stradale, ha aperto una “pizzetteria” in Venezuela e ora riflette sul come ottimizzare la sua vita, magari svernando nei 3 mesi invernali al caldo dei tropici; Francesco si guarda intorno (www.mariadefilippi.it) e dice di essere interessato, tra le altre signore, a Soraya; il caso vuole che la signora sia proprio venezuelana, quindi Francesco la invita a ballare… Continua…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA L IMMAGINE SOTTO

    def-620x347

     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UOMINI & DONNE:PUNTATA STREAMING DI MARTEDI 7 OTTOBRE 2014–
    Trono Over 07/10/14 Giuliano sotto attacco

    Uomini e Donne: e lascia lo studio

    640x360_C_2_video_486852_video_Thumbnail


    Antonio al centro dello studio e filmato sull’arrivo (www.mariadefilippi.it) di due signore venute per conoscerlo, Debora e Maria Giovanna, la seconda il bell’Antonio aveva promesso che sarebbe andato a trovarla a Milano e così è stato, c’è stato un pranzo, un caffè, una bella chiacchierata, ma niente di più: - ritornando a casa in treno non ho portato con me nessuna emozione…-

    10_07_2014_14_53_59


    dice Antonio prima di salutare la signora con la rosa bianca dell’amicizia, di annunciare l’uscita con Debora per la serata e di confermare di aver sentito anche Carolina, la quale sente anche Giuliano, anzi sentiva, vista la decisione di troncare i rapporti col ferrarese che però non sembra voler capire, Carolina: - Giuliano passa il tempo a parlare degli altri…parole, parole e niente fatti…solleva solo polveroni…io sto cercando un uomo! – Gianni si rivolge proprio a Giuliano: - spiegaci come mai non esci mai con nessuna! – la domanda resta inevasa ma Giuliano nonostante tutto continua ad attirarsi l’interesse del mondo femminile, arriva infatti per lui Francesca e per Antonio Mariangela;

    10_07_2014_14_59_27



    Gianni si mostra sorpreso e incuriosito: - signora ci dica perché è venuta per Giuliano! – Francesca risponde di essere rimasta colpita dalla sua diplomazia: - e poi penso che lui sia dolce e simpatico - Giuliano, interpellato al riguardo, toglie ogni speranza alla sua ammiratrice, precisando che non rientra nei suoi canoni fisici ideali; Antonio continua a inanellare battute sull’amico/nemico: - Francesca ma come hai potuto venire per un attrezzo del genere? – questa volta Giuliano se la prende e con uno scatto d’orgoglio si alza e lascia lo studio! Antonio si rivolge a Maria scusandosi in qualche modo per quanto successo, ma la conduttrice lo tranquillizza dicendogli che si può sopravvivere anche senza Giuliano e poi dice a Francesca che se le fa piacere può rimanere in studio; ancora Antonio fa finta di pensare se tenere o meno Mariangela, poi dice di si e la invita a ballare…

    10_07_2014_15_01_03


    Dopo il ballo anche Gianni si mostra preoccupato per l’uscita di Giuliano: - Maria è colpa mia? – Maria: - no tranquillo, non è successo niente e il tuo intervento ci stava tutto – Barbara al centro per parlare di Ciro e non solo: Ciro sembra le (www.mariadefilippi.it) abbia chiesto un bacio ma sembra (il sembra è d’obbligo visto che le versioni sono sempre molteplici e variegate) che lei gli abbia risposto “se ti bacio è come se mi fidanzo e poi mi mandano via”; Maria aggiunge di altre rivelazioni di Ciro alla redazione, nelle quali “sembra” che Barbara fosse appunto preoccupata di compromettere un possibile futuro da opinionista nella trasmissione…;

    10_07_2014_15_11_22


    entra Ciro e accenna a una versione più sfumata della vicenda, (anzi poi dirà che Barbara non è affatto “attaccata alla poltrona”, affermando di aver preso una cotta per lei), ma su di lui continuano a restare dei dubbi sulla sua “maliziosità” rispetto alla famosa visita a Milano a casa di Valentina in compagnia di Barbara: Ciro dice che qualsiasi uomo non si sarebbe tirato indietro all’ipotesi della compagnia di due donne,ma ecco Carolina fare nuove rivelazioni: -

    10_07_2014_15_20_06


    lui ha invitato sia me che Barbara a Capri! Quindi è malizioso eccome! Volevo persino dargli un ceffone per questo! – Ciro dice a Carolina che è fuori di testa, mostra il suo cellulare a Gianni per dimostrare che ha ragione e poi rivela che Carolina ha fatto dei commenti poco piacevoli su Antonio su certi suoi tic che quest’ultimo, dice, sta curando e su Barbara “la strega”; Ciro mostra il suo cellulare anche a un sorpreso Antonio, mentre Carolina fa leggere altre cose a Gianni, inoltre Ciro aveva detto che Elga non gli piaceva ma poi ha chiesto il suo numero di telefono; Tina attacca Carolina per le sue parole, Guido trova contraddittorio Ciro e torna ad attaccare Barbara che si piazza davanti a lui e ribatte a gran voce, Ciro e Guido si scambiano gentilezze dandosi della scimmia e del pagliaccio, ma non è finita qui, Barbara si rivolge a Isabella, che sta frequentando Guido: - ma lo sai cosa diceva lui di te? Lo sai? – e va a prendere il cellulare…

    10_07_2014_15_35_31


    Samuel al centro per raccontare della sua frequentazione con Stefania che dura da un paio di settimane e durante la quale ci sono stati anche dei baci; poi però lui ha cominciato a sentire anche Daunia che ha superato Stefania nell’indice di gradimento di Samuel; così Stefania ha troncato di netto una telefonata con lui, il quale ora conferma di non essere più interessato a lei (www.mariadefilippi.it); Gianni commenta: - che tristezza…- Samuel non è dello stesso avviso: - la vita fuori è così! – e Gianni: - sarà così la tua! Io continuo a essere all’antica – Stefania dal canto suo non sembrava mostrare rancore, ma poi anche lei si fa trascinare nell’andazzo generale: - lui voleva fare di più con me, ma io sono stata previdente e si è beccato solo un bacio…arrivederci! – e se ne torna al posto;

    10_07_2014_15_41_21


    intanto Barbara rientra col cellulare in mano,
    ma purtroppo “impallato”: - Guido puoi prendere il tuo? A me ora non va! – Guido non ci pensa neanche lontanamente, mentre Tina commenta con aria infastidita: - tutte a voler uscire con Ciro il benestante…volevo vedere se vi portava da Mc Donald se si alzava tutto questo polverone…-

    10_07_2014_15_35_31







    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI

    10_07_2014_15_28_28

     
    Top
    .
  4. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UOMINI E DONNE:PUNTATA STREAMING DI MERCOLEDI 8 OTTOBRE 2014


    Trono Over 08/10/14 Party a Miami Beach

    Uomini e Donne: e Isabella vince la sfilata


    uomini-e-donne


    Guido al centro dello studio per ricevere due signore venute per conoscerlo; all’ingresso delle due (www.mariadefilippi.it) Barbara commenta: - lasciate ogni speranza o voi che entrate! – inevitabile che riparta la polemica col suo ex fidanzato, in realtà mai del tutto dimenticato; entrano dunque Fiorella, veterinaria trentenne di Salerno che gli consegna un invito cartaceo per soggiornare a Maiori, sulla costiera amalfitana, come suo ospite;

    BARBARBRA_620x346


    Alessandra viene invece da Pesaro e ha 38 anni, dice che Guido non le sembra il classico piacione ed è selettivo come piace a lei, tuttavia lui chiede di ballare con Fiorella. Dopo il ballo nuovo confronto tra i due ex Barbara e Guido, tema del contendere certi messaggi vocali intercorsi tra i due che Gianni e Tina cercano di ascoltare con grande fatica; in uno di essi Barbara commenta lo strano effetto che le ha fatto rivedere le immagini di lei e Guido ballare insieme in studio, come ai vecchi tempi…;

    [IMG]https://s6.postimg.cc/ur41vuwsh/lato_b_620x345.jpg[/IMG

    ]
    intanto Giuliano vuol rientrare dopo essersi autoesiliato in seguito all’ennesima battuta di Antonio, dice che lasciare è da perdenti mentre lui è per sua natura un vincente; Barbara commenta che ha fatto l’ennesima figuraccia, Antonio le ricorda che lei ha fatto altrettanto, Marcello e Tina si scambiano battute tanto per non perdere l’allenamento…
    Come per magia entra in studio la passerella: è tempo di sfilata femminile sul tema “Party a Miami Beach” e Barbara è la prima a sottoporsi al giudizio di Anahi che sentenzia: - il costume fantasia non sta bene sotto al caftano – e il giudizio finale è “rimandata”; Barbara sfila col suo caftano rosa decorato in oro ottenendo voti medio bassi, specie il 5 di Francesco che vede il suo look più indiano che americano, ma secondo Barbara è solo una ritorsione perché non ha voluto il suo numero di telefono;

    gemma_sfila_620x347


    nasce una polemica tra i due perché Barbara sostiene che Francesco sia qui solo per farsi pubblicità, come da intervista rilasciata; lui difende la sua onorabilità di imprenditore serio e stimato, quindi si scontra anche con Ciro. Alberina alla sua prima sfilata si affida fiduciosa ad Anahi che nota subito il suo buon gusto nel vestire e si adopera per trovare la (www.mariadefilippi.it) soluzione giusta per lei; Alberina sfila in casacca bianca e pantaloni fioriti in tono, ottenendo voti alti; intanto a Maria sembra di sentire il miagolio di un gatto, ma è solo la suoneria del cellulare di un signore. Gemma fa da sola, la stylist promuove la sua scelta e lei sfila in abito fucsia e vistosa collana, ottenendo voti molto alti. Elga va da Anahi e dopo una cordiale chiacchierata incassa i complimenti della stylist: - stai benissimo, sei in formissima! – Elga sfila in abito lungo nero trasparente, capigliatura “leonina” e trucco aggressivo;

    elagae_620x348


    per Ciro è da 6 perché la vede più vicina alla famiglia Addams che alla solare Miami, ma per Gianni è da 10 e lode: - è tutta invidia! Ti piacerebbe una così! – lo stesso Guido si complimenta con Elga, ma questo scatena un forte senso di nausea in Barbara: - mi viene da vomitare…- Guido, come lo specchio di Biancaneve, le dice: - Elga è più bella di te! – Antonio concorda, Barbara reagisce. Tocca a un’americana vera e per di più nata in Florida: Laura Jean; la signora sa quello che deve fare e sottopone la sua scelta ad Anahi che non discute tanto il taglio dell’abito quanto il tessuto “super-sintetico”, ma il resto secondo la stylist è tutto molto brutto e si salva solo l’asciugamano. Laura Jean sfila in abito chiaro a fiori e borsone da spiaggia, ottenendo voti medio-bassi. Rachele fa da sola e Anahi si mostra perplessa sulla sua scelta d’abito, corto e colorato: - di certo la signora ha coraggio, ma è tutto brutto! Bocciata! –

    Isabella2_620x341


    Rachele sfila col suo abito rosso e borsa a tracolla e per Tina così vestiti non si va neanche a Maccarese beach; per lei arrivano voti bassi ma Vincenzo (che le dà 8) ne difende la scelta: -

    tsina_620x348


    ho vissuto 19 anni a Miami e penso proprio che sarebbe andata bene! – Soraya fa da sola e Anahi valuta l’intramontabile tubino neo a pois, lo considera un po’ troppo scolorito e alla fine dell’esame la boccia; Soraya sfila col suo abito a pois e ampio cappello, per lei voti nella media e la bocciatura di Ciro (4) sul vestito troppo aderente, Gianni lo contesta: - ma Ciro sa quello che dice? – secondo Elga, Ciro sta facendo il vecchio giochino dei voti bassi per favorire qualcun altro (www.mariadefilippi.it), ma secondo Barbara è tutto un “falsume”. Isabella sfila direttamente in passerella con shorts e maglia beige traforata ottenendo voti molto alti, ma secondo Tina immeritati.

    dsrh_620x341


    Anche Stefania sfila direttamente, ancheggiando con un aderente abito rosso fuoco, per lei voti alti ma Graziano le dà 5; Marcello dice di essere stato diverse volte a Miami e di lì a poco riparte il botta e risposta con Tina che prima dice che sfilerà tutta trasparente “per farlo sbavare” e poi lo invita a sfilare in costume da bagno: - voglio proprio vedere tutta quella pelle che ciondola! – L’ultima sfilata è quella di Francesca, in abito blu con paillettes, per lei buoni voti ma anche il 5 del dispettoso Bruno; quindi, dopo un altro siparietto con Tina, appare la classifica finale: 10° e ultimo posto per Rachele, al 9° Laura Jean, 8° per Barbara, 7° per Soraya, Stefania al 6°, Francesca al 5°, Alberina al 4°, 3° posto per Elga, 2° per Gemma e 1° per Isabella; le prime cinque salgono in passerella per raccogliere eventuali sfide e Laura Jean sfida Elga

    classifica-fiale-620x347




    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  5. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UOMINI E DONNE:VIDEO STREAMING DI VENERDI 9 OTTOBRE 2014

    Trono Classico 09/10/14 Arriva il bacio

    Uomini e Donne: quello tra Andrea e Sharon

    318x176_C_2_video_487347_video_Thumbnail


    Dopo l’ingresso dei tre tronisti una nuova visita per Jonàs: dopo Tina Cebolla e Soledad arriva (www.mariadefilippi.it), sempre dalla fiction “Il segreto”, colei che lo ha ucciso a revolverate: Enrichetta! Jonàs tenta subito la fuga per non essere ucciso di nuovo, Enrichetta, pistola in pugno, si mostra sorpresa di trovarlo ancora vivo e lo accusa di averla sedotta, ingravidata e poi abbandonata, ma in questo caso finisce a tarallucci e vino.

    uomini_e_donne_9_10_14_2


    Fanno il loro ingresso le ragazze e i ragazzi usciti in esterna, quindi parte un RVM riguardante Teresa nel quale si raccontano la “cacciata” di diversi corteggiatori (rei di aver fatto troppa comunella, di essere andati a cena insieme con annesse foto postate sui social) e le sue esterne, compresa quella saltata con Salvatore per volere di quest’ultimo. In studio la tronista si dice delusa dal comportamento di Salvatore, ora “pentito ma non troppo” della sua reazione dopo il bacio rubato da Fabio a Teresa,
    una reazione considerata da Tina non istintiva ma ragionata e comunque in contraddizione con le sue affermazioni. Partono le immagini dell’esterna di Teresa con Fabio: quest’ultimo va a trovarla di mattina in albergo e la invita a fare colazione insieme, le propone una torta con la scritta “fidati di me”, mentre Teresa risponde alla sua domanda: -

    uomini_e_donne_9_10_14_1


    Salvatore? Non mi interessa più! – Fabio le fa i complimenti, le dice che è bella e sexy, lei si scioglie e l’esterna si chiude con diversi bacini sulle labbra. In studio torna la polemica tra Teresa e Salvatore, il quale cerca di correre ai ripari; la tronista decide di eliminare Nadir a causa di un’esterna che definisce banale e costruita, lui si difende accusandola di aver fatto tutto il tempo la bella statuina, ma non può che prendere atto della decisione di Teresa e lascia lo studio lanciandole una profezia: - tanto se cerchi un uomo qui non lo trovi! –

    uomini_e_donne_9_10_14_3


    Parte un filmato sull’esterna tra Jonàs e Ramalila e le successive polemiche nate da una foto della ragazza trovata sul web, nella quale era ritratta con un crocifisso capovolto. In studio Gianni dice di aver visto la foto e di averla trovata orribile, la ragazza invece si è sfogata in lacrime alla fine della scorsa puntata (RVM), dicendo che la stanno dipingendo (www.mariadefilippi.it) per quello che non è, si definisce una persona buona, di sani principi e tutt’altro che cattiva, riaffermando la volontà di rimanere in trasmissione.

    uomini_e_donne_9_10_14_11


    In studio Gianni mostra la foto a Jonàs che ha un sussulto, Maria chiede alla ragazza se nessuno poteva consigliarla in quel momento e lei parla della scarsa presenza dei genitori nella sua vita, aggiungendo che quando accettò di fare quelle foto aveva bisogno di soldi; Jonàs pensa che nella vita tutti possono sbagliare e poi balla con lei. Dopo il ballo ancora la questione Salvatore: il ragazzo ribatte a chi lo accusa di essere scarsamente attratto da Teresa e aggiunge che di lei gli piace tutto: l’aspetto, il carattere,il modo di vestire, ma per Gianni non è sincero e per Tina lui si sta sforzando di mostrare il suo interesse per Teresa; per il ragazzo arrivano altre critiche e, forse anche per metterle a tacere, si alza e chiede alla tronista di ballare, ma riceve un secco rifiuto: - no, in questo modo no! –

    uomini_e_donne_9_10_14_13


    Esterna di Andrea e Maria a cena insieme: lui la trova “femmina e intrigante”, lei con lui dice di sentire l’effetto calamita, ma, sebbene tentata dalle avances del tronista, sceglie di non baciarlo: - se ti bacio dopo non mi vuoi più…o magari poi baci un’altra…- e Andrea si rassegna. In studio si passa subito a vedere l’esterna di Andrea con Sharon: lui è intento a tirare calci sul sacco, lei arriva e viene invitata a cimentarsi nella sua disciplina: il Taekwondo, così prendere a tirare calci anche lei; quindi la classica chiacchierata sulle rivali e Sharon gli chiede cosa intenda dire quando afferma che Maria “è femmina” e dice che con lei aveva gli occhi da pesce lesso,ma poi arrivano le coccole e le dolcezze, che culminano col bacio, il primo di Andrea nel programma. In studio Maria protesta ma non troppo: - non è normale voler baciare due persone –

    uomini_e_donne_9_10_14_14


    Sharon dice che non ha saputo resistergli e la notte non ci ha dormito, Andrea ridimensiona il valore dei baci in generale: - un bacio è solo un bacio, il problema è se non la bacio! – secondo Gianni, Sharon è vera, Maria no; Adriana si chiede se abbia ancora un senso la sua permanenza in trasmissione e prende a discutere con Andrea, poi “rapito” da Sharon che, anche per tagliare corto, lo invita a ballare, mentre Salvatore se ne resta fermo, silente e a capo chino (www.mariadefilippi.it). Dopo il ballo Teresa dice che Fabio non la guarda mai mentre pensa molto a se stesso e ad apparire sui vari “social”, dove stringe numerose amicizie; quindi arrivano ragazzi nuovi per lei: Nando, Mattia, Valerio, Mirko, Nicolas e Vincenzo;

    uomini_e_donne_9_10_14_16


    Gianni commenta: - meno male che ne sono arrivati di nuovi, questi non la guardano mai e sono attenti solo alle telecamere! – Teresa li tiene tutti tranne Valerio e Mirko, Salvatore si dà finalmente una scossa e la invita a ballare; questa volta lei accetta, lui le dice che gli batte forte il cuore…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCATE QUI

    Edited by Oceanya - 11/10/2014, 00:50
     
    Top
    .
  6. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 10/10/14 Voglio di più

    Uomini e Donne: queste le parole che Jonàs rivolge a Rama Lila


    318x176_C_2_video_487577_video_Thumbnail


    Dopo l’ingresso dei tre tronisti una nuova perfomance di Tina che (www.mariadefilippi.it), restando nell’ambito della fiction “Il segreto”, cambia ancora abito e personaggio calandosi nei panni di Donna Francisca, una donna che lo spaventato Jonàs definisce cattivissima e per di più accompagnata da un colossale e minaccioso servitore; va così in scena il siparietto durante il quale Donna Francisca sguinzaglia il robustissimo servo in direzione di Gianni il quale non può far altro che allontanarsi e tenersi a debita distanza.

    10_10_2014_14_46_54


    Parte un filmato su due personaggi ormai appartenenti alla storia di Uomini e Donne: si tratta di Marco e Beatrice e della loro love story nata in trasmissione; i due entrano quindi in studio, felici e sorridenti e Marco spiega subito a Maria che praticamente convivono da quando si sono scelti sotto una pioggia di petali;

    10_10_2014_14_58_11


    lui dice di non aver più dormito a casa da quel giorno, lei tesse le lodi di Marco “dolcissimo e pieno di attenzioni” per il suo bambino, mentre Tina commenta benevola: - il ragazzino s’è ormai fatto uomo! –

    10_10_2014_15_00_29

    Si volta pagina con l’ingresso delle corteggiatrici e dei corteggiatori usciti in esterna e quindi con due filmati: il primo riguarda Ramalila e il suo sfogo dopo la vicenda della foto molto criticata, il secondo è sul bacio tra Andrea e Sharon, che poi lui tende a smitizzare. Parte quindi l’esterna tra Jonàs e Ramalila, sotto un baldacchino in riva al mare: lui le dice che gli piace, ma considera indispensabile conoscerla meglio; le chiede di avvicinarsi di più ma poi la avverte: - sbagli se pensi che io ti abbia già scelta – lei però si mostra piuttosto sicura: - ho visto come guardi me e come guardi le altre sai? – ma Jonàs continua: - tu devi dimostrarmi di più…se no…- lui si alza e si allontana, lei lo raggiunge e lo abbraccia.

    10_10_2014_15_10_01


    In studio è colpo di scena: Jonas chiede che vengano sistemate le due poltrone rosse della scelta al centro, poi chiama a sorpresa Ramalila, ma la mette al corrente che non si tratta della scelta: - tu mi piaci, ma c’è qualcosa di te che ancora mi sfugge; io faccio molte cose per te, sembra che ti stia corteggiando io, tu sei troppo convinta e sicura di te, ma se non mi dimostri qualcosa in più te ne puoi andare via - lei: - cosa devo fare…io sono solo me stessa…- J: - vedi tu, ma questo non è sufficiente, sei troppo rilassata (www.mariadefilippi.it) mentre io vorrei vederti lottare per me! – la ragazza dice di avergli scritto una lettera, ma lui chiede ancora che si passi a fatti più concreti.

    10_10_2014_15_26_57


    Chiusa la parentesi poltrone la discussione continua: Jonàs dice che diverse altre ragazze si mostrano ben più interessate a lui, Rama sostiene di non essere abituata a corteggiare ma sempre a essere corteggiata, Tina pensa che sia immatura e stia un po’ giocando, Gianni le chiede se per caso non abbia altre storie in ballo al di fuori del programma,lei dice che anche per via del suo lavoro in discoteca è molto corteggiata, ma da quando le piace Jonàs ha messo da parte tutto il resto, aggiungendo poi che se non ci fosse stato lui sul trono se ne sarebbe già andata, ma Jonàs non ne è troppo convinto e ribadisce di aspettare suoi segnali…

    10_10_2014_15_31_00


    Andrea e Sharon sono stati in esterna sul lago: lui ribadisce che non dà al bacio l’importanza che magari gli attribuisce lei; la ragazza (che si commuove) parla delle difficoltà in cui si trova in questa situazione, anche per via del lavoro; lui la rassicura e le dice che gli piace, quindi altri baci. In studio Sharon dice di dominare a fatica i sentimenti che sta provando in questo contesto, quando la conduttrice la “avverte” che Andrea è uscito in esterna con Maria…; lui viene invitato a sedersi in un cinema mentre la voce di lei lo mette al corrente di quanto le piaccia e gli chiede di fidarsi, poi arriva Maria in carne ed ossa e ben presto quella che era stata finora solo una forte tentazione diventa realtà: il bacio tra i due, forse continuato anche a telecamere spente, come da richiesta del tronista.

    10_10_2014_15_36_03


    In studio arriva la prevedibile reazione di Sharon: - me ne vado! Non resto un minuto di più! – Andrea si trova costretto a ribadire un concetto già espresso: - se sono attratto da una ragazza il bacio glielo dò e basta – si snoda una discussione che vede coinvolti lui, Sharon e altre corteggiatrici, ma dopo l’ennesimo botta e risposta la ragazza si alza per andarsene, lui ne anticipa le mosse e la accompagna direttamente fuori ma lei si mostra nervosissima: -

    10_10_2014_15_38_36


    non ti avvicinare! No! Non rientro! – Andrea insiste (www.mariadefilippi.it), lei continua a dire di no, infine cede, beve un bicchier d’acqua e rientra in studio, dove Andrea ribadisce ancora ciò che pensa: - se alla fine della giostra rimarranno tre ragazze che mi piacciono è normale che io le baci tutte e tre, se no facciamo una partita a scacchi! Ma se io mi fidanzo poi ce n’è solo una, ma devo essere convinto! –

    10_10_2014_15_45_14


    quindi aggiunge,dopo la domanda (inevasa) di Maria che gli chiedeva a chi avesse pensato di più in questi giorni: - insomma lo sapevate a cosa si andava incontro a UeD! Non ve l’ha mica ordinato il dottore! - . La conduttrice chiede a Rama cosa avrebbe fatto in questa situazione, lei dice che non lo sa e Jonàs, tra il serio e il faceto, esclama a gran voce: - lei non sa mai niente! – e intanto Andrea invita a ballare una accigliata Sharon…

    Continua…


    CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA
     
    Top
    .
  7. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 13/10/14 Teresa non fa sconti

    Uomini e Donne: e polemizza coi suoi corteggiatori

    C_103_articolo_2782_upi_Foto_Primo


    La puntata riparte da Teresa e dal filmato che la vede in esterna con Fabio (www.mariadefilippi.it) che la esorta a fidarsi di lui, mentre Salvatore manifesta il suo malumore in studio; dopo la scorsa puntata la tronista raggiunge quest’ultimo in camerino per chiarire la situazione tra loro: Teresa ha seri dubbi sul reale interesse del ragazzo per lei ma non solo, gli dice anche che “lei un uomo così non vuole” e per “così” intende più attento a se stesso che a lei e caratterialmente inadeguato ai suoi canoni; Salvatore cerca di riguadagnare terreno con parole e gesti, ma trova la porta inesorabilmente chiusa da una Teresa arrabbiata e che non le manda a dire: - a me la sola bellezza dopo un po’ stanca…tu sai parlare solo quando ti pare…è mai possibile che non mi hai mai chiesto niente di più personale? Cosa sai di me? Poco e niente! – quindi se ne va senza voltarsi indietro. Parte il filmato dell’esterna tra Vincenzo e Teresa: lui si fa trovare davanti a un forno con le mani in pasta per fare la pizza, lei arriva e viene coinvolta nella preparazione, poi, parlando della fede in Dio che li accomuna,

    10_10_2014_15_26_57-620x348


    Teresa ha un momento di commozione, forse ricordando il periodo difficile che ha vissuto non troppo tempo fa; lui la abbraccia teneramente e lei apprezza, tanto che alla fine gli dice: - speriamo che non mi deludi anche tu! –
    In studio Vincenzo afferma che Teresa gli piace molto e che si sente pronto a darle quel senso di protezione che lei sta cercando in un uomo, ma per Riccardo lui ha saputo cogliere la palla al balzo per “farsi bello ai suoi occhi”; Teresa tuttavia ne ha anche per lui: - almeno si è mostrato interessato, sempre meglio delle tue noiose e inutili battute! – così come per Fabio che, secondo la tronista, si è un po’ montato la testa e pensa solo a sistemarsi il ciuffo e farsi le foto; Fabio reagisce e dice di non capire perché non l’abbia portato in esterna: - forse stai giocando anche tu? – Teresa replica e contrattacca mostrando tutto il suo temperamento, cosicché Fabio, punto nell’orgoglio, si alza e fa per andarsene, lei non lo trattiene e lui tentenna, chiede e ottiene un ultimo ballo per poterle dire qualcosa;

    [IMG]https://s6.postimg.cc/uwqn7vekh/C_103_articolo_2782_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi.jpg[/IMG

    ]
    alla fine Teresa gli dice di sedersi e lui lo fa. Dopo un breve filmato nel quale Teresa incontra Ezio, Riccardo e un terzo corteggiatore (poi eliminato), si torna in studio dove questi ultimi cercano di ritagliarsi più spazio; Riccardo per esempio si fa avanti con un regalo e un biglietto; Teresa non sembra ammorbidirsi granché e Rosy del pubblico la critica (www.mariadefilippi.it) per il suo atteggiamento di chiusura e piuttosto polemico; ne nasce un duro botta e risposta tra le due finché Maria esprime la sua opinione dicendo di comprendere l’arroccamento di Teresa e la sua sfiducia nei confronti dei vari corteggiatori: - per esempio su Simone che ho tanto difeso e che sosteneva “io non sono televisivo, faccio l’ambulante e mi sveglio alle 6 del mattino”, si è scoperto che fa le foto a petto nudo su Internet…ma da come aveva parlato si immaginava altro…- Simone si giustifica con calma, dice che oltre al suo lavoro di tutti i giorni fa di tanto in tanto anche il fotomodello, scorrono in video le foto e Tina commenta che comunque è un bel vedere…

    [IMG]https://s6.postimg.cc/bg5xlcjgh/C_103_articolo_2782_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi.jpg[/IMG

    ]
    Esterna di Teresa e Mattia con panoramica di Roma dall’alto: lui cerca di convincerla di essere qui solo per lei a differenza di tutti gli altri che invece alzano cortine fumogene, poi si definisce piuttosto geloso e di carattere forte a sua volta, quindi è in buona compagnia. Si torna in studio dove, dopo un confronto tra Mattia e Fabio, parte una nuova esterna, quella tra Andrea e Adriana, su un letto che ha come tetto il cielo stellato e sullo sfondo le luci della città: lui manifesta i suoi dubbi sulla sua sincerità, lei, dopo aver parlato di un “Jonàs senza argomenti” (e provocato un suo commento e un suo sorriso in studio), lo avverte che se vorrà baciare tutte, con lei sbatterà contro un muro, poi si ammorbidisce e gli concede un caldo abbraccio di saluto. In studio Andrea dice di aver avuto la sensazione che lei si avvicinasse affinché lui provasse a baciarla, salvo poi girarsi all’ultimo momento;

    C_103_articolo_2782_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    nasce quindi un botta e risposta tutto partenopeo tra le ragazze, grazie soprattutto all’impeto di Imma, mentre Riccardo chiede che Maria interceda presso Teresa affinché gli conceda l’onore di un ballo, la tronista sorride e accetta. Esterna di Jonàs e Sofia a cena insieme: lei dice di sentirsi trascurata, lui la invita a non avere fretta e, una volta usciti lei gli dice “mi piaci, i tuoi occhi, la tua bocca…”. In studio Ramalila commenta quanto visto e lo paragona a quanto succede tra lei e Jonàs: “in amor vince chi fugge”, dice, ma va incontro all’ironia di Tina che le fa un po’ il verso; Jonàs riflette sui (www.mariadefilippi.it) rapporti nella vita reale e quelli a UeD, Marco fa entrare un gran mazzo di rose rosse per Beatrice e chiede un ballo solo per loro due, quindi entrano molte ragazze nuove, il primo gruppo per Jonàs : Cinzia, Serena, Noemi, Antonella, Linda, Jessica, Fabrizia e Sainet; tutte abili e arruolate;

    C_103_articolo_2782_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi


    per Andrea arrivano Alessia, Sara e Martina, promosse tutte e tre; per entrambi scendono Emanuela, Valeria, Valentina, Stephany, Caterina e Luna; i due tronisti si consultano e le confermano tutte, quindi via a un ballo, mentre Andrea, come osserva Maria, si mostra ben felice di tanti e interessanti nuovi arrivi…



    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  8. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 14/10/14 Ciro contro tutti

    Uomini e Donne: Barbara lo difende

    Marted_14_ottobre_Ciro_contro_tutti


    Apertura di puntata dedicata a Marcello e ai suoi viaggi in giro per il mondo (www.mariadefilippi.it), malgrado Tina non si mostri entusiasta della cosa; i due “nemici” si lanciano battute: Marcello le cita il “Rigoletto” e promette “vendetta, tremenda vendetta!” Tina commenta come “orribili” le foto di Marcello da giovane e poi da aitante uomo di mezza età, lui le dice che non capisce niente, che “apre bocca e gli dà fiato” e poi descrive i luoghi e le situazioni:

    armc-620x347


    ecco Marcello intento a una danza tipica nel “paradiso terrestre di Bali”, poi tenebroso Tuareg tra i cammelli nel deserto libico, sul traghetto di Hong Kong con i grattacieli sullo sfondo e mentre si arrampica (a 58 anni) su una palma da cocco a Phuket in Thailandia ; Gianni commenta ammirato il suo tono muscolare, secondo Rachele quello in foto non è lui, Marcello ci scherza su: - eh lo so, sono troppo bello!

    tina_em_620x342


    Tina ovviamente si mostra altrettanto scettica, ma Marcello ha in serbo per lei un aforisma di Pirandello che recita in studio : “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io. Ognuno ha la propria storia. E solo allora mi potrai giudicare “ . Ma non è finita qui: Marcello dice di aver visto in Tina l’immagine di una matrona romana, lei considera la cosa offensiva ma anche Maria le fa presente che non è così, Marcello aggiunge: - se guardi su Internet si tratta di una donna alta e imponente…forse però a te manca “l’alta”…- risate in studio, Tina ovviamente non gradisce…

    C_103_articolo_2786_upi_Foto_Primo


    Si volta pagina con Ciro e Barbara al centro dello studio e con un lungo filmato che riassume quanto successo tra loro nelle scorse puntate, tra illazioni, dichiarazioni, ritrattazioni e chi più ne ha più ne metta;

    ciro-apr-620x347


    sta di fatto che i due continuano a uscire insieme e hanno anche in programma un week end insieme a Sirmione; Barbara si premura di dire che dormiranno in luoghi diversi, mentre arriva anche Daunia, in possesso di nuove rivelazioni su (www.mariadefilippi.it) Ciro…; in pratica Daunia conferma che Ciro avrebbe detto certe cose di Barbara alla redazione, un po’ gonfiate a causa della sua arrabbiatura e poi ammorbidite, ma fin qui niente di troppo nuovo, tanto che Barbara si mostra ancora ben disposta a uscire con lui mentre Tina dice di sospettare che i due siano d’accordo e si reggano il gioco a vicenda;

    guido_e_620x341


    si intrecciano così gli interventi in studio e le critiche per Ciro, tra le quali quelle di Elga, critiche che lui rimanda al mittente: - ma stai buona avvocato che non sei neanche laureata! – Elga lo smentisce a suon di date: - invece si, anno 1996 in quel di Perugia! – botta e risposta tra i due, al quale si unisce Franco che prende a criticarlo a sua volta ma Ciro ne ha per tutti: - tu hai fatto il concubino! – ma anche Guido lo attacca: - stai solo facendo brutte figure!

    barbara_cnt_620x343


    Sei brutto e storto! Sembri Braccobaldo! - , - tu sei una scimmia, un coatto! – la replica di Ciro e per qualche istante i due si alzano e si fronteggiano a muso duro, quindi si prosegue: Barbara dice di voler continuare a vedere Ciro per capirne di più sul suo conto, ma per uscire con lei si è già prenotato anche Samuel che sembra voler attendere pazientemente il suo turno; ma secondo Gianni e Tina, Barbara subisce il fascino dei soldi di Ciro, lei, non si sa quanto ironicamente, confessa tutte le accuse che le sono state rivolte: - è tutto vero, che mi piacciono i soldi, che volevo fare la tronista, l’opinionista, ma ci sono già Gianni e Tina che fanno il loro lavoro egregiamente! – secondo Tina l’affermazione contiene del sarcasmo, mentre si continua a discutere di questi famosi soldi di Ciro e anche Maria ne discute con quest’ultimo, ricordandogli che lei disse che era benestante dopo che lui ne aveva parlato con la redazione;

    C_103_articolo_2786_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    comunque Barbara continua a difenderlo anche perché ormai “ha tutto il branco contro” e lei dice di sapere cosa voglia dire, a Daunia invece Ciro piace senza se e senza ma e questa se non altro è una delle poche certezze affiorate in (www.mariadefilippi.it) puntata, così Barbara, preso atto della cosa, se ne torna al posto e a Maria che le chiede con chi voglia ballare fa il nome di Marcello; qualcuno ridacchia sulla cosa mentre Tina cerca di porre il veto, ma inutilmente, quindi parte il ballo per i due e per tutto lo studio…

    C_103_articolo_2786_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi



    Continua…

    CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA
     
    Top
    .
  9. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 15/10/14 Barbara si agita

    Uomini e Donne: e Gemma chiede di essere tutelata da Giuliano

    C_103_articolo_2788_upi_Foto_Primo


    Si riparte dai commenti post ballo tra Barbara e Marcello (www.mariadefilippi.it): sembra che lui l’abbia coperta di complimenti e poi le abbia esposto la sua teoria su rapporti e differenza di età: : secondo lui una donna per essere felice deve stare con un uomo di almeno 15 anni più anziano…; parere interessato? Alcuni lo pensano. Giuliano al centro e filmato che racconta dell’arrivo di Francesca venuta per conoscerlo ma liquidata ben presto, delle dure critiche di Gianni nei confronti del ferrarese che, secondo lui, non è interessato a nessuna ed è qui solo per fare il suo show, dell’ennesima battuta di Antonio che lo chiama “attrezzo” e ne determina la momentanea uscita dallo studio. Ora Francesca è tornata per chiarire alcuni punti e dirgliene quattro a sua volta, in pratica, dopo aver chiarito qualche frase male interpretata, gli dice che se avesse voluto puntare sul solo lato estetico, (come ha fatto lui per eliminarla) si sarebbe rivolta altrove, per esempio a Graziano, inoltre che lui non l’ha neanche guardata in faccia quando è scesa per lui e questo non è un comportamento da uomo;

    C_103_articolo_2788_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi



    Giuliano si scusa dicendo che aveva un po’ perso le staffe e la lucidità mentre era sotto attacco, ma interviene Gemma che lo invita a non fare la vittima: - non è proprio il caso visto quello che hai fatto in questi mesi, hai seminato zizzania tra le persone e gettato fango su tutti! – Dopo la doppia ramanzina, Giuliano si trova a dover “confessare” di avere 68 anni, Francesca, che ne ha ben 23 di meno, se ne torna al posto.
    Tocca ad Antonio sedersi al centro per accogliere Debora e Mariangela, ma ancora Gemma dice che Giuliano ha parlato male anche della redazione e spesso le ha rovinato la piazza con gli uomini, parlando male di lei, quindi ora chiede di essere tutelata da lui; interviene Barbara: - anche io voglio essere tutelata da Gemma, Elga, Antonio e Guido! - , - e io da Marcello! – aggiunge Tina prima che nasca una nuova discussione perché Elga critica Gianni per aver commentato in un certo modo un episodio tra lei, altre signore e Luigi;

    C_103_articolo_2788_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    quest’ultimo le dà della bugiarda, Elga gli parla sopra e non lo fa parlare, Ciro concorda con Luigi e Samuel gli dice : - senti chi parla! – anche Stefania vuol dire la sua e prende a raccontare di certe vanterie di Ciro (la giacca firmata, l’attico, il macchinone etc ) e di una sua massima “meno cultura e più materialismo!”; quindi finalmente Antonio che racconta del suo piacevole incontro con (www.mariadefilippi.it) Debora ma anche delle mille difficoltà per vedersi, tra impegni (lei ha 3 figli) e distanze; per quanto riguarda invece Mariangela ci sono stati più incontri e sembra ci sia un buon feeling, anche se lei dice di vederlo un po’ distratto; Barbara vuol sapere se ci siano stati baci, la risposta è no, ma Gianni ritorna a criticarla per la sua ambigua frequentazione con Ciro, una frequentazione che anche Franco giudica un po’ ondivaga; ancora Barbara sembra abbia nuove rivelazioni in grado di cambiare il corso della storia: Ciro e Daunia si frequentano ma vogliono essere solo amici, anche perché lui mal sopporta i suoi chili di troppo!

    C_103_articolo_2788_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    Ciro dice che Barbara si sta inventando tutto, Daunia contrattacca: - io i chili posso perderli, tu la testa non puoi cambiarla! – ma secondo Gianni, Barbara dice la verità e Ciro le bugie: - l’ho capito sin dall’inizio che tipo eri! – comunque Antonio chiede di ballare con Debora visto che non la vede mai, mentre Franco va a ballare con Daunia scatenando l’ira di Barbara che alla fine sembra assesti anche una sberla al suo ex…, la spiegazione la fornisce la stessa Barbara: - io mi sento accerchiata e come punto di riferimento per i miei sfoghi mi è rimasto solo Franco….e vederlo ballare con lei che mi aveva appena offesa…ora comunque ho il terrore di trovarmi al centro delle discussioni! – Eppure, dice Maria, Barbara ed Elga si erano trovate insolitamente d’accordo nel ritenere la vittoria di Isabella alla sfilata il frutto della tipica valutazione maschile: non il vestito a fare la differenza, ma le gambe di Isabella generosamente lasciate scoperte dagli shorts!

    C_103_articolo_2788_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto


    Ma in realtà, secondo il concorde parere delle due nemiche, le gambe di Isabella non erano esenti da difetti…, Barbara parla di “pegoline”(che si suppone non siano delle merendine per la prima colazione) posizionate nella parte posteriore della gamba. Samuel comunque dice di subire il fascino di Barbara: - è una bella donna e ha belle gambe! – Elga si risente: - ma non avevi detto (www.mariadefilippi.it) che tra tutte saresti uscito solo con Isabella? – e lui: - si, ma ancora non avevo ballato con Barbara…- così, tanto per rinfrescarsi la memoria Samuel chiede il bis…e lei glielo concede…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  10. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Trono Over 16/10/14 Donne in pigiama

    Uomini e Donne: e Laura vince la sfilata

    640x360_C_2_video_488865_video_Thumbnail



    Giorno di sfilate e di sfide oggi a UeD, ma prima l’omaggio di Tina a Fellini, alla Dolce Vita e al “suo” Marcello; lui sale in passerella con lei tra gentilezze e sorrisi (www.mariadefilippi.it) reciproci e l’impressione è che la pace sia sbocciata tra i due acerrimi nemici, ma Tina frena e dice che è solo una tregua. Laura Jean ha sfidato Elga sul tema “Serata di gala alla Casa Bianca” e, malgrado in teoria le sfidanti dovrebbero fare da sole, entrambe si sono rivolte ad Anahi che ha messo a disposizione il suo Atelier per poi commentare positivamente la scelta delle due sfidanti; più tardi Laura sfila con un abito lungo azzurro, mentre Elga sceglie il blu scuro, la sfida si decide al fotofinish con Laura che vince di un punto facendo la felicità di Barbara che parla di vittoria meritata. Laura va dunque in finalissima e il tema della sfilata sarà “Pigiama party”; comincia Isabella che fa da sola, fresca di vittoria nell’ultima gara disputata;

    C_103_articolo_2789_upi_Foto_Primo


    la stylist esamina il suo pigiama sul beige e con orsacchiotto sul petto e lo trova orribile; anche la giuria maschile più tardi non premia la sua scelta piuttosto castigata e arrivano voti bassi; secondo Elga, Isabella ha abituato male i signori uomini. Gemma fa da sola a sua volta e dice di essersi ispirata ai baby doll anni 60; in questo caso è leopardato e accompagnato da un curioso cuscino con una camicia maschile al posto della federa; in passerella Gemma riceve consensi, ma non dalla giuria popolare che la boccia con due 4 e un 5, trovando la sua mise non adatta alla sua età; per Barbara e Gianni il suo non era un pigiama ma un vestitino, ma per Gemma era una sua libera interpretazione. Alberina fa da sola ma non convince affatto Anahi che boccia la sua “accozzaglia di cose orribili”; la signora sfila con camicia nera con trasparenze e pantaloni fantasia, ottenendo discreti voti. Laura fa da sé e pensa a una serata fra amiche;

    gemma_r_620x346


    la stylist trova carino il suo pigiama e la promuove, Laura sfila con un classico pigiama bianco di seta, ottenendo voti molto alti. L’ultima a sfilare è Francesca che lo fa direttamente ed esibisce a sua volta un pigiama bianco con vestaglia e movenze di una certa sensualità; voti alti anche per lei. In attesa del risultato si apre una parentesi sulla stessa Francesca (www.mariadefilippi.it), su Rosa e su Dante: le due signore hanno entrambe visto quest’ultimo, il quale non fa mistero di essere attratto da Francesca, peccato che lui non piaccia né a lei né a Rosa, che ha pensato bene di proporgli la conoscenza di Rachele, “paesana e casareccia” come lui; ne nasce un dibattito sulla vita di città e quella di campagna, anche perché Rosa non rinuncerebbe mai alla sua Roma, ai cinema, ai teatri e ai concerti; il problema è che Dante non piace neanche a Rachele, ma lui si mostra deciso a non gettare la spugna: - ho perso una battaglia, non la guerra! – Arriva la classifica finale: vince Laura Jean!

    alber-620x342


    Seguita nell’ordine da Francesca, Gemma, Alberina e Isabella; ancora Francesca sprizza energia da tutti i pori raccontando di essere un instancabile animale notturno e di essere abituata a uscire dai locali da ballo anche alle prime luci dell’alba, mentre, come ci mostra un filmato, Bruno ha conosciuto Elisabetta e ora i due si incontrano di nuovo al centro dello studio: come già ascoltato nel filmato Elisabetta si dice preoccupata della lontananza tra loro, in vista di un possibile rapporto, ma il problema vero è che a lui lei non piace granché; così i due decidono intanto di restare amici e, per il momento, di fare un ballo insieme. Una seduta per gli uomini al centro dello studio e ben sette per le donne di fronte: su queste ultime si siedono Isabella, Soraya, Laura, Adriana, Carolina e Stefania, una sedia rimane vuota e poi si scoprirà che era per Daunia, ma la curiosità generale è tutta incentrata sulla misteriosa figura maschile che ha attirato così tanto interesse tra le signore…,

    laura_jean_620x344



    in realtà non è nessuno dei ben noti bensì trattasi del “nuovo” Vincenzo, di professione stuntman, il quale si presenta ed elenca una serie di requisiti che cerca nella sua donna ideale, quindi racconta degli incontri più o meno fugaci con quasi tutte le signore in questione, le quali però, man mano e una dopo l’altra (via Carolina, poi Soraya), si defilano chiamandosi fuori, le ultime due dopo aver scoperto che lui aveva stilato una classifica di preferenze, per la cronaca: in testa a pari merito Stefania e Isabella, seconda Laura, terza Adriana; così Stefania e Isabella se ne tornano al posto praticamente all’unisono… (www.mariadefilippi.it); Barbara commenta che è strano che prima si fossero mostrate tutte interessate e poi abbiano quasi tutte cambiato idea, così come Laura trova strano che Stefania si sia chiamata fuori, ma lei ha la spiegazione: - io penso ancora a Samuel e poi lui è troppo pressante…comunque è assolutamente un’ottima persona! –

    Francesca_che_non_si_rivolge_ad_Anahi_e_sfila_in



    Samuel dal canto suo spinge per uscire con Barbara, ma lei ha paura delle conseguenze, Vincenzo invece, rimasto con due donne “soltanto”, sceglie di ballare con Laura Jean…

    Continua…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI

    vincnezo_620x342

     
    Top
    .
  11. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 17/10/14 Francesco in finale

    Uomini e Donne: è stato il più ospitale



    La puntata odierna riparte dai commenti (www.mariadefilippi.it) post-ballo in studio: Gianni dice di vedere bene insieme Samuel e Barbara, ma prevedibilmente Elga, che lo conosce bene, non è molto d’accordo, Samuel però è di diverso avviso: - invece Barbara mi ha molto sorpreso, al telefono mi è sembrata un’altra persona, serena e scherzosa – ma i due ex continuano a beccarsi e a smentirsi, E: - tu mi hai chiamato –, S: - no mi hai chiamato tu – , E: - tu volevi incontrarmi – , S: - no abbiamo parlato di tutt’altro –

    uomini_e_donne_17_10_14_3


    E: -ma come non ti ricordi la questione dell’albergo? – S: - ma che stai dicendo! – in tutto ciò Barbara sembra sempre più convinta a chiamarsi fuori per non ritrovarsi in mezzo a un vespaio, mentre Guido commenta: - è normale che due persone che sono state insieme possano ancora provare certe cose, non ci si dovrebbe vergognare dei ritorni di fiamma…- e Barbara: - ecco, si è rivelato! Guido è ancora attratto da me! Non io da lui! – G: - diciamo che io ho il coraggio di dirlo! –

    uomini_e_donne_17_10_14_2


    Si volta pagina con “Arbiter elegantiae” , la gara di accoglienza e ospitalità che ha visto impegnato un quartetto formato da Samuel, Alberina, Francesco e Soraya. Il primo a fare da anfitrione ai suoi ospiti è Francesco e le immagini ci portano alle montagne e alle verdi vallate della Val d’Aosta, quindi nella bella casa di Francesco, dove fa bella mostra di sé una tavola imbandita con ogni ben di Dio valdostano; Soraya parla di una casa ricca di personalità, Alberina di un uomo da sposare, Samuel di qualche inopportuna mosca sui vari formaggi, ma alla fine ottimi voti per l’accoglienza: 8, 9 e 10. Per quanto riguarda la conversazione Samuel dice di essersi un po’ annoiato, specie quando Francesco mostrava la sua Harley Davidson e faceva sentire il rombo del motore a Soraya, infatti gli dà 5, ben più generose le signore con 8 e 10. In studio votano anche numerosi presenti e sono tutti 8 e 9 tranne il 6 di Barbara.

    uomini_e_donne_17_10_14_13


    Soraya accoglie gli ospiti nella sua casa romana, con il motto “ricevere è un’arte!” e si adopera per lanciare un messaggio di positività, ma per Samuel l’accoglienza era poco spontanea, mentre Francesco dice di aver notato una certa penuria di pentolame da cucina e l’assenza di tende in casa, infatti le dà 5, Alberina 6, Samuel 7. Dopo aver mangiato e bevuto si è anche ballato, ma per quanto riguarda la conversazione, Francesco dice di aver visto una Soraya molto incentrata su se stessa (www.mariadefilippi.it) e sulle sue filosofie di vita, così bissa il suo 5, Samuel le dà 7, Alberina 9; i voti dei votanti in studio sono inferiori ai precedenti, vedi il 5 di Francesca che, interpellata sul perché del suo voto, espone in modo inequivocabile il suo pensiero “perché gli ho messo 5? così!”. Ci si sposta in Emilia, per la precisione in provincia di Bologna e si va a casa di Samuel, che punta sulla semplicità per fare sentire gli ospiti a proprio agio, ma per Soraya la casa è fredda, per Francesco è asettica e da depliant, per Alberina è squallida;

    uomini_e_donne_17_10_14_12


    Samuel cerca di fare del suo meglio ma gli ospiti non gliene fanno passare una: per Francesco la tavola era troppo grande, per Alberina non c’era neanche una portata calda, per Soraya, esperta di frutta tropicale, l’ananas era tagliato troppo grande, tanto che non l’ha mangiato, alla fine poi Samuel è costretto a deludere ulteriormente i suoi ospiti: - il caffè? Non ce l’ho…- arrivano così i brutti voti: un 4 e due 5. In studio Samuel si giustifica: - l’avevo finito! – a Barbara invece la casa è piaciuta: - è minimale come lui – non poteva mancare il commento di Elga: - conosco quella casa, ci sta poco, ma tanto c’è la mamma di sotto…- e Samuel si innervosisce. Parte la seconda tranche relativa alla conversazione, Samuel risponde alle domande degli ospiti: - le mie letture? Giornali sportivi! – Francesco lo ritiene un tombeur des femmes e per questo vuol vedere i suoi slip, Alberina torna a parlare di squallore diffuso e gli affibbia un 4, così come Francesco, mentre Soraya un 5.

    uomini_e_donne_17_10_14_15


    In studio Francesca non perdona la mancanza del caffè (3), Graziano da buon napoletano ancora di meno (1), ma Tina insorge e parla di un complotto contro Samuel: - siete cattivi e maligni! È stato carino e accogliente, io gli avrei dato 10! – e Antonio: - non è vero, non versava da bere a Soraya! – ma per Marcello è stata una buona accoglienza.
    Ci si sposta nelle ridenti Marche in quel di Fabriano, a casa di Alberina, popolata da una cospicua collezione di bambole; gli ospiti arrivano, lei fa gli onori di casa ma ben presto verranno contestati (www.mariadefilippi.it) i fiori di plastica sul tavolo, la mancanza della formaggiera, la lasagna bruciacchiata e anche un bagno non impeccabile, per lei arrivano due 6 e un 5, ma Tina contesta: - la casa era decorosa, cosa si pretende da una signora di una certa età! – riprende il filmato con Alberina che mostra i suoi abiti, la sua biancheria e le terracotte fatte da lei stessa, ma la conversazione non decolla e allora ecco due 5 e un 6.

    uomini_e_donne_17_10_14_11


    In studio Isabella vuol difendere il buon nome della cucina marchigiana: - la lasagna era bruciata! – Tina si arrabbia con questi “paladini del bon ton”, manco fossero dei principi e attacca Isabella ricordandole i suoi bicchieri sporchi, lei non ci sta: - non erano sporchi! Poi c’erano stati degli inconvenienti! Il gatto era scappato! – anche Barbara dà 5 e Tina si arrabbia anche con lei: - tu perché ti rifiuti di farlo! Vorrei proprio vedere a casa tua! – Alberina ha un’impennata d’orgoglio: - mi sono alzata alle 5 del mattino per fare le lasagne! – e anche Gianni la difende a spada tratta, ma riecco Elga e Samuel tornare a punzecchiarsi, Elga dice che gli uomini contestano certe cose perché non cucinano e non puliscono, Samuel non ci sta: - io invece lo faccio eccome! Tu piuttosto mangi solo frutta e verdura e sai fare solo uova sode! – E: macchè! Io ho vinto dei premi di cucina! – Si va a leggere la classifica finale: vince Francesco, secondi a pari merito Alberina e Soraya, terzo Samuel;

    uomini_e_donne_17_10_14_5


    il vincitore approda alla finale unendosi agli altri tre precedenti: Gemma, Marcello e Graziano; il tema sarà “Serata araba” e Tina si offre subito come danzatrice del ventre, anche a casa di Graziano se Marcello non è geloso, ma Samuel è ancora arrabbiato con Elga perché, dice, vuol (www.mariadefilippi.it) farlo passare per quello che non è: - poi ogni volta che mi relaziono con qualcuna deve metterci il becco! – quindi chiede ancora di ballare con Barbara…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI

    uomini_e_donne_17_10_14_17

     
    Top
    .
  12. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Trono Classico 20/10/14 Le lacrime di Rama Lila


    C_103_articolo_2793_upi_Foto_Primo


    Apertura di puntata dedicata a Tina Cebolla che, accompagnata dal ballerino Miguel Gonzalo (www.mariadefilippi.it), si esibisce nel suo ultimo pezzo “Fiesta”, ma a Maria e non solo sembra tanto un vecchio brano di Raffaella Carrà, la Cebolla però ne rivendica la paternità! Entrano le ragazze e i ragazzi usciti in esterna, quindi via alle immagini della prima esterna in programma, quella tra Jonàs e Cinzia, in un locale, dove lei vuol fargli conoscere il suo “lato ballerino”, ma poi non usa mezzi termini per attaccare la rivale numero uno: - Rama Lila è un vegetale, io invece sono l’opposto! – Jonàs invece dice di vedere Rama troppo convinta di essere in pole position nella sua graduatoria; Cinzia non ne ha abbastanza di balli e anzi gli propone il bis, a distanza sempre più ravvicinata. In studio Jonàs dice di aver apprezzato il carattere deciso e volitivo di Cinzia, che viene però criticata per aver esagerato col suo approccio fisico alla prima esterna, ma la ragazza ribatte di essere abituata così: - io se voglio una cosa me la prendo! –

    C_103_articolo_2793_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    Tra le altre si fa notare Fabrizia che prima dà vita a un piccolo show prendendo un po’ in giro Adriana e la sua attività sui social network, quindi chiede di ballare una salsa con Jonàs. Parte un filmato che riguarda Rama Lila, nel quale la ragazza racconta i profondi disagi vissuti quando era ancora una bambina, in seguito alla separazione dei suoi genitori, quando praticamente si è ritrovata quasi da sola; un fardello che si è portata dietro e ha condizionato anche le sue prime storie sentimentali. In studio la ragazza ribadisce il concetto della difficoltà per lei nel riuscire a rapportarsi in modo sereno e a tal proposito aggiunge che Jonàs non l’ha aiutata. Dopo le recenti polemiche sulla famosa e molto discussa foto di Rama, i suoi genitori affidatari, che l’hanno avuta con loro per due anni, intervengono in un video per difenderla affermando che la ragazza non è affatto vuota e fredda come qualcuno sostiene,che è sempre stata sola, anche nel prendere certe decisioni e si è dovuta formare un “guscio protettivo” per paura di affezionarsi, che il passato l’ha segnata ma ora in qualche modo è anche la sua ricchezza.

    C_103_articolo_2793_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    In studio c’è chi contesta l’intervento, come Serena che afferma di aver avuto anche lei i suoi problemi, Maria però precisa che era solo una difesa (www.mariadefilippi.it) della ragazza dopo certe polemiche, a prescindere dal suo ruolo di corteggiatrice nel programma, mentre Jonàs sottolinea di non aver escogitato la mossa delle poltrone rosse per farla soffrire, anzi l’idea era ben lungi da lui, che voleva solo capire di più sul suo conto: - sei una ragazza speciale, si vede…ti posso abbracciare? – Rama lo stringe con gli occhi lucidi e poi gli regala un libro; secondo Valentina, anche lei con i suoi problemi, vedi un fratello disabile, sarebbe ora che lei mostrasse la sua parte bella, secondo Andrea il quadro di Rama non è così deprimente come lo stanno dipingendo: - insomma… lavora in discoteca…sta in tv…non vedo il perché di tutte queste cose…-

    C_103_articolo_2793_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    Rama ribatte di non aver voluto lei l’intervento dei suoi genitori affidatari e in studio si dibatte sull’opportunità di tale intervento, mentre Maria parla con Valentina di suo fratello…
    Esterna di Serena e Jonàs, al parco: lei dice di aver voglia di trovare un uomo e di innamorarsi, poi mette in mostra subito un carattere molto deciso: - bisogna mandare a casa Rama! È moscia! È morta! E anche le altre non sono simpatiche come me! – il tronista sembra incuriosito: - sei molto carina…abbracciami! – e lei non se lo fa ripetere. In studio Serena deve incassare l’attacco di Tina alla quale le sue dichiarazioni e il suo atteggiamento non sono piaciuti affatto: - tu pensi di aver fatto tutto questo figurone invece? Sei vuota e superficiale!

    C_103_articolo_2793_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    E poi tutte quelle offese a Rama…foto o non foto… l’hai visto il suo visino? – Serena non sembra scalfita dalle critiche dell’opinionista e sembra che sia già in essere una certa antipatia tra le due, così come sembra ce ne sia tra Riccardo e Andrea che accusa il primo di fare solo battute e intervenire in modo inopportuno. Parte l’esterna tra Andrea e Sharon ma lei non ha voglia di organizzare chissà che ed è piuttosto di malumore; il “giramento” della ragazza però a un certo punto coinvolge anche lui che si allontana infastidito per poi ritornare e concludere l’esterna scuro in volto. In studio Andrea si lamenta: - ho portato Sharon in esterna per 6 volte! – e ne nasce una discussione fino all’esterna con Maria, in campagna, tra le vigne, dove i due si dedicano alla antica pratica di pestare l’uva con i piedi nudi (e che a lui fa un po’ schifo…); quindi la chiacchierata nella quale lei non nasconde di sentirsi un po’ in secondo (www.mariadefilippi.it) piano rispetto a Sharon, raccontando poi a sua volta di episodi particolari legati al suo passato e di un rapporto dai 14 ai 20 anni con un fidanzato “padrone”, quindi sono di nuovo baci tra i due…

    C_103_articolo_2793_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto


    In studio entrambe le ragazze sono in lacrime, più copiose quelle di Sharon che esce di corsa dallo studio e va a rifugiarsi in bagno dove comunque la redazione non la perde mai di vista, spiandola dal buco della serratura…; qualche risata in studio e il commento di Maria sul compito, spesso ingrato, dei redattori, mentre la ragazza si cambia e, con il rimmel che cola sul viso, sembra sul piede di andarsene: - lui non mi ha capita…-

    Continua…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI


    Trono Classico 21/10/14 Sharon se ne va... tre volte

    Uomini e Donne: Adriana si autoelimina



    C_103_articolo_2794_upi_Foto_Primo



    Si riparte con il riassunto filmato dei fatti salienti della puntata di ieri, in particolare con l’uscita di (www.mariadefilippi.it) Sharon che esce dallo studio e si ripromette di andarsene dal programma; in studio arriva una seconda defezione, quella di Adriana che polemicamente e con l’ausilio di un fiume di parole annuncia a sua volta l’autoeliminazione, lamentandosi del disinteresse di Andrea nei suoi confronti; il tronista trova fuori luogo molte parti del suo sfogo e alla fine dice di essere d’accordo con lei: - non capisco quello che dici ma fai bene ad andartene – lei si alza, saluta e se ne va, mentre si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda Sharon. Si cambia argomento e va in onda l’esterna di Teresa e Vincenzo: lui ha organizzato una suggestiva ambientazione serale, sotto un albero illuminato, dove i due ballano dotati di cuffie e poi si fermano a chiacchierare e a scambiarsi tenerezze;

    C_103_articolo_2794_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    a lei lui ispira fiducia più di tanti altri, Vincenzo si avvicina sempre di più e dice che con lei si sente felice: - che begli occhi che hai - e l’esterna finisce tra sorrisi e abbracci.
    In studio Vincenzo racconta di aver pensato all’esterna per giorni ma a turbare la serenità del momento ci pensa Rosy con una battuta alla sua “amica” Teresa: - che fortuna! Hai trovato l’uomo della tua vita! – la tronista non se ne sta certo lì a incassare: - signora ma cosa intende fare? Diventare la mia croce a ogni puntata? Lei è una persona ignorante! – R: - tu ti senti la più bella del reame vero? Per me non lo sei affatto! – T: - bella lei! – le battute si susseguono e lo studio si scalda, gran parte del pubblico fa il tifo per Teresa, finché interviene anche Fabio, preoccupato perché lei sembra fidarsi di Vincenzo e non di lui, probabilmente, dice, perché hanno modi diversi di fare.

    C_103_articolo_2794_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    Via all’esterna tra Salvatore e Teresa, lui cerca di riguadagnare il terreno perduto: - sei contenta di vedermi? - e lei: - no!- il ragazzo vuol mostrare anche il suo lato più vulnerabile: - non sono forte come sembra, sono molto fragile - poi cerca di farsi conoscere meglio e le mostra alcune foto dei suoi e di lui da piccolo, ma lei resta piuttosto fredda, ribadendo poi di aver capito che lui non fa al caso suo, Salvatore però non demorde: - mi hai pensato? - lei: - no! - S: - io invece si -
    In studio Maria spiega che Salvatore, dopo quell’esterna, si è molto arrabbiato (www.mariadefilippi.it) e annuncia l’ingresso del corteggiatore, il quale scende in studio senza salutarla, provocando l’applauso di Rosy, quindi Salvatore attacca: - tu non mi hai portato rispetto! Ti stavo parlando della mia vita, che sensibilità! - e Teresa: - che ti sei mangiato stamattina…pane e coraggio? Tu sei un insicuro e un calcolatore! - Salvatore sembra deciso: - io me ne vado, non ho bisogno di una ragazza come te! –

    C_103_articolo_2794_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    Lo scontro tra i due si fa duro, finché lui esce dallo studio e Maria sottolinea come lui avesse ritenuto di aver fatto un gesto importante mentre lei lo ha forse sottovalutato, Teresa scoppia a piangere: - i problemi di cui lui mi ha parlato sono niente rispetto ai miei! E poi cosa dovevo fare! -. Gianni pensa che Salvatore non stesse recitando, quest’ultimo rientra e viene attaccato da Ezio, ma si difende con forza e contrattacca mettendo nel mirino anche Simone, quindi torna a discutere con Teresa ricevendo applausi da una parte del pubblico, applausi che si fanno più forti quando fa il verso a Fabio che lo attaccava e ora afferma, con sarcasmo, che dopo un mese Salvatore ha finalmente tirato fuori gli attributi; continuano a volare battute tra i due, finché Teresa non si rivolge a Salvatore: - ok lo show l’hai fatto, ora la conclusione qual è? Vedo che continui a stare seduto lì…- Maria stempera la tensione e chiede a Salvatore se sappia ballare la bachata come Fabio,
    lui risponde di si e, con il permesso di Jonàs, chiede a Cinzia di fargli da partner; parte il ballo ma sembra che Salvatore sia più portato per giocare a pallone, però ora sorride e Teresa se ne accorge: - era così arrabbiato, ora è sorridente…-

    C_103_articolo_2794_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    Esterna di Teresa e Fabio che fanno un giro sui prati con il Quad, poi si fermano e lei gli lega il famoso ciuffo di capelli e lo abbraccia, lui afferma che le sue aspettative sono andate oltre: - cercavo (www.mariadefilippi.it) una donna con carattere e personalità…ma non intendevo così tanta! - poi ancora abbracci tra i due. In studio Teresa dice di essere infastidita dal ronzio di una zanzara, si riferisce a Rosy che sembra non smetta di commentare e di fare dell’ironia: - sei come la Bellucci sai? - e Teresa: - e lei è come la figlia di Fantozzi! - intanto Sharon, che era quasi sul punto di andarsene, rientra in studio: - l’ho fatto per rispetto della gente che lavora qui…comunque lui non ha capito niente di me! - Andrea è fermo sulle sue posizioni ma apre uno spiraglio: - sappi che se te ne vai mi dispiace molto,
    poi fai come vuoi - e Sharon saluta tutti per la seconda volta e se ne va di nuovo; Maria commenta che in effetti Andrea non aveva molte alternative per come si era messa: o questo o la scelta a suo favore; Andrea parla di una Sharon molto popolare e accreditata sui social network, secondo Gianni la ragazza ha esagerato, secondo Maria (la corteggiatrice) è un’immatura; a queste parole Sharon rientra in studio di gran carriera, rivolgendosi poi alla rivale: - tu non mi conosci! - e lei: - lo vedi che ritorni? - Sharon dice che non ce la fa a sostenere questa situazione e se ne va per la terza volta. Noemi porta un girasole a un perplesso Jonàs e chiede di ballare con lui; parte un ballo generale e, tra gli altri, Salvatore conquista una partner d’eccezione: Tina Cebolla!


    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  13. egiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 22/10/14 Barbara sotto accusa

    Uomini e Donne: indiziata di “complotto” con Ciro


    C_103_articolo_2796_upi_Foto_Primo


    Barbara, chiamata al centro dello studio insieme a Samuel (www.mariadefilippi.it), specifica in apertura di non voler portare via più di cinque minuti al programma, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare; Samuel parla del loro positivo incontro dopo le altrettante positive telefonate: - è stata una bella serata e dopo ero contento, ma già dopo qualche giorno lei si è raffreddata e mi ha poi manifestato i suoi dubbi - Barbara precisa che i dubbi non erano su di lui ma sull’ipotesi di loro due insieme: - a me manca la spinta che invece ha lui nei miei confronti - secondo Samuel lei ha ancora Franco in testa, Barbara non conferma e non smentisce e poi prende a parlare di Ciro: - frequentando lui volevo solo vedere dove voleva arrivare…- e Ciro: - allora è vero che volevi prendermi in giro! - lei commenta semplicemente che Samuel le è apparso ben più interessato di Ciro, mentre spunta anche Daunia che si rimpalla con lo stesso Samuel (tra i due ci sono stati anche dei baci) la chiusura del loro rapporto: - ho chiuso io per primo! -, - no io! –

    C_103_articolo_2796_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    sembra anche che, “per dispetto” a Samuel (ma lei precisa per conoscere altre persone), Daunia abbia accettato tre numeri di telefono “al buio” e tra questi c’era anche quello di Ciro, il quale all’inizio non le piaceva per niente e dopo un po’ di più; insomma il consueto carosello di presunti altarini, affermazioni, smentite e contro smentite, al termine del quale Barbara va comunque a ballare con Samuel.
    Cambiano quindi gli interpreti ma, come vedremo, non si placano le polemiche: si siedono al centro Elga e Ciro e va in onda un filmato riassuntivo sulla vivace discussione della scorsa settimana tra i due, durante la quale Ciro, tra le altre cose, si rivolge a Elga dicendole che “a Roma tutti sanno che lavoro fai…” ; ora Elga passa al contrattacco con una massima, memore anche del fatto che lui abbia messo in dubbio la sua laurea: - chi sminuisce la dignità degli altri non ha dignità del proprio lavoro – Ciro dice di non capire,

    C_103_articolo_2796_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    Elga circostanzia: - e tutti i tuoi ristoranti falliti? – Ciro: - in realtà erano alberghi col ristorante…- si inserisce Gianni: - secondo me Ciro è il peggior esempio di uomo! – lui replica: - ma piuttosto vai a lavorare! – volano gentilezze tra i due opportunamente bippate e Gianni, riferendosi alle sue accuse a Elga, afferma che non si fanno certe allusioni in pubblico, Elga propone l’espulsione di Ciro dal programma per alzata di mano, lui commenta che Elga lo ha (www.mariadefilippi.it) già processato e condannato e la discussione si fa concitata, finché Maria chiede lumi a Ciro sui suoi tanti alberghi, lui dice che erano ben 12, ma la conduttrice gli comunica che c’è una telefonata in attesa che lo riguarda: trattasi di un cameriere che dice di aver lavorato per lui senza essere stato pagato e quindi ha telefonato al centralino del programma per smascherarlo; il signore in questione si chiama Alessandro e precisa di aver lavorato nel ristorante di Ostia; Ciro sembra riconoscerlo: - che ti devo dare qualche soldo? Forse ti hanno pagato per dire questo? –

    C_103_articolo_2796_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    Alessandro nega e riparte con le accuse: - io ti chiedevo di pagarmi e tu rispondevi che non ne avevi la possibilità…e pensare che ti ho anche voluto bene…- Ciro lo invita a venire in studio per rinnovare le sue accuse di persona, Alessandro saluta ma la discussione continua con l’intervento di Barbara la quale afferma che anche Antonio sembra aver avuto a che fare con Ciro in passato, mentre quest’ultimo ha qualcosa da dire su di lei: - Barbara voleva fare l’opinionista al posto di Tinì, diceva che tanto sta sempre zitta e invece a lei serve di arrotondare lo stipendio – Barbara appare colpita dall’affermazione, ma sia per Elga che per Tina, lei e Ciro avevano stretto un accordo strategico per i loro fini, così Barbara, attaccata da più parti, sembra sul punto di andarsene, accenna all’uscita plateale ma poi si siede vicino a Maria e Tina commenta: - eccola lì, vuol prendere il posto anche di Maria! –

    C_103_articolo_2796_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    Antonio invece alza il suo smartphone: - qui c’è scritto tutto quello che Barbara ha detto di me! – Gemma accusa Ciro di cinismo, lui però porge le sue scuse ad Elga, Tinì, chiamata in causa poco prima, si fa sentire affermando che molta della confusione in studio è data dalla presenza di troppi nati sotto il segno dei gemelli: se a parlare sono quattro è come se fossero in otto perciò non ci si capisce più niente!
    La discussione non si placa e dopo un intervento di Daunia sui suoi rapporti con Ciro, Tina ritorna sul machiavellico, presunto accordo tra Ciro e Barbara, dando a quest’ultima della pettegola vipera: - e poi smettila di criticare (www.mariadefilippi.it) me e Gianni su facebook e non solo! Oltretutto dai un pessimo esempio ai tuoi studenti, chissà cosa penseranno nel vederti strepitare per aver perso una sfilata! Altro che criticare il nostro lavoro! Sei tu che dovresti essere più professionale! –

    C_103_articolo_2796_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto


    Barbara è pronta alla replica: - invece i tuoi figli che guardano le tue sceneggiate no? – Tina: - non lo vedono il programma a quell’ora…zitella acida! – la situazione sembra precipitare e Guido prende Barbara di peso e la porta dietro le quinte, Tina sfoga la sua ira: - i figli non me li deve toccare! – ma Maria le ricorda che lei ha fatto altrettanto con i suoi studenti, ancora Tina afferma che Barbara ha detto e scritto cose sgradevoli su Gianni e anche su di lei, quindi il break di un ballo: Elga sceglie di ballare col nuovo arrivato Luca, mentre dietro le quinte anche Franco raggiunge Barbara…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  14. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 23/10/14 Il bacio e lo schiaffo

    Uomini e Donne: Guido racconta


    C_103_articolo_2797_upi_Foto_Primo


    Guido al centro dello studio per ricevere Alessandra e Fiorella (www.mariadefilippi.it), già conosciute ma sembra anche già deluse da lui, soprattutto Fiorella che una volta entrata racconta di un Guido molto distaccato,specie nelle comunicazioni: - gli telefono, gli mando messaggi, gli dedico un sacco di canzoni, ma lui a malapena risponde – Guido resta sull’evasivo e Tina lo incalza: - tu non hai interesse quasi per nessuna, poi quando hai qualche appuntamento che non ti va più di rispettare ti butti malato! – Guido replica con tono seccato a Fiorella che lui non sta al telefono “h24” come fanno tanti, ma anche Maria lo invita a essere più sincero e diretto, mentre Tina prosegue nella sua critica: - poi sempre queste scuse del lavoro e del tempo, però per venire qui i permessi te li prendi, usali invece per vedere le ragazze, del resto non è questo lo scopo del programma? – Maria condivide il ragionamento di Tina e si mostra piuttosto critica con Guido e in generale con un certo tipo di andazzo,

    C_103_articolo_2797_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    ma ecco la rivelazione che cambia le carte in tavola: Guido, nella prima e unica sera che ha visto Fiorella (lei è di Napoli), ha provato a baciarla ma ha ottenuto in risposta una sonora sberla! Maria commenta che se è così le cose cambiano e dice a Guido che avrebbe dovuto riferirlo alla redazione, Guido replica che lei non voleva che la cosa trapelasse, Fiorella dice che era solo la prima sera e lui non doveva fare certe avances, Guido sottolinea che lei si era avvicinata con le labbra provocandolo e Maria fa dietrofront: - a questo punto non è detto che lui non sia interessato a lei…- Guido annuisce, ma deve ricevere un’altra signora venuta per conoscerlo: entra Ilaria ma non fa in tempo a sedersi che viene subito “freddata” dal toscano: - no, non mi piace fisicamente – per lui arriva qualche critica per i suoi modi fin troppo spicci, quindi chiede di ballare con Fiorella, nonostante i rischi che comporta…

    C_103_articolo_2797_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    Francesca, la signora giunta a suo tempo per conoscere Giuliano ma da lui rifiutata, è al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Luigi e Valter, i quali entrano e si siedono a loro volta; Luigi vuol subito chiarire alcuni punti con Gemma e, come spesso accade, la discussione prende un’altra piega: Luigi vuol specificare che la sua uscita con (www.mariadefilippi.it) Gemma derivava solo dal fatto di essere entrambi di Torino, mentre a lei è sembrato altro; Luigi spiega ancora che la sua affabilità è solo frutto della sua educazione, mentre Gemma parlando della cena con lui e in qualche modo dandogli ragione, racconta che Luigi era ben attento a evitare il contatto con la sua mano; interviene Giuliano dicendo che Gemma continua a farsi castelli in aria, lei lo ammonisce a non intervenire nelle sue vicende, dicendosi particolarmente arrabbiata con lui che continua a parlare male di lei e anche di tutti gli altri, compresa la redazione;

    C_103_articolo_2797_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    a tal proposito interviene Maria che parla del nuovo “club” o gruppo facebook di Giuliano chiamato “la vendetta” e che ha tra gli obiettivi da colpire la stessa redazione, ma la conduttrice cita anche un fatto “curioso”: - molte persone che non sono più in trasmissione chiedono di poter rientrare, poi altrove parlano male della redazione, sappiano che i loro messaggi potrebbero essere pubblicati…- ma si ritorna a Francesca che sembra sia piuttosto interessata a Luigi, peccato che lui non lo sia altrettanto, mentre Valter lascia intendere che la conoscenza con lei prosegue; Luigi dal canto suo non nega di avere un debole per Elga, la quale dice di apprezzare alcuni aspetti della persona, meno quella di dire falsità; nasce un battibecco tra i due e si scopre che lui, per uscire a cena la prima volta con lei, avrebbe dovuto cancellare tutti gli altri impegni precedentemente presi con altre signore, perché come ormai noto a tutti “Elga vuole l’esclusiva”; nella discussione si inserisce Francesco affermando che Elga “dà le buche”lei spiega di aver accettato di dargli il numero ma poi si è ricreduta visto che lui manda via sms solo faccine o giù di lì, ma è in arrivo una novità:

    C_103_articolo_2797_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    Elga ha sentito anche Graziano che sembra abbia molto insistito per vederla, sebbene lei, dice il napoletano, lo abbia avvertito che il suo tempo è prezioso; secondo Elga non è andata così e come al solito parte il carosello (www.mariadefilippi.it) delle due versioni, al termine del quale Elga lo invita a smetterla di recitare; lo stesso Samuel interviene in difesa della sua ex: - ma mi spieghi perché hai dato il numero a Elga quando fino a una settimana fa dicevi che come donna non ti piaceva? – ma continua la polemica tra i due: Elga racconta che Graziano si pavoneggia delle sue uscite con le donne, anche con dovizia di particolari; Antonio conferma e gli dà del finto,

    C_103_articolo_2797_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi


    Graziano reagisce e i due si fronteggiano a muso duro per qualche secondo, poi Antonio entra più nel dettaglio: - di lui si sapeva pure dove metteva le mani, lo sanno tutti! – e Graziano: - e tu invece di Isabella che dicevi? “ci esco solo per portarmela a letto!”… Continua…

    PER RIVEDERE LAPUNTATA CLICCA QUI


    Trono Over 24/10/14 Marcello doma Tina

    Uomini e Donne: scoppia l’amore tra i due...


    C_103_articolo_2799_upi_Foto_Primo


    Scorrono le immagini del concitato finale della puntata di ieri (www.mariadefilippi.it), nel quale Antonio accusa Graziano di raccontare a tutti le sue avventure amorose e Graziano ribatte che lui invece raccontava di frequentare Isabella solo per portarsela a letto; la puntata odierna riparte con Antonio che nega sdegnato le accuse: - questa è una menzogna, io con Isabella volevo fidanzarmi! Sei una persona infima! - ma Graziano deve replicare anche a Elga che lo accusa, riguardo alla famosa cena in programma tra loro, di averle chiesto informazioni su qualche ristorante “convenzionato”; Graziano nega di aver usato il termine convenzionato ma solo di averle chiesto se Antonio conosceva qualche buon ristorante, quindi precisa: - e poi io ho sempre pagato di tasca mia! - Isabella conferma: - con me è stato sempre un signore! - Barbara intanto rientra in studio mentre Elga continua a raccontare come andò che, per via del suo forte mal di testa, rinunciò ad andare a cena con Graziano: - ma lui al telefono non mi chiese nulla del mio stato di salute, era solo preoccupato della cena, per me è un falso - Barbara dal canto suo, da dietro le quinte, aveva ascoltato le parole di Antonio che tra le altre cose ricordava a Graziano che lui è uscito dal programma con una donna, il napoletano invece no; Barbara rientra e precisa: - non è vero quello che dice Antonio, quando uscì con me il programma finiva per le vacanze! - Barbara continua contestando questi presunti suoi messaggi denigratori su Tina e Gianni, chiedendone le prove, così come chiede ad Antonio di mostrarle i messaggi che lei avrebbe mandato a qualcuno che poi l’avrebbe “tradita” girandoli ad Antonio, ma quest’ultimo si oppone non volendole far vedere chi glieli aveva girati; Tina invece è convinta che lei abbia parlato malissimo di lei e di Gianni, dicendo “cose atroci come del resto fa da anni e poi creando casini in tutta Italia”;

    C_103_articolo_2799_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    secondo Barbara, Tina delira e le ricorda la vicenda Colomba, ma anche Gianni la attacca, quindi arriva la provocazione della stessa Tina che si alza e si siede al suo posto, invitandola a occupare il suo: - dai siediti al posto mio! Non è quella la tua aspirazione? - poi sembra anche che Antonio sia venuta a conoscenza di una notizia bomba e cioè che Barbara (www.mariadefilippi.it) e Franco stavano insieme per finta, notizia questa che Barbara avrebbe riferito a Ciro, ma ovviamente i due smentiscono, quindi il break di un ballo che Francesca chiede di fare con Valter.

    Maria annuncia a tutti e soprattutto a Daunia che durante la pausa Ciro se n’è andato, dopo essere stato “isolato” dalla redazione che lo ha accusato di combinarne una dopo l’altra, ma la frase di Ciro che ha fatto traboccare il vaso è stata captata dalla redazione stessa grazie al “viva voce” di Barbara, Ciro le dice “facciamo una tregua,
    tanto lì non mi faranno fidanzare né con Daunia né con nessun altra!”- Barbara commenta: - a me la redazione non ha mai vietato né imposto nulla! – mentre Daunia aggiunge: - io gli ho detto usciamo e conosciamoci fuori, ma lui mi ha risposto “no, tanto Barbara non ci dà più fastidio”, comunque io andrei, raggiungo Ciro, grazie a tutti! - Maria loda la coerenza di Daunia, mentre si scopre che Ciro si era inventato la frase di Barbara su Tinì, tanto per replicare, ma quest’ultima, come si suol dire, ci crede e non ci crede…
    Marcello al centro e l’impressione che la tregua con Tina sia finita: l’opinionista infatti ha il muso lungo perché rivedendo le puntate dice di aver visto e sentito delle cose che non le sono piaciute, ma Marcello ha le armi per farla sciogliere di nuovo: - ma come, hai detto che ero il tuo sogno erotico…Maria, Tina non fa che pensare al mio corpo, per me lei è come Diana cacciatrice, con le sue frecce voleva colpirmi al cuore ma io mi sono scansato,
    è una donna dalle mille risorse…Maria aiutami, lei è un osso duro…anzi di ossa non ne vedo proprio…-

    C_103_articolo_2799_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    Tina sembra ammaliata dalle sue parole, si siede di fronte a lui e Maria fa abbassare le luci, volano dichiarazioni d’amore, lei ammette di esser stata finalmente domata come lui aveva annunciato sarebbe successo: - si, sono tua! È vero, sono sposata e ho dei figli, ma in tanti anni qui non mi era mai successo di perdere la testa (www.mariadefilippi.it), io lascio tutto, la trasmissione, il marito, i figli…dove andremo? Forse in Africa…- ma a turbare l’incredibile idillio arriva la signora Elvira, che vuol conoscere Marcello, ma quest’ultimo non ha occhi che per la bionda ormai ex opinionista: - io amo Tina! - quindi va a ballare con lei guancia a guancia sulle romantiche note de “Il tempo delle mele” e a Elvira non resta che applaudire;

    C_103_articolo_2799_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi


    dopo il ballo Tina annuncia: - bè abbiamo il volo che ci aspetta, naturalmente a spese della produzione…- Maria propone una scelta tradizionale, con le poltrone rosse, i petali e tutto il resto, Tina va a mettersi il rossetto, Marcello rivolge un consiglio alla conduttrice: - vedendola in tv ho capito che deve muoversi di più in studio, il suoi movimenti sono come musica per gli occhi…- ma c’è ancora da ripagare in qualche modo Elvira, almeno con l’ultimo ballo, un cha cha cha.


    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  15. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 27/10/14 Gemma d'Arabia

    Uomini e Donne: vince la finale di “Arbiter elegantiae"



    C_103_articolo_2803_upi_Foto_Primo



    Franco al centro dello studio parla dei suoi contatti con Stefania e Patrizia (www.mariadefilippi.it), ma se con la seconda c’è stata almeno una piacevole serata, con la prima ci sono stati diversi contrattempi; Franco dice che Stefania è in possesso di un ego smisurato e punta il dito sui suoi ritardi, lei commenta che le è andata male anche questa volta; per quanto riguarda Patrizia la cosa non sembra destinata ad avere un grande futuro. Laura Jean sta sentendo Luigi e Vincenzo ma è rimasta male per una frase che il secondo le ha rivolto al telefono; in pratica i due avrebbero dovuto vedersi a Venezia e si sarebbero consultati per il pernottamento, insieme o da soli; lei era piuttosto titubante sulla prima ipotesi e, tra una cosa e l’altra, lui le avrebbe chiesto quanto tempo era che non faceva l’amore; i due discutono, anche in disaccordo, sulle modalità della loro conversazione,mentre sia Isabella che Stefania intervengono dicendo che lui avrebbe voluto incontrare anche loro (Isabella dice che si era proposto per farle un massaggio alla schiena) e su Vincenzo cominciano a piovere dure critiche, specie da Tina e Gianni; lui respinge le accuse e definisce Laura ancora in fase adolescenziale e molto poco americana, quindi un ballo chiude la questione. Samuel insiste con Barbara e dice che gli piace molto, sempre di più, aggiunge anche che fa fatica a resistere all’attrazione per lei, ma dice di temere quel che è rimasto tra lei e Franco, come sottolineato anche da Stefania: - lui parla sempre di Barbara…-

    C_103_articolo_2803_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi



    Si volta pagina con la finale di “Arbiter elegantiae”: i quattro finalisti sono Marcello, Gemma, Francesco e Graziano e si misureranno sul tema “Serata araba”. Il primo filmato riguarda Gemma che ha organizzato tutto senza tralasciare alcun dettaglio: il suo abito,l’atmosfera in casa con tanto di cartello di benvenuto in arabo, il narghilè e le ciabatte arabe, la teiera, i datteri, il cus cus da mangiare rigorosamente con le mani, anzi con le tre dita; i tre ospiti apprezzano: Marcello le dà 10, Graziano 9, Francesco 7. Per quanto riguarda la conversazione sembra che quest’ultima fosse dominata dai discorsi e (www.mariadefilippi.it) le battute sempre a sfondo economico di Francesco, del tipo sul valore di una certa cosa calcolata in cammelli, ma la grade sorpresa è l’inaspettata esibizione di una conturbante ballerina del ventre, cosicché Marcello bissa il suo 10 e Graziano il suo 9, mentre Francesco le affibbia un 5; tutti gli altri in studio premiano Gemma con voti altissimi.

    Marcello accoglie i suoi ospiti vestito da Emiro, ma per Graziano non siamo a Carnevale e oltretutto il napoletano più tardi dice di voler stendere un velo pietoso sul pranzo (cus cus e polpette);

    C_103_articolo_2803_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    Gemma nota che il tea non è alla menta come da prassi e i dolci non sono arabi, così arrivano i “votacci”, con addirittura uno zero da Graziano, 4 da Francesco, 5 da Gemma. La cosa fa discutere in studio, anche perché da Marcello, vissuto a lungo in Africa, ci si aspettava di più, ma lui rivendica di aver fatto tutto con le sue mani e con i pochi mezzi a disposizione. Per quanto concerne la conversazione sembra che Marcello abbia raccontato molto della “sua” Libia, ma per Graziano c’era la vivacità di un funerale, quindi ancora zero per lui, 5 da Gemma, 3 da Francesco; anche il pubblico non premia Marcello, vedi il 3 di Barbara e il 2 di Franco che di lì a poco prende a polemizzare con lui, con un colorito botta e risposta, tuttavia sia Elga, che Gianni e Tina, criticano lo zero di Graziano sembrato eccessivo e punitivo.Francesco accoglie gli ospiti con un abito che secondo Marcello era più indicato a Miami e anche la tavola era apparecchiata in modo occidentale sebbene con cibo arabo, oltretutto, dice Gemma, il tea alla menta era imbevibile! Da lei arriva un 4, così come dagli altri due. In studio si discute e secondo Barbara, non è che Marcello sia andato molto peggio di Francesco. La conversazione è stata dominata, dice Marcello, dai racconti di Francesco sulle sue molteplici attività e anche (www.mariadefilippi.it) Gemma muove le sue critiche: - meglio con Marcello…- Graziano commenta: – io neanche lo ascoltavo, però mi ha acceso il narghilè; i voti: 5 da Marcello e da Graziano, 4 da Gemma; in studio Barbara commenta: - con tutte le sue possibilità ha fatto veramente poco! – Graziano chiude la rassegna cercando di creare l’atmosfera giusta: cuscini in terra dove mangiare, teli alle pareti, candele e incensi profumati;

    C_103_articolo_2803_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    dice Gemma che il “tabulè” era molto buono, ma il tea senza menta; per Graziano due 6 e un 8 e per quanto riguarda la conversazione Graziano dice che erano tutti troppo intenti a mangiare, comunque per lui 10 da Gemma, 6 da Marcello, 5 da Francesco. In studio per Graziano arriva l’1 di Samuel: - non c’era la menta nel tea…- ma il voto ha il sapore della vendetta, infatti Graziano non aveva perdonato (e gli aveva messo 1 a sua volta) perché Samuel non aveva il caffè in casa. La classifica finale vede trionfare con merito Gemma, secondo Graziano, terzo Francesco e ultimo Marcello; Gemma sfodera sorrisi soddisfatta: - finalmente una fascia…grazie a tutti! -

    Continua…
    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI

    Trono Over 28/10/14 Elga miss vernissage

    Uomini e Donne: vince la sfilata non senza discussioni


    C_103_articolo_2805_upi_Foto_Primo


    Gemma è stata appena incoronata maestra d’eleganza e Barbara (www.mariadefilippi.it) riconosce la sua meritata vittoria e il suo impegno mai venuto meno, ma Gemma nota tra le righe del suo discorso una nota “dolce-amara”: - lei accennando alla mia presunta cattiveria nei suoi confronti riesce sempre a rovinare i momenti più belli! Tra l’altro una volta mi ha dato anche della “schifosa”! – dice; Barbara replica che dovrebbe spiegare anche il motivo per il quale lei ha usato quel termine, ma secondo Tina dovrebbe smetterla di fare la fatina buona perché è tutt’altro e anche Guido è piuttosto critico con la sua ex. Via alla sfilata sul tema “Al vernissage di una mostra d’arte” con la prima partecipante, Mariangela, la quale fa da sola dicendo di ispirarsi alla Spagna e a Gaudì, ma Anahi appare perplessa sulle sue “collane di capelli”: - o è uno scherzo o va ricoverata! –
    Mariangela sfila col suo abito particolare ottenendo tiepidi consensi, ma per Tina (che non si capisce se scherzi o faccia sul serio) il suo vestito era meraviglioso. Francesca fa da sola e la stylist commenta che il suo vestito sembra una vestaglia, ma alla fine lo promuove insieme alle scarpe e alla borsetta argentata; Francesca sfila in abito verde ottenendo voti bassi, Bruno le dà 4 e Tina protesta, Francesca dice che è perché l’ha rifiutato, ma anche Mauro le dà 5.

    C_103_articolo_2805_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    Barbara fa da sola puntando su un abito sbarazzino e poco impegnativo, Anahi apprezza e la promuove, lei sfila col suo abito sopra il ginocchio, turchese e nero, ottenendo voti alti, solo Valter le dà 6 perché ha le tasche. Isabella fa da sola e Anahi commenta: - ha smesso i panni della brava ragazza ed è tornata lei…ha messo anche gli occhiali per sembrare intelligente…ma è la sua solita scelta da poco…rimandata! – Isabella sfila con top, giacca scura e gonna corta ottenendo a sua volta voti alti.Laura Jean fa da sola ispirandosi a una mostra di arte contemporanea, l’americana dice di sentirsi una “randagia elegante”, Anahi trova le sue scarpe un po’ da anziana e il suo abito più casual che elegante, però la promuove; Laura sfila con spolverino e pantaloni neri e camicia bianca, ottenendo voti molto alti e i complimenti di Tina. Elga va da Anahi e tutto lo staff si mobilita per lei, si cambia acconciatura e colore dei capelli, si lavora sul trucco (www.mariadefilippi.it) e si cerca il vestito giusto; Elga più tardi sfila in abito nero sfoggiando un nuovo taglio e un nuovo colore di capelli, riscuotendo un gran successo presso la giuria maschile, ma Barbara contesta il 9 di Franco perché a lei aveva messo 8 per via della gonna sopra al ginocchio: - era corta anche la sua! Tutto ciò è scorretto! – Tina invece sottolinea il portamento di Elga in passerella e lei dice di essersi ispirata a Laura Jean, che ha al suo attivo un passato da modella,ma deve subire le rimostranze di Francesca che la accusa di aver usato parole sgradevoli nei suoi confronti: - dicevi che non mi ero meritata il secondo posto la scorsa volta! Tu non mi devi nominare! Ti piacerebbe essere come me alla mia età! – Elga ribatte che Francesca, rispetto a tante altre signore della sua età è troppo presuntuosa e vanesia, lei replica che se lo può permettere; ma nasce un nuovo caso, quello della culotte indossata sotto il vestito da Laura Jean (in una precedente sfilata); Elga dice che lei non ha bisogno di culotte per sostenersi e ne dà prova alzando la gonna e provocando tra i signori un brusio tra l’ammirato e il sorpreso, Laura precisa di averla indossata solo per far cadere bene il vestito e non per questioni di tonicità.
    E’ il turno di Gemma che fa da sola e dice di essersi ispirata a una mostra prestigiosa: quella del Museo Picasso a Parigi;

    C_103_articolo_2805_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    Anahi promuove la sua scelta pur criticando quella di indossare sempre gonne troppo corte; Gemma sfila in abito fiorito bianco e grigio, ottenendo voti alti ma non troppo, Dante trova il suo vestito troppo rigido e le dà 6. Stefania sfila direttamente in abito nero fasciante, ma per molti della giuria è un vestito poco da vernissage; la questione provoca una discussione in studio e Stefania rivendica le sue tante frequentazioni in ambienti esclusivi e lussuosi, ma per Barbara le sue scarpe si avvicinano più all’ortopedia che alla moda; Stefania non ci sta, reagisce e la chiama “insegnantina di sostegno”, Barbara specifica di essere una professoressa e poi aggiunge che quello di cui parla lei è un lavoro delicato e più difficile di quello dell’insegnante di cattedra…applausi per lei (www.mariadefilippi.it) dal pubblico, mentre Stefania specifica a sua volta: -

    C_103_articolo_2805_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto


    anche io faccio docenza all’università! –Franco e Graziano le danno della presuntuosa, quindi chiude la sfilata Carolina, che sfila direttamente con un tailleur color vinaccia molto attillato, ottenendo voti nella media. Via alla classifica finale: al 9° posto Mariangela, 8° Francesca, 7° Carolina, 6° Stefania, 5° Barbara, 4° Gemma, 3° Isabella, 2° Laura Jean, 1° Elga! Si procede con le sfide: Soraya vuol sfidare Elga anche se non ha partecipato, Barbara protesta ma la redazione dice si, Francesca sfida Gemma e a questo punto anche Anna sfida Laura Jean, mentre Mariangela sfida Isabella; ma Barbara continua a protestare e questa volta Elga è concorde con lei, Antonio dice che è solo un gioco e invita Barbara a rilassarsi, lei dice che anche nel gioco dell’oca ci sono le regole, Tina intanto ha preso e se n’è andata…


    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
66 replies since 18/9/2014, 23:10   3508 views
  Share  
.
Top
Top