UOMINI E DONNE 2014-2015 LE PUNTATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 29/10/14 I baci di Jonàs e Teresa

    Uomini e Donne: rispettivamente a Rama Lila e Fabio


    Entrano i tre tronisti e poi Tina Cebolla, con un nuovo look e una “nuova” (www.mariadefilippi.it) canzone che a molti sembra di aver già sentito; anche le sue movenze e la voce ricordano quelle di una nota star televisiva, ma lei nega e dice di essere stata plagiata. Entrano le ragazze e i ragazzi usciti in esterna e partono i filmati relativi alle ultime uscite, quindi si torna alla puntata odierna con un filmato che vede Teresa raggiungere Salvatore in camerino per chiarire dopo la deriva polemica presa dal loro rapporto: lei arriva e lo invita a passeggiare fuori dagli studi per parlare un po’: - ma tu sei quello di ieri o quello di oggi? - chiede Teresa al ragazzo - quello di oggi! – risponde un Salvatore ancora risentito, ma dopo una serie di battute tra i due, lei lo manda a quel paese e la situazione si ribalta: lei si allontana arrabbiata e lui la segue, un po’ meno arrabbiato.

    C_103_articolo_2808_upiFotoPrimo


    In studio per Teresa tornano le critiche di Rosy: - una parola e tre parolacce! Tu fai scappare tutti! Tu non stai bene con la testa! - Teresa: - rispondere a lei è tempo perso! - . Preceduto da un breve filmato sul suo sfogo dopo l’incontro con Teresa, entra in studio Salvatore e non usa mezzi termini (bippati) per definire la tronista, Vincenzo si chiede come è possibile che lui sia ancora lì dopo averla insultata e averle lanciato il cartellino in faccia nella scorsa puntata, Teresa se lo chiede a sua volta, ma Salvatore dice di voler essere eliminato in maniera ufficiale, con testuali parole; ancora un video racconta dello sfogo della tronista alle telecamere dopo il suddetto incontro: - lui mi parlava di come ero vestita quando ci siamo visti…questo ragazzo mi fa innervosire, è vero che cercavo una reazione in lui, ma non in questi termini!

    - .
    C_103_articolo_2808_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto


    Si torna in studio dove si passa all’esterna di Teresa e Fabio, un incontro serale in villa; Fabio non lesina attacchi all’indirizzo di Salvatore, prima sempre zitto e ora sempre aggressivo, poi si concentra su di lei: - ho capito che ti voglio - le dice con tono suadente, lei sorride e ricordando una sua frase precisa: - io non sono un criceto! - F: - si, sei il mio criceto…- T: - io non sono di nessuno! - ma la vicinanza tra i due è causa di un possibile effetto: un bacio appassionato, corredato poi dalle parole (www.mariadefilippi.it) di lui: - che bella che sei, con quegli occhi mi fulmini! Io ti voglio mia! noi sudamericani siamo così, quando vogliamo una cosa…-

    In studio Salvatore polemizza, ma neanche troppo, visto che si alza e le dà un cioccolatino, ma poi aggiunge che lei non conoscerà mai il sapore dei suoi baci; i due continuano a scontrarsi, Ezio chiede a Teresa come mai, col carattere che ha,continui a tenere Salvatore, lei risponde che vuol vedere dove intende arrivare.

    C_103_articolo_2808_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto


    Esterna di Teresa e Vincenzo al lago: i due sorseggiano un drink sul pontile, lui le regala un braccialetto, lei apprezza, poi il tramonto infuoca l’orizzonte e avvicina le bocche dei due, ma fino a un certo punto, ciò che non manca sono gli sguardi intensi e i sorrisi, più la frase di lei: - Vincenzo mio…tu ci sai fare…- . In studio Salvatore mangia i cioccolatini, mentre Vincenzo dice di aver preferito non baciarla in quella circostanza, Teresa sottolinea invece come certe parole e certe situazioni siano più importanti del bacio stesso; Ezio dal canto suo si sente trascurato e chiede spiegazioni, gliela fornisce Alfonso: - semplice, non le piaci - Teresa conferma le parole del veterano del pubblico, Ezio prende atto e se ne va.

    C_103_articolo_2808_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto


    Introdotto da un video riassuntivo si affronta il capitolo Rama Lila/Jonàs, mentre Andrea, dopo la crisi di Sharon, si dice pensieroso sul da farsi; va in onda l’esterna di Jonàs e Rama Lila, in quel dell’Isola Tiberina, dove lei estrae da una scatola dei ricordi vecchie pagelle e foto di famiglia per farsi conoscere meglio dal tronista, ma questa volta è un lungo bacio a coronare il loro incontro. In studio Rama sorride e dice che è stato bello, ma ora ha paura per essersi lasciata andare; per lei tuttavia non sembra esserci pace, infatti una sua nuova foto viene posta all’attenzione del pubblico, questa volta da Stephany: Rama è ritratta in discoteca dove un amico scherzando le alza la gonna, ma è Stephany a essere attaccata prima da Imma: - sta tre ore in bagno a specchiarsi! - e poi da un’altra ragazza che la accusa di aver parlato male in treno (www.mariadefilippi.it) dei due tronisti;

    C_103_articolo_2808_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto



    Jonàs dal canto suo non sembra preoccuparsi troppo della foto e racconta che anche lui, durante una serata, è stato “afferrato” provocandogli un certo imbarazzo; si alza Fabrizia, gli dona un ciondolino e va a ballare con lui, Gianni invece balla con Tina Cebolla, ma la “spagnola” poco dopo è a terra e non si capisce come sia successo…

    LA PUNTATA QUI

    Trono Classico 30/10/14 Sharon torna, Maria va

    Uomini e Donne: e Andrea si fa scuro in volto


    C_103_articolo_2810_upiFotoPrimo


    Dopo una breve carrellata sui fatti di ieri si riparte dall’esterna tra Jonàs e Cinzia, sulla terrazza panoramica di un ristorante: lei si racconta un po’ e poi precisa di essere venuta in trasmissione proprio perché c’era lui sul trono, Jonàs sembra non essere indifferente al suo fascino e ben presto le mani dei due si cercano e si stringono, lei si siede sulle sue gambe e la distanza tra i due si fa talmente ravvicinata che accade quel che temeva Rama Lila: Jonàs bacia anche Cinzia. In studio è pressoché inevitabile che alcune delle rivali cerchino di ridimensionare il fatto, mentre Rama non se ne mostra troppo infastidita, spiegando che secondo lei si è trattato solo di una pura attrazione fisica, mentre tra lei e Jonàs c’è di più e il tronista non le dà torto. Via all’esterna di Jonàs e Noemi, nella cornice del giardino degli aranci all’Aventino; (www.mariadefilippi.it)

    C_103_articolo_2810_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto


    all’inizio i due parlano soprattutto di Rama Lila, poi del contatto fisico che nessuno dei due dice di disdegnare e dell’importanza dei baci, cosicché, nonostante la tentazione sia forte, ci si limita (forse malvolentieri) a calorosi abbracci. In studio Rama dice di non temere Noemi, almeno per il momento, mentre Stephany dice di essere arrabbiata con Jonàs che ironicamente l’aveva chiamata Naomi Campbell, interviene Tina per ricordarle che lei, come da racconti delle sue “colleghe”, era stata ben più severa nel giudicare l’aspetto fisico dei tronisti, ma la ragazza replica che se non fosse andata in esterna non sarebbe neanche tornata in trasmissione e non è detto che questo avverrà lo stesso; Jonàs le dà della principessa di turno e senza mezzi termini le dice che può anche andarsene subito; l’altezzosa ragazza si alza, saluta Maria ed esce dallo studio dicendo qualcosa a Tina…, (www.mariadefilippi.it)

    C_103_articolo_2810_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto



    lei non realizza subito ma quando lo fa si alza di scatto e cerca di raggiungerla dietro le quinte, ma viene prontamente ed energicamente fermata da Gianni! intanto Simone chiede di ballare con Teresa ma durante il ballo, come nel vecchio gioco della scopa, Salvatore si sostituisce al sorpreso e perplesso rivale! Alla fine Fabio commenta che se Salvatore l’avesse fatto con lui gli avrebbe tirato un destro. Andrea, come ci mostra un filmato, alla fine della puntata scorsa era andato nei camerini da Sharon per cercare un chiarimento, ma l’impresa, nonostante gli sforzi di lui, sembra ancora difficile, tant’è vero che la ragazza si era ripromessa per oggi di non rientrare in studio e restare dietro le quinte ad attendere sviluppi; in realtà Sharon ci ripensa e fa il suo ingresso , spiegando che forse la sua reazione è stata eccessiva ma che il suo interesse per Andrea è reale e si ripropone di fornire al tronista ulteriori spiegazioni; tuttavia questo tira e molla tra i due mette di cattivo umore le varie rivali che si sentono danneggiate; (www.mariadefilippi.it)

    C_103_articolo_2810_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto


    tra loro Luna si dichiara ufficialmente per Andrea chiedendogli però se sia predisposto a fare nuove conoscenze, lui risponde di essere “iper-predisposto”. Esterna di Andrea e Valentina: incontro serale all’aperto e chiacchierata cordiale tra i due, lui dice di apprezzarla sia caratterialmente che fisicamente, lei accenna alla famosa chimica e dice di sentirsi “viva” vicino a lui, così gli stampa un bacetto sulle labbra; il tronista coglie la palla al balzo e con un gesto cinematografico la prende e la bacia con impeto! In studio Sharon non reagisce, in compenso lo fa Maria che prende e se ne va, mentre Andrea mostra segni di stanchezza per l’andazzo delle cose, Sharon sottolinea come a lei Maria avesse dato dell’immatura per la sua reazione, Andrea, quasi sorpreso che Sharon non abbia seguito Maria dietro le quinte, racconta di essere stato bene con Valentina e che lui deve essere coinvolto soprattutto di testa; (www.mariadefilippi.it)

    C_103_articolo_2810_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto



    intanto Nicolas cerca di “farsi vedere” da Teresa, mentre Mattia le porta un mazzo di fiori e ottiene un ballo con lei. Dopo il ballo interviene Daniela del pubblico dicendo che Andrea coi suoi modi mette in soggezione le giovani ragazze: - a te serve una di quaranta – cinquant’anni! - Tina concorda con lei mentre Sharon torna alla sua attività principale da quando è a UeD: versare lacrime, Andrea commenta che se con le ragazze non emergono i contenuti lui si annoia: - cerco una donna che abbia la sua vita, un carattere delineato, non chi annuisce docilmente - (www.mariadefilippi.it)
    Salvatore propone a Teresa di trascorrere una giornata insieme, ma la risposta è no, Fabio tuttavia pensa che lei non abbia tutto quel carattere di cui si parla e dice di averlo capito proprio per come si comporta con Salvatore, Teresa però rivendica il tempo speso con lui per capire di più sul suo conto e sulle sue intenzioni; (www.mariadefilippi.it)

    C_103_articolo_2810_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto



    Gianni osserva che invece di corteggiare Teresa stanno tutti lì a fare il tifo perché lei cacci Salvatore, il quale di lì a poco prende a beccarsi con Fabio, che poi commenta: - io ormai sono più indietro, Vincenzo è più avanti! – Teresa gli ricorda che non è una gara d’atletica: - ma tu non eri il sudamericano tenace che quando vuole una cosa la ottiene? – quindi via a un ballo per tutti…

    30 ottobre 2014
    PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 31/10/14 La "tartaruga" di Luca

    Uomini e Donne: colpisce Elga


    C_103_articolo_2812_upiFotoPrimo


    Marcello al centro dello studio perché due signore intendono conoscerlo, Tina commenta (www.mariadefilippi.it) che va via come il pane, ma lui si dice sconvolto dal fascino della bionda opinionista; in attesa di un eventuale divorzio di Tina che consenta il coronamento del loro sogno, Marcello accoglie le due signore, Rosa ed Erminia: la prima mette in mostra spigliatezza e ironia, dicendosi gelosa di Tina e anche di Maria, dopo tutti i complimenti di Marcello al suo indirizzo, ma per lui Rosa sta dando solo vita a un personale show e la liquida con poche ma chiare parole: - una donna come lei non mi interessa, non ha classe e non è il mio tipo, ma neanche l’altra signora lo è – Erminia comunque si presenta, viene da Legnano e ha un’erboristeria, racconta di essersi messa a dieta proprio per lui e condisce il tutto con un po’ di cultura che non guasta mai,

    C_103_articolo_2812_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto


    oltre che con un certo carattere: - mi chiamo Erminia come la principessa de “La Gerusalemme liberata” del Tasso…ma ora mi devi dare la possibilità di conoscerti, visto che ho preso la valigia e sono salita su un treno, cosa che io non sono abituata a fare! – Marcello saluta Rosa e acconsente alla conoscenza, a partire da un ballo…
    Luca al centro e un filmato su Elga alle prese con Luigi, Francesco e Graziano, ovvero tre tentativi di instaurare un rapporto falliti per varie ragioni; Luca sembra aver invece trovato la chiave giusta per colpire l’esigente veterana del programma: un selfie scattato a torso nudo, dopo gli esercizi quotidiani mattutini, con pettorali delineati e addominali “tartarugati”. Elga entra e spiega: - Luca era l’unico nuovo, ci ho ballato e mi sembrava timido, poi mi ha raccontato che fa “l’ultramaratona” (di 110 km) e mi ha stupito,

    C_103_articolo_2812_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto


    io faccio fatica persino a farli in macchina! – Luca prende la parola e spiega che ci ha messo nove ore a fare la super maratona, da Firenze a Faenza attraverso gli Appennini, poi dice di lei: - è arguta, intelligente e (www.mariadefilippi.it) soprattutto bellissima! – Samuel ironizza e gli chiede se ha dei libri in casa, perché in caso contrario potrebbe essere penalizzato da Elga, la quale comunque dice di non amare la pratica tanto diffusa del selfie: - però vedendolo mi ha ricordato Bruce Lee…- Tina le chiede se fosse sveglia o dormiva, se avesse già fatto colazione o altro, ma Elga precisa di aver addirittura studiato gli allenamenti dell’icona delle arti marziali degli anni ’70, una dura disciplina che gli aveva consentito di avere un fisico estremamente asciutto e delineato; come prevedibile arriva qualche battuta per lei, che però aggiunge di essersi sentita stimolata a sua volta a lavorare sul suo corpo;

    C_103_articolo_2812_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto

    Luca aggiunge di non cercare un’avventura ma una storia importante, è già uscito con lei e tra una passeggiata e un caffè ha fatto, anche in quel frangente, la sua serie di flessioni (…) quindi via a un ballo tra i due.
    Antonio al centro per raccontare del suo rapporto con Mariangela che sembra già essere destinato agli archivi; lei entra e sin da subito emergono le consuete contraddizioni tra i due racconti, così Antonio parla di una cosa che non si è evoluta come sperava, poi, un po’ innervosito, si fa più diretto: - allora ti dico che prima mi piacevi di più e poi sempre di meno! – Mariangela racconta dei suoi tanti ritardi, dei suoi discorsi autoreferenziali che denotano un certo egoismo, ma è evidente che la cosa tra loro finisce lì, tuttavia Antonio viene invitato a restare al centro dello studio, mentre Graziano e Francesco si siedono accanto a lui; fa il suo ingresso Liat la quale dice subito che stasera uscirà con Antonio: - avevo chiesto il numero suo e quello di Graziano, del primo mi attraeva l’odore della pelle…-

    C_103_articolo_2812_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto


    Tina chiede ad Antonio quale profumo usi, mentre sembra che Graziano non abbia fatto altro che chiedere a Liat per quale meccanismo lei senta dell’attrazione verso il “brizzolato” Antonio e contemporaneamente verso di lui; secondo Antonio quelle di Graziano sono considerazioni semplicistiche e sbagliate (www.mariadefilippi.it), ma sta di fatto che la cosa tra Graziano e Liat finisce qua, anche perché lui fa capire che cerca una donna con cui condividere la vita e non ha senso farlo con una cinquantenne; Antonio e Barbara gli ricordano che quando venne per conoscere quest’ultima lei aveva solo qualche anno di meno… e lui sembra accusare il colpo; Liat dal canto suo dice di essersi trovata benissimo, si è divertita tanto con Francesco che trova “fantastico” e non le ha mandato le faccine come a Elga, quindi balla con lui, ma stasera esce con Antonio…

    C_103_articolo_2812_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto



    Alberina sotto i riflettori, un signore è rimasto colpito da lei dopo averla vista all’opera nella sua partecipazione ad “Arbiter elegantiae”, specie dai suoi lavoretti manuali; il signore in questione si chiama Antonino, è messinese ma vive a Taranto ed è separato e ha apprezzato anche la sua passione per il ballo, una passione che li accomuna; Alberina si ripresenta a beneficio suo, mentre lui dimostra di voler bruciare le tappe, dicendo che lei gli piace tantissimo e accennando a trasferimenti dall’uno o dall’altra; Alberina ovviamente frena, dice che ci vuole tempo per conoscersi e mette i suoi puntini sulle i, quindi va a ballare una bachata con lui, che si dimostra agile ballerino…

    Continua…

    LA PUNTATA QUI
     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 3/11/14 Tutti pazzi per Barbara


    C_103_articolo_2815_upiFotoPrimo


    Guido al centro dello studio e un RVM che racconta il suo controverso inizio di conoscenza con Fiorella (www.mariadefilippi.it), ma tornando all’oggi a quanto pare, in questo lasso di tempo, non ci sono stati sviluppi degni di nota, se non la comunicazione di lei a lui di un suo infortunio piuttosto grave, “miracolosamente” rientrato, dice Guido, visto che Fiorella, anche se non troppo spedita, fa il suo ingresso in studio sulle sue gambe. Sin dalle prime battute emergono forti incomprensioni tra i due e la sensazione è che non possa più esserci storia, difatti, dopo un lungo battibecco tra i due, Fiorella se ne va; Guido tuttavia ha comunque visto (e baciato) Alessandra che è andata a trovarlo: - mi sono divertita molto, lui è stato un signore, mi ha trattato come una regina! - racconta lei, impermeabile anche alla notizia che ci sono altre due ragazze che intendono conoscere il toscano: - tanto se è interessato davvero a me possono entrare anche cinquanta donne…-

    C_103_articolo_2815_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto


    Franco attacca Guido accusandolo di poca serietà ma lui ribatte “da che pulpito!” e non è l’unico a ricordarglielo; sta di fatto che entrano Valeria e Vanessa e si presentano: la prima ha 34 anni ed è di Formia, la seconda ne ha 27, è di Treviso e dice di essere attratta anche dal suo essere un po’ birbante; Guido parla proprio di lei e della differenza di età, di esperienze e prospettive che potrebbero influire in negativo, ma alla fine, dopo aver discusso anche con una perplessa Tina, decide di conoscerla e va a ballare con lei; Valeria invece viene eliminata e lascia lo studio, ma dopo il ballo si alza la voce di Franco: - non possiamo far rientrare Valeria? È molto bella e affascinante! – Valeria viene richiamata in studio e interpellata al riguardo, dice che un caffè con lui non si rifiuta e Maria la fa sedere tra le altre.

    Raffaele al centro per la sua presentazione: di Milano ma vive a Varese, 53 anni, una figlia e molti hobby al suo attivo, la musica, la cucina, le auto d’epoca (ha una Bentley e una Rolls “Phantom” degli anni ’30) ; un lavoro da immobiliarista di lusso (castelli, ville etc), un ex lavoro da pilota di aerei; Raffaele dice di essere un ammiratore della trasmissione e di alcune delle signore presenti e di cercare una storia importante; chiede di ballare con Barbara che si mostra colpita dal suo modo di esprimersi (www.mariadefilippi.it) e da una sua certa classe: - lui fisicamente non mi aveva colpito, non è come gli uomini che ho frequentato ultimamente, non è un palestrato…- . Le dichiarazioni di Barbara aprono una discussione, anche sul suo rapporto con Samuel che non decolla, ma ancora Raffaele dice di aver sempre pensato, seguendo la trasmissione, che lei sia una persona sincera, nonostante spesso le diano contro;

    C_103_articolo_2815_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto


    tende quindi a ridimensionare l’idea che in molti si stanno facendo su di lui e cioè che sia molto ricco, di fatto però ha tre case, di cui una in Costa Smeralda; in tutto ciò anche Tina sembra colpita dal savoir faire e dall’aspetto di Raffaele, il quale si alza e le porge una rosa bianca; Tina commenta: - gira e rigira qui finisce che mi risposo tra Marcello e Raffaele!- Quest’ultimo non vuole creare equivoci e allora si alza e consegna la sua seconda rosa, quella rossa, nelle mani di Barbara; dopo questo gesto Tina lo apprezza ancora di più.
    Mauro è uscito con una nota esponente del parterre femminile, i due sono stati quattro volte a cena e si sentono tre volte al giorno: - è veramente un bel rapporto, lei è dolce e sensibile, tra noi ci sono stati diversi baci. - La persona in questione risponde al nome di Isabella che fa il suo sorridente ingresso in studio salutata dalla prevedibile ironia di Tina: - a che quota siamo? Dodici? Quindici? – Isabella appare leggermente risentita: - perché ce l’hai sempre con me? –

    C_103_articolo_2815_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto


    Tina: - ma no, anzi sei l’unica che motiva la sua presenza qui! E poi alla fine fai solo del bene! - nelle lusinghe di Tina c’è ancora traccia di sarcasmo, ma a favore di Isabella arriva anche il commento di Maria: - almeno non sta qui a scaldare la sedia come fanno in tanti - Isabella dal canto suo dice comunque di essere un po’ cambiata e di essere diventata un po’ più cauta, dopo le passate esperienze, quando dava molto e riceveva poco in cambio: - comunque lui è carino e attento con me (www.mariadefilippi.it), ma nonostante spesso ci ritroviamo nello stesso albergo, stiamo in camere separate - via a un ballo per loro… Continua…

    PER RIVEDEREL PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  4. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 06/11/14 Cartellino giallo



    Uomini e Donne: sventolato da Maria

    C_103_articolo_2824_upi_Foto_Primo


    Sul tavolo la questione Tina vs Barbara e la presunta messa in (www.mariadefilippi.it) discussione di quest’ultima della professionalità del trio Tina-Gianni-Tinì, con annesse discussioni e dure polemiche, specie dopo la reazione di Tina che dava a Barbara della “cattiva maestra” per i suoi alunni, visti certi suoi discutibili comportamenti in studio in occasione di sfilate e situazioni varie. Le due riprendono a discutere animatamente sulla questione, con Tina che torna ad accusare Barbara di aver detto certe cose e lei che nega decisamente addossando la responsabilità al “mondo online”, in particolare parla di foto e commenti apparsi in un gruppo facebook di cui Barbara è amministratrice, insieme ad altre tre persone, che puntavano il dito su Tina ritratta in compagnia di alcune drag-queen; Tina comunque rivendica orgogliosamente la compagnia,mentre Barbara nega senza esitazioni affermando che non può essere lei, addirittura in prima fila, dice, al gay pride di Reggio Calabria, a fare certi commenti né ad avallarli, ma Franco intervenendo dice che essendo uno degli amministratori lei avrebbe potuto cancellarli; Barbara dice di non seguire né avere tempo per certe cose, ma ancora Franco ribadisce di averla vista sempre molto attenta a certe cose; comunque sia Barbara ora vuol difendere il proprio buon nome davanti al pubblico televisivo chiamando in causa un genitore dei suoi alunni, pronto a intervenire in studio; Tina afferma di non voler presenziare alla cosa e lascia polemicamente lo studio dicendo che questo intervento è fuori luogo per la natura di intrattenimento “leggero” del programma.

    C_103_articolo_2824_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    Entra quindi la signora Silvia che senza giri di parole dice di aver avuto la fortuna di avere, per suo figlio che ha delle difficoltà,


    una maestra come Barbara: - eppure la chiamano “maestrina” e questo mi fa male…- commenta Silvia mentre Barbara si commuove, ma Liat commenta: - questo non c’entra niente con la trasmissione! – Barbara replica: - e allora l’intervento di quel signore che esigeva dei soldi da Ciro c’entrava? – interviene Maria precisando che i due casi sono diversi, visto che Ciro si era presentato in un certo modo a molte signore ed era giusto che si ascoltasse anche quella campana, piuttosto, continua (www.mariadefilippi.it) la conduttrice che allarga il discorso a tutti i presenti, non c’entrano niente anche tutte quelle discussioni sui profili facebook e intrighi connessi: - questa piega che ha preso il programma non mi interessa affatto e anzi ve lo dico chiaramente: chi non è interessato realmente a conoscere una persona può anche andare a casa! Non offendetevi se la redazione non vi chiama più, perché c’è gente che chiama per partecipare con propositi in linea con lo spirito della trasmissione, dei profili facebook potete parlarne altrove! - .

    Dopo lo sfogo di Maria la parola torna alla signora Silvia: - a me ha dato molto fastidio che Tina abbia detto che non affiderebbe mai i suoi figli a una pazza del genere – Tinì interviene precisando che Tina si riferiva al suo comportamento in trasmissione e Tina stessa, rientrata in studio, lo conferma, così come Maria; Barbara dal canto suo manifesta tutto il suo malessere, con gli occhi lucidi: - Maria non mi trovo più bene qui, ho tutti contro, te compresa! – Maria precisa: - l’intervento della signora non c’entrava molto ma è sicuramente meglio parlare di quello che dei profili facebook…e poi in fin dei conti sono io che l’ho fatta intervenire…pensa ad altro, pensa piuttosto che sei una bella donna e piaci a un sacco di uomini! Ti va di ballare con Raffaele? – Barbara asciuga le lacrime e accetta l’invitO
    Si volta pagina: a sorpresa Giuliano è uscito a cena con una signora!; si siede al centro Alba e inizia a raccontare della serata col ferrarese, con lei molto galante e carino, una serata voluta fortemente anche da lei, incurante degli avvertimenti di altre signore; Giuliano entra in studio, Maria gli chiede se si può parlare di colpo di fulmine, lui parla delle forme (www.mariadefilippi.it) giunoniche di Alba che l’hanno folgorato ma si dice infastidito dagli avvertimenti di “terzi” sul suo conto, Antonio gli ricorda il vecchio detto “chi la fa l’aspetti”, mentre Alba continua a parlare positivamente di Giuliano che tra l’altro, come colore dei capelli e degli occhi, le ricorda tanto il suo ex marito e grande amore della sua vita: - poi a cena ci siamo guardati sempre negli occhi…è un segno di sincerità! – Gianni esprime le proprie riserve al riguardo, lei non se ne cura e va a ballare con Giuliano.

    Al centro dello studio un quartetto formato da Alberina, Francesca, Antonino e Marcello: Alberina e Antonino hanno fatto colazione insieme e si dicono molto contenti l’uno dell’altra; Dante invece è “sempre più innamorato” di Francesca, peccato che lei non lo voglia: - non mi è scattata la scintilla, c’è poco da fare…- lui insiste: - ma aspetta! frequentiamoci, coltiviamo questa amicizia! – ma Francesca è negativa, racconta che lui le ha fatto anche delle avances fuori luogo una volta che erano a cena insieme: - mi ha detto che gli avevano dato la stanza col letto matrimoniale e insisteva per farmi salire in stanza…- secondo Gianni è tutto normale: a lui Francesca piace, a lei no, così a Dante, seppure a malincuore, non resta che cambiare strada per cercare miglior fortuna in amore.
    Entra dunque l’eccentrica signora Erminia, piuttosto arrabbiata con Marcello; secondo Erminia quest’ultimo ha mancato di educazione e rispetto nei suoi confronti, anzi che è stato proprio un troglodita…; Marcello sembra non smentirla: - ma tu fai spavento! Ma chi ci viene con te! Ma tutte e me capitano? – Erminia continua raccontando di essere stata liquidata con un semplice sms alle 7 del mattino, che recitava “scusa, mi sono sbagliato”, lei continua: - ti sembra il modo di comportarsi con una signora di 60 anni? tu a 80 non sai dov’è il rispetto! – Marcello: - ma è uno scherzo della redazione vero? Eppure il (www.mariadefilippi.it) carnevale è lontano – Graziano lo attacca duramente per il suo atteggiamento, Marcello reagisce, Erminia lancia il suo appello: - sono tanti anni che sono sola Maria…se ci fosse qualcuno interessato…-

    C_103_articolo_2824_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi


    Maria le dice che le faranno sapere, ma subito dopo si alza la mano di Antonio D. che vorrebbe conoscerla, anche se prima aveva sentito Rosa; quest’ultima non si oppone ed Erminia va a ballare con Antonio…

    PER RIVEDERE L PUNTATA QUI


    Trono Over 07/11/14 Selfie mon amour

    Uomini e Donne: ce n’è per tutti…



    C_103_articolo_2827_upi_Foto_Primo


    Al centro dello studio un trio formato da Raffaele, Barbara e Samuel (www.mariadefilippi.it): le ultime notizie dicono che i primi due hanno cominciato a conoscersi, mentre Samuel, dopo gli ultimi fatti, ha pensato bene di unirsi alla grande famiglia dei “selfisti” e, con ironia ma anche con una punta di sano narcisismo, ha mandato il selfie del suo torace muscoloso a Barbara, così come prima Luca e poi Francesco hanno fatto con Elga; Barbara dice di aver riso tanto della cosa, ma anche di aver apprezzato i pettorali del suo ammiratore, mentre Elga se la prende con Francesco perché secondo lei il suo selfie era di cattivo gusto e diverso da quello di Luca: - a prescindere dal fatto che detesto certe autocelebrazioni, devo precisare che prima che Luca mi inviasse la sua foto avevamo parlato per due ore di fitness e allenamenti, quindi c’era un nesso –


    Elga continua a polemizzare a lungo con Francesco, talmente a lungo che Gianni interviene: - ma non si stava parlando di Samuel e Barbara? – e lei: - ops! Non me ne ero accorta! – prendono quindi la parola i due e Samuel insiste affinché lei “lo provi”, mentre Raffaele trova un po’ indelicato l’atteggiamento di quest’ultimo, visto che era in corso una fase di avvicinamento tra lui e Barbara, la quale comunque, dopo aver valutato certe frasi e certi comportamenti di Raffaele, sembra aver già perso parecchio del suo entusiasmo; lui comunque per il momento non alza bandiera bianca, mentre Barbara chiede di ballare con Samuel…
    Valeria era venuta per conoscere Guido ma lui l’ha snobbata e mandata a casa, Franco però l’ha praticamente fermata dopo essere rimasto “folgorato” e ha chiesto a Maria di farla restare per poterla conoscere; i due sono usciti ed entrambi ora dicono di aver trascorso una serata molto piacevole

    ma Barbara, quando si tratta di Franco e come ammesso da lei stessa, ha ancora accelerazioni del battito cardiaco: - quando Franco dice certe cose mi parte il cuore…che ci posso fare? – ; per lei arriva un coro di critiche per i suoi interventi puntuali ogni volta che si tratta di certe persone, ma Franco ha una chiave di lettura diversa e loda la sincerità e la trasparenza (www.mariadefilippi.it) delle sue reazioni, poi però va a ballare con Valeria. Dopo il ballo Gianni pensa che Francesca non dovrebbe accettare di ballare con Dante per non illuderlo, visto che lui sembra molto preso; ne nasce una discussione su queste famose scintille che non scattano, ma sta di fatto che è Dante che la invita e che sembra accontentarsi di una semplice amicizia.

    Graziano, come ci mostra un filmato, aveva conosciuto Claudia che, dopo averlo visto in tv, si era adoperata con grande determinazione per conoscerlo di persona,


    tanto da dirgli al primo incontro: - io sono la tua fidanzata e tu non lo sai! - lui sembrava apprezzare il suo coinvolgimento e, facendo intuire un interesse reciproco, sottolineava la sua primaria aspirazione di metter su famiglia, lei replicava che se la cosa tra loro fosse cresciuta in un certo modo non avrebbe posto limiti. I due si ritrovano ora in studio, dopo essersi conosciuti meglio e scambiati delle affettuosità; a Claudia lui piace molto, a Graziano lei piace, ma non abbastanza da non frequentare nessun altra, vedi Liat, quindi essendo emerso un certo squilibrio Claudia non fa mistero di aver pensato di mollare il colpo e andare via; Graziano ribadisce: - non posso essere “tuo”, ma mi piaci…- Liat invece dice che Graziano, parlandole al telefono, aveva definito l’appuntamento preso con Claudia un “contrattempo”, ma lui nega il termine con decisione: - no! Le bugie no! - nasce una polemica tra Graziano e Liat,

    C_103_articolo_2827_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi

    alla quale lui aveva mandato una canzone e lei ora vuol sapere se faceva parte di un repertorio che usa in certi casi; sta di fatto che dice di non voler continuare a conoscerlo, mentre lui va a ballare con Claudia.
    Francesco e Stefania al centro per accogliere degli ammiratori venuti per conoscerli: per Francesco arrivano Patrizia e Monica, la prima è di Cantù, si dice molto emozionata ma a giudicare dalla parlantina non si direbbe, condivide con Francesco la passione per la motocicletta e per le Harley Davidson, la mitica marca che corrisponde a un vero e proprio (www.mariadefilippi.it) modo di essere, mentre riferendosi a lui dice di trovarlo intelligente, rispettoso e brillante; Patrizia andrebbe ancora avanti ma Tina la invita a stringere strappando qualche risata in studio, così si presenta anche Monica di Livorno, divorziata e senza figli, decisamente più succinta nel dialogo: - non ho più fiato…- e Tina: - è venuta a piedi? -;


    si presenta quindi Massimo per Stefania, lui viene dai Castelli romani, precisamente da Genzano, ha tre figli e tanta emozione di trovarsi al suo cospetto, tanto da farlo emozionare ancora di più; Stefania comunque accetta di conoscerlo, così come Francesco accetta di conoscere entrambe le ammiratrici, ma intanto balla con la motociclista Patrizia. Dopo il ballo un appendice polemica tra Stefania e Franco sul ritardo di lei al loro appuntamento, Stefania gli dice: - tu volevi che io diventassi la tua amante! - e lui: - certo! Una che ti manda certi selfie non può che aspirare a quello! - lei chiede che siano mostrati, Vincenzo però conferma: - li ha mandati anche a me! - ma c’è anche Samuel: - io ne ho uno che nessuno di voi ha! - e Franco dà incarico di prendere il suo cellulare…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI

    Trono Over 10/11/14 Laura vince ancora!

    Uomini e Donne: la sfilata “Picnic al parco”


    C_103_articolo_2831_upi_Foto_Primo


    In studio è già pronta la passerella per la sfida e la sfilata, ma prima (www.mariadefilippi.it) c’è da commentare la foto “osé” che Stefania ha inviato a Franco e sembra non solo a lui; quest’ultimo dice di essere rimasto sorpreso da questo invio da parte di una donna che conosceva da poche ore, giudicandolo prematuro; lei precisa che lui aveva parlato erroneamente di “topless” e in effetti non è così, tuttavia secondo Tina quello di Stefania era un modo per dire a Franco “provami!”. Via alla sfida pre-sfilata, quella che Mariangela aveva lanciato inizialmente a Isabella per poi ripensarci facendo il nome di Gemma, sul tema “Notte romantica a Parigi”. Mariangela fa da sola e sottopone la sua scelta al giudizio di Anahi che parla di “vestito orribile” e, riferendosi alla collana, di “ciarpame”, quindi la boccia.

    Mariangela sfila in abito lungo grigio scuro e ricamato, Tina commenta “abituccio miserello”; Gemma fa da sola anche lei, ma questa volta Anahi non le perdona l’ennesimo abito troppo giovanile, bocciata nonostante i consueti dolcetti in omaggio! Gemma sfila in abito blu e scialle bianco leggero vincendo a mani basse, Mariangela esclama “non ci sto!”, parte qualche discussione, ma il risultato non cambia.
    Via alla sfilata sul tema “Picnic al parco” a partire da Barbara che come sempre non si rivolge ad Anahi, ma questa volta viene promossa dalla stylist; sfila più tardi con camicina gialla e pantaloni “mimetici”, oltre che con un tipico canestrino da picnic dal quale estrae dei biscottini da offrire ai giurati; per lei voti molto alti ma anche l’osservazione di Raffaele: il giallo acceso attira ogni tipo di insetti!

    Tocca ad Elga che fa da sola immaginandosi una giornata settembrina con un amico speciale; secondo Anahi la sua scelta è un po’ troppo da ragazzina ma alla fine la promuove, quindi Elga sfila con un abito azzurro, leggero e sopra il ginocchio e tra i voti spicca il 2 di Marcello e il 6 del suo ex Samuel che l’ha trovata “scialba”, Elga però attacca Barbara per i suoi biscottini alla giuria, una sorta di “corruzione” per ottenere voti migliori, ma secondo Tina, Barbara lo ha fatto senza malizia(www.mariadefilippi.it). Isabella fa da sola e pensa a una giornata da passare insieme al suo futuro compagno; Anahi apprezza la tutina jeans ma non il resto, così la rimanda; Isabella sfila con la sua tutina, il cappello e gli occhiali scuri ottenendo voti nella media, ma anche il 5 di Raffaele che la vede più adatta a una gita al mare.


    Laura Jean non si rivolge ad Anahi e punta sul “country chic”, la stylist la promuove senza indugi e lei più tardi sfila in abito bianco lungo, giubbetto jeans e ampio cappellone, ottenendo voti molto alti, secondo Gianni e Tina pienamente meritati. Gemma chiude la sfilata e fa da sola ispirandosi agli anni 60, questa volta Anahi la promuove e lei sfila in jeans attillatissimi, camicia a quadri e dolcetti nel cestino, ma la giuria le assegna voti medio bassi; secondo Gianni meritava ancora di meno e tra i due parte una piccola polemica; infine la classifica finale: al 5° Isabella, al 4° Gemma, al 3° Elga, al 2° Barbara e al 1° Laura Jean, insignita da Gianni della fascia di “miss 2° girone”; quasi inevitabile la polemica finale dopo gli abituali commenti, in particolare si rinnova quella tra Barbara ed Elga e questa volta Maria fa un po’ la ramanzina alla prima che tira sempre in ballo la sua “amica”.

    C_103_articolo_2831_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi



    Si volta pagina con Valter e Francesca al centro dello studio per parlare del loro rapporto nascente: entrambi si dicono contenti di come stanno andando le cose e ora si dovrà pensare, nel caso la storia decollasse definitivamente, di rendere partecipi i numerosi figli (2 lui e 4 lei); Valter dice di apprezzare la semplicità di lei, che ora benedice o quasi il rifiuto di (www.mariadefilippi.it) Giuliano (era venuta per conoscerlo); quindi via a un ballo per loro.

    Tre sedute al centro per Guido, Alessandra e Vanessa: il primo frequenta la seconda e le cose vanno “benino”, mentre riguardo a Vanessa Guido esprime le sue riserve sulla giovane età di lei (27), nonostante il vento di freschezza che porta con sé; Maria gli ricorda che le storie d’amore non si decidono a tavolino e lui comincia a raccontare di diverse storie lunghe e intense che lo hanno, nel bene e nel male, condizionato,mentre Vanessa gli ricorda che anche lei ha avuto le sue esperienze ma ora lei e Guido hanno gli stessi obiettivi: mettere su famiglia; sta di fatto che i due hanno in programma di passare qualche giorno insieme a Venezia, ma per Guido cominciano ad arrivare le critiche di Luca che lo trova arrogante e almeno apparentemente, demotivato con tutte le ragazze con le quali ha a che fare; Guido reagisce alla critiche di Luca, divenuto noto nel programma per il selfie a torso nudo inviato a Elga: - Luca gira a petto nudo anche nei camerini! – lui non lo nega: - e certo, io pompo anche lì, faccio le flessioni e mi riscaldo! – Barbara interviene raccontando che anche Guido le mandava certe foto, lui dopo aver raccontato di essere stato un grande sportivo a sua volta, va a ballare con Vanessa…

    PER RIVEDERE LA PINTATA QUI
     
    Top
    .
  5. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 11/11/14 Fabio nella bufera

    Uomini e Donne: dopo le rivelazioni di Veronica a Teresa



    C_103_articolo_2834_upi_Foto_Primo



    Dopo l’ingresso dei tre tronisti c’è grande attesa per quello di Tina Cebolla (www.mariadefilippi.it), ma questa volta la star, sembra per via di alcuni problemi di plagio, cambia completamente look e, sulle note de “L’isla bonita”, si trasforma in Madonna! Ancora una grande perfomance dell’artista, impreziosita dall’intervento di Jonàs che la avvinghia travolto dal suo irresistibile fascino. Si parte quindi con la puntata, che vede il ritorno di Jack tra gli ospiti e una serie di filmati riassuntivi su quanto accaduto in quelle precedenti, con un attenzione particolare alle vicende di Teresa e Fabio e sulle parole nervose dell’argentino che ribadisce alla tronista la sincerità dei suoi sentimenti per lei; Teresa tra le altre cose aveva voluto fare il gioco del “toto-risposta” in caso di sua scelta e sulla base dei risultati ottenuti aveva ipotizzato che tra i due “si” al suo attivo, uno potesse appartenere allo stesso Fabio.

    C_103_articolo_2834_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    Si procede dunque con l’esterna dei due al lago, dove in un’atmosfera romantica lui le dice di aver sentito Salvatore parlare al telefono in un certo modo, dicendo soddisfatto a qualcuno che era riuscito a conquistare il pubblico e la stessa Maria: - questa cosa mi fa arrabbiare molto! Io invece sono qui solo per te! – afferma Fabio prima di restare sul vago riguardo alla famosa risposta di cui sopra e di parlare di una canzone sentita che, dice, lo ha fatto pensare a lei; trattasi di un brano di Tiziano Ferro dalla quale lui ha estrapolato una frase emblematica che ha poi scritto su uno striscione: “forse non sarà come credevi perché sarà anche meglio di ciò che speravi”. In studio Teresa dice di aver intuito che la sua risposta era stata un “no” e per questo prende a discutere con Fabio: - se era così che senso aveva quell’esterna romantica? – lui ribatte a tono esponendo le sue ragioni, ma di lì a poco arrivano nuove rivelazioni: Maria introduce Veronica, già “tentatrice” in “Temptation island”, amica di Teresa e poi “fidanzata” di Manfredi;
    in pratica Veronica dice di aver saputo che Manfredi stava cercando corteggiatori per un agenzia, nell’ottica serate, e aveva contattato proprio Fabio, dicendogli come si sarebbe dovuto comportare in studio e in esterna, consigli del tipo “vai col bacio! Il pubblico vuole la storia d’amore!”. A Teresa i conti tornano, avendo sempre notato una differenza di atteggiamento di Fabio fuori e dentro lo studio, ma lui, pur non negando il contatto con Manfredi, giura solennemente di non essere stato condizionato da nessuno: - che uomo sarei? Che personalità avrei se facessi questo? - . La discussione si fa sempre più serrata: si scopre che anche (www.mariadefilippi.it) Salvatore era stato contattato ma lui ha risposto con un secco rifiuto, mentre Teresa ovviamente ha un diavolo per capello nei confronti di Fabio: - Maria…mi viene da piangere…- anche Manfredi fa il suo ingresso, affermando di voler dire tutta la verità,
    soltanto la verità: -

    C_103_articolo_2834_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    sono entrato a far parte di quest’agenzia in estate e da allora mi tartassavano per avere questi numeri di telefono, così una volta ho chiamato Fabio…, ma vi pare che io possa fare il regista di tutto questo? – e Teresa: - si! Perché sei un falso! E manchi di rispetto a chi lavora qui! – il confronto si sempre più fa serrato, Maria cerca di fare il punto osservando che il comportamento di Veronica è stato finora lineare e inappuntabile ed è proprio la ragazza a muovere un’altra accusa a Manfredi: - si che sei un falso! Hai negato di essere stato ospite due mesi a casa mia! – Tina sente puzza di rivalsa e si chiede se lo scopo di Veronica sia quello di aiutare Teresa e o di “vendicarsi” di Manfredi, Teresa vuol vedere il cellulare di Fabio e una volta ottenuto scopre che ci sono segni di una certa confidenza tra lui e Manfredi: - io credo in Veronica,sa troppi particolari per esserseli inventati! –

    C_103_articolo_2834_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    riesce anche a risalire all’audio di un messaggio tra i due che recita “dopo ti chiamo così mi racconti…”, così si arrabbia sempre di più e fa intendere che la cosa con Fabio, visto il crollo della fiducia per lui, non ha più un futuro; Fabio si prodiga per scongiurare l’ipotesi e cerca di intenerirla andando da lei e abbracciandola, poi, rispondendo a Gianni, si arrampica un po’ sugli specchi: - il “no” voleva dire che non ero la sua scelta… – quindi tenta il (www.mariadefilippi.it) colpo a sorpresa: - sceglimi! Poi vediamo come ti rispondo! – Maria ricapitola gli eventi cercando di fare ordine e ipotizza che Fabio potrebbe non aver eseguito alla lettera le indicazioni di Manfredi, rimanendone comunque influenzato, quindi congeda Veronica e Manfredi, mentre Tina difende Fabio dagli attacchi dei suoi due rivali Vincenzo e Salvatore,
    definendoli degli ipocriti: - voglio proprio vedere come va a finire con voi due! Mi sembrate il gatto e la volpe! Io credo in Fabio perchè si vede che ci mette il cuore, lui è interessato a lei! – Gianni la pensa all’opposto: - Fabio sta ancora lì perché sa di aver sbagliato! – e lui: - se esco dallo studio esco con Teresa! –

    PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI


    Trono Classico 12/11/14 Il bacio di Vincenzo

    Uomini e Donne: mentre Teresa continua a litigare con Salvatore


    C_103_articolo_2836_upi_Foto_Primo


    Si riparte dal riassunto filmato relativo a quanto successo nella puntata di ieri (www.mariadefilippi.it), dopo le rivelazioni di Veronica a Teresa su Fabio e sui suoi contatti con Manfredi. Oggi in studio Tina continua a difendere Fabio, osservando che almeno lui non ha fatto la scena andando dietro le quinte, con un chiaro riferimento a Salvatore; quest’ultimo prende a polemizzare con l’opinionista e poi con Teresa, a ulteriore testimonianza che la tregua auspicata dalla tronista all’inizio della sua esterna con lui è del tutto saltata: le immagini dell’incontro ci mostrano appunto una Teresa partire con il sorriso e animata da buone intenzioni, ma Salvatore continua ad avere il muso, accusandola di fare il duro con lui e la dolce con gli altri, così lei si adombra: - ma dobbiamo continuare a litigare? Se non ti stanno bene certe cose che ci stai a fare ancora qui! Ormai tra noi sono solo negatività! –
    Teresa si allontana, lui la raggiunge ma i toni restano alti e l’esterna si conclude, appunto, col segno negativo. In studio i due riprendono a litigare e Tina mette l’accento su questa esterna “piena di insulti”, ma per Gianni è un segno di sincerità. Via all’esterna di Teresa e Vincenzo, soprannominato da Tina “Padre Ralph”: i due si incontrano davanti al caminetto e tornano sulla vicenda dei “si e i no” espressi in incognito dai corteggiatori di Teresa, Vincenzo dice di aver scritto “si”, perché se no non avrebbe senso la sua presenza lì; tra i due era rimasta un po’ in sospeso la questione bacio, questa volta lei aspetta che sia lui a prendere l’iniziativa, ma non deve aspettare troppo perché ciò avvenga e agli sguardi e ai sorrisi si aggiungono dolci baci. In studio Tina dice di aver visto dei baci “finti e striminziti”, ma Gianni la pensa ancora all’opposto: - erano delicati e romantici - ;

    C_103_articolo_2836_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    Salvatore è scuro in volto e dice che non intende fare il tappetino ancora a lungo, Teresa lo invita a non fare la vittima, Gianni dice che è geloso di lei, mentre parte una nuova polemica, questa volta tra Salvatore e Vincenzo, con quest’ultimo che lo “invita” a moderare i termini; ancora Teresa racconta che ormai non può più girare per i locali e le discoteche della (www.mariadefilippi.it) zona perché Salvatore ne è ospite fisso, intanto Fabio si dice curiosamente più infastidito dal “non bacio” di due settimane fa che dal bacio appena visto…

    Si cambia con i filmati relativi a Jonàs e Andrea e alle loro corteggiatrici; Andrea alla fine della puntata scorsa aveva visto Sharon nei camerini dopo l’ennesima crisi della ragazza, un confronto che non sortisce grandi effetti col risultato che lui si innervosisce, ma poi la coinvolge in una serie di abbracci.

    Sharon fa il suo ingresso in studio e dopo qualche battuta si passa subito a vedere l’esterna di Valentina e Andrea: la ragazza dice di sentirsi “usata” dal tronista per le sue mire, quindi lo critica: - tu parli di contenuti ma poi sei uguale con tutte! – arriva un po’ di tenerezza tra i due e lei, abbracciata a lui, non trattiene una lacrima: - io ho bisogno di un uomo che mi dia sicurezza e mi protegga! - . Si torna in studio dove Valentina entra, accolta da tiepidissimi applausi: - già, sono tutti per Sharon…- dice la ragazza mentre tra le due rivali parte un vivace botta e risposta, al quale si aggiunge anche Teresa, rivolta a Valentina: - ma che ci stai a fare qui! Tanto non gli interessi! – e lei: - ma a te chi ti ha interpellato? – Tina intanto lascia lo studio perché innervosita dal comportamento di Sharon,
    Maria commenta che è meglio così perché sta per entrare una ragazza con la quale aveva avuto qualcosa a che dire; la ragazza in questione si chiama Stephany, era venuta per Jonàs e poi era stata eliminata, quindi ci aveva ripensato deviando le sue attenzioni su Andrea, al quale si è presentata in un’esterna “a sorpresa”: incontro (www.mariadefilippi.it) alla stazione e chiacchierata nella quale lei gli dice che lui è più il suo tipo rispetto a Jonàs, sul quale Andrea si esprime in maniera non esaltante. In studio fa il suo ingresso Stephany, Tina è rientrata e non gliele manda a dire: - sei ridicola, sei tornata solo per stare in tv! Al posto di Andrea poteva starci chiunque! – Jonàs commenta a sua volta: - questa è la dimostrazione che avevo ragione su di lei! – quindi lancia una stoccata ad Andrea che aveva sottolineato certi suoi “difetti”: - io non parlo mai di te! Tu fatti gli affari tuoi! – e la polemica tra i due si fa dura.

    C_103_articolo_2836_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi


    Via all’esterna di Noemi e Jonàs, prima sui pattini poi seduti a parlare, di Rama e del resto; lui dice di vederla come una ragazza vera che gli infonde calma e tranquillità, quindi, dopo i sorrisi e gli abbracci, arrivano i baci. In studio Andrea ritorna sulla polemica precedente con Jonàs, sottolineando come lo spagnolo abbia reagito con troppa veemenza dopo accuse non trascendentali; Jonàs si scusa per i toni, quindi si accinge a seguire la sua esterna con Cinzia, durante la quale lui, nonostante la tentazione del caldo piumone, la invita a mantenere le distanze e poi se ne va. In studio Andrea è ancora polemico con Jonàs, difeso a spada tratta da Tina: - averne come lui…- partono quindi le immagini dell’esterna di Rama Lila e Jonàs: - lei lo aspetta e gli fa una sorpresa al suo arrivo all’aeroporto, in macchina ribadisce i suoi sentimenti per lui, che però non sembra prendere per oro colato le sue parole, infine gli dona un suo dipinto parigino,
    con tanto di data e dedica, poi i baci. In studio Maria sottolinea che Rama (www.mariadefilippi.it) alla fine il viaggio a Parigi l’ha fatto, anche se di un giorno in meno, quindi annuncia l’ingresso di nuove ragazze per Andrea, entrano: Valentina, Nelly, Silvy, Ramona e Valeria, tutte abili e arruolate; Martina e Marilena invece sono arrivate per entrambi, ma Jonàs dice che sta bene così.

    PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI
     
    Top
    .
  6. egiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 13/11/14 Affinità cercasi...

    Uomini e Donne: molti incontri con esiti negativi


    C_103_articolo_2838_upi_Foto_Primo


    In apertura di puntata Maria dice a Tina che oggi non troverà più Marcello (www.mariadefilippi.it), lei se ne fa una ragione e si procede con l’ingresso di Rolando che racconta del suo inizio di conoscenza con Gemma, una conoscenza che, anche in questo caso, non sembra nascere sotto i migliori auspici: Rolando parla di diverso “modus vivendi”, di una ricerca del ristorante giusto che si è trasformata in qualcosa di macchinoso e imbarazzante, tanto che Gianni, da sempre piuttosto critico con Gemma, non manca di lanciarle qualche frecciata: - è pesante vero? Scappano tutti…- Gemma reagisce dandogli dell’insensibile verso i problemi degli altri, comunque sia Ronaldo continua raccontando di aver avuto la sensazione di essere “lontano” da lei, mentre ancora Gianni tira in ballo le statistiche: - quanti sono scappati dopo essere usciti con Gemma? - sta di fatto che la cosa tra i due finisce qui,ma Gemma resta al centro dello studio per ricevere due signori venuti per conoscerla, si chiamano Nicola e Giovanni e cominciano a presentarsi: Nicola, 62 anni, viene da Napoli e dice che Gemma è una meravigliosa donna di classe, ma la sua capigliatura provoca il commento ironico di Tina “scusi che colore usa? - Maria si piega dal ridere, Nicola sembra non capire la battuta e torna a parlare dei suoi due lavori: abbigliamento e ricercatore di alberi genealogici (ne ha uno anche per Tina e per Maria). Giovanni ha 64 anni ed è un rappresentante in pensione, dice che Gemma lo attrae intellettualmente e culturalmente e di sentirsi quindi “vicino” a lei; Gianni continua a imperversare su Gemma e Nicola, che si definisce un ottimo cuoco e un bravo cantante, ha la sua risposta: - si vede che gli uomini non capiscono niente! - Gianni ribatte: - ok, ci vediamo la settimana prossima! –

    Gemma decide di conoscere entrambi i signori, malgrado siano così diversi, intanto sceglie di ballare con Nicola, del quale apprezza il carattere positivo.
    Barbara è uscita in settimana con 3 signori, a partire da Raffaele che fa il (www.mariadefilippi.it) suo ingresso e inizia a raccontare della loro uscita, durante la quale dice di aver visto una Barbara ben diversa da quella ammirata in trasmissione: - è stato un incontro interessante anche per questo, mi è sembrata molto meno dinamica e sicura di sé, invece fragile, sfuggente e problematica, mi sembrava un incontro di lavoro - Barbara replica: - lui è convinto di non piacermi fisicamente e scredita di continuo gli uomini muscolosi per valorizzare se stesso, inoltre ripete più volte gli stessi concetti, l’ho visto un po’ come un papà, fin troppo protettivo, devo dire che mi sono annoiata - Tina pensa che lui non le sia mai piaciuto, Barbara nega di aver un prototipo di uomo e di guardare solo all’aspetto fisico,

    comunque Raffaele torna a sedersi per far posto a Samuel, uscito a sua volta con lei, passando una giornata insieme a Verona: -

    C_103_articolo_2838_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    io con lei sto decisamente bene – racconta Samuel – e quando la vedo mi viene sempre la voglia di baciarla, anche se lei mi considera solo un amico, ho provato anche a “incantonarla” in un portone…ma niente! – Barbara non fa misteri di cercare una persona più dinamica e con meno legami (vedi i figli) di Samuel, il quale sembra non voler desistere ma poi fa posto a sua volta al terzo cavaliere; Alessandro a prima vista aveva destato l’interesse di Barbara, ma poi ci è uscita e ci ha ripensato: i due hanno trascorso una giornata a Roma, girando per la città, lui racconta di una Barbara solare e diretta, oltre che molto femminile, ma lei dice di averlo trovato “troppo ragazzotto”, anche per la sua età (ha 37 anni) e comunque lontano dal suo modo di essere;

    C_103_articolo_2838_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi

    fallisce così anche questo tentativo di conoscenza e Barbara chiede di ballare col “nuovo” Pierpaolo che, secondo lei, somiglia al marito di Tina, quest’ultima non gradisce e la diffida dal tirare in ballo i suoi famigliari, Barbara si stupisce dicendo che non era certo un’offesa, ma poco dopo Gianni interviene dicendosi sicuro che lei lo abbia fatto apposta per aizzare la polemica. Due sedute al centro e filmato che racconta di Alberina, Antonino e i loro primi approcci in puntata, ma sembra che dalle buone premesse non si sia giunti a nulla di positivo: Antonino entra e dice che Alberina gli piace ancora, ma per lei le cose non sono andate (www.mariadefilippi.it) bene e spiega: lui non la chiama mai e neanche richiama se a farlo è lei: - ma come facciamo a conoscerci se abitiamo lontani e neanche ci telefoniamo! - Antonino dice di non avere un buon rapporto col telefono, ma in realtà lui avrebbe voluto subito andare a convivere con lei, senza troppi “inutili convenevoli che fanno solo perdere tempo”;

    dopo altre discussioni appare chiaro che la cosa non può funzionare, così Antonino lancia il suo appello: - cerco una signora anche nullatenente, ma non una badante, una donna italiana che viva con me il quotidiano e mi accompagni a ballare, cosa che io faccio molto spesso - Maria gli chiede se gli piace Francesca, lui resta sul vago ma poi la invita a ballare, mentre Dante invita Alberina. Dopo il ballo Maria si rivolge ancora ad Antonino: - comunque non troverai mai nessuna disposta a convivere così, su due piedi - lui la sorprende: - e invece si! Tempo fa ho conosciuto una signora alla mattina e dalla sera stessa non ci siamo più separati per quattro anni! Continua…

    PER RIVEDERE A PUNTATA QUI
     
    Top
    .
  7. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 14/11/14 Lo "sciupafemmine"

    Uomini e Donne: Guido fa il bello e il cattivo tempo


    C_103_articolo_2840_upi_Foto_Primo


    Si apre con un filmato su Guido alle prese con le sempre numerose sue ammiratrici (www.mariadefilippi.it), nella fattispecie Alessandra, Valeria e Vanessa, si prosegue tornando alla puntata odierna: Vanessa si è vista con lui che non ha lesinato in attenzioni nei suoi confronti, mentre Alessandra, che aveva detto a Guido che oggi non sarebbe venuta in studio, fa invece il suo ingresso e prende la parola: - lui sarà anche perfetto, ma non è per me, io lascio il “guinzaglio lungo” perché le costrizioni non servono a niente, poi però decido io… a Guido piacciono le ragazzine, è un “papi boy”! – Guido contesta la sua affermazione: - Vanessa ha 27 anni, mica 18! – Tina conviene con lui che comunque si dice dispiaciuto che Alessandra abbia deciso in tal senso, così si finisce per parlare di quell’esclusiva sempre pretesa da Elga dai suoi corteggiatori ed è proprio Elga a rivolgersi a Guido: - prima o poi dovrà darla a qualcuna! –

    C_103_articolo_2840_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    lui dice che finché non perde la testa per una donna non riesce a concentrarsi unicamente sulla conoscenza di turno, ammette di aver baciato anche Vanessa ma aggiunge che se lei avesse fatto altrettanto avrebbe chiuso all’istante, Alessandra dal canto suo si mostra senza rancore nei suoi confronti e spera in miglior fortuna in futuro: - magari vado a Medjugorje, chissà che non ottenga il miracolo di trovare un uomo! – poi lo abbraccia, lo ringrazia e lo saluta, lui va a ballare con Vanessa.
    Graziano e Antonio al centro dello studio: per quanto riguarda il primo, Claudia, con la quale c’erano stati molti baci, oggi non è presente per via della febbre della sua bambina; quindi entra Liat che aveva deciso inizialmente di non proseguire la conoscenza col napoletano e secondo Antonio, Graziano, punto nell’orgoglio, avrebbe cercato una sorta di rivalsa nei suoi confronti;

    C_103_articolo_2840_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    sta di fatto che è andato a Rimini da lei e durante uno spostamento insieme in treno, sono piovuti baci a catinelle, come specifica Liat: - dal primo bacio a fine corsa non ci siamo più tolti le mani di dosso! – Liat decide quindi di interrompere la frequentazione con Antonio, mentre Graziano dice di aver sentito con quest’ultima un trasporto in più rispetto a Claudia e si ripropone di mettere al corrente la seconda, della quale dice di avere molta stima e di aver provato per lei una forte attrazione iniziale; Antonio (www.mariadefilippi.it) prende atto e, suo malgrado, fa spazio al giovane rivale, che balla con Liat, con un certo reciproco trasporto…

    Pierpaolo e Patrizio entrano in studio per presentarsi: Patrizio ha 50 anni, divorziato con due figli grandi e racconta di essere “scappato” molto tempo fa dall’Italia: - ero di Roma, ora sono di Cannes, ma vorrei provare a riscoprire la donna italiana dopo tanti anni;


    Barbara dice qualcosa, Tina la stoppa subito: - non ti intromettere che se conosce te scappa ben più lontano di Cannes…- risate in studio e via alla presentazione di Pierpaolo, cinquantenne anch’egli e padre di due figlie, ha un agriturismo in campagna vicino Roma, città che non gli manca affatto, amante com’è della natura; Pierpaolo invita a ballare Mariangela, Patrizio sceglie Giusy, via alle danze e, come al solito, Antonino si scatena mostrando che razza di ballerino sia! Dopo il ballo il colpo di scena: Guido ha parlato con Alessandra dietro le quinte e l’ha convinta a restare in trasmissione anziché andare a Medjugorje! Gianni si mostra perplesso e parla di reciproca beneficienza tra i due, mentre Barbara commenta: - ma come si fa? Mentre lei è casa lui va a Venezia a baciarsi con un’altra! – Vanessa, sorpresa a sua volta, viene chiamata in causa: - se decidessi di chiudere la darei vinta a lei! –

    Alessandra commenta: - che maturità…- e Tina: - bè però anche tu…- Alessandra dice che dietro le quinte lui le ha promesso di darle quegli stimoli che lei si aspettava da lui, mentre Guido commenta la reazione mancata di Vanessa: - mi sta dimostrando, come temevo, che è qui solo per le telecamere! – Tina pensa che Guido sia in malafede, la confusione regna sovrana nella testa delle ammiratrici del toscano, Vanessa pensa di annullare ogni impegno preso con lui, il quale le toglie ogni (www.mariadefilippi.it) dubbio residuo: fine dei giochi! Maria invita la ragazza a non restare in studio per non dare ragione alla teoria di Guido, lei, piuttosto confusa dal susseguirsi degli eventi, ci mette un po’ a capire ma poi esce…e la saggia Tinì pensa che Guido abbia il terrore di innamorarsi…

    C_103_articolo_2840_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi


    Dante al centro dello studio conferma di aver superato, volente o nolente, la “fissa” per Francesca, anche perché dice di aver conosciuto una persona meravigliosa, un vero e proprio angelo venuto dal cielo; Maria si trova costretta a frenare i suoi entusiasmi, perché l’angelo in questione, cioè Rosa, non vuol continuare a conoscerlo: la signora entra in studio, lui le dice “sei bellissima!”, ma lei va al sodo: - lui è molto carino e galante, una persona perbene, da ammirare, ma in me non è scattato niente – così dopo Francesca, anche Rosa risponde alle avances di Dante allo stesso modo, lui ci rimane molto male, avendo forse male interpretato i suoi “vediamo…” e ne nasce una discussione, lui, piuttosto adirato, le chiede perché gli ha dato il suo telefono, Rosa risponde che all’inizio pensava che potesse piacerle, ma poi non è andata così;

    Dante è afflitto e non vuol ballare con nessuna, poi, incitato, ci ripensa e fa il nome di Alberina (www.mariadefilippi.it), via al ballo e, naturalmente, Antonino dà ancora spettacolo!

    PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI
     
    Top
    .
  8. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 17/11/14 Che fai dopocena?

    Uomini e Donne: una proposta “frizzante” di Antonio D. ad Erminia



    C_103_articolo_2842_upi_Foto_Primo


    Maria apre facendo collocare tre sedute al centro dello studio e, prima di entrare nel vivo della puntata (www.mariadefilippi.it), parte un filmato che riassume le vicende di Erminia e di Marcello e della conseguente chiusura, a cui faceva seguito l’interesse di Antonio D., costui non era indifferente anche a Rosa ma si è messa da parte; così Maria chiede notizie ad Erminia del loro incontro, lei parla di una serata che definisce da vero signore - ha offerto tutto lui – dice ma Tina le ricorda che si era detta disposta ad offrire per Marcello; quindi tutto bene per la cena ma poi Antonio D. la chiama in camera e azzarda una continuazione “birbantella” o, come la definisce lei, quattro salti in padella” per finire in bellezza il loro incontro. La dama ,seppur lusingata, ritiene che sia un po’ presto e a questo punto lui la definisce retrogada. Queste argomentazioni fanno esclamare a Rosa, l’altra signora che lui sentiva, che proprio quest’uomo non fa per lei e decide che tutto si ferma qui. Forse Erminia gli ha fatto intravvedere qualche speranza ,si chiede Maria, lui conferma, suscitando però il vivace diniego di Erminia;

    C_103_articolo_2842_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    il giorno dopo non ci sono stati strascichi nervosi e tutto è ripreso normalmente, lui ammette che si può riprovare sperando in un svolta diversa più in là - anche se il buongiorno si vede dal mattino – borbotta, così dopo qualche piccolo contrasto verbale i due decidono di approfondire la conoscenza, anche perché lui è l’unico uomo che non l’annoi- ammette divertita Ereminia, poi ballano insieme .
    E arriva la signora Sabrina per conoscere Antonio, le è capitato per caso di vedere la trasmissione e non riuscendo a leggere la targhetta con il suo nome, ha cercato sul sito un video che potesse aiutarla a raggiungere lo scopo, a dimostrazione che quando l’interesse c’è nessun ostacolo può fermarci, poi si spende in molti complimenti a Tina che gradisce, mentre Salvatore la ringrazia per l’impegno nel raggiungerlo ma le dice anche che non riflette il suo ideale femminile, solitamente mediterraneo poi galantemente la invita a ballare.

    C_103_articolo_2842_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    Tre sedute al centro, due per le donne e una per gli uomini ma in attesa di sapere a chi sono destinate Gianni non risparmia una bacchettata a Francesca: balla sempre con Dante ma non sembra avere molto interesse né per lui né per cercare davvero un “fidanzato”, lei non si lascia affatto intimidire e ribadisce il suo concetto di vita - se non mi scatta la scintilla non posso farci niente - e solo quando Tina , fra i tanti, fa il nome di Antonio J. ha un sussulto di interesse che fa scuotere il capo a Gianni per il (www.mariadefilippi.it) disappunto. Entrano le destinatarie delle due sedie vuote: Shae, americana con tre figli, insegnante, categoria con la quale Samuel dice di non andare molto d’accordo e poi Sonia, madre anche lei di una bimba che, tra una parola e l’altra , non perde occasione di salutare, dando modo a Tina di distribuire una serie di saluti a persone non meglio identificate, mentre Maria, assai divertita, le chiede cosa ci sia di vero nella notizia della sua partecipazione a “L’isola dei famosi” , notizia prontamente negata dall’opinionista con dispiacere, presume , per chi voleva eventualmente sostituirla (a buon intenditor…) , e dopo i sorrisi Samuel congeda entrambe le signore;

    invece Francesca, che non ha gradito l’appunto di Gianni, puntualizza con lui di avere chiesto il numero di Antonio D ma senza successo e non può per questo piangere, Gianni replica con un dubitativo -vedremo! –
    Un video riassume gli ultimi episodi di Elga e delle sue “riserve ed esclusive” fino al ricevimento del selfie a mezzo busto di Luca che la convince ad iniziare la loro conoscenza; oggi però si dice pronta a chiudere con lui, Luca non vorrebbe, anche perché sembra che la causa di tutto dipenda dal fatto che ha ballato anche con altre signore e questo contravviene all’esclusiva che lei ha sempre preteso dai suoi accompagnatori; dal canto suo Elga ci tiene ad aggiungere che un altro motivo è l’aggressività verbale che ha espresso nei confronti di Guido dopo la scorsa puntata - non penso a un uomo così accanto a me - conclude e balla con Guido.

    C_103_articolo_2842_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi



    Soraya ha trascorso una cena e la serata con Francesco, lei ha organizzato un aperitivo con specialità della sua tradizione per sorprenderlo, lui spende parole di plauso nel confronti della bella dama ma l’intervento di Liat interrompe i convenevoli, senza perifrasi definisce ridicolo quello che gli sente dire e lo critica perché non crede al suo interesse e non per l’aspetto di Soraya, che è fuori discussione, ma a suo dire è tutto finto e programmato; Gianni le chiede (www.mariadefilippi.it) su quali basi faccia certe affermazioni e la replica non è convincente: tutta basata com’è sulle sue impressioni e su una telefonata di Francesco a lei per un appuntamento che non ha avuto seguito. La polemica si infittisce e Gianni non le risparmia un salace commento - ti credi la più bella del reame - mentre Francesco e Soraya ballano sorridenti. Intanto Gianni tiene d’occhio Francesca che si fa tutti i balli…

    Mauro, nonostante la febbre, è partito per raggiungere Isabella nella sua città facendosi precedere dai fiori per annunciarle il suo arrivo, tutto molto carino, con lui è stata bene, ma quando Maria le annuncia la presenza di un signore venuto per conoscerla, lei non sa dire di no, ammette di avere molti dubbi perché se Mauro la prende di testa non la cattura ancora sul piano fisico e quindi non vuole dargli false illusioni così, poiché come dice Tina - non si butta mai niente – fa entrare il 36enne Fabio, fisioterapista e con calzini bianchi che cerca di dare motivazioni alla sua presenza; Isabella decide che l’espressione turbata di Mauro l’ha quasi commossa e per questo motivo non trattiene il nuovo arrivato, Tina sostiene che se gli fosse piaciuto non avrebbe avuto certi scrupoli e, mentre l’interessata tenta una replica d’ufficio,

    C_103_articolo_2842_lst_Paragrafi_paragrafo_5_upi


    Mauro aggiunge di suo che nonostante lei gli piaccia davvero molto non può tirare troppo a lungo la corda (www.mariadefilippi.it), lei ribadisce che se sentirà nuove emozioni sarà la prima a proporgli di lasciare lo studio e quindi ballano insieme.


    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  9. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 18/11/14 Un tenero e lungo abbraccio...

    Uomini e Donne: sancisce la pace tra Teresa e Salvatore


    C_103_articolo_2845_upi_Foto_Primo


    Dopo l’ingresso dei tronisti, Maria apre il collegamento con la cosiddetta “Sala dei Vip” (www.mariadefilippi.it) dalla quale emerge una Tina versione Madonna che balla e canta “Like a Virgin” accompagnata da Jonàs una esibizione degna di nota e del cui testo Maria dà una divertita spiegazione.
    Si entra nel vivo della puntata con l’ingresso delle corteggiatrici andate in esterna, è quinbdi la volta dei corteggiatori di Teresa e il loro ingresso è salutato, a seconda dei favori del pubblico, da applausi calorosi, vedi Salvatore e Fabio; si riparte da dove erano rimasti proprio lui e Teresa:

    C_103_articolo_2845_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    prima un’esterna con grande lenzuolo fitto di frasi coinvolgenti maa cui segue una brusca interruzione dell’idillio poichè irrompe nello studio Veronica che parla di un rapporto quasi professionale del corteggiatore con Manfredi,deputato a dare consigli a Fabio ma, prima dei prossimi sviluppi fra loro, parte l’esterna di Teresa e Salvatore. Finalmente i due sembrano riuscire a scambiarsi opinioni, sorrisi e persino ipotesi di bacio senza che i toni si alzino e la battaglia verbale abbia inizio, al contrario, sui gradini di una antica casa di Calcata, di sera nell’atmosfera magica del luogo, i due ragazzi si abbracciano a lungo! L’emozione di quei momenti sembra ancora accompagnare la voce di Salvatore, oggi in studio; lui vuole scoprirla piano piano - come si fa con un pacchetto di caramelle, ognuna ha un sapore diverso – dice, ma l’atmosfera sognante viene interrotta dall’intervento puntuto di Rosi, il ragazzo intanto ha senz’altro conosciuto l’aspetto aggressivo di Teresa sibila e Teresa le risponde da par suo, ma Gianni difende la tronista che considera una delle persone più vere e di carattere della trasmissione, Rosi , da donna, dovrebbe solo apprezzarla

    C_103_articolo_2845_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    Vincenzo avanza la sua pacata preoccupazione per questo riavvicinamento che trova repentino, Teresa gli deve spiegare che se ha tenuto Salvatore fino ad oggi un motivo ci deve essere e lo invita a ragionarci su, poi un ballo li riavvicina (www.mariadefilippi.it). Non si sono ancora spente le note che la voce di Rosi si rifà viva per chiedere a Teresa se, vista la sua calma odierna, ha per caso assunto un paio di camomille - ma lei c’è o ci fa? - è la pronta replica della ragazza che tuttavia deve affrontare anche le lagnanze di Riccardo il quale chiede se abbia un senso la sua presenza, soprattutto dispiaciuto dell’assoluto silenzio di Teresa per il suo regalo: un biglietto per un concerto da vedere insieme; ancora una volta Teresa non usa mezze frasi - se mi fosse piaciuto venire ci sarei venuta – gli risponde asciutta, dal che ne consegue che il suo silenzio doveva essere eloquente per il corteggiatore,intanto un altro ragazzo si autoelimina e Rosi non perde l’occasione - se ne vanno tutti vedi? - , così riprende l’incontro di pugilato verbale fra le due donne, Rosi minaccia una paio di schiaffi e Teresa insorge più che mai.

    C_103_articolo_2845_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    Si volta pagina: un video racconta che Fabio, dopo la scorsa “drammatica” puntata, la raggiunse in camerino nel tentativo di convincerla che le conversazioni con Manfredi erano solo pareri ma non indirizzi sul come comportarsi, Teresa non si lascia convincere e ribadisce che crede a ogni parola pronunciata da Veronica. Fabio oggi entra in studio con aria contrita e depressa, dice subito che non merita di essere nella condizione in cui si trova…Salvatore, interrogato da Maria, non punta il dito sul rivale ma ribadisce che a lui fu fatta la stessa telefonata e la sua risposta è stata senza esitazione negativa; Tina, in totale difesa di Fabio, gli dà del furbo mentre Fabio è un ingenuo, tesi per nulla condivisa da Gianni per il quale,se fosse stato un ingenuo ,non avrebbe dato tante diverse versioni dei fatti, la stessa cosa che pensa Teresa e, dopo un lungo parlare, anche Fabio riconosce che forse lo scopo della telefonata era quella di farlo diventare “personaggio”;

    C_103_articolo_2845_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    l’argomentazione alimenta un contrasto fra i due rivali. Che Fare? Maria l’aiuta a ragionare…da un lato le pare che Teresa lo voglia tenere, lei conferma - tienilo – esclama la conduttrice, lei ancora esita perché non si fida e allora Fabio prende l’iniziativa e dichiara (www.mariadefilippi.it) apertamente - la sola cosa che voglio è restare qui, faccio tutto io - intenzionato ad uscire dallo studio con lei…finalmente ballano. Maria ricorda alla tronista che la trasmissione è lunga e spesso le cose cambiano, altro che sottolinea Tina ricordando che troppe volte quelli apparentemente seri si sono rivelati farfalloni e il contrario, quindi ribadisce il suo amore per Fabio,
    al punto che Maria le chiede da cosa nasca , lei parla di atteggiamenti e di spontaneità e di sensazioni - è un ragazzo puro - dichiara senza esitazioni , come senza incertezza trova “tarocco” Vincenzo, il cui unico bacio era ben poca cosa; la replica del ragazzo non convince del tutto Teresa…ma parte la loro esterna: di sera su un prato e una parete bianca sulla quale scrive tutti gli aggettivi che a suo dire la raccontano, Teresa, dopo avergli ricordato che lui non può sbagliare, si abbandona ad un nuovo tenero bacio.

    C_103_articolo_2845_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi


    Tornati in studio, Salvatore osserva subito che è un’esterna preparata, soprattutto perché Vincenzo non può avere una tale conoscenza di Teresa, tutto deve arrivare piano piano non di corsa, sostiene convinto e questa volta sono loro due a incrociare le lingue; il loro botta e risposta induce Tina ad esclamare – simpatico – all’indirizzo di Salvatore che sembra guadagnare terreno anche con l’opinionista.

    C_103_articolo_2845_lst_Paragrafi_paragrafo_5_upi


    Vincenzo parla delle sue emozioni, Salvatore non le prende sul serio, Fabio fa la domanda delle cento pistole - ma quando sei a casa a chi pensi? - e Teresa secca – questo non lo saprai mai! – chiosa. Capitolo Andrea, un contributo ripropone le sue “disavventure” con Sharon e Valentina e Stephany senza tralasciare il battibecco intercorso fra i due tronisti, quindi l’esterna di Jonàs e Noemi, e le reazioni di Rama Lila e da li vorrebbe ripartire Maria ma Jonàs nota l’assenza di Cinzia e ne chiede (www.mariadefilippi.it) notizie - letteralmente sparita – dice la conduttrice, confermando così i dubbi che il tronista aveva già espresso alla ragazza stessa in una esterna…

    Continua....

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  10. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 19/11/14 La bella addormentata

    Uomini e Donne: Jonàs non vuole svegliarla con un bacio…

    C_103_articolo_2847_upi_Foto_Primo




    Ieri abbiamo lasciato i ragazzi alle prese con Sharon e Valentina, che litigano fra di loro per Andrea (www.mariadefilippi.it), mentre Jonàs se la vede con le sue corteggiatrici e quindi si riparte dall’esterna di Jonas e Rama Lila!
    Jonas si prepara all’esterna con Rama Lila ma gli arriva un video messaggio nel quale lei comunica di non poterlo incontrare per non meglio precisati motivi, lui mangia la foglia e capisce al volo si tratta di uno scherzo, quindi infila una porta e la trova languidamente sdraiata su materassi e coltri sotto un cielo dipinto di stelle, Rama lo stuzzica quanto basta anche con battutine che non gli piacciono molto, le rimprovera un atteggiamento quasi di favore, soprattutto quando si sente un poco più sicura, Rama risponde a monosillabi ed è talmente poco convincente da indurre Jonas a gettare la spugna, rivolto alla redazione dice chiaramente che non ce la fa più e si allontana.ora in studio aggiunge che, nonostante la sua voglia di vederla, l’ha trovata svogliata e soprattutto con la voglia di dormire, la ragazza continuava a ripetere di essere stanca, però Jonas, che nel frattempo si è seduto accanto a Maria quasi a cercare da lei un aiuto per comprendere il comportamento ambiguo di Rama, parla di una foto che è stata fatta in discoteca alla ragazza , la sera stessa dell’esterna, quando sembrava così stanca da desiderare solo di andare a dormire e invece…ammette di sentirsi preso in giro e non sa che fare; Maria le chiede se l’autore della fatidica foto è per caso il suo manager ma Rama nega, non tralasciando di osservare che – gli piacerebbe essere il mio manager! -, tumulto in studio e a cui segue immediato il sarcastico commento di Gianni che invita la ragazza a “scendere” (dal pulpito ndr.);

    C_103_articolo_2847_lst_Paragrafi_paragrafo_0_upi


    Maria sa che l’amico in questione è comunque l’agente di Francesco Sole (Tu si que vales) ma specifica anche che Rama non è arrivata ai provini tramite agenzia; questo non basta a tranquillizzare Jonas che non si fida più ed è convinto ci siano due Rama Lila, lui ne conosce una sola e quella che conosce gli piace sempre meno! Opinione corrente è che sarebbe (www.mariadefilippi.it) stato opportuno lei cancellasse la foto incriminata e se non è avvenuto, secondo Gianni, è solo perché a lei ha fatto comodo così… L’esterna con Noemi inizia con una abbraccio, lui apprezza il suo comportamento e la tranquillizza sul suo arrivo tardivo baciandola dolcemente e a lungo, praticamente un film…applausi caldissimi in studio! Rama si indigna e avanza un seccato - e poi dovrei essere carina in esterna -; ancora una volta tocca a Maria spiegarle che se è davvero interessata a Jonas glielo deve far capire e soprattutto non deve attribuire sempre alla sua vita difficile un comportamento che la fa “sembrare” capricciosa,aggiunge che non può dormire durante l’esterna perché se una cosa le interessa deve sforzarsi… rischia che lui cambi strada, forse dovrebbe rivedere anche il suo atteggiamento con le altre ragazze perché sembra che si senta superiore a tutte, - superiore no ma diversa si – ammette lei. Jonas non sa che fare…lei azzarda un invito a ballare che lui declina ma se ne dispiace, tanto che Teresa lo riprende per questo; secondo Tina, Rama lo tiene in pugno, la ragazza controbatte che non gliene importa nulla di questo, lei sa quello che prova per lui; Jonas ricorda i momenti belli passati con lei, come quando lo portò davanti all’ospedale in cui nacque…lei è in lacrime e furtivamente lascia lo studio Ma si va avanti, ancora un ripasso dell’ultimo conflitto tra Andrea e Sharon con reciproco scambio di “gentilezze” e conseguente allontanamento,poi un precipitoso recupero da parte di Andrea si conclude in una abbraccio pacificatore, ma quando prova a baciarla lei gira il viso; oggi spiega che era davvero troppo arrabbiata anche con se stessa per il florilegio di “parolacce” usate nella discussione, ma di nuovo lo rimprovera perché non cerca di capirla e non sa quindi cosa provi per lei. La rivale Valentina interviene a palle incatenate per definirla talmente priva di carattere da adeguare le sue espressioni a quelle di lui, ma per la (www.mariadefilippi.it) serie “chi la fa l’aspetti”, arrivano contro di lei i commenti della bionda Alessia; in sostanza resta il fatto che Andrea non capisce come si faccia, essendo interessati a una persona, a stare nove giorni senza volerla vedere, la ragazza replica che le è capitato ( in passato) di aspettare anche di più, i due continuano a confrontarsi ma non sembrano arrivare ad un punto d’incontro,Sylvie capisce e condivide la perplessità di Andrea; l’esterna con Valentina gli offre una tregua, lei riceve un invito e un abito elegante per una cena a bordo piscina, la cosa la emoziona perché nessuno ha mai fatto nulla di simile per lei e Andrea ci tiene a dirle che non voleva scendesse le scale con l’ansia; è inevitabile che si parli della rivale Sharon ma lui la invita a stare tranquilla e la serata si conclude con un lungo bacio. Valentina oggi sembra radiosa ma una delle ragazze disapprova che l’iniziativa sia partita da lei, Andrea spiega che è stato bene e che non ha preso l’iniziativa perché aveva bisogno prima di tranquillizzarla e anche di parlare. Rama Lila rientra, è confusa è triste, sperava che lui l’avesse capita - io sono così - la voce è ancora tremula, Jonas, più incerto che mai,

    C_103_articolo_2847_lst_Paragrafi_paragrafo_2_upi


    ammette di essere rimasto male, non solo per la foto ma anche per “quella” esterna, ha bisogno di pensare…Rama è preoccupata, ma Gianni questa volta non si lascia commuovere dalle sue lacrime sintomo solo del suo imbarazzo (www.mariadefilippi.it) mentre poi se ne va in discoteca, Rama è convinta di non doversi chiudere in casa!

    C_103_articolo_2847_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi



    CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA
     
    Top
    .
  11. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 20/11/14 A volte ritornano...

    C_103_articolo_2849_upi_Foto_Primo


    Uomini e Donne: Sabatino sorprende Gemma

    A Maria non sfugge il dimagrimento di Antonio D., ne chiede conto e la risposta è decisa (www.mariadefilippi.it): - per forza non mangio! - (forse per amore? ndr.) quindi, dopo avere proposto il recall della sua conoscenza con Erminia, si torna al presente per conoscere eventuali sviluppi e ce ne sono infatti, perché Antonio l’ha raggiunta nella sua città, a sorpresa si è presentato con mazzo di fiori nel suo negozio e ha conosciuto anche la sua mamma! Sembrerebbero progressi, invece lui è titubante perché ha realizzato che l’attività di Erminia le lascia davvero poco tempo libero, lei replica che questo accade soprattutto nei mesi prenatalizi e sospetta che avere saputo che la mamma novantaquatrenne vive con lei sia stato un importante deterrente ; ma mentre Antonio riflette, ecco arrivare per lei due nuovi corteggiatori: Romolo e Gianni quest’ultimo, che viene da Ercolano,l’ha vista da casa e ha avuto modo di apprezzare il suo signorile comportamento con Marcello, intanto Antonio, che aveva lasciato a lei la facoltà di decidere il da farsi con i nuovi arrivati, annuncia il suo ritiro ufficiale e lascia campo libero agli altri; Erminia, mentre conferma Gianni del quale apprezza lo stile frikettone dell’abbigliamento e il rispetto per il suo lavoro, sceglie di congedare Romolo; ma è proprio con lui che Tina dà vita a un divertente siparietto, sedendogli accanto e ripetendo a voce squillante per farsi sentire, cosa l’avesse colpito e cosa gli piacesse di Erminia - l’eleganza e il modo pacato di esprimersi - risponde senza esitazioni lui, ma gli apprezzamenti non bastano per trattenerlo. Il fatto che Antonio si ritiri induce Erminia a sospettare di non essergli mai veramente interessata nonostante ciò tuttavia ribadisce che lui è sempre stato un signore ma che non può dargli quello che lui desidera, si salutano e lei balla con il nuovo arrivato Gianni.

    C_103_articolo_2849_lst_Paragrafi_paragrafo_1_upi


    Antonio sembra non aver detto tutto, Maria glielo chiede e lui ammette che avrebbe avuto bisogno di una persona più libera , Erminia con assoluta calma riconosce di avere un figlio, un cane, una mamma e un’erboristeria, si è molto impegnata ma volere è potere e poi “no comment” chiosa.
    A centro studio una seduta per le signore e due per gli uomini, siede ed Gemma è preceduta da un contributo che ripropone il suo incontro con Giovanni e Nicola, al termine del video si riparte da qui; con il primo cavaliere la bionda signora si è incontrata a Torino, lui si dice contento di come sono andate le cose, Gemma conferma di essere stata bene con lui perché è una bella persona , inoltre si sente in imbarazzo perché sa bene come ci si sente “dall’altra parte” e lo vede solo “come il vicino della porta accanto”;

    C_103_articolo_2849_lst_Paragrafi_paragrafo_3_upi


    Gianni comincia a nutrire qualche perplessità sulla sua reale intenzione di incontrare un “fidanzato”, lei respinge l’accusa spiegando che proprio i loro stili di vita divergono e sarebbe brutto dare false illusioni; invece è interessata a (www.mariadefilippi.it) continuare la frequentazione con Nicola, con lui si sono sentiti a lungo telefonicamente e non le dispiace come uomo, - a parte il colore dei capelli - quando lui entra in studio parla della loro cena e gemma non nasconde una certa allegria, Tina non può non notarlo mentre Gianni è sorpreso perché non gli pare che lui rientri nei canoni abituali di lei, Gemma ribadisce che le vivacizza la vita e dice di apprezzare Gemma al punto che se entrassero altre signore venute solo per lui ,si rifiuterebbe di conoscerle; Gianni non gli crede, lo reputa insincero e considera la sua una risposta di circostanza…

    C_103_articolo_2849_lst_Paragrafi_paragrafo_4_upi


    Ma c’è un altro video che racconta le avventure di Gemma e in questo si vede il suo incontro e conseguente scontro con Sabatino…sono passati sei mesi e oggi lui è di nuovo qui per corteggiare Gemma! Lei accetta il suo omaggio floreale ma dichiara subito di essere rimasta senza parole! Sabatino ha avuto modo di seguire le puntate di “Uomini e Donne e poi…”, rivedendola in quei filmati l’ha vista piangere e soffrire, è rimasto folgorato dalla sua sensibilità che ha deciso di volerla corteggiare di nuovo. Tina la mette sull’avviso incredula della reazione di lei, secondo l’opinionista tutto questo è fatto solo per tornare in trasmissione, Maria però le fa notare che lui ha chiamato la redazione solo per avere il numero di telefono, più che mai secondo Tina, se hanno davvero voglia di conoscersi, devono farlo fuori, una decisione che spetta solo a gemma replica prontamente lui;superato il primo stupore e le prime critiche, Gemma oppone a Sabatino il fatto che, se davvero voleva contattarla, poteva farsi dare il numero da Remo, visto che loro sono amici, così decide di rifiutare il suo ritorno e balla con Nicola, anche se le sue espressioni e il suo atteggiamento sembrano parlare di altre emozioni non dette infatti. Alla fine del ballo (www.mariadefilippi.it) Maria s’informa sul suo stato d’animo, lei ammette di essere stata molto colpita dal suo ritorno perché non le è del tutto indifferente e apprezza anche l’atteggiamento di solidarietà che le esprime Barbara, mentre Nicola la lascia libera di decidere cosa vuole fare, riservandosi il diritto di decidere e valutare come regolarsi in futuro, ma se lei lo vuole lo dovrebbe richiamare, la stessa cosa che le ripete Maria esortandola a fregarsene del giudizio degli altri.

    C_103_articolo_2849_lst_Paragrafi_paragrafo_5_upi


    Tina insiste che dovrebbero frequentarsi fuori dalla puntata, Nicola ribadisce che lei non deve stare male e deve seguire la sua inclinazione e questo suo atteggiamento viene visto da Gianni come un mettere le mani avanti per preparare il terreno ad altre situazioni, Maria insiste per sapere cosa vuole fare e si invita Sabatino a rientrare, quando Maria gli cerca di capire quanto lei gli piaccia lei gli piace, ottiene da lui una risposta più pragmatica che romantica - la devo conoscere come fanno tutti gli altri -; interviene Antonio che lo diffida dal prendersi gioco dei sentimenti di lei perché altrimenti ci penserebbe lui stesso (ma non solo) a punirlo severamente.
    Gemma rompe gli indugi e chiede di ballare con lui, vuole parlargli da distanza ravvicinata per poi decidere; dopo il ballo si posizionano nuovamente le tre sedie al centro dello studio, i tre protagonisti prendono posto per arrivare a una decisone, lei riconosce il ballo non ha dato buoni frutti, nessuna parola carina, niente che potesse farle sentire di essere veramente l’oggetto del suo ritorno, e lo liquida definitivamente, Nicola si dichiara soddisfatto (www.mariadefilippi.it), se avesse deciso diversamente avrebbe sarebbe stato lui chiudere con Gemma. Continua

    C_103_articolo_2849_lst_Paragrafi_paragrafo_6_upi




    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  12. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 8/01/15 Tutte le donne di Andrea


    C_103_articolo_2924_upiFotoPrimo


    Si riparte dal riassunto filmato con i fatti salienti (www.mariadefilippi.it) della puntata di ieri, in particolare con la vicenda Jonàs - Noemi e la dichiarazione di quest’ultima che alla domanda precisa di Maria risponde che ormai sta pensando più ad Andrea che a Jonàs. La dichiarazione provoca l’inevitabile sorpresa e un certo trambusto in studio, oltre che vari commenti, tra i quali quello di Jonàs: - Andrea l’aveva detto che era carina…- e quello di Valeria, compagna di camerino di Noemi: - ecco perché non rispondeva più ai miei messaggi! - Noemi ammette di essersi sentita in difetto con lei, di qui il suo silenzio, ancora Jonàs afferma che gli sta venendo la voglia di andarsene via, mentre Andrea si mostra possibilista sull’ipotesi di frequentare Noemi, ragazza che ha sempre apprezzato; Jonàs appare sempre più disincantato: - non avrei mai pensato che lei potesse fare questo…ora che faccio io…corteggio Sharon? –

    Valentina vorrebbe sapere come è scoppiato questo “amore” di Noemi per Andrea, Rama Lila invece è ovviamente contenta di essersi liberata di una temibile rivale e le immagini ci portano alla sua esterna nella quale coinvolge Jonàs in una “festa hawaiana”, per poi parlare di un possibile futuro insieme, per ora piuttosto complicato visto che lei sta a Milano e lui ad Ibiza, poi, tra una chiacchiera e l’altra, Rama trova il modo di far indispettire il tronista: - che ore sono? Ah è tardi, devo andare alla lezione di Pole Dance! - Jonàs rimane di stucco, considerando anche che non è così tanto il tempo a disposizione per vedersi: - sembra proprio che sia io quello più interessato…- il tempo stringe e la ragazza cerca di correre ai ripari: - non voglio che vai via…- e lui: - ne sei proprio sicura? - In studio Rama afferma candidamente: - non capisco come mai Jonàs non mi abbia ancora scelto…-

    Maria le fa presente le contraddizioni di cui si è resa protagonista e un comportamento che crea dubbi, Jonàs riferendosi alla loro esterna parla di mancanza di rispetto: - è come se le avessi detto di sbrigarsi perché dovevo andare a giocare a calcetto - e mentre Rama pensa che tra loro non ci sia più nulla da chiarire e da scoprire, Jonàs la pensa all’opposto…
    Si volta pagina: alla fine dell’ultima puntata Andrea vede Sharon per l’ennesimo (www.mariadefilippi.it) tentativo di chiarimento, visto che dice di avere ancora “una marea di dubbi su di lei”; l’atmosfera non è idilliaca, lui appare deluso e dice di voler attendere che lei faccia qualcosa, che lo stupisca. Giusto il tempo di tornare in studio per vedere il fermo immagine dell’abbraccio finale tra i due, con l’espressione di Andrea tutt’altro che entusiasta, che si va a vedere la loro esterna: lui riceve un suo biglietTO

    sale in macchina e la raggiunge in quel di Formicola, dove vive la ragazza, ma anche lì il tronista ribadisce il concetto dei dubbi e della nostalgia per come era all’inizio; Sharon appare colpita dalle sue parole e più tardi, a casa, fa per baciarlo ma lui si sposta e poi resta freddo ai suoi abbracci. In studio ovviamente c’è chi si felicita per la situazione tra loro, vedi Valentina, protagonista dell’esterna che segue: i due si incontrano e lei non nasconde le proprie perplessità per il comportamento di Andrea, prima di “sistemare” le rivali: - Valeria? È buona solo per il letto, Sharon invece mi annoia e mi snerva - poi arrivano le coccole, ma non i baci, “quelli” dice Andrea “te li darò quando ti sceglierò!”; quindi ancora tanti abbracci in un clima festoso. In studio Gianni dice di apprezzare sempre le esterne di Valentina,
    lei chiede di ballare con Andrea, mentre Tina si avvinghia a Fabio strappandogli anche un bacio - stampo, ma, parentesi a parte, l’argentino è pensieroso e attendista. Esterna di Valeria e Andrea: lei lo aspetta alla stazione di Bologna, lui arriva con la macchina e la porta prima in visita agli amici e poi in un locale, dove però la conversazione langue e si manifesta un certo imbarazzo. In studio Andrea conferma di non essersi sentito a suo agio con lei, anzi afferma di essersi piuttosto annoiato; Gianni (www.mariadefilippi.it) osserva che come considerazione non è il massimo e chiede a Valeria cosa intenda fare, intanto arrivano due ragazze nuove per Andrea, si chiamano Elena e Sara e lui le tiene entrambe, prima di affrontare l’argomento della telefonata con la cugina di Noemi nonché sua amica, nella quale quest’ultima gli ha detto “penso che a Noemi “piaciucchi”;

    Noemi, interpellata al riguardo, fa la vaga sul contenuto della telefonata, come se ne fosse all’oscuro, ma Maria la invita a essere il più possibile sincera, specie nella sua situazione attuale. Noemi ribadisce tuttavia di non aver mai detto alla cugina che le piaceva Andrea, mentre quest’ultimo dice di sentirsi “in alto mare” e Sharon commenta il numero di corteggiatrici che aumenta sempre di più: - ormai siamo un pullman! - Andrea parla delle considerazioni di sua sorella: - dice che a me piace la donna che si mette in competizione con me, in una sorta di braccio di ferro…- Valentina lo invita a stringere il cerchio mentre Valeria, scottata dalla frase di lui “mi annoi”, se ne va.


    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI

    Trono Over 9/01/15 Vince Dante



    Uomini e Donne: Barbara accusa Franco per i voti dati

    C_103_articolo_2927_upiFotoPrimo


    Maria fa sedere al centro Barbara, Erminia, Augusto e Dante e (www.mariadefilippi.it) chiede alla prima se voglia decidere chi debba votare per lei in occasione dell’ “Arbiter Elegantiae” che la riguarda; Barbara, benchè tra le votanti ci siano anche Elga e Cinzia, non vieta ma chiede che siano tutti oggettivi. Si parte proprio dalla casa di Barbara a Castiglione delle Stiviere arredata con colori vivaci alle pareti e al soffitto; lei prepara tutto per accogliere gli ospiti ma si accorge di una ragnatela di troppo che prontamente elimina. Augusto e Dante apprezzano la disposizione della tavola, mentre Erminia la giudica un po’ “pretestuosa”; per l’accoglienza, Augusto le assegna un 7, Erminia e Dante invece le danno un 5. Erminia che, prima dell’erboristeria era arredatrice, si dice stupita dell’arredamento in stile etnico di Barbara e critica l’esigua presenza di cibo sulla tavola (pur apprezzando le teierine e le bustine tipiche degli hotel di lusso);

    la signora riguardo a quella sera sostiene che Barbara abbia quasi irretito gli ospiti e non abbia fatto altro che “flirtare” con Augusto. Barbara risponde a tono, le rimprovera di non essere capace “a fare l’ospite” e di mettere in imbarazzo le persone; Erminia, che non accetta le sia stato offerto tè con le castagne, non è d’accordo con Barbara e critica anche la scelta dell’abbondante piatto di pasta al ragù servito alle 11.30. Nel successivo filmato, sia Augusto che Dante apprezzano l’arte della conversazione di Barbara, poi il primo chiede di vedere i suoi abiti (dubitando che possano essere i suoi); per intrattenere gli ospiti, Barbara chiede a tutti di suonare, Erminia non vuole farlo e le dà della “maestrina dalla penna rossa”, Dante invece sta al gioco e armeggia un triangolo musicale. Quest’ultimo dà un 8 a Barbara, 7 da parte di Augusto e 4 da parte di Erminia, mentre dagli altri arrivano il 10 di Antonio e il 6 di Elga e Samuel (d’accordo con quanto detto da Erminia)


    Gianni interviene per difendere Erminia dalle accuse di Barbara, Antonio (www.mariadefilippi.it) invece motiva il suo voto per l’accoglienza fantastica e perché a Rovereto sa che viene servito regolarmente il tè con le castagne. Si passa all’abitazione di Erminia a Legnano, arredata in stile classico, lei accoglie gli ospiti in tenuta molto elegante, tanto che Barbara ammette di essersi sentita quasi in imbarazzo; la serata prosegue poi tra le difficoltà di seduta sui divani e la spiegazione della tavola imbandita di vari tipi di tisane, tè e infusi di ogni tipo oltre ad una crostata di lamponi che Dante non gradisce; per Barbara, la casa è piena di gingilli, ma sembra una camera ardente e le dà un 8, mentre per Augusto pare un museo, assegnandole un 5 e Dante a sua volta, un 4. Nel secondo filmato Augusto spiega che Erminia non ha coinvolto molto gli ospiti, Barbara aggiunge che sembrava tenesse a fare pubblicità al negozio in cui lavora; Augusto critica lo stile del bagno di Erminia, lei risponde in modo autoritario, cosa non gradita soprattutto a Dante.

    Per l’arte della conversazione, Barbara le dà un 6, Dante un 5 e Augusto un 4; tra gli altri votanti, Franco dà un 6 ad Erminia, ciò indispettisce Barbara (alla quale aveva dato un 7) che dopo un diverbio non trattiene le lacrime rimproverandogli la poca considerazione avuta per lei conoscendo la sua passione nel preparare la casa. Barbara ha da ridire anche sulla torta di Erminia, che lei ha comprato, quest’ultima invece la accusa di essersi fatta aiutare dalle amiche a preparare le sue e si scatena una vivace discussione; stanco di ascoltare, Franco cambia il proprio voto ad Erminia con un 3, quest’ultima si alza in piedi e con fare minaccioso va da lui intimandogli di riscrivere il 6 precedente, mentre Cinzia lo accusa di farsi comandare da Barbara. E’ la volta della casa di Dante a Corcolle in provincia di Roma, lui accoglie gli invitati a pranzo e tutti apprezzano la carineria e la cordialità mostrata; anche se giudica la tavola “da osteria”,

    Dante gli dà un 10, così fa Barbara, mentre Augusto gli assegna un 6. Qualche problema per Dante sorge però nell’arte della conversazione, Barbara parla di “conversazione limitata” cambiata quando gli ha (www.mariadefilippi.it) chiesto di mostrare le sue foto da giovane, mentre Augusto lo ritiene poco loquace; per finire la serata in allegria, Dante decide di ballare tutti insieme delle danze paesane, ciò viene accolto positivamente anche da Erminia che gli assegna un 8, Augusto un 6 e Barbara un 7. Augusto accoglie i suoi ospiti a Pesaro prima di cena offrendo un mix di prodotti pesaresi e napoletani, Barbara lo apprezza molto e si sente a proprio agio; anche Erminia tesse le lodi del cavaliere, sottolineando la sua precisione per le camicie e la disposizione della tavola, quindi gli dà 10, così fa Barbara, e Dante un 8; Gianni e Tina confabulando insinuano che Barbara sia rimasta attratta dalle capacità economiche di Augusto, ma lui risponde che è un libero professionista,
    si occupa di turismo e la sua casa è di soli 70 mq, più piccola di quella di Dante, Stefania gli chiede se sia medico o giornalista. Gianni risponde a quest’ultima come mai, apprezzando come lei sostiene queste categorie, poi scelga Samuel, Stefania replica di essere stata tratta in inganno da lui a Firenze e Bologna; Samuel non è d’accordo, dice che è stata lei più volte a chiederle di andare da lui e Stefania lo minaccia di denunciarlo per diffamazione. Tra i due si accende un feroce diverbio con accuse reciproche, lui sostiene che ci sia stato qualcosa, lei invece nega che si sia andati oltre al bacio; Cinzia interviene ricordando l’apprezzamento fatto da Stefania nei suoi confronti, quest’ultima chiede l’intervento di Elga la quale ammette che in maniera scherzosa le aveva detto di andare oltre al bacio con lui. Samuel pensa che Stefania non racconti tutta la verità, Gianni la accusa di aver fatto una pessima figura e lei ribadisce di essere stata sempre corretta; Barbara prende le difese di Stefania, Samuel le ricorda cosa pensava di lei qualche tempo fa, quindi Franco interviene ricordando i selfie che lei ha mandato a Samuel e che lui non ha mai mostrato per rispetto. Tina dà della finta perbenista a Stefania, lei dice di aver inviato solo foto in costume ma, quando Gianni chiede di poterle mostrare in trasmissione, Maria spiega che non sono idonee… ; l’opinionista invita Stefania a non negare, lei dice che non avrebbe nessuna difficoltà ad ammettere un rapporto se ci fosse aggiungendo una citazione che la fa irritare ancora di più. Va in onda l’ultimo filmato di Augusto, ma viene subito interrotto perché Barbara sente da Erminia (www.mariadefilippi.it) delle considerazioni poco carine sui giochi fatti durante la cena da Augusto; riparte l’rvm, Augusto prima fa delle domande alla Marzullo ai convitati e poi li sottopone a dei giochini non proprio graditi da Erminia. Al termine, Dante gli dà un 6, Barbara un 8 ed Erminia un 4; Barbara giudica questa un’esperienza positiva anche se non inviterà mai più Erminia, quest’ultima è contenta di aver potuto conoscere meglio gli altri.

    La classifica vede vincente Dante con 9 punti, Barbara è terza dopo Augusto che l’ha superata anche grazie al 9 di Franco; la dama non ci sta, minaccia di lasciare accusandolo di farle del male, lui prima le ricorda della ragnatela criticata a casa sua da lei poi, vedendo che ci rimane male, si alza e la va a consolare. Tina interviene dicendo a Barbara di non aver fatto una cattiva figura, criticando invece l’atteggiamento “pesante” di Erminia; Barbara ribadisce di volersene andare per il comportamento “cattivo” di Franco e Gianni prende le difese di quest’ultimo.

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  13. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI SCUSO CON GLI UTENTI PER QUESTA LUNGA L INTERRUZIONE...CON GLI AGGIORNAMENTI....MA PROBLEMI PERSONALI NN MI HANNO PERMESSO DI CONTINUARE AD AGGIORNARE UOMINI E DONNE...QUINDI SI RIPARTE....DA QUI :)

    Trono Over 23/03/15 Alba non si arrende


    C_103_articolo_3100_upiFotoPrimo

    Apertura dedicata a un filmato sulla storia di cui tutti parlano (www.mariadefilippi.it), quella tra Gemma e George: nella scorsa puntata arrivavano cinque signore per conoscere il “gabbiano fiorentino”, tra i malumori e le espressioni infastidite di Gemma, anche per via delle battute ironiche di Gianni e Tina; comunque Giorgio eliminava le sue ammiratrici mentre alla fine della puntata Gemma si sfogava con la redazione dicendo di sentirsi ridicolizzata dai commenti del duo Gianni – Tina. Si torna in studio dove Tina, come ormai d’abitudine, legge il diario della settimana di “Gem e George”, tra frasi, foto e video che raccontano dell’incontro dei due a Roma, quindi l’ingresso di lei che ha optato per un abito lungo e ampio a fiori anche per scongiurare ulteriori commenti sulla sua crescente “magrezza d’amore”, ma di lì a poco ripartono i commenti di Gianni e le lamentele di Gemma che continua a sentirsi derisa invece che “maneggiata con cura”
    C_103_articolo_3100_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto

    come quelle scritte che raccomandano cautela su certi imballaggi; Tina la esorta a cercare di prendere le cose con più leggerezza, mentre Gianni sottolinea il carattere bonario delle sue ironiche osservazioni; ancora Tina afferma di non credere al coinvolgimento di George e, quando quest’ultimo entra in studio, lo esorta a gettare la maschera, ma Gianni osserva che lui ha sempre detto la verità e semmai è lei a dover riconsiderare la situazione.
    George si mostra come sempre pacato e sereno e si scopre che tra le signore eliminate la scorsa puntata ce n’è una, Roberta, che è tornata in studio dopo averlo sentito per telefono, sebbene lui abbia precisato che c’è ancora Gem prima di tutte; George, che ha sentito anche Silvia e Patrizia, parla di semplice desiderio di conoscenza e afferma di essere sempre se stesso, spontaneo e non costruito a tavolino, ma ora c’è un altro quintetto di signore che aspetta dietro le quinte di conoscerlo;
    C_103_articolo_3100_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto

    Tina mette ancora Gemma davanti agli eventi, lei dice di voler continuare a viversi la sua storia senza, per ora, gettare la spugna, entrano così Silvia, Annarita, Rachele, Annachiara e Antonella e la prima a presentarsi è la cinquantasettenne Annarita che, seppur dispiaciuta per Gemma, sente di avere affinità con lui, riconoscendosi in quella gabbianella che potrebbe convincerlo a fermarsi su una scogliera dopo tanto girovagare, ma lui smorza subito le sue velleità e le nega anche il ballo di consolazione; anche le altre signore si presentano cercando di fare breccia nell’immaginario del bel George, ma tutte vanno incontro alla medesima sorte della prima; Gemma assiste infastidita a tutto ciò, mentre la silenziosa Roberta specifica che non è stato lui a richiamarla in studio ma lei a voler tornare.
    C_103_articolo_3100_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto
    Tra le tante ammiratrici di George ce n’è una che non si arrende: trattasi di Alba che, come ci mostra un filmato, ribadisce alla redazione che lui continua a piacerle molto: - penso che potrei essere all’altezza della situazione…Gemma mi attacca inutilmente…lui non è suo! - Alba fa il suo ingresso in studio, si siede davanti a George, gli dice che questa è stata l’ultima volta che prova a lasciargli il numero di telefono e gli dà del narciso: - e poi io non ho lacrime da buttare come Gemma! – inevitabile che riparta la polemica tra le due, Alba ironizza e le dice che, dopo tutti questi anni in trasmissione, tra poco avrà maturato la relativa pensione; Tina pensa che Giorgio non gradisca le donne con personalità e carattere, preferendo quelle più malleabili, Gemma parla del loro amore e usa il termine “fusione” che provoca la sonora risata di Gianni e l’uscita teatrale di Tina dallo studio;
    C_103_articolo_3100_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto
    lo stesso George appare divertito e per questo viene redarguito dalla stessa “Gem”: - su certe cose non si scherza! - Maria chiede a lui con chi intenda ballare, lui risponde con tutte e tre, ma prima con Gemma che finalmente si rilassa un po’ tra le sue braccia a suon di musica.
    Una seduta al centro per la presentazione di Marco, che Tina vede un po’ come il sosia di Ridge di Beautiful; Marco esordisce facendo i complimenti al programma e ai suoi addetti ai lavori, racconta di aver fatto tante professioni nella vita e ora di avere un ristorante sul lago di Bracciano, dice di cercare una donna che non si porti dietro “le valigie del passato”, non nasconde il suo apprezzamento per Tina e per le bionde in generale e, alla domanda di Maria,risponde che è proprio con lei che vorrebbe ballare; Tina però delude le sue aspettative: - non per niente, ma se accettassi poi dovrei dire di sì a tutti. - Marco replica di comprendere benissimo le sue ragioni, così opta per Barbara P. la quale non sembra particolarmente entusiasta ma accetta l’invito.
    Continua…

    per rivedere la puntata clicca QUI

    Edited by Oceanya - 25/3/2015, 02:14
     
    Top
    .
  14. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 24/03/15 Franco dice sì a Sabrina



    Uomini e Donne: e i due lasciano il programma

    C_103_articolo_3104_upiFotoPrimo

    Si riparte con Dante al centro dello studio e un filmato che riguarda lui e (www.mariadefilippi.it) Angela: i due avevano avuto a che dire sull’impazienza di lui “troppo sbaciucchioso” ma dopo la relativa discussione Dante aveva prima chiuso e poi lasciato socchiusa la porta per un eventuale prosieguo della storia con lei, ora però si scopre che la cosa è finita. Entra Angela che da subito mostra un certo imbarazzo e poi afferma che lui è una brava persona ma non fa per lei, anche per via di modi di pensare differenti, Dante dice di averla vista distaccata e quindi la soluzione è di comune accordo, tuttavia quest’ultimo ha notato una signora venuta per conoscere Gustavo:
    C_103_articolo_3104_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto
    trattasi dell’esuberante Rachele che ha avuto modo di incontrare e conoscere meglio; il relativo filmato ci mostra l’incontro tra i due, al quale lui si presenta con un mazzo di fiori, poi la chiacchierata davanti a un drink,parlando di loro e delle rispettive aspirazioni e interessi. Rachele fa quindi il suo ingresso in studio, precisa che è stata lei a telefonare a lui che definisce una persona squisita salvo però assomigliare in tutto e per tutto al ”prete di casa sua”, Rachele aggiunge che tra loro c’è qualcosa che “non li attizza” e che vede Dante troppo piccolo e magrolino per la sua stazza imponente; lui sembra non gradire troppo certe considerazioni ma comunque è d’accordo sul non proseguire la conoscenza, così i due si salutano, con molta cordialità. Proseguono le lezioni di Gustavo e Leopoldo nella scuola di Amici: ai due vengono misurate le pance e paragonate a quella di Garrison, si opta quindi per degli esercizi per buttarle un po’ giù, quindi una lezione sull’invito giusto da fare a una signora per un ballo.
    C_103_articolo_3104_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto
    Si torna in studio dove si scopre che Gilda ha telefonato a Gustavo avendo ottenuto il suo numero dalla redazione: lui ora ribadisce che non ha nessuna intenzione di andare a Torino da lei, alla quale sembra abbia rivolto l’invito ad andare a casa sua dove però non c’è posto, salvo nel suo letto…; ora Gustavo dice che le telefonerà, intanto le concede “un ballo e basta” sulle romantiche e ingiallite note di “Non ti scordar di me”. Dopo il ballo Tina dice di aver notato una Gemma particolarmente attenta e apprensiva nell’osservare Giorgio ballare con un’altra signora e osserva che le sue dichiarazioni contrastano con le sue espressioni corrucciate: - Gemma tu non hai personalità! questo amore (www.mariadefilippi.it) tanto decantato è solo una proiezione dei tuoi desideri! - Maria osserva che la storia c’è ed è reale, ma Alba commenta: - non è vero che Gemma sta bene!
    È una masochista! All’aeroporto quando ha saputo che tornava una signora per lui è svenuta! Si è sentita male! - Gemma nega di aver saputo di questa signora, ma si chiede come faccia Alba a sapere certe cose; Tina si rivolge spazientita a Gemma: - ma insomma quest’uomo ti fa star bene o male? - mentre si scopre che ad Alba lo avrebbe detto Gilda, arriva così il romanissimo commento di Rina: - ma fateve l’affari vostri no? - . Si prosegue con un filmato che racconta di Franco e Sabrina e di lui vanamente tentato da Eva, una sua ammiratrice giunta per conoscerlo con tanto di mela del peccato; in effetti i due sembrano procedere a vele spiegate e Sabrina, dopo il suo ingresso in studio, si accinge emozionata a dirgli cose importanti:
    C_103_articolo_3104_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto

    - sono arrivata qui quasi per caso, ma la vita mi è cambiata conoscendo te, io vivo per l’amore ma per me ultimamente questo concetto si era un po’ sbiadito,ora è di nuovo vivo e per questo ti ringrazio, io voglio uscire dalla trasmissione…vieni via con me! - Franco sorride e replica che era già pronto da tempo a questo passo, fa entrare un gran mazzo di rose rosse per lei e poi la porta a ballare, tra teneri baci e sguardi rapiti; dopo il ballo Maria li saluta ma chiede loro di restare fino alla fine della puntata. Si torna alla vicenda precedente perché Gilda vuol chiarire: - Gemma non è svenuta, stava male per Giorgio e non è vero che lei vive bene questa storia, tu Giorgio la stai prendendo in giro! Ci sono delle voci che girano che raccontano che non sai come fare per mollarla! - Giorgio replica che a lui interessano (www.mariadefilippi.it) i fatti e non le parole e Gilda, in nome della solidarietà femminile, ribatte: - i fatti dicono che lei sta male! - Lisa interviene e lo conferma, aggiungendo che Giorgio aveva affermato che qualora avesse visto Gemma stare male per lui, avrebbe chiuso la storia;
    C_103_articolo_3104_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto

    a questo punto Gemma chiede a Giorgio se vuole davvero liberarsi di lei, lui lo nega, ma aggiunge che, di questo passo, la situazione potrebbe portarlo a scelte dolorose; dal parterre maschile interviene Fabio: - Gemma perché non te lo porti via? - ma la replica è di Gianni: - perché bisogna essere in due! - Maria osserva: - loro si vedono un paio di giorni alla settimana, lei è innamorata e lui no quindi Gemma ci starà anche male…che dobbiamo fare?- Giorgio rivendica la sua trasparenza in un mondo dove le bugie la fanno da padrone, Gemma gli crede, Rina dice che al posto suo gli avrebbe detto “passi lunghi e ben distesi!”, ma secondo Gianni lui è sempre stato sincero ed a sbagliare è lei; la discussione continua: Tina vede Giorgio poco affettuoso con lei pubblicamente e, non conoscendo il loro privato, dice di cominciare a essere assalita da tanti dubbi;
    C_103_articolo_3104_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto

    Gemma dal canto suo afferma di aver detto alla redazione che uscirebbe dalla trasmissione con lui anche subito, Gianni invece vuol sapere se i due dormono (www.mariadefilippi.it) insieme, Gemma dice di sì e ad ulteriore domanda aggiunge che le loro pratiche sono sempre quelle, ben note, da che mondo è mondo; a questo punto Roberta sente di fare un passo indietro, non pensando che fossero già a questo punto, Giorgio si mostra dispiaciuto…

    C_103_articolo_3104_lstParagrafi_paragrafo_5_upiFoto



    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  15. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 25/03/15 Una nuova coppia?

    Uomini e Donne: e Giampietro e Barbara vanno via

    C_103_articolo_3106_upiFotoPrimo
    Ci eravamo lasciati parlando di “Gem e George” e oggi si continua a (www.mariadefilippi.it) discutere dell’argomento con Maria che fa un’analisi della situazione dopo le critiche ricevute da Gemma, la quale secondo Tina accetta supinamente e suo malgrado che George continui a ricevere signore intenzionate a conoscerlo; Maria osserva che Gemma sa che Giorgio non la ama come lo ama lei, ma preferisce comunque restare con lui: - le cose stanno così e quindi chi siamo noi per dirle di lasciarlo perdere? - Giorgio dal canto suo, in questo contesto, sembra preoccuparsi più della dichiarazione di Roberta, intenzionata a mollare il colpo dopo aver saputo che Giorgio ha avuto rapporti intimi con Gemma e Tina non manca di sottolinearlo, così Gemma ha uno scatto d’orgoglio e afferma di trovare inopportuno l’intervento del suo amato, il quale si giustifica dicendo che Roberta,
    C_103_articolo_3106_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto
    fraintendendo certi aspetti, si era messa in viaggio da Lecce per rivederlo, quindi rivendica ancora il proprio spirito libero e parla di libertà di espressione e di critica per ognuno. Si volta pagina con quattro sedute e un trio al centro dello studio: si siedono Leopoldo, Angela e Dante e i primi due decidono di cominciare a sentirsi per telefono, visto che lei ha concluso la sua vicenda con Dante; per quest’ultimo arriva una signora che intende conoscerlo, si chiama Elsa, ha 70 anni, tre figlie sposate e vede Dante come una persona buona e cordiale; lui si dice lusingato che continuino a venire signore per lui, nonostante Tina lo abbia preso di mira e gli faccia terra bruciata intorno, quindi chiede a Elsa che programmi abbia per la serata; Tina, che lo considera un gran “provolone” non aspettava altro: - eccolo lì, aspetta la sera, agisce col favore delle tenebre! - Elsa comunque accetta l’invito a cena, mentre Maria vede il signor Michele che annota sul suo taccuino le signore che potrebbero fare al caso suo, quindi via a un ballo per tutti.Alba al centro per ricevere un signore che intende conoscerla, ma per un errore entra Francesco T. venuto per conoscere Gilda; il brindisino Francesco ha lavorato a lungo in Germania e si mostra personaggio particolare inanellando una serie di buonasera che provocano l’ilarità di Tina e della stessa Maria, quindi si mostra più che mai deciso a perseguire il suo obiettivo e dice a Gilda di voler trascorrere il resto della sua vita insieme a lei, che però lo avverte: - io sto a Torino! - alla scena si aggiunge l’esuberante Giuseppe che declama le sue rime baciate dando (www.mariadefilippi.it) vita a una confusa commedia degli equivoci, visto che Francesco sembra anche un po’ duro d’orecchi; infine arriva anche il signore per Alba, il sessantunenne foggiano Gino, ex capotreno e vedovo da tre anni; Alba accetta di conoscerlo, così come fa Gilda con Francesco, un nuovo ballo per tutti.

    C_103_articolo_3106_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto

    Un filmato riassume la polemica andata in scena tra Cinzia e Giampietro e l’arrivo per lei e per Barbara P. di tre ammiratori; oggi le due si siedono al centro dello studio per ricevere un quartetto formato dallo stesso Giampietro, Maurizio, Antonio e Giancarlo; la novità rilevante è il racconto di una magica notte d’amore tra Barbara e Giampietro, che si esprime in termini entusiastici: - questa donna è una bomba! È speciale! Spero che sia proprio così come l’ho conosciuta - Cinzia non ci crede e gli fa presente che se non fosse stato per la redazione lui difficilmente l’avrebbe rivista: - lui non voleva riallacciare con lei, è solo un modo per rimanere qui! - sostiene ma Barbara sembra smentirla: - siamo stati tutta la notte abbracciati! - Cinzia continua a mostrarsi più che scettica, aggiungendo di vedere nel racconto di Giampietro molti aspetti in comune di quando frequentava lei;
    C_103_articolo_3106_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto

    di lì a poco la polemica tra i due si fa rovente, lui dà a Cinzia della vipera e della spiona, lei del teatrante incallito, Tina pensa che l’accanimento di lei verso di lui sia eccessivo, Giancarlo vorrebbe parlare di lui e Cinzia ma non ne trova il modo, Giampietro arricchisce il racconto della notte d’amore citando ancora le cipolle, questa volta quelle piemontesi, le più dolci in assoluto, proprio come Barbara, con la quale ribadisce di essere rimasto abbracciato “tutta notte” fino alle prime luci dell’alba; a questo punto Gianni osserva che i due potrebbero anche uscire insieme dal programma, Maria rivolge loro direttamente la domanda: - che intenzioni avete? (www.mariadefilippi.it) Fate come dice Gianni? - Giampietro chiede due tre settimane di tempo per conoscerla meglio, ma secondo Gianni è solo un gran furbone,
    Barbara ritiene a sua volta che sia troppo presto per un passo del genere e ancora Gianni dice che i due sono finti e stanno prendendo in giro tutti;
    C_103_articolo_3106_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto
    inevitabile che si facciano anche paragoni con la fresca storia di Gem e George, ma in questo caso Barbara è ricambiata appieno (almeno nei racconti) e inoltre, osserva Maria (citando anche il caso di Franco e Sabrina che non sono usciti subito) nessun’altra coppia ha raccontato di aver dormito abbracciati fino al mattino e comunque, se dovesse andare male, potranno sempre richiamare per tornare; a questo punto Barbara dice di non ambire particolarmente a restare in televisione, mentre Giampietro prova ancora a giocare la carta della dialettica, ma poi cede: si alza, la prende per mano e, piuttosto corrucciato, se la porta via; Tina osserva che la faccia di Giampietro non era esattamente la maschera della felicità, quindi battibecca a lungo con Giancarlo e poi lascia lo studio per protesta; Cinzia balla con lui.

    per rivedere la puntata clicca QUI
     
    Top
    .
66 replies since 18/9/2014, 23:10   3508 views
  Share  
.
Top
Top