Amici Nel Mondo Nostro

Posts written by Tauré

  1. .
    Conte, nuove accuse da Bari: «Non riuscite a segnare nemmeno in una partita truccata»

    Le nuove rivelazioni contro il ct della nazionale arrivano dai suoi ex giocatori ai tempi del Bari, Ganci e Santoruvo, e sono state raccolte da Dario Nicolini nel libro “Ingiustizia sportiva”

    Ieri, con l'udienza preliminare, si è aperta a Cremona la prima fase del maxiprocesso sul calcioscommesse, in cui sono imputati molti nomi importanti del calcio italiano: Mauri, Signori, Milanetto, Colantuono, Mezzaroma Pellissier, ma soprattutto Antonio Conte, attuale commissario tecnico della nazionale italiana ed ex allenatore della Juventus. Il numero degli imputati del processo partito dall'inchiesta del PM Di Martino è salito a 115, ed è di poco inferiore al numero dei soggetti che vogliono costituirsi parte civile. Tra questi vi è la FIGC, la quale però, ha deciso di chiedere i danni soltanto agli imputati per associazione a delinquere e non anche a coloro i quali sono chiamati a rispondere di frode sportiva, tra i quali spicca Antonio Conte. Il Gup Pierpaolo Beluzzi deciderà sulle parti civili il 7 marzo.

    CONTE - Intanto sul ct della nazionale sono piombate nuove accuse da due suoi ex calciatori ai tempi del Bari, Ganci e Santoruvo. Il giornalista di Sky Sport, Dario Nicolini, nel suo eBook "Ingiustizia sportiva. Lo strano caso del Dr Palazzi e mister Conte" ha raccolto le testimonianze dei due ex Bari, i quali hanno parlato di una nuova partita combinata nell’ultima giornata del torneo di B 2007-08 (Chievo-Bari 2-2). Conte, al tempo sulla panchina biancorossa, era stato informato dell’accordo raggiunto dal presidente Vincenzo Matarrese. Santoruvo racconta: «Non riuscivamo a segnare e lui dalla panchina ci prendeva in giro dicendo: “Neanche nelle partite combinate riuscite a segnare"». Il Pm Di Martino non si è interessato all’episodio in quanto già prescritto.

    conte
  2. .
    Pogba spaventa la Juventus: «In futuro potrei lavorare con Guardiola»
    Alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayern il centrocampista bianconero parla a Sky Sport Deutschland: «Guardiola è un allenatore eccezionale»

    La prossima settimana andrà in scena la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco. Ad accendere la vigilia ci pensa Paul Pogba, che in un'intervista rilasciata a Sky Sport Deutschland, usa parole al miele nei confronti di Guardiola, tecnico dei tedeschi e prossimo allenatore del Manchester City: «Guardiola ha grande esperienza e un'immensa filosofia di gioco. E' un allenatore che ha influenza sulla squadra, tutti i giocatori lo rispettano. Puoi solo ammirarlo e cercare di imparare qualcosa da lui. E' un'icona del calcio, ho sentito che riesce a migliorare ogni calciatore che ha a disposizione».

    FUTURO - Interrogato sul suo futuro e sulla possibilità di essere allenato dal tecnico spagnolo, il numero 10 della Juventus ha risposto: «In questo momento sono della Juventus, ma in futuro chissà. Magari potrebbe svilupparsi questa possibilità».

    KHEDIRA - I giornalisti tedeschi, impressionati dal veloce adattamento e dal notevole rendimento di Khedira, hanno chiesto a Pogba cosa ne pensasse del compagno di squadra: «Durante le partite conquista un numero impressionante di palloni e questo aspetto lo rende indispensabile per noi».

    Pogba
  3. .
    Ferrari, la SF16-H è l'auto della svolta
    Rivoluzionaria segue la via inaugurata da Mercedes, ma esteticamente omaggia i successi degli anni '70: ecco la nuova monoposto del Cavallino.

    Sì, la cerimonia di lancio è stata mini. Chissà che, assieme al bel tempo, non sia di buon auspicio per la nuova stagione, che tutti si augurano sia maxi (nel senso delle soddisfazioni). La Ferrari ha scelto una cornice molto discreta per presentare la nuova auto: immagini solo sul web, poche dichiarazioni, domande rivolte dai tifosi. Da domenica (“filming day”) lavoro in pista a Barcellona, preludio alle prove vere e proprie che cominciano lunedì.

    AUTO DELLA SVOLTA - Questa - la SF16-H - è l’auto della svolta. In ogni senso. La monoposto dello scorso anno, che in fondo tanto male non era (benché sia stata sempre inferiore alla Mercedes), era figlia di troppi compromessi, pensata da un gruppo di progetto che nel frattempo era stato smantellato, quindi adottata in corso d’opera dal direttore tecnico James Allison e dal capo progetto Simone Resta. L’auto di quest’anno è figlia del nuovo corso, tanto che lo stesso Allison l’ha definita “la nostra bambina”.

    NIENTE ALIBI - In che vuole dire, anche e soprattutto, che di alibi non ce ne sono, né ce ne saranno. Non significa che la nuova Ferrari sia condannata a vincere. Questo, si sa, dipende sempre da tanti fattori, soprattutto dal livello della concorrenza. Ma è condannata a lottare per vincere, sempre e comunque. Su questo, zero dubbi. Del resto è quel che i ferraristi vogliono, Marchionne e Arrivabene da un lato, Vettel (fortissimamente Vettel) e Raikkonen dall’altro. E i tifosi più di loro.

    RIVOLUZIONE TECNICA - La rivoluzione è imponente: la nuova sospensione anteriore, uguale a quella usata da tutte le altre squadre, chiude un’epoca (imposta dall’ex progettista). Permette ai telaisti (e soprattutto agli aerodinamici) di ripensare i concetti di base. In più si vede che nel posteriore le linee sono più rastremate. Il che è possibile perché i motoristi hanno rivisto totalmente il motore (o “power unit” come si dice adesso) dislocando diversamente gli organi fondamentali. Di fatto si è seguita la via inaugurata dalla Mercedes. Una via vincente, che la Ferrari riprende e che dovranno più o meno seguire anche gli altri motoristi. Una mossa obbligata.

    PASSO DOPO PASSO - Lunedì prossimo, dopo la prima giornata di test, se ne saprà di più. Coscienti (alla Ferrari lo sono, i tifosi devono imparare ad esserlo) che quel che conta è lo sviluppo durante la stagione. Questa è stata l’arma vincete della Mercedes, questo è stata (nel recente passato, non necessariamente nel 2015) il punto debole della Rossa.

    BIANCO VINTAGE - Infine due considerazioni. Una sul bianco della livrea, l’altra sulla sigla. Il bianco è un omaggio al passato, piaceva ai tempi Enzo Ferrari (Lauda e Scheckter vinsero con un’auto dai colori simili), non piaceva granché ai tempi di Montezemolo (eppure ci sono state due monoposto che di bianco ne avevano parecchio), si vedrà se porterà bene oppure no.

    "H" FUTURISTICA - La “H”, invece, è un programma. “H” sta per Hybrid, il che significa che la Ferrari punta tutto su questo concetto, ribadendo che da tale soluzione non si può né di deve tornare indietro. La pensano così anche la Mercedes e la Fia; non la pensano così la Red Bull, le piccole squadre, Bernie Ecclestone. Ribadire il punto di vista è un gesto chiaro.

    NUMERI DA... F1 - Ma cosa c’è dietro alla nuova SF16-H, la nuova Ferrari dal naso a bulbo e il posteriore stretto? Ovviamente i dettagli non li conosceremo mai, ma da Maranello sono arrivate alcuni dati molto interessanti. In primis quelli riguardanti l’impegno per realizzarla, calcolato in 250.000 ore lavorative, di cui 1.500 trascorse nella galleria del vento, coinvolgendo ben 700 uomini Ferrari e altrettanti da parte dei fornitori. Questi ultimi sono ben 300, provenienti da 15 Paesi diversi, che hanno consegnato alla Scuderia 20 mila metri quadrati di fibra di carbonio, 20 mila componenti meccanici per motore, cambio (8 rapporti più retro) e chassis. Quest’ultimo è realizzato in fibra di carbonio con struttura a nido d’ape. La monoposto pesa 702 kg compresi acqua, lubrificante e pilota e il propulsore ibrido vanta un motore V6 turbo da 1600 cc pronto a spingere fino a 15.000 giri\minuto.

    FERRARI SF16-H

    FERRARI SF16-H

    FERRARI SF16-H

    FERRARI SF16-H

    FERRARI SF16-H

    FERRARI SF16-H
  4. .
    :b-pomeriggio:
  5. .

    BOLOGNA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING GRATIS VENERDI 19 FEBBRAIO 2016 ORE 20:45 SERIE A LIVE
    Segui Qui la Diretta BOLOGNA-vs-JUVENTUS, in streaming, le News e le formazioni.
    BOLOGNA-JUVENTUS, Incontro valido per la VENTISEIESIMA giornata del Campionato di Calcio della Serie A 2015/2016.


    BOLOGNA -vs- JUVENTUS

    PER VEDERE LA #PARTITA #BOLOGNA-JUVENTUS IN #STREAMING VALIDA PER LA VENTISEIESIMA GIORNATA DEL #CAMPIONATO DI #SERIE A 2015/2016 VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI APRILE.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    BOLOGNA -vs- JUVENTUS
    Clicca Qui>LIVE ORE 20:45< Clicca Qui



    Bologna_Juventus_serie_a



    PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-JUVENTUS ore 20:45
    Bologna (4-3-3): Mirante; Zuniga, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini.
    A disp.: Da Costa, Stojanovic, Mbaye, Ferrari, Morleo, Brighi, Constant, Pulgar, Oikonomou, Rizzo, Brienza, Floccari. All.: Donadoni
    Squalificati: -
    Indisponibili: Rossettini

    Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Zaza, Morata.
    A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Padoin, Romagna, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Dybala, Favilli. All.: Allegri
    Squalificati: -
    Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini, Alex Sandro, Khedira

    LE ULTIME
    Qui Bologna: tra i pali dovrebbe ritornare Mirante, dopo le comunque buone prestazioni di Da Costa. L'unico infortunato è Rossettini: al suo posto potrebbe giocare Zuniga, esterno destro della difesa con Maietta, Gastaldello e Masina. A centrocampo, si va verso la conferma del trio Diawara-Donsah-Taider, con Mounier davanti insieme a Destro e Giaccherini.

    Qui Juventus: Allegri ha detto che Dybala potrebbe riposare. Morata dovrebbe così giocare con Zaza dal primo minuto. Turnover meno ampio del previsto. Con Khedira rimasto a casa e Cuadrado lasciato a riposo, riecco Pereyra trequartista. Sturaro nella linea a tre di centrocampo.

    Tutte le altre partite della VENTISEIESIMA Giornata del Campionato di Serie A 2015/2016
    LE DIRETTE STREAMING
    QUI

    VENERDI 19 FEBBRAIO 2016
    Ore 20:45 - BOLOGNA-JUVENTUS

    SABATO 20 FEBBRAIO 2016
    Ore 18:00 - VERONA-CHIEVO
    Ore 20:45 - INTER-SAMPDORIA

    DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016
    Ore 15:00 - ATALANTA-FIORENTINA
    Ore 15:00 - GENOA-UDINESE
    Ore 15:00 - SASSUOLO-EMPOLI
    Ore 15:00 - TORINO-CARPI
    Ore 18:00 - FROSINONE-LAZIO
    Ore 20:45 - ROMA-PALERMO

    LUNEDI 22 FEBBRAIO 2016
    Ore 21:00 - NAPOLI-MILAN



    gif
    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 20/2/2016, 00:44
  6. .

    BOLOGNA-JUVENTUS DIRETTA STREAMING GRATIS VENERDI 19 FEBBRAIO 2016 ORE 20:45 SERIE A LIVE
    Segui Qui la Diretta BOLOGNA-vs-JUVENTUS, in streaming, le News e le formazioni.
    BOLOGNA-JUVENTUS, Incontro valido per la VENTISEIESIMA giornata del Campionato di Calcio della Serie A 2015/2016.


    BOLOGNA -vs- JUVENTUS

    PER VEDERE LA #PARTITA #BOLOGNA-JUVENTUS IN #STREAMING VALIDA PER LA VENTISEIESIMA GIORNATA DEL #CAMPIONATO DI #SERIE A 2015/2016 VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI APRILE.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    BOLOGNA -vs- JUVENTUS
    Clicca Qui>LIVE ORE 20:45< Clicca Qui



    Juventus_Napoli_serie_a



    PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-JUVENTUS ore 20:45
    Bologna (4-3-3): Mirante; Zuniga, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini.
    A disp.: Da Costa, Stojanovic, Mbaye, Ferrari, Morleo, Brighi, Constant, Pulgar, Oikonomou, Rizzo, Brienza, Floccari. All.: Donadoni
    Squalificati: -
    Indisponibili: Rossettini

    Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Zaza, Morata.
    A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Padoin, Romagna, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Dybala, Favilli. All.: Allegri
    Squalificati: -
    Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini, Alex Sandro, Khedira

    LE ULTIME
    Qui Bologna: tra i pali dovrebbe ritornare Mirante, dopo le comunque buone prestazioni di Da Costa. L'unico infortunato è Rossettini: al suo posto potrebbe giocare Zuniga, esterno destro della difesa con Maietta, Gastaldello e Masina. A centrocampo, si va verso la conferma del trio Diawara-Donsah-Taider, con Mounier davanti insieme a Destro e Giaccherini.

    Qui Juventus: Allegri ha detto che Dybala potrebbe riposare. Morata dovrebbe così giocare con Zaza dal primo minuto. Turnover meno ampio del previsto. Con Khedira rimasto a casa e Cuadrado lasciato a riposo, riecco Pereyra trequartista. Sturaro nella linea a tre di centrocampo.

    Tutte le altre partite della VENTISEIESIMA Giornata del Campionato di Serie A 2015/2016
    LE DIRETTE STREAMING
    QUI

    VENERDI 19 FEBBRAIO 2016
    Ore 20:45 - BOLOGNA-JUVENTUS

    SABATO 20 FEBBRAIO 2016
    Ore 18:00 - VERONA-CHIEVO
    Ore 20:45 - INTER-SAMPDORIA

    DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016
    Ore 15:00 - ATALANTA-FIORENTINA
    Ore 15:00 - GENOA-UDINESE
    Ore 15:00 - SASSUOLO-EMPOLI
    Ore 15:00 - TORINO-CARPI
    Ore 18:00 - FROSINONE-LAZIO
    Ore 20:45 - ROMA-PALERMO

    LUNEDI 22 FEBBRAIO 2016
    Ore 21:00 - NAPOLI-MILAN



    gif
    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 20/2/2016, 00:42
  7. .
    MotoGP Presentata la RC213V di Marquez e Pedrosa: poche modifiche visibili a occhio nudo

    La Honda ha presentato sul circuito di Sentul, vicino Jakarta in Indonesia, la la nuova RC213V, la moto che verrà affidata al quattro volte campione del mondo Marc Marquez e a Dani Pedrosa, per cercare di riprendere alla Yamaha il titolo iridato in MotoGP. La nuova Honda ripete i colori delle passate stagioni, con l'inserimento di logo Michelin e la scritta "Satu Hati" (un cuore, in indonesiano).

    Le principali modifiche della moto versione 2016 riguardano le componenti tecniche e aerodinamiche, col cupolino leggermente differente rispetto da quello della stagione passata. Il telaio si presenta più rigido, in grado di sopportare le sollecitazioni del potente propulsore Honda e garantire allo stesso tempo stabilita' di guida ai piloti. Dopo il doppio ko nel titolo piloti e costruttori, il team giapponese è chiamato alla stagione del riscatto, ma i primi test di Sepang delle scorse settimane hanno confermato il gap con la Yamaha e ora i tecnici della Honda sono al lavoro per cer care di limarlo nei test di Phillip Island e in Qatar.

    "Andiamo in Australia e non vediamo l'ora di proseguire il nostro lavoro sul nuovo motore e sulla nuova elettronica. Abbiamo fatto qualche passo nella giusta direzione a Sepang ma dobbiamo fare di più a Phillip Island. Sono convinto che gli ingegneri della HRC e il mio team porteranno altri miglioramenti", ha detto Marquez. "Sono davvero fiero di aver speso tutta la mia carriera in MotoGP alla Repsol Honda - ha detto invece Pedrosa - . Stiamo affrontando molti cambiamenti e abbiamo tanto lavoro da fare ma mi sento bene fisicamente e non vedo l'ora di iniziare".

    Ecco le caratteristiche tecniche

    il team Honda HRC ha presentato a Jakarta, in Indonesia, la nuova RC213V, ovvero la moto che dovrà permettere a Marc Marquez e Dani Pedrosa di riportare a Saitama i titoli mondiali in palio nel Motomondiale 2016.

    Ecco la scheda tecnica della Honda RC213V 2016:

    Lunghezza: 2.052 mm
    Larghezza: 645 mm
    Altezza: 1.110 mm
    Passo: 1.435 mm
    Peso: entro i limiti imposti dal regolamento FIM
    Motore: V4 4 tempi, raffreddamento a liquidi, 4 valvole DOHC
    Cilindrata: 1.000cc
    Potenza massima: oltre 180 Kw
    Telaio: in alluminio twin-tube
    Ruote anteriori: 17"
    Ruote posteriori 17"
    Forcella anteriore: sospensione telescopica
    Forcella posteriore: Pro-link
    Capacità serbatoio: 22 litri



    C_29_fotogallery_1012878_Image_Gallery_image_Gal

    C_29_fotogallery_1012878__ImageGallery__imageGalleryItem_31_image

    C_29_fotogallery_1012878__ImageGallery__imageGalleryItem_34_image

    C_29_fotogallery_1012878__ImageGallery__imageGalleryItem_36_image
  8. .

    FIORENTINA-INTER DIRETTA STREAMING GRATIS DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016 ORE 20:45 SERIE A LIVE
    Segui Qui la Diretta FIORENTINA-vs-INTER, in streaming, le News e le formazioni.
    FIORENTINA-INTER, Incontro valido per la VENTICINQUESIMA giornata del Campionato di Calcio della Serie A 2015/2016.


    FIORENTINA -vs- INTER

    PER VEDERE LA #PARTITA #FIORENTINA-INTER IN #STREAMING VALIDA PER LA VENTICINQUESIMA GIORNATA DEL #CAMPIONATO DI #SERIE A 2015/2016 VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI APRILE.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    FIORENTINA -vs- INTER
    Clicca Qui>LIVE ORE 20:45< Clicca Qui



    fiorentina_inter_serie_a



    PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-INTER ore 20:45
    Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic.
    A disp.: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Blaszczykowski, Tino Costa, Pasqual, Kone, Zarate, Babacar. All.: Lladò
    Squalificati: Mati Fernandez (1)
    Indisponibili: Badelj, Benalouane

    Inter (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Eder, Icardi.
    A disp.: Carrizo, Berni, D'Ambrosio, Juan Jesus, Zonta, Santon, Brozovic, Gnoukouri, Ljajic, Palacio, Jovetic, Manaj. All.: Mancini
    Squalificati: Felipe Melo (1)
    Indisponibili: -

    LE ULTIME
    Qui Fiorentina: Tino Costa è a disposizione e va in panchina. Niente da fare per Benalouane (fastidio al gluteo), che sarà indisponibile, come Badelj. Sousa dovrebbe recuperare anche Marcos Alonso.

    Qui Inter: Mancini ha provato il 4-4-2 con Biabiany e Perisic esterni e la coppia d'attacco Icardi-Eder. In difesa rientra Miranda dalla squalifica. A centrocampo il dubbio Kondogbia-Brozovic.

    Tutte le altre partite della VENTICINQUESIMA Giornata del Campionato di Serie A 2015/2016
    LE DIRETTE STREAMING
    QUI

    GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2016
    Ore 20:45 - LAZIO-VERONA 5-2

    VENERDI 12 FEBBRAIO 2016
    Ore 20:45 - CARPI-ROMA 1-3

    SABATO 13 FEBBRAIO 2016
    Ore 15:00 - EMPOLI-FROSINONE 1-2
    Ore 18:00 - CHIEVO-SASSUOLO 1-1
    Ore 20:45 - JUVENTUS-NAPOLI 1-0

    DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016
    Ore 12:30 - MILAN-GENOA
    Ore 15:00 - PALERMO-TORINO
    Ore 15:00 - SAMPDORIA-ATALANTA
    Ore 15:00 - UDINESE-BOLOGNA
    Ore 20:45 - FIORENTINA-INTER



    gif
    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 14/2/2016, 23:47
  9. .

    MILAN-GENOA DIRETTA STREAMING GRATIS DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016 ORE 12:30 SERIE A LIVE
    Segui Qui la Diretta MILAN-vs-GENOA, in streaming, le News e le formazioni.
    MILAN-GENOA, Incontro valido per la VENTICINQUESIMA giornata del Campionato di Calcio della Serie A 2015/2016.


    MILAN -vs- GENOA

    PER VEDERE LA #PARTITA #MILAN-GENOA IN #STREAMING VALIDA PER LA VENTICINQUESIMA GIORNATA DEL #CAMPIONATO DI #SERIE A 2015/2016 VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI APRILE.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    MILAN -vs- GENOA
    Clicca Qui>LIVE ORE 12:30< Clicca Qui



    milan_genoa_serie_a



    PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-GENOA ore 12:30
    Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
    A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, Zapata, Poli, Simic, Boateng, Locatelli, Menez, Luiz Adriano, Balotelli. All.: Mihajlovic
    Squalificati: -
    Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Kucka, Abate

    Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz, Cerci.
    A disp.: Lamanna, Donnarumma, De Maio, Marchese, Fiamozzi, Tachtsidis, Pandev, Lazovic, Ntcham, Capel. All.: Gasperini
    Squalificati: Rincon (1)
    Indisponibili: Pavoletti, Ansaldi

    LE ULTIME:
    Qui Milan: Niang si è allenato e può scendere in campo dall'inizio accanto a Bacca. Torna Bonaventura dall'inizio. De Sciglio al posto di Abate, che ha svolto lavoro differenziato per un problema alla caviglia. Aggregato Locatelli.

    Qui Genoa: Senza Pavoletti e Rincon, Gasperini punterà su Matavz e Rigoni. Ci saranno Suso e Cerci, i due ex del match.

    Tutte le altre partite della VENTICINQUESIMA Giornata del Campionato di Serie A 2015/2016
    LE DIRETTE STREAMING
    QUI

    GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2016
    Ore 20:45 - LAZIO-VERONA 5-2

    VENERDI 12 FEBBRAIO 2016
    Ore 20:45 - CARPI-ROMA 1-3

    SABATO 13 FEBBRAIO 2016
    Ore 15:00 - EMPOLI-FROSINONE
    Ore 18:00 - CHIEVO-SASSUOLO
    Ore 20:45 - JUVENTUS-NAPOLI

    DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016
    Ore 12:30 - MILAN-GENOA
    Ore 15:00 - PALERMO-TORINO
    Ore 15:00 - SAMPDORIA-ATALANTA
    Ore 15:00 - UDINESE-BOLOGNA
    Ore 20:45 - FIORENTINA-INTER



    gif
    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 14/2/2016, 20:24
  10. .
    Juve-Napoli 1-0: Zaza gol all'88'. Allegri sorpassa Sarri
    I bianconeri vincono lo scontro diretto con una rete del centravanti (complice la deviazione di Albiol) e centrano la quindicesima vittoria consecutiva: ora sono per la prima volta in vetta, a +1 sugli azzurri

    Finisce con lo Stadium che canta beffardo "O surdato 'nnammurato" e i giocatori del Napoli che escono di corsa a testa bassa. Anche se nella notte di San Valentino una passione travolgente esplode comunque. Quella della Juventus per Simone Zaza, l’anatroccolo spelacchiato che a due minuti dal 90’ schioda uno 0-0 che sembrava scolpito nella pietra. Dopo una partita equilibrata, con un’occasione enorme per parte, in cui nessuna delle due aveva incantato. Nonostante una supremazia della Juve abbastanza evidente. Nelle grandi serie, come quella bianconera (giunta a quota 15 in campionato) ci vuole anche un pizzico di fortuna, recapitata stasera sotto forma della deviazione di Albiol che sporca il tiro dell’ex Sassuolo rendendolo imparabile per Reina. Il gol-partita arriva quando anche Allegri sembra aver accettato il pari, col cambio Alex Sandro-Dybala. Comunque poche storie: questa Juve che ribalta il campionato, ritrovando per la prima volta la vetta in stagione, compie una grande impresa. Firmata in primis dalla sua difesa, con un Bonucci perfetto fino alla sostituzione per infortunio, un Barzagli clamoroso nel ridurre quasi all' impotenza Higuain e nel fare da chioccia all’incoraggiante spezzone di Rugani. Il Napoli non esce ridimensionato: uomini chiave hanno giocato una partita troppo brutta per essere vera, Insigne su tutti. Male anche Higuain e Hamsik. Tuttavia, se Sarri sarà bravo a far assorbire lo schiaffo ai suoi, Sarri correrà fino a maggio.

    EQUILIBRIO — Allegri, a corto di centrali sani e di fiducia in Rugani, abbandona il 3-5-2 per un 4-4-2 in cui Barzagli è alla sinistra di Bonucci, Finezza tattica per poter eventualmente passare più agevolmente a 3 in corso d’opera. Sarri presenta il solito Napoli, in cui l’importanza di Jorginho è lampante e i due esterni faticano a trovare Higuain. Soprattutto Insigne stecca, non creando nulla e buttando via un paio di palloni meritevoli di miglior trattamento. Se cercate un Napoli ammaliatore, che predica calcio, non è lo Stadium l’indirizzo giusto. Sarri schiera una squadra molto corta, molto brava a raddoppiare un Cuadrado che è l’unico vero grimaldello della Juve. L’ex Chelsea fa girare la testa a Koulibaly in avvio, prologo di una gara in cui sbaglierà qualche scelta ma sarà l’unico in grado di far saltare gli schemi difensivi del Napoli. Suo l’unico tiro in porta dei primi 45’: Reina c’è.

    BONUCCI IRREALE — Il Napoli si conferma squadra notevolissima nel ribaltare il fronte. Il cross di Hysaj, l’unico ben eseguito in una personale serata di tiro al piccione, troverebbe il Pipita pronto a metterla in porta, se non fosse per un clamoroso intervento di Bonucci. Delizioso quando imposta, decisivo quando difende: non ce ne sono molti più forti dell’ex barese a livello europeo. Lo 0-0 del riposo è comunque verdetto corretto, anche perché la gran parata di Buffon su Albiol è vanificata da un precedente fischio di Orsato per un fallo dello stesso spagnolo.

    DYBALA NO, ZAZA Sì — Passano i minuti. C’è Rugani in difesa. La Juve fatica a creare gioco nonostante qualche fiammata di Pogba. Morata, sostituito da Zaza, e Dybala, sciupone sull’assist di Pogba sulla chance bianconera più nitida, non mettono mai in crisi la difesa di Sarri. Stesso copione sull’altro fronte, dove un sinistro di Hamsik è l’unico pericolo, si fa per dire, per Buffon. Ma nella notte di San Valentino, per definizione, non si può andare in bianco: a due minuti dalla fine Zaza si porta a spasso un Koulibaly rivedibile e schiocca la bomba da tre punti che può cambiare un campionato.

    Juventus-Napoli 1-0 Video Highlights Auriemma
    CLICCATE SULLO SCHERMO PER FAR PARTIRE IL VIDEO



    Juventus-Napoli 1-0 Video Highlights Carlo Alvino
    CLICCATE SULLO SCHERMO PER FAR PARTIRE IL VIDEO



    JUVE-NAPOLI

  11. .
    Zaza lancia la Juventus in testa: battuto il Napoli 1-0. Stadium in festa
    Decisiva la rete dell'attaccante bianconero al 43' della ripresa. Quindicesima vittoria consecutiva e sorpasso in classifica

    Quindicesima vittoria consecutiva della Juventus e sorpasso in classifica sul Napoli che cade allo Stadium con gol nel finale di Simone Zaza, il killer dello scudetto, con la complicità della deviazione di Albiol. Festeggia la squadra di Max Allegri che azzecca la mossa giusta in panchina per sbloccare una gara sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo l’exploit è di Bonucci che salva su Higuain; poi Leo si arrenderà alla botta del compagno Khedira e sarà costretto a uscire. Difese meglio degli attacchi.

    Solo sprazzi da Dybala e Insigne, poco dal Pipita. Alla fine, vince la spietatezza della Vecchia Signora, in testa alla classifica dopo lungo inseguimento. Da applausi. E difatti il presidente Andrea Agnelli è il primo che al fischio finale rende merito alla nuova capolista.

    LE SCELTE - Il big match nell’emergenza porta Max Allegri al cambio di modulo: 4-4-2, quindi difesa con Lichtsteiner e Evra sui lati, Brazagli e Bonucci in mezzo. Poi Cuadrado con il miracolato Khedira, Marchisio e Pogba; davanti Dybala e Morata. Classico invece il Napoli di Sarri con il tridente Callejon, Higuain e Insigne e il rientro di Jorginho a centrocampo. In tribuna i due presidenti Andrea Agnelli e Aurelio de Laurentiis, più altri personaggi come Sergio Marchionne, presidente della Ferrari.

    BONUCCI, CHE SALVATAGGIO - Subito Napoli in attacco con Insigne e Bonucci che la mette in angolo. Splendido anche Barzagli in anticipo su Higuain. Incredibile l’azione in percussione di Koulibaly che tenta il tacco nell’area della Juventus. Poi, si scatena Cuadrado dalla parte opposta: prima c’è fallo, poi si prosegue per il vantaggio, ci prova Dybala e il Napoli sbriga in angolo. E sul contropiede, Insigne cerca di lanciare Higuain ma sbaglia la misura perdendo una chance favorevole e il Pipita si incavola assai. Sì, è una partita scoppiettante, degna dell’attesa che si era creata. Botta e risposta: ancora Cuadrado, ma tiro facile per Reina. Al 16’ Khedira stende il compagno Bonucci che resta stordito a terra e poi si riprende, stringendo i denti (botta al quadricipite destro). Al 20’ punizione di Pogba a giro col portiere avversario che controlla. Gran girata di Dybala al 29’, deviazione in angolo. Il Polpo cerca la botta da lontano: per dirla alla Piccinini, non va. Al 35’ il salvataggio di Bonucci sulla testa di Higuain vale un gol: fondamentale la sua zampata in angolo.

    Poi Albiol impegna Buffon ma c’era il fischio dell’arbitro Orsato. Al 39’ grande palla di Dybala a Pogba che viene fermato con le buone e con le cattive. Ma non c’è un attimo di pausa e la Juve forza i tempi per passare. Il tiro di Marchisio è però centrale, quello di Pogba va a lato sotto lo sguardo di Reina. Nulla di fatto e tutti negli spogliatoi sullo 0-0.

    ZAZA SHOW - Fantastico avvio di Insigne che va in dribbling tra Cuadrado e Lichtsteiner e impegna Buffon. Bonucci chiede il cambio: non ce la fa più. Al 7’ entra Rugani. Al 13’ esce Morata, deluso e deludente, per Zaza. Lo spagnolo poi si mette ghiacchio sulla mano destra. La gara nelle ripresa fatica a decollare, tanti gli errori, anche nei lanci. Al 17’ Dybala sfiora il gol - tira sopra la traversa - dopo assist di Pogba. Giallo a Callejon. Giallo anche a Pogba al 22’. Lo zero a zero non si sblocca anche perché le due squadre si scoprono poco.

    Al 32’ esce Insigne ed entra Mertens. Tiro di Hamsik: alto. Inguardabile la conclusione di Higuain al 36’. Ammonizione per Marchisio. Al 41’ Dybala fa staffetta con Alex Sandro. Al 43’ il gol “pazzo” di Zaza - con deviazione di Albiol di piede - fa esplodere lo Stadium: ed è sorpasso in classifica.Al 45’ ecco Gabbiadini per Allan. Ma finisce così, con la vittoria della Juve e con il sorpasso in classifica. E lo Stadium in festa.

    Juventus-Napoli 1-0 Video Highlights Zuliani
    CLICCATE SULLO SCHERMO PER FAR PARTIRE IL VIDEO



    JUVE-NAPOLI

  12. .
    smiley-bounce016 buonasera a tutti
  13. .
    Chelsea Handler ci ricasca.... nudo integrale su Instagram
    La presentatrice americana qualche mese fa aveva promesso che non si sarebbe più spogliata, ma non ha resistito alla tentazione

    Chelsea Handler non ha resistito alla tentazione di immortalarsi senza veli e su Instagram ha regalato un nudo integrale mozzafiato dentro la vasca da bagno. Solo qualche mese fa l'attrice e presentatrice americana aveva promesso che non si sarebbe più spogliata, ma è bastato uno smartphone e uno specchio per farle cambiare idea. "Guardate come sta diventando artistico il mio Instagram. Non prendetemi per il c***" ha commentato lei via social.

    Qualche tempo fa la conduttrice del "Chelsea Lately" aveva dichiarato che non si sarebbe più mostrata senza veli: "Ho finito di farmi i selfie nuda. All'inizio aveva un senso, serviva a disturbare le persone. Ma ora è finita l'era dei selfie alle te***. Ho chiuso. Il pubblico sta iniziando ad annoiarsi e cerco di dare retta a quello che dicono".

    Ma adesso ha deciso di tornare alle vecchie abitudini, forse per attirare l'attenzione sul suo nuovo programma televisivo "Chelsea Does" che ha debuttato su Netflix. Si tratta di una serie di brevi documentari in cui si cimenta in diversi tipi di esperienze estreme. Tra questo anche provare le droghe degli sciamani in Perù (sotto supervisione medica) per "mostrare cosa succede nel cervello quando fai queste cose e quanto sia irresponsabile drogarsi".

    Chelsea Handler
  14. .
    The Lady 2, la cattiva Zora posa senza veli
    La modella Olga De Mar sensuale e provocante negli scatti di Devin Del Santo

    Olga De Mar si è tolta di dosso i panni della cattivissima Zora di "The Lady 2" e davanti all'obiettivo di Devin Del Santo si è mostrata come mamma l'ha fatta. Ormai l'odio e la vendetta del suo personaggio sono solo un lontano ricordo per la modella, che confeziona scatti ad altissimo tasso erotico e gioca provocante con l'obiettivo.

    Sotto il sole di Malibù (Los Angeles) o sdraiata sul divano, con la luce accarezza il suo corpo nudo e sinuoso, Olga regala un visione da non perdere.

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda

    Olga_De_Mar_nuda
  15. .
    Juventus-Napoli, Allegri: Conta stare davanti a tutti il 16 maggio

    Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida allo Stadium con gli azzurri: «Sarà una bella partita da affrontare senza ansia, dopo ce ne saranno altre 13»

    Ci siamo. E' la vigilia di Juventus-Napoli, partita chiave con vista sullo scudetto. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, parla dell'attesa del big match: «Il Napoli sta facendo un grande campionato, ha 56 punti e sta dimostrando il suo valore. Noi abbiamo tre punti in meno rispetto all'anno scorso. E' lo scontro diretto dell'andata a fare la differenza. Sarà un match bello a livello tattico e tecnico. Ma non deciderà il campionato, con 39 punti ancora a disposizione. La formazione? Ho due allenamenti per decidere se la difesa sarà a 3 o a 4. La pressione? Abbiamo 13 partite dopo quella di domani, è normale averne di più man mano per raggiungere l'obiettivo finale. Per noi conta solo quello: essere davanti il 16 maggio. Non dovremo avere ansia, ma sappiamo che dovremo fare una grande prestazione».

    HIGUAIN - «Sta facendo il miglior campionato della sua carriera, con una media straordinaria, da 40 gol alla fine. Sarà difficile marcarlo, anche se il Napoli ha altri grandi giocatori di ottima levatura tecnica. Sanno giocare molto bene anche di squadra. Non ci sono segreti tra di noi, tutti ci conosciamo, le squadre si conoscono ormai. Per Buffon un pari ci basta? E' una partita da tripla, punto».

    DIFESA A 3? - «Non cambia se giocheremo con la difesa a 3 oppure a 4. Non cambia perché in fase difensiva abbiamo sempre giocato a 4, per noi non cambia assolutamente niente».

    GLI SCONTRI DIRETTI - «Pensiamo a giocare, non al fatto che con una vittoria possiamo essere davanti negli scontri diretti. All'andata subimmo due gol su altrettanti errori gratuiti da parte nostra, senza togliere meriti a loro. E noi, non dimentichiamolo, abbiamo avuto occasioni per pareggare. Domani sarà un'altra partita, tra due squadre che si contenderanno lo scudetto fino alla fine. E ci sono ancora alcune squadre in corsa, nessuno è tagliato fuori. Da parte nostra ci vorrà molto equilibrio, pazienza e calma fino alla fine».

    I PUNTI DI FORZA - «Il Napoli non è solo Higuain, ha il migliore attacco e la seconda migliore difesa. Il collettivo esalta il singolo. La nostra forza? Siamo partiti abbastanza male, abbiamo una squadra giovane che a Frosinone ha finito con 5-6 giocatori tra il '91 e il '94. E non è una cosa da poco per chi lotta per vincere il campionato. Non so come finirà la stagione, ma la Juve avrà sicuramente un futuro».

    RUGANI - «E' un giocatore bravo, giovane, venuto dall'Empoli dove ha giocato un campionato di serie A. Alla Juve ha trovato 4 difensori davanti tra i più forti d'Europa. Ecco perché gli va dato il tempo di crescere e di giocare. Rugani è passato da un sistema di gioco a un altro completamente diverso, non gli vanno messe pressioni addosso. Ora tutti volete Rugani in campo? Ma se poi sbaglia una partita lo impallettate subito... Siccome io devo gestire lui e gli altri giovani, credo debba continuare il suo lavoro per gestirlo al meglio. Rugani è il futuro della Juventus e del calcio italiano. E io non devo farmi prendere dalla fretta di fargli giocare 20 partite... Negli ultimi due mesi è sicuramente cresciuto ma non bisogna mettergli pressione addosso». ZAZA A SORPRESA - «Simone rientra dopo la squalifica, potrebbe essere della partita: giocherà lui o Morata, accanto a Dybala».

    IL MIO FUTURO DESTABILIZZA? - «Il futuro non destabilizza assolutamente nessuno, il futuro mio è qui alla Juventus, sto bene qui, ho già detto tutto: non c'è niente di vero di quanto si dice ed è stato scritto: questa è la verità. Cosa devo smentire? Una cosa che non è vera? Siamo professionisti, io sto pensando alla Juventus, mi piacerebbe chiudere qui l'argomento». KHEDIRA E GLI ALTRI KO - «Khedira proverà oggi e vedremo se sarà a disposizione: se sarà in buona condizione, potrebbe giocare. Gli altri? Valuterò Mandzukic in settimana, ma è fuori come Chiellini. Asamoah? Dovrei averlo a disposizione a Bologna. Caceres ha finito la stagione, gli altri stanno tutti bene».

    L'ASSENZA DI CHIELLINI - «Le assenze dispiacciono, ma non preoccupano. Sono obbligato a fare certe scelte, ma siamo 18, in abbondanza. Chi andrà in campo farà una grande parttia. Domani l'aspetto psicologico andrà al di sopra di tecnica e tattica».

    SARRI - «Non ha bisogno dei miei complimenti, sta facendo cose straordinarie e nessuno se lo aspettava. Tutti l'hanno massacrato al suo arrivo a Napoli. E invece ha dimostrato di saper lavorare bene, è un ottimo allenatore»

    MORATA IN ANSIA? - «Non c'è nessuna ansia da risultato, ormai bisogna essere abituati a giocare queste partite, anche perché da domani inizia un trend di partite molto importanti. Alla fine arriveremo sicuramente in un'ottima posizione».

    CASO ARBITRI - «Non riguarda me, io difficilmente parlo degli arbitri, però so che sono i migliori in circolazione. Posso solo parlare dopo la partita, al massimo ma non posso essere responsabile di ciò che dicono gli altri. Di sicuro, meno si parla di loro e meno si dà loro pressione addosso, meno hanno possibilità di sbagliare».

    LA STORIA - «Non so quanto potrà valere un eventuale scudetto a Napoli, ma se la Juventus centra il quinto scudetto di fila entra nella storia. E' difficile vincere 5 scudetti in questo momento del calcio italiano, credo che i ragazzi debbano avere ben chiara quella cosa. Io lo dico ai miei giocatori: “Immaginatevi cosa sarebbe vincere il 16 maggio lo scudetto...". Solo in questo modo possiamo pensare non al Napoli, ma a una partita alla volta».

    VANTAGGIO PSICOLOGICO - «Chiaro, la Juve è più abituata del Napoli a questo genere di partite, ma loro hanno giocatori di liveoo internazionale: Higuain, Mertens, Hamsik, Insigne, Callejon, Albiol, Ghoulam, Koulibaly: sono abituati a giocare questo tipo di partite. Non è tanto il match di domani, ma quelle che restano: perché più ti avvicini all'obiettivo e più ti viene... ditelo voi...»

    I CAMBI - «Pereyra quando è in condizione è importante, ora però non ha i 90 minuti. Sono contento di ciò che ha fatto, ma per crescere deve giocare delle amichevoli e bisogna concedergli minutaggi durante la partita nel caso in cui ci sia bisogno di lui. Sicuramente ho a disposizione giocatori che possono spaccare la partita».

    LA TENSIONE - «Siamo abituati a giocare ogni tre giorni, anche se nell'ultima settimana abbiamo recuperato energie fisiche e mentali. Abbiamo ancora tre mesi davanti a noi, e non possiamo permetterci di sbagliare tanto. Vincerà lo scudetto chi sbaglierà di meno».

    L'EFFETTO STADIUM - «Sarà importante giocare nel fortino di casa, i tifosi daranno un'ulteriore mano ai ragazzi che ne avranno ancora più bisogno, soprattutto nei momenti difficili della partita».

    LA PREPARAZIONE - «Non abbiamo ancora preparato la partita: è vero, abbiamo oggi e domattina per prepararla. Poi abbiamo il Bologna, l'amichevole col Bayern... Amichevole? E' solo una battuta, è un ottavo di Champions...».

    allegri
25426 replies since 15/6/2008
.
Top
Top