GRANDE FRATELLO 11.. HOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    FRANCESCA E ROSA HOT NELLA DOCCIA

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI FRANCESCA E ROSA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    hot: sesso tra Angelica Livraghi e Ferdinando?
    image
    Mistero e passione tra le pareti meno domestiche d’Italia. Indiscrezioni vogliono che Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, sulla spinta di irrefrenabili impulsi, e con la benedizione di Bacco, si siano dati particolarmente da fare durante la seduta di scioglimento grassi notturna trascorsa. Il tutto ha ovviamente un suo perché, e le radici dell’episodio affondano nella serata romantica organizzata da Angelica per il suo Ferdi personale.

    La bella bionda voleva per lui qualcosa di speciale, ed ha en pensato di fargli dono di una pizza a forma di cuore, condita con foto dei bei momenti, ritagli di stoffa rosso fuoco, una location isolata, ed un corpo in trepida attesa. Ferdinando non ha badato all’architettura quanto ci si poteva aspettare, perché entrambi hanno preferito passare direttamente ai fatti: magna magna di pizza e baci, innaffiati da litri di vino. Quando si sono ritrovati insieme a letto, era naturale i freni fossero già ormai belli e andati, essendo saliti entrambi su un’auto lanciata a folle corsa verso una discesa inevitabile.

    E qui torniamo al punto di partenza, dicendo che l’inevitabile è forse arrivato. Aspetteremo prove e conferme di quanto detto, insieme a voi. Per ora basti sapere che il Grande Fratello 11, sui piumoni, ha dimostrato di avere le braccine piuttosto corte: si poteva pensare a qualcosa con qualche mezzo metro in più di stoffa, se, come si nota, nel momento in cui due corpi finiscono sotto lo stesso piumone, si auto ingenera un effetto domo pack prima maniera, ogni tentativo di coprirsi un fianco, scopre fatalmente l’altro fianco, peraltro rivelando dettagliatamente le qualità fisiche di chi vi sostà. Sappiamo in ogni momento dove sono le gambe, dove sono le mani, dov’è la testa, e che verso hanno i peli delle braccia.
    Con questa premessa, le voci dicono la notte di sesso non sia questa chimera, anzi, presto potrebbe addirittura trasformarsi in un rito d’iniziazione valevole per chiunque altro senta doverlo emulare. Quella trascorsa è una notte figlia di altre atmosfere simili. Non a caso il giorno prima l’ormone baronale di Davide produsse una notte di coccole al Grande Fratello 11 di cui la benefattrice risultò essere Rosa. Tra rose e creature angeliche, il “peccato” assume forme umane finora impensabili.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Caroline sfoggia il suo primo costume e non solo...

    image

    L'italo-brasiliana indossa il suo primo costume e sfoggia un fisico invidiabile.
    Caroline, l'italo-brasiliana entrata ieri sera come nuova concorrente,
    decide di mettersi il costume per un bagno in piscina.
    Probabilmente eccitata per la nuova esperienza,
    si distrae e lascia intravedere qualcosa dal top del costume...

    Buona visione!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA DOCCIA HOT DI CAROLINE
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline

    image

    image

    image

    image





    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline

    image

    image

    image

    image

    image



    ILARIA NATALI FUORI DI SENO E LATO B



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline

    Caroline in lingerie


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Angelica, un confessionale degno di... "Basic Instinct"Foto e video

    image
    L'undicesima puntata del "Grande Fratello" ha vissuto un fuori programma decisamente caldo. Non tutti lo hanno notato in diretta ma agli appassionati la cosa non è sfuggita e ha subito fatto il giro del web. La bella Angelica, presentatasi in confessionale per parlare con la Marcuzzi, ha infatti rivelato un'allergia alla biancheria intima, riportando alla mente la famosa scena di Sharon Stone in "Basic Instinct".
    Il vestito di Angelica era decisamente corto e le immagini, per quanto non in piena luce, sembrano lasciare pochi dubbi. Soprattutto dopo una specie di accavallata di gambe della ragazza per sistemarsi meglio sulla poltrona del confessionale.

    A qualcuno, che si è accorto subito della cosa, sarà venuto un mezzo infarto. Probabile che la ragazza romana non ci abbia pensato e abbia evitato la biancheria intima per evitare antiestetici segni sul vestito molto attillatto, certo è che sapendo di doversi sedere in confessionale con una telecamera puntata contro, avrebbe fatto meglio ad essere più accorta. O forse no.

    image

    image

    image

    image

    image

    GUARDA IL VIDEO DAL TGCOM
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    image

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Rosy Maggiulli hot perizoma al Grande

    image
    La scena comincia col migliore degli auspici per i maschi del Grande Fratello 11 e non solo: Rosy, la nuova concorrente, indossa uno skirt mozzafiato, e ben presto a bordo piscina non lo indossa più. Ciò che si nascondeva sotto il gonnellino suscita l’immediato “ohh”, pronunciato a gran voce da Jimmy, che già in un’altra occasione si era dichiarato pazzo per il lato b di Guendalina. Il lato b di Rosy, però, a differenza di quello di Guenda, è decisamente in mostra. A rendere possibile una visione a tutto tondo è il perizoma filiforme che ne definisce le forme, piuttosto che contenerle.
    “Comunque ha un fisico imbarazzante”, il commento quasi incredulo di Olivia. E difatti la giunonica Rosalba Maggiulli, in arte Rosy, non nasconde proprio nulla, dal decolletè generosissimo, che la rende ufficialmente la maggiorata di casa, al fondoschiena in bella mostra. La timida Rosy ammette di non saper nuotare, e Jimmy si propone immediatamente quale istruttore di nuoto. Guenda, sguardo tramortito, pensa che in realtà non ce ne sarebbe bisogno “dovresti galleggià”, commentando alla sua maniera l’abbondanza di galleggianti di cui Rosy è stata dotata dalla natura.
    Il primo tentativo di lezione va a vuoto, e Jimmy Barba rimedia una ginocchiata nelle parti basse. Il secondo va decisamente meglio (per l’italo-americano, si intende): Jimmy trasporta il corpo di Rosy in orizzontale, tenendola con le braccia, e lasciando emergere dall’acqua ciò che naturalmente emerge. Il commento di Angelica semina il gelo: “secondo me riesce a tenerla senza mani”, e chi vuol capire capisca.
    Quanto vien commentato, poi, lontano dalle orecchie di Rosy, da parte maschile si riassume nel saggio di delicatezza di Jimmy: “quattro botte e via”, da parte femminile, nel prendere le distanze da quel modo di esibirsi. Un altro perizoma celebre, esibito in maniera a dire il vero meno volontaria, è stato il perizoma hot di Guendalina Tavassi. Ma in questo caso il video gf11 e la gallery che vi proponiamo sono frutto di una tale volontà di rendere esplicita la propria dotazione di serie, da non consentire ulteriori parole. Buona visione.

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Rosy Maggiulli hot in piscina con micro perizoma



    doccia dopo piscina

     
    Top
    .
  12. lorenzotesta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle queste foto, mi sono divertito a vederle.

    Edited by Tauré - 20/3/2011, 21:07
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline

    image

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    image image

    image image
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilera Runner Dipendente

    Group
    Member
    Posts
    3,463
    Reputation
    0
    Location
    Gravina In Puglia (BA)

    Status
    Offline
    Diciamo che quello di Giordana è una cosa un pò enorme!
     
    Top
    .
31 replies since 19/10/2010, 21:36   186305 views
  Share  
.
Top
Top