UOMINI E DONNE 2014-2015 LE PUNTATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. egiziana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 23/04/15 Il primo bacio di Gianluca

    Valentina lo aspettava
    C_103_articolo_3174_upiFotoPrimo

    Una bionda e sofisticata figura vestita d’argento apre la puntata odierna (www.mariadefilippi.it), è “la ragazza del Piper”, ovvero Patty Pravo alias Tina che con grande classe esegue “E dimmi che non vuoi morire” e fa centro ancora una volta. Subito dopo arriva un gradito ospite: è Jonàs, festeggiatissimo specie da Tina e Fabio e applaudito da tutti; come spiega lo spagnolo Rama Lila non c’è, si trova in Marocco dai fratellini e un video ce la mostra a bordo piscina mentre racconta (ovviamente scherzando) di essere stata venduta da Jonàs a un uomo del luogo in cambio di appena tre cammelli; in studio l’ex tronista scherza a sua volta dicendo che l’avrebbe venduta anche per un cammello solo, poi rispondendo a Maria parla della componente gelosia tra loro: - lei è un po’ gelosa, io in assoluto non lo sono più da tempo, oltretutto con lei sarebbe complicato esserlo visto che è sempre in giro per il mondo, ultimamente per esempio è andata a Miami con degli amici,


    comunque tutto bene - Entrano i corteggiatori di Valentina e le corteggiatrici di Fabio usciti in esterna, mentre quelle di Amedeo restano in stand by, quindi via a un filmato relativo alla settimana scorsa che riguarda la tronista e quanto successo con i vari ragazzi, specie la “riammissione” di Mariano e Andrea in puntata che provocava l’autoeliminazione di Alessandro che poi, in un secondo e inedito filmato, sfoga la sua delusione con la redazione e parla del ritorno dei due rivali, fino a quel momento leoni e poi pecorelle al cospetto di Valentina: - pensavo che lei avesse del carattere…e invece…- Sta di fatto che la tronista decide di andare a riprenderlo: lui la accoglie con colori e pennelli scrivendo su un pannello i punti da chiarire e da migliorare, lei fa altrettanto e ben presto “scoppia” la pace tra i due, malgrado i segni colorati che si lasciano in faccia alla fine dell’incontro possano far pensare ai famosi segni di guerra dei pellerossa americani.

    Alessandro fa dunque il suo ritorno in studio e di lì a poco prende a discutere con Gianluca e Giuliano, mentre Mariano, criticato da Valentina perché (www.mariadefilippi.it) in settimana non si è mai fatto sentire tramite la redazione, le dice che i suoi pensieri sono stati tutti per lei; tuttavia a questo proposito Valentina è in possesso di un video del corteggiatore di qualche tempo fa, nel quale Mariano si rivolge a una ragazza invitandola a fare pace perché lui la ama; il corteggiatore minimizza: - eh…era un sacco di tempo fa! - poi a più precisa domanda risponde che il video si riferiva all’estate scorsa, ma Valentina “lo prende in castagna” e precisa che è di gennaio, esattamente del giorno prima che iniziasse il suo percorso sul trono;



    Mariano osserva che le date si possono cambiare, la tronista precisa che il video gliel’ha inviato una amica della ex di Mariano: - tu le stavi dicendo che dovevi partecipare a Uomini e Donne e le hai mandato questo…- ma Mariano giura che ora vuole solo lei coi suoi tipici, coloriti modi che Jonàs ammette lo divertono molto; comunque per Tina il video non fa testo, per Giuliano invece lo fa eccome. Esterna di Gianluca che è andato a trovare Valentina a Bologna dove lei gli presenta il suo amico Mirko che dice di fare il tifo per lui, poi rimasti da soli i discorsi vertono ovviamente sul ritorno dei due rivali in studio e lui non se ne cruccia più di tanto: - non mi piace vincere facile…- la tronista gli chiede una dimostrazione tangibile del suo interesse nei suoi confronti, lui la bacia, lei gradisce molto.


    In studio Mariano è arrabbiato con Valentina: - perché non te lo porti via? Ma lo sai quanto dureresti con lui? da Natale a S.Stefano! - Andrea commenta: - io ho sbagliato e altri ne hanno approfittato - Gianluca dice di aver fatto dei passi avanti vincendo la sua timidezza, poi prende a discutere con Mariano e infine ottiene un ballo con lei. Via all’esterna di Giuliano: lui si fa trovare in un locale alla consolle e dice alla tronista che le insegnerà a mixare i dischi, quindi la avverte che lui non sarà mai il suo cagnolino come altri (www.mariadefilippi.it) hanno mostrato di fare, poi si fa intraprendente e lei lo trova piacevolmente sfacciato, lui lo rivendica col suo romanesco verace: - quanno vojo na cosa me la pijo - le bocche si sfiorano a lungo senza incontrarsi e lei alla fine commenta: - come fai a essere single…sei fantastico! - In studio Andrea corregge Giuliano che aveva insinuato di “occhiali sponsorizzati” precisando che ha dovuto subire un’operazione agli occhi, quindi un giro di confronti tra i vari corteggiatori, mentre Fabio dice di aver notato una Valentina che chiama spesso in causa Mariano, cosa che lascia pensare a un maggior interesse per lui.



    Dopo la puntata scorsa Andrea, al contrario di Mariano, aveva inviato un biglietto a Valentina dicendole che voleva tanto vederla, lei dice di sì e accetta un’esterna di chiarimento: l’incontro è in una stanza che lui ha tappezzato di foto di loro due insieme e lei sottolinea il proprio gradimento per l’impegno e gli dice che è carino; Andrea le dà un anello al quale tiene molto, potrà tenerlo fino al momento della scelta: se sarà favorevole a lui potrà tenerlo, altrimenti glielo restituirà. In studio nessun commento al riguardo e Valentina si interroga sulla cosa, Amedeo pensa che Andrea si stia muovendo bene, mentre Gianluca è criticato dalla tronista per la sua passività…

    clicca qui per la puntata

    Trono Classico 24/04/15 Corteggiatrici ai raggi X

    Fabio fa pace con Nicole ma continua a baciare Silvia e Martina

    C_103_articolo_3177_upiFotoPrimo



    Si riparte con un filmato su quanto accaduto ieri tra Valentina e i suoi corteggiatori, tra loro Gianluca è accusato da più parti e dalla stessa tronista di essere troppo passivo, lui cerca di fare di più e le chiede cosa ha provato dopo la loro esterna con bacio, Valentina risponde di aver apprezzato la sua sorpresa e il bacio, ma che poi il suo atteggiamento le fa cadere le braccia; il ragazzo reagisce d’istinto: - e allora eliminami! - e secondo Gianni lei dovrebbe farlo veramente. Si volta pagina con Fabio e Nicole e con un filmato che ricorda il polemico confronto tra i due della settimana scorsa, lei che lascia lo studio dopo l’esterna di lui con Silvia con romantico quanto audace bacio tra le fredde onde del mare. A fine puntata Fabio raggiunge la ragazza in camerino per un ennesimo, (www.mariadefilippi.it) duro confronto: lei lo accusa di voler portare a termine, con Silvia, una più facile “scelta televisiva”: - tu non vuoi rischiare! Non vuoi innamorarti!


    Hai sempre avuto dei pregiudizi nei miei confronti! il tronista le chiede cosa provi per lui, la ragazza esita a rispondere e lui se ne va scuro in volto, ma poi lei ci ripensa e lo va a trovare in albergo, bussa alla sua porta e Fabio si mostra sorpreso e perplesso, poi acconsente a farla entrare; Nicole sembra animata da intenzioni più serene e costruttive e gli chiede di fornirle delle motivazioni per tornare in studio, lui la invita ad avvicinarsi dicendosi stufo di litigare, così tra i due tornano i sorrisi e gli abbracci. Nicole fa il suo ingresso in studio, accolto positivamente da Tina a cui la ragazza piace; Silvia osserva che è una reazione perché non le piace lei, mentre Fabio ammette di provare più feeling con quest’ultima e parla di differenze tra lei e Nicole, giudicando le loro reazioni comunque sincere, una questione che fa discutere a lungo.


    Via all’esterna di Martina: il tronista è invitato a sedersi al cinema per vedere uno spezzone di “Manuale d’amore” con Verdone, poi arriva la ragazza e parte la conversazione, nella quale lei lo mette al corrente dei tanti bocconi amari che ha dovuto ingoiare…, lui li addolcisce a suon di baci. In studio viene chiesto un commento e un consiglio a Jonàs per il suo amico Fabio: lo spagnolo sa per certo che a lui alcune ragazze piacciono, ma per venirne a capo gli consiglia di stringere il cerchio; Gianni invece è convinto che a lui Martina non piaccia granché e che i baci che le dà sono solo la conseguenza ormonale della primavera avanzata; (www.mariadefilippi.it) a questo punto Alessia, stufa di fare il soprammobile, pensa bene di levare le tende, seguita poco dopo da Francesca. Esterna di Silvia: Fabio ha modo di conoscere di più del passato della ragazza grazie alle foto di famiglia (da piccola e man mano sempre più grande) che lei ha disseminato in un parco, fino ad arrivare al presente e all’ultima foto con lui;

    il tronista apprezza, la abbraccia, le dice che con lei sta sereno e tranquillo, infine la bacia. In studio Martina si asciuga in silenzio una lacrima, mentre Silvia e Nicole fanno a gara rivendicando il bacio più “caliente”, ma Silvia vuol fare chiarezza sui tanti messaggi che le arrivano via web per dirle che Fabio e Nicole si conoscono e si accordano; l’argentino sbuffa: - ancora? Sul web gira di tutto! Pensa che a me dicono che tu stai con un calciatore - interviene Maria osservando che effettivamente nel web e in particolare sul programma, girano molte bufale, ma anche cose vere, tuttavia alcune persone invitate a “deporre” si sono alla fine tirate indietro e questo è indicativo, sta di fatto che Fabio non apprezza che Silvia abbia ritirato fuori questa storia.


    Capitolo Amedeo: il napoletano si era lamentato di certi atteggiamenti delle sue corteggiatrici e aveva preso tempo per decidere chi portare in esterna, attendendo le eventuali reazioni delle ragazze a fine puntata; esamina così i filmati con gli sfoghi di ognuna di loro con la redazione, di Alessia, Alessandra, Livia e Veronica; alla fine giudica più sentiti quelli delle ultime due, che porta in esterna insieme ad Alessia. In studio scendono tutte e quattro le ragazze, Alessandra ovviamente scura in volto ad esigere spiegazioni, ma Amedeo le risponde subito che la vede finta, (www.mariadefilippi.it) Alessia invece, che non l’ha salutato, prende a battibeccare con lui che le dice che se vuole può anche andarsene e lei, in uno scatto d’impeto, lo fa davvero, ma poi dopo essersi sfogata tra quinte e scale rientra e torna a discutere; intanto Alessandra contesta il luogo comune che chi piange è vera e chi non lo fa è falsa, ma secondo Amedeo lei è qui solo per fare “trucco e parrucco” e postare foto sul web; di lì a poco parte un convulso “tutte contro tutte” tra le corteggiatrici di Amedeo, al quale Jonàs assiste tra l’attonito e il divertito…


    clicca qui per la puntata
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 27/04/15 L'uomo ideale

    altre cinque signore per George
    (QUANTO ANCORA CI PRENDERANNO IN GIRO
    C_103_articolo_3180_upiFotoPrimo

    Un lungo filmato riassume quanto successo tra Gem e George (www.mariadefilippi.it), la coppia del momento messa in pericolo dagli arrivi costanti di ammiratrici per lui ma ancora saldamente unita. Gemma è innamorata ma anche preoccupata e lui la rasserena a suon di baci passionali anche in studio, dove alla fine si dice così “inebetita” da tanto ardore, da far fatica a stare in piedi, quindi si sfoga ancora con la redazione: - lo amo tantissimo…ma che sofferenza con tutte queste signore, per fortuna compensata dai suoi baci…quando sto da sola mi manca tantissimo e quando sento la sua voce mi rassereno…io mi trasferirei anche a Firenze, senza di lui la vita mi sembra impossibile…- Si torna in studio dove Tina e Gianni si apprestano a leggere la ricchissima corrispondenza settimanale tra i due, con le ormai consuete frasi di lui tratte da canzoni in inglese con acclusa traduzione e quelle di lei, meno esterofile ma sempre molto significative: Gem gli invia “Sei nell’anima” della Nannini,

    C_103_articolo_3180_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto


    lui replica con i testi poetici di Sting e le invia un “bacio super profondo”, lei risponde con un più banale ma sempre valido “m’ama non m’ama” sfogliando la margherita. Gemma fa il suo ingresso in studio, Tina la definisce una delle donne più ammirate e invidiate d’Italia e insieme a Gianni non si sottrae all’ormai consueto rito delle battute ironiche sugli incontri tra i due e sulla loro frequenza, sebbene questa settimana i due non si siano visti (lei doveva far operare il suo gatto); quindi entra anche Giorgio che saluta la sua lei in modo affettuoso e ammirato: - ti vedo in gran forma! - - grazie a te! - risponde Gem con un ampio sorriso. Maria chiede a Gemma se preferisca che entrino prima le signore arrivate per lui oppure che entri Sonia (che lei nei suoi messaggi aveva detto di temere, spinta dall’intuito femminile), si opta per l’ingresso delle nuove ammiratrici a partire da Cristina di Venezia: signora di 62 anni mai sposata e senza figli,

    C_103_articolo_3180_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto


    pensa di avere classe quanto basta per piacere a Giorgio che vede ricco di stile, elegante e diretto, infatti le dice subito di no. Entra poi Carmela detta Ela che viene da Palermo e si identifica a sua volta nel tipo di donna che lui sta cercando; Ela racconta di un suo lungo “ritiro spirituale” (11 anni) nel quale ha fatto a meno degli uomini per dedicarsi in toto a sua figlia; ora quest’ultima è grande e lei ritiene di aver esaurito il (www.mariadefilippi.it) suo compito di madre e quindi di potersi calare di nuovo nel ruolo di donna, ovviamente con George, che vede come il suo uomo ideale, ma lui le comunica che dovrà fare un altro po’ di ritiro spirituale, quindi la saluta. Arriva Maria Rosa, fisioterapista di Verona ma di origini palermitane, la quale cita dei passi dal “Gabbiano J.L.” parlando della ricerca della perfezione, poi aggiunge che ha due figli di 10 e 13 anni e lui la congeda senza esitazioni.

    C_103_articolo_3180_lstParagrafi_paragrafo_2_upiFoto


    E’ poi la volta di Maria Grazia di Rovigo, signora che fa la colf, ama viaggiare e vede in lui eleganza e gentilezza; Maria Grazia dice che le piacciono le sfide, ma questa la perde ancora prima di iniziare: George saluta anche lei e poi accoglie Zhanna, bielorussa in Italia da 8 anni, insegnante di inglese e russo con due figli, ma anche in questo caso non se ne fa nulla; così Gemma tira un sospiro di sollievo e va a ballare con lui. Si cambia capitolo con un filmato che ci parla di Francesco e Gilda, tra memorabili balli, parecchie incomprensioni e qualche litigata, sta di fatto che lei non ne vuol più sapere di lui, comunque fatto oggetto della visita di Isabella, arrivata per conoscerlo sprizzando entusiasmo e vitalità, elementi che poi sembrano essere venuti decisamente meno: i due si sono sentiti in settimana ma lei, che sembrava interessata e disposta a trasferirsi da lui a Carovigno, ci ha ripensato dicendo “è troppo lontano!”;
    C_103_articolo_3180_lstParagrafi_paragrafo_3_upiFoto



    Gilda, mai troppo tenera con Francesco, questa volta prende le sue parti e accusa la signora di scarsa limpidezza: - ma come…non era lei che faceva tutti quei discorsi sul meridione e i meridionali? E ora? - comunque sia c’è un’altra signora venuta a conoscere Francesco, si chiama Cristina e dice che lui è un signore distinto che ha bisogno di una donna serena che lo faccia sentire protagonista; aggiunge che ha una bellissima casetta sul lago di Garda, che non è sposata e non ha figli, quindi libera come l’aria e disposta anche a trasferirsi; Francesco si dice contentissimo del suo interesse, va a ballare un lento con lei e poi commenta che se son (www.mariadefilippi.it) rose fioriranno; Gilda plaude all’incontro, quindi rispondendo a Maria, Gianni e Tina smentisce ancora ogni interesse per Francesco ma promette che allieterà ancora la platea ballando con lui, ma solo in amicizia…

    CLICCA QUI PER LA PUNTATA
     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 28/04/15 Acqua sul fuoco

    per Samuel ed Emanuela


    C_103_articolo_3185_upiFotoPrimo



    Si riparte con Emanuela al centro dello studio dove (www.mariadefilippi.it) si ripercorrono le sue vicende e le sue discussioni con Samuel che disattendono il promettente inizio tra loro. Ora si scopre che lei ha cercato di contattarlo e lui, che nel frattempo aveva notato Morena, non le ha mai risposto; inoltre Samuel, come ci mostra un filmato, si era anche sfogato a fine puntata con la redazione dopo le incomprensioni con Emanuela, psicologa con la passione per lo yoga: - non sono superficiale come dice lei, molte persone non riescono a vedere oltre…io penso di averne fatte di cose belle nella mia vita…penso per esempio ai miei figli…- qui Samuel ha un forte momento di commozione e non lo nasconde, poi continua: - forse non sono riuscito a farmi capire in questi anni in trasmissione…peccato perché io con lei avvertivo del feeling…- Samuel fa il suo ingresso in studio e lei

    anche colpita da quanto visto, gli dice subito: - son qua…- e poi glielo ripete, ma lui la gela: - ormai è tardi - Emanuela parla di un grosso fraintendimento tra loro che ha portato a questo, ma lui la accusa a sua volta di essere stata superficiale per non aver capito la situazione e quindi poco psicologa a dispetto del suo mestiere; Gianni chiede a Samuel il motivo del suo pianto, lui risponde che quando pensa ai suoi figli gli succede spesso, ma ancora Gianni osserva: - avevi detto che c’era del feeling con lei…allora è vero che sei superficiale! - A questo punto si impone un chiarimento e prima Maria e poi la stessa Emanuela ripercorrono gli eventi tra i due: lui si trovava con la ex moglie per starle vicino in un non ben definito e per lei delicato momento, Emanuela, forse infastidita dalla situazione, “tirava un po’ il freno a mano” e rispondeva ai suoi sms e telefonate in modo molto sommario o non rispondeva affatto e lui si straniva, ma ora lei ripete ancora una volta “sono qua”.

    Arriva un intervento di Emiliano che vuole chiarire con Emanuela perché lo abbia coinvolto con ipotesi di incontri e cene, mentre è ancora presa da Samuel, ma il primo viene criticato a sua volta da Cristiana: - e tu che sei partito in quarta e poi sei sparito? - sta di fatto che Samuel afferma che “il cerino ormai si è spento” e che vorrebbe provare a conoscere Morena, ma Emanuela sembra non voler gettare del tutto la spugna: - cosa posso fare se si è spento? - secondo Gianni probabilmente non si era mai acceso, ma ora anche Morena dice la sua: - Samuel (www.mariadefilippi.it) non mi ha fatto una bella impressione, era chiuso e diffidente, ha fatto parlare solo me, comunque vorrei capire meglio che persona è, anche se non mi è piaciuto che lui, parlando con la redazione, mi abbia un po’ definita il classico chiodo schiaccia chiodo…io sono qui perché mi ha tenuto lui - e Samuel la invita a ballare.

    Maria S. al centro in attesa dell’arrivo di Giovanni: lui fa il suo ingresso parlando di venerdì 17 aprile, di gatti neri che gli hanno attraversato la strada e altre scaramantiche osservazioni, ma anche delle sempre minuziose osservazioni di lei, sempre pronta a trovargli nuovi difetti: dopo la statura e la poca abilità nel ballo ecco le critiche per le sue mani “brutte”; Giovanni spiega che dopo un incidente gli è rimasta una deformità ai polsi e da qui alle mani e Maria S. lo ha criticato anche su altri punti, ma poi decide di soprassedere alla questione, annunciando in pratica il suo ritiro: - voglio ringraziare comunque Maria S. per avermi fatto sognare in queste settimane e te Maria insieme al tuo staff eccellente…- la conduttrice però vorrebbe sapere su quali altre cose Giovanni sia stato criticato dall’esigente Maria S.


    e lui spiega: - mi ha criticato perché non sono laureato ma solo geometra…ma io ne sono orgogliosissimo, insomma ho brutte mani, non sono laureato, sono basso e non so ballare, mentre lei ha vinto 4 coppe - a questo punto interviene Tina: - scusi signora ma allora perché lo ha frequentato? - Maria S. non risponde direttamente alla domanda e in un modo altrettanto poco chiaro dice che una sua cugina o una sua ex compagna di scuola gli avrebbe telefonato per dirle che lui ha un’altra donna, provocando così la reazione rabbiosa di Giovanni: - bugiarda! Sei tu che cerchi un uomo più giovane di te! Alzati e vattene! Mi fai ribrezzo! - Maria S. se ne torna effettivamente al posto, mentre per lui arriva una signora che vuole (www.mariadefilippi.it) conoscerlo, Maddalena, mentre Tina ritiene che sia stato maleducato nei confronti della prima, ma Giovanni sembra sicuro del fatto suo: - non è come dice lei, lo giuro sull’anima di mio figlio che non c’è più! –


    clicca qui per rivedere la puntata
    Trono Classico 29/04/15 Baci per tutte

    Amedeo non si risparmia


    C_103_articolo_3188_upiFotoPrimo


    La puntata si apre con l’ormai consueto show di Tina: questa volta si cala (www.mariadefilippi.it) nei colorati panni del leader dei Culture Club, Boy George, cantando la celebre “Karma Chameleon”, ma i ripetuti interventi di Gianni che la prende in braccio più volte facendola roteare (e cadere in terra) la mandano su tutte le furie: prima gli tira i capelli, poi dietro le quinte gli assesta dei cazzotti che Gianni commenterà come “veri”, la morale è: mai disturbare una star nel pieno della sua esibizione! Anche se il pubblico sembra aver comunque gradito. Dopo l’ingresso di corteggiatrici e corteggiatori usciti in esterna si apre il capitolo Amedeo, ultimamente in cerca di riscontri verso le ragazze che ha visto un po’ distratte: lui, dopo aver esaminato le reazioni di ognuna da un monitor, decide di andare in esterna con Livia e Veronica, lasciando Alessandra e Alessia al palo, ma queste ultime non demordono: Alessia, come ci mostra il filmato, lo raggiunge in camerino per dirgliene quattro,

    gesticolando rabbiosamente e poi congedandosi dicendogli: - te ne pentirai! - mentre lui replica: - no te ne pentirai tu! - Si torna momentaneamente in studio dove Gianni osserva che in questo frangente la passione non è certo mancata, mentre Veronica e Alessia attaccano a discutere, quindi il filmato della visita di Alessandra in camerino, una visita più pacata anche se pian piano la ragazza si scalda e poi cerca di spiegargli delle cose con un classico sempre in voga: la famosa “corazza” che anche lei ha dovuto indossare per difendersi dalle varie asprezze della vita, una spiegazione che dovrebbe dare a lui “una chiave di lettura” che gli possa consentire di capire meglio certi suoi comportamenti. Si torna in studio dove Sharon ha capito di aver fatto il suo tempo e Amedeo, dicendo di voler stringere il cerchio, la manda a casa, quindi via alle immagini della visita di Alessandra da Amedeo a Napoli: la ragazza suona al suo portone, lui scende e sono sorrisi e abbracci,

    lei è decisa a mostrargli il proprio interesse, il tronista si dice contento di questo e la conduce su quella panchina dove da ragazzino andava a chiacchierare con le sue coetanee, ma ormai il ragazzo è cresciuto e ben presto sulla stessa piovono focosi baci. Si torna in studio dove Alessandra commenta: - l’ho fatto col cuore! - ma Maria la avverte subito che Alessia ha fatto altrettanto, come ci mostrano le successive immagini: lei lo chiama al telefono dal belvedere sul mare azzurro e sul Vesuvio: - indovina dove sono? - Amedeo la raggiunge ben presto: - che matta (www.mariadefilippi.it) che sei…- ma Alessia parla di sentimenti e della voglia di averlo al suo fianco, gli regala un ciondolo d’argento a forma di cuore e lo sbaciucchia a più non posso, non del tutto ricambiata, poi lo saluta con un emblematico “ciao amore mio!”. In studio Alessia si dice contenta che lui non l’abbia baciata, interpretando la cosa come una forma di rispetto perché prima aveva baciato Alessandra, così di lì a poco sale lo scontro tra le due rivali, mentre Amedeo parla di due esterne diverse ma entrambe importanti;

    il tronista comunque è uscito anche con Livia e Veronica e va in onda quella con la prima: incontro su terrazzo panoramico e tentativo di chiarimento fra i due: lei sa che a lui hanno messo la pulce nell’orecchio sul suo ex fidanzato, ma la ragazza precisa di averlo lasciato a gennaio, così si impegna per far svanire i suoi dubbi a suon di baci…, lui a un certo punto dice addirittura “basta…fermati…”, ma lei: - ti voglio con me…- e giù altri baci. In studio prende la parola Veronica svelando ciò che non si era ancora visto: - bravo! Hai baciato tutte e quattro! - Amedeo confessa di essere stato “travolto” dallo slancio di Livia, quindi dopo un nuovo confronto tra le ragazze, via alla sua esterna con Veronica, in villa con piscina dove, dopo una chiacchierata e una canzone in cuffia, il tronista bacia anche lei, prima all’asciutto e poi, approfittando della bella giornata di sole, anche in acqua, dove va in scena un bacio “da film”. In studio Tina è critica su questa overdose di baci,


    mentre Maria osserva che in realtà Alessia non è stata baciata come le altre, sottolineando che la cosa potrebbe anche aver valenze positive per lei, mentre Amedeo precisa che “non gli andava”, per rispetto sia per lei che per Alessandra, ma Tina commenta: - il rispetto è un illusione…tu non hai le idee chiare! - , - e invece ti sbagli! - replica il tronista che poi annuncia di stare per intraprendere una strada più precisa. Si passa a Fabio con i filmati con Nicole e Silvia: da quest’ultima ,alla fine della puntata ,va il tronista (www.mariadefilippi.it) per chirire chiarire con lei in merito alle chiacchiere a cui da credito sul web ,discutono a lungo e animatamente, perché il tronista non ha gradito che lei ritirasse in ballo la storia di lui e Nicole “in accordo” e le mostra tutto il suo malumore al riguardo. In studio riparte la discussione tra Silvia e Nicole che la avverte: - attenta a quello che dici!

    - mentre Fabio si sfoga alle telecamere denunciando la mancanza di atteggiamenti positivi e di fiducia di Silvia nei suoi confronti: - mi dispiace perché per lei sto provando delle emozioni…non mi va di perderla…- si torna in studio dove Silvia dice che lui deve decidersi perché lei non ce la fa più, il tronista replica che “c’è passato anche lui” e che sa quanto siano difficili certe situazioni: - anch’ io non vedo l’ora di uscire con una persona! - lei ribadisce: - vorrei che fossimo tu ed io…e nessun altro! - Continua…


    clicca qui per rivedere la puntata

    Trono Classico 30/04/15 Onda su onda

    Andrea e Valentina fanno surf e si baciano

    C_103_articolo_3191_upiFotoPrimo



    Si riparte da Fabio e da un filmato relativo alla puntata di ieri (www.mariadefilippi.it) che lo vede a confronto con Silvia e Nicole, quindi la sua esterna con Martina, tra le colonne e i templi della Roma antica, un’esterna nella quale la ragazza parla delle sue principali rivali dicendo di temere di più Silvia che Nicole che, secondo lei, è solo una ragazzina egocentrica che non durerebbe a lungo con lui; l’incontro è comunque senza grossi slanci, lei dice di fidarsi di Fabio ma aspetta che lui ora le mandi dei segnali. In studio Martina sembra aver realizzato che tra lei e Fabio non c’è tutto questo futuro, gli dice di sentirsi presa in giro dopo tutti questi mesi e decide di andarsene; lui non fa nulla per fermarla, anche quando la ragazza rientra in studio per un attimo per completare il suo sfogo, mentre fa presente a Gianni e Jack che Martina gli piaceva, checché ne pensassero i due: - se non mi piaceva non la baciavo! –

    Si procede: Fabio riceve un invito da Nicole e lui la raggiunge a Belluno, a casa sua, dove la ragazza gli presenta sua madre e gli fa anche conoscere il suo cagnolino che indossa una piccola maglia con scritto “I love Fabio”, quindi un po’ d’intimità nella cameretta di lei dove i due, sdraiati vicini sul letto, si scambiano frasi, sorrisi, abbracci e infine baci; il tronista le chiede di avere ancora pazienza, lei si dice disposta a farlo, sperando che ne valga la pena. In studio Tina commenta: - io mi auguro la felicità di Fabio, qualunque sia la sua scelta. - lui non nasconde la sua paura di sbagliare, ma conferma che la scelta non è lontana, mentre Silvia sembra aver accusato il colpo dopo l’esterna di Nicole. Si passa al capitolo Valentina con un filmato che riassume gli ultimi eventi, si scopre quindi che Mariano non è stato portato in esterna ma lui non si è dato certo per vinto e ha fatto di tutto per mettersi in luce ai suoi occhi: prima va nel suo albergo, lascia sotto la porta della stanza un biglietto e un ciondolo con la sua iniziale,

    poi bussa e se ne va, lei legge il suo biglietto con tanto di citazione latina “carpe diem” e sorride; la mattina dopo le manda la colazione e la tronista comincia a ravvisare qualcosa di poco schietto e di plateale nelle sue iniziative che comunque non finiscono qui: Mariano contatta Fabio e tra una risata e l’altra gli chiede di intercedere per lui presso la “collega”: - mettici una buona parola! - quindi mentre Valentina è in macchina con la radio accesa arriva la sua dedica radiofonica: “C’è qualcosa di grande tra di noi” dei Lunapop, da Mariano a Valentina”, lei la canticchia divertita: - carina la cosa…ma sono cose che passano in fretta…bisogna parlare! Avere un confronto! - Mariano continua a inventarsi trovate: va alla stazione Termini, ferma un concittadino e gli chiede la cortesia di consegnare un mazzo di rose alla ragazza quando arriverà (www.mariadefilippi.it) e di dirle che Mariano non ha altri pensieri che lei; anche in questo caso la missione è compiuta ma lei ribadisce la sensazione di assistere a dei gesti ad effetto.

    In studio Tina commenta: - Mariano non sarà certo perfetto ma è positivo, simpatico e solare! - Valentina però chiede maggiore attenzione ai contenuti e lui replica: - allora potevi portarmi in esterna! - , secondo Fabio Mariano è innamorato e Valentina vuol saperne di più: - dimmi cosa ti piace di me…non mi dire il carattere perché esco dallo studio come fa Tina…- lui ci pensa su un attimo, poi: - e se ti dicessi…tutt’ cos’ ?(tutto ndr) - lei incassa la risposta ma ritiene che le sue trovate per riconquistarla siano state un po’ da scuola media, Giuliano lo critica per aver contattato Fabio, lui dice che qualunque cosa faccia viene “crocifissato”, poi si corregge tra le risate generali; Amedeo dice di vedere Mariano e Valentina molto diversi e quindi potenzialmente non troppo ben assortiti, aggiungendo che a lei lui non piace troppo, Valentina non gradisce questa “invasione di campo” del suo collega: - tu sei invidioso del mio trono!

    Stai sempre a criticare i miei ragazzi! - Partono le immagini dell’esterna di Giuliano, con giro in moto e chiacchierata al Gianicolo: lui vorrebbe non doverla dividere con troppi pretendenti, lei lo consola dicendogli che con lui “è tutto un altro mondo”. In studio Gianluca si lamenta perché lei si è già seduta sulle sue gambe, lei gli rammenta che non è una vedova siciliana, Amedeo ribadisce il concetto precedente, poi, davanti all’ennesima reazione di Valentina, decide di chiuderla: - vabbè, non dico più niente! - Va in onda l’esterna di Andrea che la accoglie in spiaggia, pronto a cavalcare col surf le esigue onde del litorale romano (www.mariadefilippi.it); lui mette la muta anche a lei e poi entrambi in acqua per la prima lezione, quindi la chiacchierata durante la quale lui non risparmia una battuta verso il nuovo rivale Giuliano “alto come un piatto de pasta”, poi si torna tra le onde dove arrivano i baci.


    In tudio Gianluca manifesta il suo malumore, mentre Mariano si sente addirittura svenire e chiede un bicchiere con acqua e zucchero che poi beve con mano tremante, Giuliano si dice pronto a combattere ma precisa che se non c’è prospettiva allora se ne va e non torna più, Andrea parla di un bacio importante, come non gli succedeva da tempo. Via all’esterna di Gianluca, al lago, un incontro denso di cose da chiarire e puntualizzare; secondo Valentina quella delle telecamere è solo una scusa per mascherare la sua incapacità a esprimersi, lui dice di sentirsi preso di mira da tutti, insomma non è un trionfo di feeling, difatti i due discutono e si allontanano. In studio il ragazzo sostiene che lei è arrivata all’incontro prevenuta, lei giustifica la sua passività: - volevo farti capire come si sta con te…-


    lui dice che lei non si accorge del suo impegno: - sono quattro mesi che sto qua a buttà sangue! - la frase sembra un po’ eccessiva ma Jack pensa che comunque lei lo (www.mariadefilippi.it) stia trattando troppo male: - se lo devi trattare così allora eliminalo! - e a questo punto anche Gianluca parla di “corazze” e di vita e passato difficili che non gli va di pubblicizzare, tutte cose che non lo fanno esprimere come potrebbe…

    clicca qui per rivedere la puntata
     
    Top
    .
  4. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 18/05/15 Volami nel cuore

    Uomini e Donne: scrive Gem a George

    C_103_articolo_3226_upiFotoPrimo


    Prologo d’apertura con Concetta che si rivolge a Gustavo: - da quando mi (www.mariadefilippi.it) hai invitato a casa tua non mi guardi, non mi saluti, non mi sorridi più... - lui minimizza: - dopo balleremo…è tutto a posto - ma lei suppone che il contadino di Fiano romano si sia pentito del suo invito. Con chi si parte? Con Gem e George, of course! Prima un filmato riassuntivo (l’arrivo di Patricia, l’invito a cena con Cristiana, le polemiche con Barbara), quindi un secondo filmato sull’ormai canonico sfogo di Gemma con la redazione, questa volta più amaro del precedente: - e poi dice che uno piange! Sono stanca! Già la cosa è faticosa di per sé, in più continuano a mettere seggioline in studio…quella vuole conoscerlo, quell’altra vuole uscire…d’ora in poi potrei decidere di dare a lui solo affetto…- ma poi i due si vedono, passano una bella serata insieme e tutto sembra rientrare nella normalità,


    compreso il fitto e romantico scambio di messaggi e le dediche musicali a tema: lei apre con “Incanto” di Tiziano Ferro, un titolo che è tutto un programma, lui replica come sempre col rock d’oltre oceano, in questo caso con John Mellencamp e la sua “Hurts so good”, dedicata a tutta quella gente chiusa mentalmente e che vede sempre il negativo nelle cose; Gem replica rimanendo sul romantico con “Volami nel cuore” di Mina, forse pensando alle sue ali di gabbiano, lui fa domande alla luna e dalla stessa le invia baci, lei resta sulla terra e gli manda una sua foto dall’alto della Mole Antonelliana e poi un’altra canzone dal titolo emblematico “Magari” di Renato Zero, quindi annuncia la visita da lui a Firenze e l’ultima foto la ritrae “prigioniera d’amore” dietro le sbarre del monastero di S.Galgano.


    Gemma fa il suo ingresso in studio e racconta della mistica visita all’eremo, ma anche delle più materiali scorpacciate in compagnia di George che, dice, le hanno fatto recuperare qualche chilo; Tina scherza con lei prenotandosi per le future nozze e per la nascita del loro primogenito, mostrandosi anche (www.mariadefilippi.it) generosa di complimenti: - sei diventata una splendida donna! - Gemma, anche rispondendo alle indiscrete domande di Gianni, spiega che quando sono insieme non discutono mai, ma di certo ora il fatto che lui stasera uscirà con Cristiana non le fa fare i salti di gioia; Tina prevede per lei una notte insonne, Cristiana interviene dicendo che andranno o a cena o a ballare;

    George, dopo essere entrato e aver salutato la sua Gems “come sempre bellissima” e aver raccontato del bellissimo week end insieme, annuncia a Cristiana che di ballare non se ne parla, di mangiare e bere invece sì. Interviene Emanuele che si interroga su alcuni punti: - durante il week end avete pensato alla cena di stasera? A me sembra molto strana la cosa, poco compatibile…- George pensa che lei, arrivata da poco, sia poco al corrente di quanto abbondantemente detto sul suo rapporto con Gem; Emanuele ritiene comunque che quest’ultima abbia poco rispetto per se stessa, lei replica: - ho già detto che le cose positive sono di più, comunque certo che ci ho pensato alla cena…- Cristiana dice che nonostante non abbia comunicato granché con lui ha molta voglia di conoscerlo, mentre Tina ipotizza che molte signore potrebbero essere spinte da un spirito di competizione con Gemma più che per un reale interesse per lui: - perché stuzzicare un uomo già impegnato?


    Almeno per metà? Io non mi sognerei mai di farlo! - Maria le fa presente che c’è “par condicio”, perché anche Gemma ha ricevuto il numero di telefono da Franco. Entra quindi Patricia che si è sentita al telefono con George che definisce una persona piacevolissima, ma fa ben presto intendere che la cosa non andrà oltre, riecheggiando quanto detto da Tina poco prima: - io non mi metto in competizione con altre donne, del resto qui si cercano coppie, non gli inciuci…no? - Patricia conclude quindi la sua (www.mariadefilippi.it) breve avventura nel programma e se ne va ma “the show must go on” e vengono posizionate altre cinque sedute al centro: la capofila delle nuove arrivate è una vecchia conoscenza del programma, l’americana Laura Jean, ritornata perché incuriosita dalla vicinanza di George con gli Stati Uniti: Laura Jean gli spiega di essere rimasta due mesi in trasmissione ma di non aver trovato nessuno che le interessasse, poi ha visto lui e…;


    George la ascolta e la invita a restare, mentre non ci sono chances per tutte le altre, nell’ordine: Linda, trentasettenne di Varese, la romana Natalia, destinata a rimanere con la sua curiosità, la quarantaseienne di Pesaro Emanuela che lui trova molto sexy ma evidentemente non abbastanza, la quarantaquattrenne Sabina dall’accento francofono che dovrà attendere ancora per risvegliarsi dal suo letargo sentimentale. Maria chiama Francesco al centro per un ballo, lui vuol farlo con Alba, lei nonostante gli zatteroni ai piedi opta per un tango, ma lui prima deve salutare i fratelli, le sorelle, i cugini, i cognati e le cognate, quindi via al celebre tango delle “capinere”, con irruzione di Gianni e Gilda che strappano applausi al pubblico; Maria coglie l’atmosfera di sfida e rinnova quella di canto, imperdibile, tra Leopoldo e Francesco: il primo ha con sé il testo di “Fiorin fiorello” canzone che cantava quando era uno spensierato e imberbe ragazzino;


    Maria gli chiede se voglia l’asta per il microfono, lui la rifiuta ma la prenota Francesco per la sua esibizione che si preannuncia altrettanto memorabile; il simpatico Leopoldo (www.mariadefilippi.it) attacca “Fiorin fiorello” con qualche problemino di tempo e di intonazione, Angela, cantante consumata, cerca di aiutarlo, la musica finisce e lui conclude cantando “a cappella”…

    CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

    Trono Over 19/05/15 Amore e televisione

    Uomini e Donne: è scontro tra Barbara e Davide



    C_103_articolo_3228_upiFotoPrimo



    Si riparte con Francesco che deve rispondere alla sfida di canto con (www.mariadefilippi.it) Leopoldo: dopo aver aggiustato microfono e asta, annunciato che canterà “Gloria” di Umberto Tozzi e che la dedicherà a se stesso, Francesco compie l’impresa! Nel corso della sua imperdibile perfomance interviene anche Gilda che balla e poi sviene come è uso fare Gianni in certe situazioni, ma alla fine la prova applauso si trasforma in un plebiscito a suo favore: vince Francesco che poi resta al centro dello studio perché c’è una signora che vuol conoscerlo

    arriva così Carol, americana di Modena, sessantaquattrenne insegnante di inglese colpita da lui che definisce “un bon bon” dopo averlo sentito cantare “Piccolo fiore”; dopo la presentazione Francesco sembra contento di poterla conoscere e la gioviale signora chiede di ballare un lento, ma poi parte “Romagna mia” il più classico dei lisci, ma va bene così.
    Si passa a Barbara, ritornata in trasmissione dopo la fine della sua storia con Davide, del quale, a detta dei suoi racconti e come da filmato, non sembra conservare ottimi ricordi; quest’ultimo aveva chiesto il diritto di replica per fornire la sua versione e oggi è qui: Davide si siede di fronte a lei, ringrazia dell’invito e inizia il suo lunghissimo discorso in maniera benevola, definendo Barbara una donna splendida di cui si fida ciecamente, ma poi pian piano comincia a parlare di tutto quello che non gli è piaciuto di lei, sopra ogni cosa il fatto che non abbia mai voluto smettere gli abiti del personaggio di Uomini e Donne, disattendendo le sue richieste di azzerare i contatti con facebook (ma lei lo nega); Davide parla inoltre delle frequenti litigate, per motivi futili e meno futili, di lei che controllava ciò che mangiava (ma Barbara replica che era stato lui a volersi mettere a dieta),dei rapporti con i rispettivi genitori (ma Barbara non gradisce questo parlarne pubblicamente), del suo essere “mentalmente altalenante” (mentre Barbara racconta di essere stata letteralmente cacciata da casa sua). Davide osserva che secondo lui Barbara ha chiuso senza problemi la storia perché tanto poteva tornare in trasmissione e continua a parlare, molto e in fretta, tanto che Tina a un certo punto esce dallo studio; Barbara dal canto suo afferma che lui spariva per settimane, che aveva sempre un imprevisto per far saltare appuntamenti o viaggi (www.mariadefilippi.it) insieme, che le diceva sempre le parolacce; Davide sente di doversi scusare per questo: - se ti ho detto stupida è per via del tuo essere talvolta infantile…- ma Barbara ha tante questioni da rinfacciargli, come i mancati regali a S.Valentino e il crescente disinteresse per lei: - tu dormivi, non guardavi più me ma la televisione! –
    lui: - stavo capendo con chi avevo a che fare…- Barbara ricorda che cercava di rendere la casa gradevole e accogliente in vista di una sua visita e di essersi persino cimentata ai fornelli: - e poi come me lo spieghi che i tuoi amici mi adorano e i miei non vogliono vederti neanche in cartolina? - Davide replica accusandola di avergli proposto di dire bugie alla redazione, lei non ha digerito che lui sia andata a trovarla a scuola, sul posto di lavoro: - cosa sei venuto a fare? Ad abbracciare una bugiarda? - Interviene Gianni osservando che Davide, nonostante le tante parole usate, non è che sia stato così convincente e che lui sapeva bene che tipo fosse Barbara; ancora Davide parla di un servizio fotografico che lei voleva fare, perché ormai erano una coppia che “faceva sognare l’Italia”, mentre Maria precisa che lui non aveva mai detto di voler uscire dal programma con lei,
    così presa dal suo personaggio, ma Barbara afferma: - ma se mi ha chiesto di sposarlo! - e lui: - sei una bugiarda! Mai avrei potuto chiedertelo! - e lei: - tu hai chiesto il diritto di replica per dire le bugie! - la polemica tra i due sembra non avere fine, lui si siede tra gli altri, lei continua: - si vergognava di me tra la gente, si vergognava di come mi vestivo! Lui vuole (www.mariadefilippi.it) una donna tutta pizzi e merletti - ancora lei: - in camera da letto si sdraiava e dormiva…anzi russava pure e io me ne andavo a dormire sul divano! Questo sei tu! - e lui: - non avevo mai conosciuto una donna che ti prende a calci e a spinte… per non parlare di tutte quelle richieste futili che ora non sto qui a raccontare…-
    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI

    Trono Over 20/05/15 Carta canta

    Uomini e Donne: Raffaele smentito da Gianni



    C_103_articolo_3230_upiFotoPrimo



    Raffaele al centro e un filmato che racconta il suo inizio di conoscenza con (www.mariadefilippi.it) Maria S. e le polemiche con Rina e Cristiana. Oggi si scopre che il risentimento della prima nei confronti di lui, reo di aver invitato a ballare la ben più giovane Cristiana e per questo mandato platealmente a quel paese, è rientrato: lui l’ha “riconquistata” e Maria S. fa il suo ingresso più sorridente che mai, per poi spiegare che c’è ancora molta strada da fare per conoscersi più a fondo; in tutto ciò Rina continua a imperversare nei loro discorsi col suo sarcasmo romano, non avendo perdonato a Raffaele di aver negato i loro contatti telefonici e a Maria S. di aver detto che è gelosa di lei, ma oggi quest’ultima è particolarmente in vena e risponde alle critiche strizzando l’occhio allo spettacolo, perfino inchinandosi per chiedere ironicamente perdono;
    Raffaele dal canto suo non manca di sottolineare ancora una volta di essere una persona seria e civile e questo fa imbufalire Tina che esce dallo studio ma poi rientra nel corso di una nuova polemica con Rina che accusa Raffaele di voler ballare solo con quelle più giovani, lui lo nega e dice di essere venuto solo per Maria S., ma Cristiana lo smentisce, mentre Tina esclama: - ma basta con questa “persona seria!”- e Rina si affida ai vecchi detti romaneschi: - nun lo vorei manco pe’ patocco ( batacchio ndr) ar portone! - ma Raffaele non se ne cura e va a ballare con Maria S. Dopo il ballo c’è Francesco che si è dimenticato di salutare figli e nipoti e corre ai ripari, mentre Maria, molto divertita, gli dice che se man mano gli vengono in mente altre persone da salutare non ha che da dirlo, così Salvatore coglie la palla al balzo per salutare tutti gli abitanti di S.Caterina;
    quindi Giovanni al centro con Maddalena: per la signora che ha compiuto gli anni un mazzo di fiori e un disco di Bocelli, il suo cantante preferito; lei è un po’ preoccupata della considerevole distanza tra il Lazio e la Sicilia, ma le buone intenzioni ci sono da parte di entrambi…staremo a vedere. Intanto tra le mani di Gianni arrivano le carte della redazione, dalle quali risulta che il marinaio Raffaele aveva chiesto il numero di (www.mariadefilippi.it) telefono a Cristiana, Gilda, Rina, Anna e infine Maria S., così Tina torna all’attacco definendolo un gran bugiardo!
    Samuel al centro dello studio, davanti a lui Emanuela e Mary, ma si comincia con la prima che sembra lo abbia “inondato” di messaggi, carini e meno carini, dopo le incomprensioni della puntata scorsa, quindi i due si sono sentiti anche per telefono e Samuel dice che lei lo ha criticato per aver troncato il loro inizio di conoscenza senza troppe remore,
    ma gli ha anche ribadito quanto ci tiene a lui, aggiungendo la novità della voglia di baciarlo (cosa che gli aveva fin qui negato); Samuel dice di non gradire il suo “sorriso stampato”, lei rivendica il suo carattere teso sempre a sdrammatizzare, quindi parla delle difficoltà iniziali a rapportarsi in trasmissione e della “scoperta” di Samuel, il quale le rimprovera di aver sempre tirato il freno a mano nel manifestargli il suo interesse per lui; Emanuela ribadisce il concetto: - ti ho solo chiesto del tempo…ora forse ho sbagliato a riprovarci…ma per me hai “caratteristiche uniche” che mi hanno spinta a proseguire…- Samuel trova tutto ciò eccessivo visto che non si sono neanche baciati: - mi interessavi la prima settimana, ora non più, troppi alti e bassi, prima mi chiami in lacrime, poi mi richiami e mi dici di resettare tutto e fare finta di niente! –
    Maria osserva che l’interesse di lei per lui si avverte da chilometri di distanza, ma Samuel è uscito con Mary, si è trovato bene e pensa di continuare a frequentarla; a questo punto Emanuela perde il suo abituale sorriso e si rivolge a Samuel alzando i toni: - ma come! Stamattina in treno non mi hai detto che mi vuoi bene? Sei proprio un campione! Sei venuto fuori per quello che sei! Io sono una donna! Non bacio un uomo conosciuto da poco davanti a mezzo mondo! - poi si rivolge alla conduttrice: - Maria è proprio (www.mariadefilippi.it) vero che qui le persone escono per quello che sono! Ne ho avuto la conferma! Lui di Mary mi ha detto “ma per l’amor del cielo! “- Samuel duro: - io con te ho chiuso! Voglio chiudere! - anche Tina alza la voce per chiedere ai due di stringere, Emanuela se ne torna al posto, lui va a ballare con Mary.
    Dopo il ballo Barbara vuol riaprire una parentesi e puntualizzare su quanto emerso nella puntata di ieri: - io facebook l’ho chiuso e Laura Jean lo può testimoniare, visto che non rispondevo ai suoi messaggi! - Davide sembra volerlo confermare a sua volta, ma punta ancora sul fatto che mentre lui è andato con la moto a trovarla di getto, istintivamente, per abbracciarla, lei è razionalmente di nuovo qui, in trasmissione e contenta di starci; quindi si torna a Samuel perché ci sono due signore che vogliono conoscerlo, si chiamano Paola e Vicky e dopo la presentazione lui decide di conoscere la seconda, mamma di due figli (uno dei quali si chiama Samuel) e “guerriera” come si autodefinisce, quindi va a ballare con lei.
    Gianni legge le dichiarazioni di Raffaele (www.mariadefilippi.it) alla redazione e sono tutte clamorose smentite di quanto da lui affermato; per il marinaio Raffaele arriva un coro di critiche, lui si difende: - vi siete inventati tutto! - ma, come dicevano i latini, “verba volant, scripta manent”.
    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  5. egiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 21/05/15 "Grande amore!"

    Uomini e Donne: Amedeo sceglie Alessia



    C_103_articolo_3234_upiFotoPrimo





    Dopo l’ingresso dei tre tronisti l’annuncio di Maria: oggi Amedeo farà la (www.mariadefilippi.it) sua scelta! Ma per il momento si comincia come sempre con Tina che questa volta imita alla perfezione Emma in “Amami”, peccato che poi “svenga” dopo l’ennesima incursione di Gianni. Entrano i corteggiatori e la corteggiatrici usciti in esterna e tra loro quelle di Amedeo, Livia, Veronica e Alessandra non nascondono la loro sorpresa mista ad emozione dopo la notizia mentre Maria ricorda a Tina che Alessia è stata eliminata; ma intanto vengono aggiunte due sedute per l’arrivo di Marco e Beatrice, che, preceduti da un filmato a loro dedicato, fanno il loro ingresso in studio felici e sorridenti per poi raccontare della loro nuova casetta col giardino, una sorta di “vecchia fattoria” vista la quantità di animali presenti,


    tra cui tre conigli, un’oca, una papera, due galline e due cani; per il resto il piccolo di Beatrice sta bene e la nonna manda i saluti a tutti; Tina ne approfitta e saluta anche Don Luigi, il parroco. Si procede quindi con Amedeo e con un filmato che riepiloga i fatti che lo hanno portato a eliminare Alessia e poi le sue esterne con baci con Livia e Veronica. Dopo il filmato Gianni pronostica: - per me fra le tre non c’è la prescelta…- Tina invece fa il nome di Livia; parte l’esterna di Veronica con lei che si improvvisa cantante per Amedeo: la canzone è “A un passo da te” di Elisa, un brano dal titolo emblematico; il tronista gradisce e le chiede se sarebbe pronta a questo passo insieme a lui, lei risponde “certo!”, la interpella anche sulla lontananza tra loro e la ragazza risponde che Roma sarebbe la giusta via di mezzo, quindi le propone di simulare la scelta, con tanto di frasi e di abbracci, ma niente baci.


    In studio secondo Jack i mancati baci tra i due sono un chiaro segno di “non scelta” e Tina concorda con lui; quindi si passa a vedere l’esterna di Livia che chiede la compagnia di Amedeo per farsi un nuovo tatuaggio; quindi una volta conclusa l’opera via alla chiacchierata tra i due su ciò che “potrebbe essere”; lei pensa che ci sia qualcosa di importante tra loro, qualcosa che potrebbe diventare molto bello, lui dal canto suo (www.mariadefilippi.it) si sente deciso e pronto al grande passo. In studio Tina ci ripensa: - ho capito che non è Livia! Anzi nessuna delle tre qui presenti! - Alfonso è di parere opposto e scommette un caffè con Jack e Gianni che la prescelta è tra loro tre, quindi via all’esterna di Alessandra: prima in un locale e poi all’esterno, sull’erba: la ragazza sembra voler mostrare il meglio di sé, con toni dolci e suadenti,



    lui la ascolta con attenzione, ma la paura è tanta: - se non mi dovessi scegliere ci rimarrei malissimo…ma tanto che ci posso fare? - in realtà gli ha scritto anche una lettera, nella quale parla del suo grande desiderio di felicità…insieme a lui.
    In studio Gianni pensa che in effetti Amedeo potrebbe anche scegliere Alessandra, ma Tina, Fabio e Jack non ci credono affatto, poi arriva il momento di fare sul serio: dopo qualche inevitabile frase di circostanza le tre ragazze lasciano lo studio, Tina vuol vivere a sua volta l’emozione e va a sedersi sulle poltroncine rosse; Fabio la raggiunge e si siede davanti, così, tra una battuta e l’altra, lei commenta: - dire di no? Ma figurati! E quando mi ricapita! – Si arriva al “dunque” e Amedeo chiama Livia, Tina, tornata al posto, dice che c’è qualcosa che non le torna e che si aspetta un colpo di scena; arriva la ragazza e Amedeo prende a farle il suo discorso: - siamo tutti agitati…tu hai saputo sfruttare bene le armi di cui disponevi…siamo stati bene…ci siamo dati tanti baci…io ho molto apprezzato te e il tuo modo di fare,



    ma purtroppo non c’è stato il tempo per conoscersi di più…a malincuore ti devo dire che la scelta non sei tu - e lei: - allora non ho capito proprio niente…ciao e in bocca al lupo - Amedeo chiama quindi Alessandra, che fa il suo ingresso tiratissima in volto e si siede, mentre lui le parla dei bei momenti passati insieme: - con te sono stato benissimo e ho verificato la tua voglia di conoscermi e di stare con me, ma con gran dispiacere devo dirti che non sei tu la mia scelta -, la ragazza appare molto delusa, lo bacia sulle guance e se ne va augurandogli in bocca al lupo. Amedeo si toglie la giacca e rivendica la sua trasparenza con le ragazze, quindi è (www.mariadefilippi.it) la volta di Veronica, l’unica corteggiatrice scesa espressamente per lui, cosa che il tronista apprezza in particolar modo: - è stato tutto molto bello e vissuto…ho apprezzato molte cose di te ed è vero che ti avvicini molto a quella con la quale vorrei uscire,

    ma tu mi hai detto di seguire il cuore e il cuore mi ha detto altro…non sei tu e mi dispiace…ti va di ballare? - lei annuisce i due si stringono forte a tempo di musica, dicendosi qualcosa, poi si salutano; Amedeo si risiede sul trono e parte un filmato relativo alla fine della puntata scorsa, con l’accorato sfogo in lacrime di Alessia, uno sfogo che il tronista segue attento e pensieroso. Dopo il filmato Tina si aspetta l’entrata di Alessia e la scelta a suo favore; Maria dice che la ragazza è stata convocata con una scusa ma non sa niente; Gianni si dice molto contento, Jack anche, Alfonso deve pagare i caffè; Amedeo lascia lo studio ed entra Alessia, che si dice un po’ rinfrancata dall’ultima volta; Maria le spiega cosa sta succedendo e le propone un filmato nel quale la voce di Amedeo, le immagini, la musica e il testo (“Grande amore” de “Il volo”), non lasciano dubbi residui alla ragazza…,

    C_103_articolo_3234_lstParagrafi_paragrafo_5_upiFoto




    Amedeo scende le scale dirigendosi verso di lei, Alessia si alza di getto e gli corre incontro, baciandolo a più non posso sotto la pioggia di petali; i due finalmente si distaccano stravolti dall’emozione, lei dice che lo ama, Amedeo pensa che forse la ama anche lui e ancora non lo sa, si dice felicissimo e contento (www.mariadefilippi.it) del suo percorso, quindi i ringraziamenti per tutti, ma in particolare per Elisa e Chiara della redazione, alle quali dona un gran mazzo di fiori…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  6. paperyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Over 25/05/15 Il treno dell' amore

    Uomini e Donne: da Torino a Roma passando per Firenze



    C_103_articolo_3244_upiFotoPrimo



    Apertura con siparietto tra Gianni e Tina e poi via subito col filmato (www.mariadefilippi.it) che ricorda quanto successo tra Gem e George, i colombi più famosi del momento: lei in gita con lui in toscana, Cristiana che riesce a strappare la promessa di una cena al bel fiorentino, il quale riceve un nuovo gruppo di signore tra le quali Laura Jean, ritornata per lui in trasmissione e invitata a restare. Dopo la fine della puntata va in onda il consueto filmato di Gemma che si sfoga con la redazione e, con la voce rotta dalla commozione, si chiede cosa manchi a lui visto che continua a incontrare altre signore; in particolare appare molto colpita (e triste) dal fatto che per la prima volta non trascorreranno la serata insieme a Roma.

    Si torna in studio dove si cominciano a leggere i vari messaggi intercorsi tra i due e la rassegna inizia con quelli di Gemma che parla di “notte da incubo”, vissuta a Roma senza di lui, e si vede condannata addirittura alla ghigliottina con tanto di foto di lei alla gogna; quindi, dopo l’ingresso di Gemma in studio, parte il filmato della serata tra Giorgio e Cristiana: incontro tra i sorrisi e chiacchierata a tavola, lui confessa di essersi innamorato due tre volte nella vita e di non aver mai voluto dei figli anche per non compromettere la sua libertà e la sua grande passione per i viaggi; Cristiana invece di figli ne ha tre, ma lui, complici forse i primi calici di vino, sembra piuttosto ben disposto nei suoi confronti: le dice che se avesse avuto vent’anni non avrebbe finito la bistecca e le sarebbe saltato addosso, quindi la invita a ballare;


    tra i due sembra esserci un buon feeling e la serata si conclude a notte inoltrata in un bar del centro, per l’ultimo digestivo drink. In studio fa il suo ingresso Cristiana, mentre Tina sottolinea come lui riesca a far stare bene tutte le donne con cui ha a che fare; Maria precisa che George, tornato in albergo, ha chiamato Gemma, la quale gli manda la foto di uno spinoso cactus, alludendo al vecchio adagio che ricorda che non c’è amore senza (www.mariadefilippi.it) spine; lui parte con le dediche musicali e risponde con gli Eagles di “Take it to the limit”, con testo tradotto e dedicato a lei; lei vola più basso delle storiche aquile californiane e replica con “Straordinario” di Chiara, George fa sobbalzare Gianni e Tina replicando con “Nobody does it better” (nessuno lo fa meglio) di Carly Simon,


    mentre Gem si perde nel suo sguardo; quindi lei parte per Firenze, accompagnata dall’inevitabile dedica musicale a tema, nell’occasione “Night train” di Steve Winwood, un treno dal quale lei gli manda “vagonate” di baci, forte del suo amore incrollabile. Si chiude quindi la rassegna dei messaggi e si torna al presente analizzando la serata tra Giorgio e Cristiana: Tina dice di averlo visto nell’occasione più interessato che in altre situazioni simili e un po’ “accaldato”, mentre Gilda interviene chiedendo a Gemma come mai sia sempre lei a spostarsi per andare da lui, potrebbe invece farla riposare! Gem risponde di non sentire la fatica, corroborata dall’amore per lui; Gilda insiste: - quando sei qui con noi non mangi mai, tremi, non sei serena…spero che prima o poi aprirai gli occhi…lo dico per te…mi preoccupo per la tua salute… – Gemma replica stizzita: - io non tremo affatto!

    E se non mangio non è a causa di George, è una mia abitudine, inoltre sono andata io a Firenze perché è una tappa intermedia verso Roma - Gilda continua dicendo che piange in continuazione, mentre Tina osserva che è diventata pelle e ossa; lei risponde che ha mangiato poco per via del gatto malato, ma chi risponde a tono è George, che definisce Gilda “mamma Gilda” e la invita a farsi gli affari propri, perché Gem non ha bisogno di mamme; Gilda rivendica la libertà di pensiero, ma per lui è un pensiero (www.mariadefilippi.it) estremizzato e indiscreto. In tutto ciò Gemma continua a parlare di giornate meravigliose insieme a lui, tra le più belle della sua vita, mentre Cristiana viene un po’ attaccata da George per aver usato, secondo lui a sproposito, il termine “marpione”; Cristiana gli ricorda la frase a cena ma in seguito ammette che anche per lei, così come per lui, non c’è stato alcun processo chimico, definendo comunque una “pseudo-storia” quella tra lui e Gemma;


    la frequentazione si chiude qui, ma George intende continuare a conoscere Laura Jean, la quale commenta che se ha deciso di tornare per lui è perché si è detto “non innamorato”; Barbara ricorda a George certe sue affermazioni: aveva detto che qualora avesse visto Gemma soffrire avrebbe troncato tutto, ma a rispondere è la stessa Gem: - io non soffro…piango! - Gianni aggiunge: - del resto l’ha già detto che i momenti belli superano quelli brutti…- quindi via a un ballo, ovviamente con Gems. Ma non è finita qui: sei sedute al centro per altrettante signore venute per conoscerlo, nell’ordine la trentasettenne Alessia di Frosinone che ci ricorda che la squadra è stata promossa per la prima volta in serie A e poi dice di trovare George simile a Mastroianni, ma alla fine è lei stessa a ripensarci e a chiamarsi fuori; (Vedi i



    la cinquantenne Emanuela, colpita dalla sua classe e dal suo carisma così tanto da bloccarsi per l’emozione, Diana che vive in Svizzera ma viene dalla Spagna e subito scartata, Donatella di Roma, detta “figlia dei fiori” per la grande passione per la musica e i concerti degli anni ’70, la quale chiede a George di concederle almeno un ballo sulle note di “Sad eyes” di Bruce Springsteen, quindi Marzia di Follonica, colpita dal suo spirito libero e infine la torinese Tina che, come nella canzone di Ligabue (www.mariadefilippi.it), dice “ho perso le parole”; George le congeda tutte, ma esaudisce la “hippie” Donatella: balla con lei sulle note del “boss”…
    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
  7. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trono Classico 22/05/15 Dubbi tanti, certezze poche

    Uomini e Donne: Fabio e Valentina si avvicinano alla scelta


    C_103_articolo_3236_upiFotoPrimo



    Si riparte dalla puntata di ieri con le immagini della scelta di Amedeo, una (www.mariadefilippi.it) scelta inusuale quanto emotivamente spettacolare; oggi il pavimento dello studio è tutto un tappeto di petali, , ma c’è da seguire ancora la marcia di Valentina e Fabio, a partire dalla prima: un primo filmato riassume le ultime vicende della tronista con Andrea e Gianluca, quindi un secondo illustra le considerazioni del primo nel dopo puntata, quando, parlando con la redazione, mette a nudo le sue paure all’approssimarsi della scelta. In studio Gianni esprime le sue perplessità sulla sincerità di Andrea, il quale commenta, come tanti prima di lui, di avere “paura di farsi male” , poi replica piuttosto stizzito alle parole di Rosy che ne criticava l’atteggiamento e infine torna a polemizzare con il rivale Gianluca, con una certa durezza da una parte e dall’altra;


    la discussione assume toni che Alfonso considera sgradevoli, invitando così Valentina a riflettere bene sul da farsi, in tutto ciò c’è chi delle polemiche ormai non se ne cura troppo: trattasi di Amedeo e Alessia che vivono ben altri sentimenti e continuano a sbaciucchiarsi. Via all’esterna di Andrea e Valentina in discoteca: un drink, un ballo, due risate e la serata scorre via, ma prosegue ancora a tarda notte, sotto al Colosseo, dove Andrea continua a manifestare la sua scarsissima simpatia per Gianluca e poi la sua speranza: - mi piacerebbe tanto che tu ti innamorassi di me…- In studio, manco a dirlo, riparte la polemica tra i due rivali, mentre Valentina commenta che l’esterna le è piaciuta e le ha dato sensazioni positive, avendola vissuta come una serata “normale”,



    una serata simile a tante del suo quotidiano; Tina prende le difese di Andrea contrastando le critiche di Gianni e Rosy che dicono di vederlo alternare sapientemente gli atteggiamenti da lupo e da pecorella, quindi anche Valentina dà il via a uno spigoloso botta e risposta con quest’ultima. Esterna di Gianluca che ha invitato a Napoli Valentina: la tronista arriva in Piazza Plebiscito dove il corteggiatore ha organizzato (www.mariadefilippi.it) un flash-mob, tra evoluzioni di ballerini ed esibizioni di cartelli, quindi arriva lui e i due si defilano dalla folla rifugiandosi a parlare in un posto tranquillo a bordo piscina: Gianluca le regala un anello, senza clausole di restituzione qualora dovesse andare male, lei dice che insieme a lui è serena e si fida di più rispetto ad Andrea, quindi glielo dimostra a suon di baci.


    In studio Valentina confessa di essere rimasta sorpresa dal flash-mob e poi continua a manifestare i suoi dubbi su Andrea e sul suo comportamento altalenante, accentuato dall’aver scoperto la frequentazione dei vari social network da parte del corteggiatore che distribuisce generosamente i suoi “mi piace” ai post di belle ragazze, anche presenti in trasmissione, come Alessandra (Amedeo) e Alessia (Fabio), ma Andrea rivendica di aver fatto tutto alla luce del sole, senza sotterfugi di sorta. Capitolo Fabio e filmato che riguarda lui e quanto successo con Silvia e Nicole, quindi un secondo video che mostra lo sfogo della prima, alla fine della puntata scorsa: davanti alle telecamere Silvia mostra tutto il suo risentimento nei confronti di Fabio e versa calde lacrime: - sarò io ad allontanarmi da lui! così gli servirò la scelta di Nicole su un piatto d’argento! –



    In studio si scopre che Silvia non è poi voluta uscire in esterna con Fabio, mentre, pressoché inevitabile, riparte la polemica tra le due acerrime rivali; quindi le immagini di Fabio che riceve la notizia del rifiuto della ragazza e la raggiunge per chiederle spiegazioni, mentre lei sta per partire con le valigie pronte: - non puoi mollare tutto così! Proprio adesso! Questa è una reazione (www.mariadefilippi.it) sbagliata! Stai buttando via il poco tempo rimasto a disposizione! - ma il tronista sbatte contro un muro e se ne va, così dopo un po’ è lei a raggiungerlo in camerino, ma un nuovo e serrato confronto si conclude senza esiti apprezzabili. In studio gli attacchi di Nicole riaccendono lo scontro tra le due, la prima commenta: - immagino che la cosa tra loro non sia finita lì…- e immagina bene,

    ma prima c’è da vedere la sua esterna, svoltasi in precedenza: incontro tra il verde e luogo idilliaco con panorama e letto a baldacchino, lui ammette: - mi siete entrate nel cuore tutte e due! - ma Nicole rivendica la sua “esclusività”, fatta anche di frasi importanti poi, quando si fa sera, si affidano i rispettivi desideri a piccole mongolfiere, illuminate e sollevate nel cielo da suggestive fiammelle. Si torna in studio dove le due tornano a “incrociare le spade” e Fabio mostra di non gradire questo ricorso continuo alla polemica, sentendosi un po’ oggetto della contesa; intanto Valentina va a ballare con Andrea e Gianluca va a bersi un bicchiere d’acqua dietro le quinte, poi rientra malinconico, dicendo di sentirsi penalizzato rispetto al rivale, quindi anche lui chiede alla tronista di fare in fretta a decidere, ma è un invito inutile, perché siamo davvero agli sgocciol


    riparte così la polemica tra i due rivali e questa volta è Valentina a uscire e a rifugiarsi dietro le quinte, seguita subito da Andrea, ma la tronista, in lacrime, sembra stufa: - voi mi mancate di rispetto! Non ce la faccio più a sentire bla,bla,bla! E tu non mi chiedi niente di me! - e lui: - ma che dici! Ma se so tutto di te! Tu (www.mariadefilippi.it) piuttosto mi metti sempre in dubbio! Perché! - - perché ho paura - risponde lei mentre Gianluca chiede che rientrino in studio; i due rientrano e lei commenta: - non ci sto capendo più niente! -
    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI

    Trono Over 26/05/15 Promesse di marinaio

    Uomini e Donne: Raffaele “gela” Maria S.



    C_103_articolo_3247_upiFotoPrimo



    Accompagnata dalle imitazioni di Tina e Rina, Maria S. si siede al (www.mariadefilippi.it) centro dello studio e un filmato ricorda quanto successo nella puntata scorsa tra lei, le sue imitatrici e Raffaele; ; quindi parte un secondo nuovo filmato che testimonia la visita di Maria S. a Porto Torres in Sardegna da lui: sotto il sole dell’isola, Raffaele si presenta all’incontro sfoderando il look in bianco e blu del veterano di Marina, quindi la conduce a bordo di una nave per un bel giro sul golfo durante il quale le mostra la sua grande imbarcazione per il momento ferma in porto, quindi una visita alla chiesetta dei tre santi decapitati, presso la quale Maria S. può dare fondo al suo forte spirito religioso omaggiando i tre martiri; poi nella bella e grande casa di lui, tirata a lucido per l’occasione, nella quale i due si fermano a parlare di un potenziale futuro rapporto e dove Raffaele la invita a rimanere ospite per una notte, ovviamente nella stanza degli ospiti, chiusa a chiave come da richiesta di lei; infine un brindisi a base di spumante.



    Si torna in studio dove Raffaele fa il suo ingresso portando alla conduttrice i saluti di tutta Porto Torres, ma a questo punto anche Tina vuol salutare gli abitanti di Porto Rotondo e Rina quelli di Centocelle; quest’ultima si dice convinta che Maria S. punti al “money”, Tina ritiene però che Raffaele non sia Aristotele Onassis; comunque sia Maria S. si dichiara contenta di aver conosciuto i famigliari di Raffaele e, interpellata dal curioso Gianni, precisa che non c’è stato bisogno di chiudere a chiave la stanza da letto e aggiunge di essere intenzionata a proseguire nella conoscenza, ma Raffaele la gela con la più classica delle frasi: non è scoccata la scintilla! Tina lo attacca: - ma non lo sapeva da prima di invitarla in Sardegna?



    Lei non è quello che vuol far apparire! - anche Rina ha qualcosa da dire al marinaio Raffaele che le dice“ quanto sei brutta!”, lei replica “sei bello te!” e si alza minacciosa, lui preferisce battere in ritirata.
    Samuel al centro e un filmato che riepiloga la fine della sua storia con Emanuela, la frequentazione con Mary, l’arrivo di Vicky; quest’ultima fa il suo ingresso in studio e racconta che con Samuel si sono sentiti diversi volte, ma lui è stato spesso “monosillabe”; infine sono anche usciti ma (www.mariadefilippi.it) come racconta lui: - dopo cena fuori dal ristorante ho capito che non ero attratto fisicamente…lei mi interessa solo come amica - Vicky si mostra perplessa ma non può che prendere atto e congedarsi; al suo posto si siede Mary che prima ha alcuni punti da chiarire con Emiliano, frequentato per circa un mese: tra i due c’era stato anche un bacio ma lei ci è rimasta male perché in seguito, in studio, lui l’ha snobbata;


    Emiliano ribatte che non vede perché debbano essere sempre gli uomini a dover prendere l’iniziativa. Dopo la discussione tra i due con tanto di intervento di Emanuela, Samuel prende la parola rivolgendosi a Maria e facendo molti complimenti allo staff redazionale: - qui mi sono trovato veramente bene e sono stato aiutato nei momenti di difficoltà - quindi annuncia che la sua storia con Mary continua e va a ballare con lei.
    Francesco si prenota per un ballo con Barbara, quindi un filmato che ricorda l’arrivo di Carol, la simpatica “modenese a stelle e strisce”; oggi anche per lei Francesco ha portato in regalo i frutti del suo giardino: una bella composizione di due carciofi, salvia e rosmarino, ma anche lei gli ha portato un regalino: un pregiato aceto balsamico di Modena;

    Francesco racconta dell’incontro con lei e col suo italiano un po’ zoppicante: - ho stato una serata magnifica! - e parla della chiacchierata sui divani dell’albergo, della passeggiata fuori, mano nella mano, della birra al bar che gli ha fatto scappare il ruttino! E quindi delle risate tra i due e delle carezze che lui le ha fatto prima di salutarla, tanto che Carol commenta: - lui ci ha provato un po’! - mentre Francesco non nasconde che semmai dovesse nascere qualcosa tra loro dovrà assolutamente insegnarle a ballare. Per lui (www.mariadefilippi.it) ci sono due signore in attesa di entrare, Francesco ci pensa un po’ su e poi dà il via libera, anche perché Carol non ha nulla in contrario; entrano così Ida ed Eloisa ma dopo la loro presentazione Francesco dice di non essere interessato,

    concede però un ballo a Ida che aveva detto di saper ballare, ma non prima di aver dato due bacetti “di scusa” a Carol, quindi via al valzer, al quale si uniscono anche Gilda e Angela. Maria rilancia la “sfida” di canto tra Francesco e Leopoldo con tanto di filmato su quelle precedenti; oggi Francesco dice di aver preparato “Chitarra romana”, mentre Leopoldo specifica: - io non faccio sfide, canto solo per divertimento, non ho mai sfidato nessuno in vita mia, salvo quando ero a scuola e in classe qualcuno prendeva un voto più alto del mio…allora mi ci mettevo in gara! -. Francesco impugna il microfono ma prima saluta le nipoti Sara e Sonia, quindi partono le prime note della celebre canzone e per lui, bisogna dirlo, si notano grossi miglioramenti…,


    intanto, trascinata dal romantico testo, Rina si (www.mariadefilippi.it) commuove, mentre Gilda concede il bis, con ballo e falso svenimento; Francesco conclude con un gran finale “a cappella” strappando ennesimi applausi al caloroso pubblico…

    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI


    Trono Over 27/05/15 "The miracle of love"
    [CENTER]C_103_articolo_3249_lstParagrafi_paragrafo_4_upiFoto


    Uomini e Donne: Le coppie storiche ospiti in studio[/CENTER]


    Si riparte dalle immagini della performance di Francesco (www.mariadefilippi.it), al termine della quale arriva la standing ovation di tutto lo studio nonostante la sua “chitarra romana” fosse un po’ scordata0;ora tocca a Leopoldo replicare con un altro classico “Quel mazzolin di fiori” dedicata a quella che lui spera diventi la sua donna, Angelina; Francesco, aiutato da Carol, fa la presentazione internazionale: “Ladies and gentleman…Leopoldo! - ma poi si intromette nella sua esibizione “a cappella” provocando la reazione stizzita di quest’ultimo che gli dà del buffone e lo accusa di averlo voluto imbrogliare. Ristabilita la pace, c’è Concetta che vuol parlare con Gustavo, delusa da un certo disinteresse di lui nei suoi confronti; lei gli ha anche scritto una poesia che testualmente recita: “ Gustavo da quando t’ho incontrato il mondo mi è cambiato, con te ho ballato e a casa mi hai invitato,

    ci ho sperato ma poi hai ritrattato e il cuore mi hai spezzato!” poi Concetta aggiunge: - se Gemma ha preso la sbandata per George io l’ho presa per te, ma lui con lei balla sempre, tu con me mai! - a questo punto Gustavo si concede: - e vabbè dai ballo! - tutti in pista dunque sulle note di “Balliamo” di Fred Bongusto quindi, preceduta da un filmato nel quale riecheggiano frasi e dichiarazioni d’amore e di colpi di fulmine vari, entra la prima coppia delle tante attese in puntata, quella formata da Franco e Sabrina: lei racconta che da quando sono usciti insieme dal programma non si sono più staccati, lui precisa: - lei vive da me, la cosa era nata come una prova, ma continua tutt’ora…lei riesce a farmi dimenticare ogni paura - a questo punto Gianni sente di doversi scusare con Franco per essere stato molto scettico sulla tenuta di questo rapporto,


    mentre Gemma si dice contenta per loro sottolineando che vorrebbe vivere la loro stessa dimensione e inevitabilmente, con Tina e Gianni, arriva la discussione al riguardo; Franco torna a parlare di lui e Sabrina: - lei vuol far parte della mia vita, vivendola giorno per giorno - quindi va a (www.mariadefilippi.it) ballare con lei. Dopo il ballo Gemma si mostra infastidita dai continui richiami alla sua situazione: - devo arrendermi per far contenti tutti? Ditemelo! - e Tina: - che hai una mancanza è evidente…- mentre Emanuele chiede a George: - a parti invertite tu cosa avresti fatto? - e lui secco: - non lo so! - quindi fa il suo ingresso la coppia formata da Lisa e Fabio, un amore sbocciato in fretta e tutt’ora ben vivo, come testimonia un emozionatissimo Fabio al quale si strozzano le parole in gola per la commozione: - è la sua bellezza che mi fa reagire così,


    io per la prima volta nella vita ho donato un anello a una donna, proprio nel giorno del mio compleanno, per unire questo amore puro e forte alla mia data di nascita! - Lisa commenta che lei voleva restare più con i piedi per terra, ma ormai lui è come se facesse parte della sua famiglia: - gli ho aperto le porte del mio cuore, se lo merita - Gianni si mostra colpito dalla commozione di Fabio che non si arresta nella solenne dichiarazione di sincerità: - mai tradirò la sua fiducia! - lei lo abbraccia forte, poi va a ballare con lui. Arriva il turno di Luigi e Sonia: i due si vedono ogni week end (sono a un’ora di aereo), lui si dice felicissimo ma resta cauto sul futuro perché la storia è all’inizio, poi non manca di lanciare una frecciatina alla sua “amica” Gemma: - lei dovrebbe mettere la testa a posto, ormai è grandicella…- I due si siedono ed arriva qualche commento di Barbara su Franco e Sabrina;



    il secondo si rivolge alla sua ex dicendole che nella vita a volte bisogna scendere a compromessi, lei dice di averlo fatto, Davide non è molto d’accordo e tra i due si riattizza la polemica, Barbara sostiene che lui le ha telefonato rinnegando tutto ciò che le aveva detto in studio “solo per ferirla” e Tina gli dà del buffone, ma ecco l’ingresso di un gruppo (www.mariadefilippi.it) di coppie ben più felici: Elena e Roberto, Paola e Leoluca, Onorina e Giovanni, Antonella e Tony, Elisabetta e Luigi; i primi sono sposati da ormai quattro anni e, nonostante le normali difficoltà con “tutti quei figli” dell’uno e dell’altra, va tutto benissimo, Elena dice di rivestire anche il ruolo di “nonna n° 2”. Paola e Leoluca stanno insieme da due anni e tutto procede a gonfie vele,

    salvo le questioni burocratiche per il divorzio di lui che non permettono ancora di convolare verso le agognate nozze, dice Leoluca: - questo amore è stato un miracolo! Per strada prendo un sacco di multe per sbrigarmi a tornare a casa! - Onorina e Giovanni sono insieme da un anno e tre mesi; lui si è trasferito da lei rinunciando alle sue radici, hanno preso una casa in affitto insieme e sono felicissimi. Antonella e Tony: folgorati dalle frecce di cupido e poi convolati a nozze 3 anni orsono; i figli nonostante i tentativi non sono arrivati e allora hanno ripiegato sui cagnolini; entrambi si dicono felicemente innamorati. Elisabetta e Luigi stanno insieme ormai da un anno, lui si è trasferito armi a bagagli al nord, vive a casa di lei e lavora a Piacenza e dice che insieme hanno raggiunto tutti gli obiettivi che si erano prefissi. Parte un ballo per tutti, coppie felici, meno felici e singles; Barbara va a dire qualcosa a Franco, Sabrina vede, non gradisce e va a polemizzare con lei, ma tutt’intorno sono sorrisi e abbracci



    PER RIVEDERE LA PUNTATA CLICCA QUI
     
    Top
    .
66 replies since 18/9/2014, 23:10   3508 views
  Share  
.
Top
Top