COME TOGLIERE LE MACCHIE DAI TESSUTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la sirenetta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Lino

    Sicuramente il lino è sempre stato ed è uno dei tessuti più freschi e preziosi per i nostri capi estivi, ci dona eleganza e freschezza soprattutto durante la stagione estiva, quindi vi consigliamo fornire il vostro guardaroba di capi realizzati in tale tessuto se siete abituate ad un look raffinato, fresco ed elegante.
    Sappiamo benissimo che si stropiccia facilmente, ma come dice un vecchio proverbio ” Più si stroficcia e migliore è la qualità del tessuto”, quindi niente paura se i nostri capi appaiono un pò sgualciti possiamo continuare ad indossarli con disinvoltura, il problema sta nel lavaggio che dovrà essere curato con cautela se non vogliamo che i nostri capi diventino una misura più piccola di come erano.
    Per averne buona cura evitare di lavare in lavatrice i vostri capi in lino, usare dei detergenti specifici per tessuti delicati e se di colore bianco potete anche usare acqua calda, preferibile farlo a mano e senza stizzare per accentuare le piegature che già il lino ha.

    Usate mettere i capi appena lavati su di una cruccia anche se ancora gocciolanti, non alla luce diretta del sole , metteteli sempre dal rovescio per l’asciugatura e se colorati copriteli con un telo bianco.

     
    Top
    .
48 replies since 4/11/2010, 08:20   21930 views
  Share  
.
Top