Amici Nel Mondo Nostro

Posts written by Tauré

  1. .

    FIORENTINA-NAPOLI DIRETTA STREAMING GRATIS LUNEDI 29 FEBBRAIO 2016 ORE 21:00 SERIE A LIVE
    Segui Qui la Diretta FIORENTINA-vs-NAPOLI, in streaming, le News e le formazioni.
    FIORENTINA-NAPOLI, Incontro valido per la VENTISETTESIMA giornata del Campionato di Calcio della Serie A 2015/2016.


    FIORENTINA -vs- NAPOLI

    PER VEDERE LA #PARTITA #FIORENTINA-NAPOLI IN #STREAMING VALIDA PER LA VENTISETTESIMA GIORNATA DEL #CAMPIONATO DI #SERIE A 2015/2016 VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI APRILE.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    FIORENTINA -vs- NAPOLI
    Clicca Qui>LIVE ORE 21:00< Clicca Qui



    fiorentina_napoli_serie_a



    PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-NAPOLI ore 21:00
    Fiorentina (4-3-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual; Vecino, Badelj, Bernardeschi; Borja Valero, Tello; Kalinic.
    A disp.: Lezzerini, Tomovic, Alonso, Mati Fernandez, Tino Costa, Kone, Blaszczykowski, Ilicic, Babacar. All.: Sousa
    Squalificati: Zarate (2)
    Indisponibili: Benalouane

    Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol , Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
    A disp.: Gabriel, Rafael, Chiriches, Maggio, Regini, Grassi, Luperto, Chalobah, David López, Valdifiori, Gabbiadini, Mertens. All.: Sarri
    Squalificati: -
    Indisponibili: Strinic, El Kaddouri

    LE ULTIME
    Qui Fiorentina: Dopo la debacle contro il Tottenham, alla Fiorentina non rimane che la corsa al terzo posto. Paulo Sousa torna alla difesa a 4 (Pasqual per Alonso), mentre in attacco ballottaggio Ilicic-Tello, con lo spagnolo favorito. Kalinic al centro dell'attacco.

    Qui Napoli: Sarri per continuare a tenere testa alla Juventus nella lotta scudetto si affida ai titolarissimi. Rispetto al Villarreal tornano dal 1' Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Allan e Callejon. Grassi per la prima volta tra i convocati. Sono out Strinic ed El Kaddouri.

    Tutte le altre partite della VENTISETTESIMA Giornata del Campionato di Serie A 2015/2016
    LE DIRETTE STREAMING
    QUI

    SABATO 27 FEBBRAIO 2016
    Ore 18:00 - EMPOLI-ROMA 1-3
    Ore 20:45 - MILAN-TORINO 1-0

    DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016
    Ore 12:30 - PALERMO-BOLOGNA 0-0
    Ore 15:00 - CARPI-ATALANTA 1-1
    Ore 15:00 - CHIEVO-GENOA 1-0
    Ore 15:00 - SAMPDORIA-FROSINONE 2-0
    Ore 15:00 - UDINESE-VERONA 2-0
    Ore 20:45 - JUVENTUS-INTER 2-0

    LUNEDI 29 FEBBRAIO 2016
    Ore 19:00 - LAZIO-SASSUOLO
    Ore 21:00 - FIORENTINA-NAPOLI



    gif
    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 29/2/2016, 23:07
  2. .
    Juventus-Inter 2-0 Video Highlights, Gol e Ampia Sintesi Zuliani

    Bonucci-Morata lanciano la Juventus in fuga scudetto: 2-0 all'Inter e delirio allo Stadium
    La squadra di Allegri domina, spreca molto e colpisce in avvio di ripresa con il difensore che piace a Guardiola. Raddoppio su rigore dello spagnolo nel finale. Ora si attende la risposta del Napoli nel postico con la Fiorentina

    Il derby d’Italia va alla Juventus che allunga in vetta alla classifica, in attesa della risposta del Napoli di scena nel posticipo con la Fiorentina. Decide un gol di Bonucci servito da un clamoroso assist del nerazzurro D’Ambrosio in avvio di ripresa, raddoppia nel finale Morata su rigore. Protagonista il difensore ambito da Guardiola che l’ad Marotta “blinda” nel prepartita: «La Juve però non vende i suoi giocatori a meno che non lo chiedano loro, ma non è il caso di Bonucci. Ha rinnovato il contratto ed è felice di rimanere qua». I bianconeri dominano, sprecando molte occasioni, soprattutto nel primo tempo. La squadra di Mancini fallisce una chance con Icardi ed è sempre in soggezione. Il bis dello spagnolo, appena entrato, stende definitivamente i rivali. E quando l’Inter ci prova, ecco Buffon che alza il muro e stabilisce un altro record di imbattibilità. L’unica nota dolente della serata è l’uscita di Chiellini per un problema al polpaccio. Per il resto, i campioni d’Italia annichiliscono Kondogbia e compagni e alla fine festeggiano con lo Stadium in delirio. Tutta da vedere la grinta dell’allenatore: Allegri è una furia anche nel recupero. Sì, l’allungo per lo scudetto è pesante, tocca al Napoli di Sarri porre rimedio. Nelle ultime 17 gare, 16 vittorie per la Vecchia Signora: da applausi.

    ARGENTINI CONTRO - Allegri schiera la Juve con il 3-5-2 e la coppia d’attacco Mandzukic.Dybala. Mancini risponde mettendo l’Inter a specchio e con la coppia argentina Icardi-Palacio davanti. Sugli spalti la coreografia ironica della curva bianconera con lo scudetto di cartone dei nerazzurri, rievocazione di calciopoli.

    JUVE, CHE SPRECHI. E ICARDI… - In campo, è subito battaglia. E la Juve colpisce con Hernanes (sostituto di Marchisio in mezzo) dalla distanza: Handanovic alza quel tanto che basta per mandare la palla sulla traversa (11° legno colpito dalla Vecchia Signora in questo campionato, nessuna squadra ne ha colpiti di più). Poi azione Mandzukic-Dybala con l’Inter in grande difficoltà. Forcing dei campioni d’Italia. Un vero e proprio assedio. E al 9’ SuperMario grazia il portiere sloveno. Che si ripete su Hernanes, ma il tiro del brasiliano non era forte. Testa del croato al 19’, Handanovic è ben posizionato. L’Inter prova a uscir fuori dalla ragnatela. D’Ambrosio di testa va a colpo sicuro ma Alex Sandro lo anticipa. Clamoroso al 31’: da Palacio, che si libera bene, a Icardi che non riesce a concludere davanti a Buffon. Al 35’ esce Chiellini per problemi al polpaccio destro ed entra Rugani. Mandzukic impegna Buffon con un colpo di nuca all’indietro. Ammonito Lichtsteiner per proteste. Punizione per la Juve al 44’: da Dybala a Pogba, in mezzo ma nulla di fatto. Poi Handanovic anticipa Mandzukic alla disperata. Cartellino anche per Hernanes. Poi Rocchi fischia la fine del primo tempo: tutti negli spogliatoi sullo 0-0. La squadra di Allegri ha avuto il controllo del match e più occasioni, ma ha sprecato tanto. Quella di Mancini poteva colpire con le ripartenze. Le cifre: 6 tiri a 2.

    BONNIBAUER-MORATA GOL - Si riparte con il botto: segna Leo Bonucci al 2’, con lo Stadium in delirio. Batte Dybala, D’Ambrosio va in tilt e la mette di testa al difensore bianconero che al volo insacca. Bonnibauer esulta con il consueto gesto: sciacquatevi la bocca… Al 7’ possibilità per il raddoppio ma Dybala non è preciso. Poi, Medel accusa problemi al ginocchio sinistro e si ferma il gioco. Il cileno esce, al suo posto Lijajc. Fallaccio di Juan Jesus su Dybala: Rocchi non può non alzare il cartellino giallo al brasiliano. Bonucci si diverte a stare in attacco e semina lo scompiglio fra i nerazzurri. Anche Khedira viene ammonito. Troppi tocchi di tacco al 28’ tra Pogba e i compagni, dopo un bel contropiede. E Allegri si infuria. Mancini mette dentro Perisic nel tentativo di dare più fantasia alla manovra. L’Inter è piena di punte, ma non conclude. Staffetta tra Morata e Dybala al 36’. Al 38’ Miranda stende Morata, quasi a richiesta: rigore. Va Alvaro dal dischetto e segna il raddoppio. Buffon para su Lijaic e alza il muro sull’Inter che tenta il tutto per tutto. Da record. E si attende la risposta del Napoli (a -4), impegnato nel posticipo con la Fiorentina.

    JUVENTUS-INTER 2-0 TELECRONACA ZULIANI
    CLICCATE SULLO SCHERMO SOTTOSTANTE PER FAR PARTIRE IL VIDEO



    223506674-239a1df4-8bff-47ef-9c43-94b72ca42090
  3. .
    Benvenuto
  4. .
    Benvenuto
  5. .
    Benvenuta Bella2341
  6. .
    :ciao:
  7. .

    :ciao:
    :anigifjhkhkjhj.gif:

  8. .
    Ben tornato :D
  9. .
    Gigi Hadid fuori di seno in passerella: l’incidente hot alla sfilata di Versace
    Incidente hot per la top model del momento Gigi Hadid protagonista della sfilata Autunno/Inverno 2016-17 di Versace tenutasi nel terzo giorno della Milano Fashion Week. In passerella la modella ha mostrato troppo di sé, colpa dell'abito troppo scollato che metteva in bella mostra il seno

    Lo aveva annunciato Donatelle Versace pubblicando una foto su suo profilo Instagram che questa sera la star della sfilata Autunno/Inverno 2016-17 sarebbe stata lei, la top del momento, Gigi Hadid. La modella non ha deluso le aspettative dei fan, anzi, in passerella da Versace ha regalato al pubblico una sensuale versione di sé mostrando il seno.
    Gigi Hadid mostra il seno in passerella

    Ebbene sì, l'incidente hot è avvenuto sul catwalk della sfilata di Versace, nel terzo giorno della Milano Fashion Week. Gigi Hadid è apparsa in passerella con un lungo abito nero impreziosito da onde di paillettes colorate sui lati e da un cut a mezza luna sulla parte frontale. Il lorgnette aveva anche una scollatura ampia e generosa, forse troppo dato che Gigi è stata vittima del classico "fuori di seno" ed ha percorso la passerella mostrando le sue grazie. Nonostante il piccolo incidente hot Gigi Hadid da perfetta professionista non ha battuto ciglio ed ha percorso l'intera passerella come se nulla fosse successo.





    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

    gigi_hadid_seno_nudo

  10. .

    JUVENTUS-INTER DIRETTA STREAMING GRATIS DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016 ORE 20:45 SERIE A LIVE
    Segui Qui la Diretta JUVENTUS-vs-INTER, in streaming, le News e le formazioni.
    JUVENTUS-INTER, Incontro valido per la VENTISETTESIMA giornata del Campionato di Calcio della Serie A 2015/2016.


    JUVENTUS -vs- INTER

    PER VEDERE LA #PARTITA #JUVENTUS-INTER IN #STREAMING VALIDA PER LA VENTISETTESIMA GIORNATA DEL #CAMPIONATO DI #SERIE A 2015/2016 VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI APRILE.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    JUVENTUS -vs- INTER
    Clicca Qui>LIVE ORE 20:45< Clicca Qui



    Juventus_Inter_serie_a



    PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER ore 20:45
    Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
    A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Sturaro, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri
    Squalificati: -
    Indisponibili: Marchisio, Caceres

    Inter (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D'Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio.
    A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Santon, Gnoukouri, Biabiany, Ljajic, Perisic, Eder, Jovetic, Manaj. All.: Mancini
    Squalificati: Brozovic (1)
    Indisponibili: -

    LE ULTIME
    Qui Juve: Allegri deve rinunciare a Marchisio, alle prese con un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. Bianconeri con il 3-5-2: tra i titolari spazio ad Hernanes, Chiellini e Alex Sandro. Khedira in vantaggio su Sturaro.

    Qui Inter: Mancini sembra intenzionato a provare la difesa a tre. Modulo speculare a quello bianconero di Allegri. In attacco Palacio favorito su Eder. A centrocampo c'è Felipe Melo.

    Tutte le altre partite della VENTISETTESIMA Giornata del Campionato di Serie A 2015/2016
    LE DIRETTE STREAMING
    QUI

    SABATO 27 FEBBRAIO 2016
    Ore 18:00 - EMPOLI-ROMA 1-3
    Ore 20:45 - MILAN-TORINO 1-0

    DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016
    Ore 12:30 - PALERMO-BOLOGNA
    Ore 15:00 - CARPI-ATALANTA
    Ore 15:00 - CHIEVO-GENOA
    Ore 15:00 - SAMPDORIA-FROSINONE
    Ore 15:00 - UDINESE-VERONA
    Ore 20:45 - JUVENTUS-INTER

    LUNEDI 29 FEBBRAIO 2016
    Ore 19:00 - LAZIO-SASSUOLO
    Ore 21:00 - FIORENTINA-NAPOLI



    gif
    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 29/2/2016, 03:02
  11. .

    JUVENTUS-INTER DIRETTA STREAMING GRATIS DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016 ORE 20:45 SERIE A LIVE
    Segui Qui la Diretta JUVENTUS-vs-INTER, in streaming, le News e le formazioni.
    JUVENTUS-INTER, Incontro valido per la VENTISETTESIMA giornata del Campionato di Calcio della Serie A 2015/2016.


    JUVENTUS -vs- INTER

    PER VEDERE LA #PARTITA #JUVENTUS-INTER IN #STREAMING VALIDA PER LA VENTISETTESIMA GIORNATA DEL #CAMPIONATO DI #SERIE A 2015/2016 VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI APRILE.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    JUVENTUS -vs- INTER
    Clicca Qui>LIVE ORE 20:45< Clicca Qui



    Juventus_Inter_serie_a



    PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER ore 20:45
    Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
    A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Sturaro, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. All.: Allegri
    Squalificati: -
    Indisponibili: Marchisio, Caceres

    Inter (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D'Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio.
    A disp.: Carrizo, Berni, Nagatomo, Santon, Gnoukouri, Biabiany, Ljajic, Perisic, Eder, Jovetic, Manaj. All.: Mancini
    Squalificati: Brozovic (1)
    Indisponibili: -

    LE ULTIME
    Qui Juve: Allegri deve rinunciare a Marchisio, alle prese con un sovraccarico del muscolo vasto laterale della coscia sinistra. Bianconeri con il 3-5-2: tra i titolari spazio ad Hernanes, Chiellini e Alex Sandro. Khedira in vantaggio su Sturaro.

    Qui Inter: Mancini sembra intenzionato a provare la difesa a tre. Modulo speculare a quello bianconero di Allegri. In attacco Palacio favorito su Eder. A centrocampo c'è Felipe Melo.

    Tutte le altre partite della VENTISETTESIMA Giornata del Campionato di Serie A 2015/2016
    LE DIRETTE STREAMING
    QUI

    SABATO 27 FEBBRAIO 2016
    Ore 18:00 - EMPOLI-ROMA 1-3
    Ore 20:45 - MILAN-TORINO 1-0

    DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016
    Ore 12:30 - PALERMO-BOLOGNA
    Ore 15:00 - CARPI-ATALANTA
    Ore 15:00 - CHIEVO-GENOA
    Ore 15:00 - SAMPDORIA-FROSINONE
    Ore 15:00 - UDINESE-VERONA
    Ore 20:45 - JUVENTUS-INTER

    LUNEDI 29 FEBBRAIO 2016
    Ore 19:00 - LAZIO-SASSUOLO
    Ore 21:00 - FIORENTINA-NAPOLI



    gif
    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 28/2/2016, 23:39
  12. .
    Belen nuda e nella vasca da bagno: il video fa impazzire i fan

    Belen Rodriguez è la testimonial delle scarpe Trendytooshoes e sui suoi profili social ha pubblicato alcuni frammenti della pubblicità e del backstage. Sexy e 'peccaminosa' si immerge nella vasca da bagno senza nulla addosso ed è una bomba di sensualità.

    L'argentina, da poco single dopo la rottura con il marito Stefano De Martino, continua ad avere soddisfazioni sul lavoro con gli spot e anche con il suo nuovo programma, che conduce da sola su Canale 5, 'Pequenos Gigantes'.



    belen

    belen

    belen

    belen
  13. .
    Pogba: «Bayern favorito? Per noi potrebbe essere un vantaggio»
    Il numero 10 bianconero ha parlato al sito Uefa della prossima sfida con i bavaresi e del ritorno a Torino di Vidal: «Arturito è fortissimo, gli daremo qualche calcio»

    Nel 2013, l'ultima volta che la Juventus ha incrociato il Bayern Monaco in Champions League, Paul Pogba era all'inizio della sua esperienza in bianconero. Certo, tutti avevano già capito che il ragazzone arrivato da Manchester fosse un predestinato; ma lui quella partita non la giocò da titolare: «All'andata ero in panchina, il Bayern Monaco all'epoca era davvero davvero forte, era l'anno in cui hanno vinto la Champions League. Avevano una squadra davvero ben organizzata con alcuni giocatori letali davanti».

    LA SFIDA DI DOMANI - Pogba sa che domani la Juventus incrocerà una delle squadre più forti d'Europa: «Anche quest'anno hanno una formazione molto forte, con grandi individualità che possono fare la differenza in ogni momento, ma noi siamo la Juventus, siamo un grande club. Non siamo favoriti in questo doppio confronto, ma questo potrebbe essere un vantaggio anche per noi. Non abbiamo nulla da perdere».

    IL RITORNO A MONACO - La Juventus, seconda nel suo girone di qualificazione dietro al Manchester City, giocherà il ritorno fuori casa: «Potevamo finire primi nel gruppo, ma la cosa più importante era qualificarci. Non siamo favoriti, ma non è un problema per noi. Giocare contro PSG, Barcellona, Bayern... È la Champions League. Non ci sono piccole squadre in questa fase della competizione. Daremo tutto per qualificarci e passare il turno».

    VIDAL - Pogba domani sera incrocerà sulla sua strada l'amico ed ex compagno di squadra Arturo Vidal: «Arturito è andato al Bayern e affronteremo allo stesso modo anche Kingsley Coman, due ex giocatori della Juve. Conosciamo bene le qualità di Arturo, è molto dinamico, corre tanto e può segnare in qualunque momento. È pieno di abilità, bravo a finalizzare, è un giocatore completo e lo sanno tutti. Lavoreremo per fermare lui e gli altri giocatori del Bayern. Lo conosciamo e per questo gli daremo qualche calcio... Ma nulla di troppo cattivo! Speriamo di vincere contro il mio amico Arturito».

    pogba
  14. .

    JUVENTUS-BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING GRATIS MARTEDI 23 FEBBRAIO 2016 ORE 20:45 LIVE CHAMPIONS LEAGUE
    Segui Qui la Diretta di JUVENTUS-vs-BAYERN MONACO, in streaming, le News e le formazioni.
    JUVENTUS-BAYERN MONACO, Incontro valido per gli OTTAVI di finale di Champions League 2016


    JUVENTUS -vs- BAYERN MONACO

    PER VEDERE LA #PARTITA #JUVENTUS-BAYERN MONACO IN #STREAMING VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    JUVENTUS -vs- BAYERN MONACO
    Clicca Qui>LIVE ORE 20:45 < Clicca Qui



    juventus_bayern_monaco_champions_league



    PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BAYERN MONACO ore 20:45
    Juventus (4-4-2) - Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci; Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri

    Bayern Monaco (4-2-3-1) - Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Alonso, Thiago Alcantara; Robben, Müller, Douglas Costa; Lewandowski. All.: Guardiola

    Juventus: I sicuri assenti sono quattro. Lo sfortunatissimo Asamoah (lesione al bicipite femorale destro), Caceres (lesione al tendine d’Achille), Alex Sandro (sovraccarico al retto femorale sinistro) e Chiellini (che non ha recuperato dalla lesione al muscolo soleo). In dubbio Lemina (infiammazione al tendine rotuleo), mentre Mandzukic e Khedira sono pienamente recuperati. Il croato è tornato in gruppo nell’allenamento post-Bologna, il tedesco è rimasto a riposo precauzionale al Dall’Ara ma sarà del match.

    Bayern Monaco: Bavaresi in piena emergenza in difesa. Contro la Juventus assenti Boateng (infortunio muscolare), Badstuber (caviglia, ne avrà per 3 mesi) e Martinez (ginocchio). Guardiola dovrà inventare la propria retroguardia: disponibile Tasci, acquisto di gennaio, ma che ha giocato solo un tempo nell'ultima sfida di Bundesliga senza convincere: difficile pensare che possa esordire proprio in Champions League. Benatia, invece, ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo l'ennesimo problema muscolare ma le sue condizioni sono tutte da verificare (non gioca un minuto da inizio dicembre). Götze sabato contro il Darmstadt è tornato in panchina, ma è assai difficile immaginarlo in campo a Torino.

    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 24/2/2016, 00:58
  15. .

    NAPOLI-MILAN DIRETTA STREAMING GRATIS LUNEDI 22 FEBBRAIO 2016 ORE 21:00 SERIE A LIVE
    Segui Qui la Diretta NAPOLI-vs-MILAN, in streaming, le News e le formazioni.
    NAPOLI-MILAN, Incontro valido per la VENTISEIESIMA giornata del Campionato di Calcio della Serie A 2015/2016.


    NAPOLI -vs- MILAN

    PER VEDERE LA #PARTITA #NAPOLI-MILAN IN #STREAMING VALIDA PER LA VENTISEIESIMA GIORNATA DEL #CAMPIONATO DI #SERIE A 2015/2016 VI BASTA FARE UN CLICK SU UNA DELLE SCRITTE SOTTOSTANTI.. BUONA VISIONE

    CON UN CLICK SU QUESTA SCRITTA SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI APRILE.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    NAPOLI -vs- MILAN
    Clicca Qui>LIVE ORE 21:00< Clicca Qui



    Napoli_Milan_serie_a



    PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN ore 21:00
    Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
    A disp.: Rafael, Gabriel, Maggio, Chiriches, Regini, Strinic, D. Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri
    Squalificati: -
    Indisponibili: Grassi

    Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
    A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Poli, Locatelli, José Mauri, Simic, Boateng, Bertolacci, Menez, Balotelli. All.: Mihajlovic
    Squalificati: -
    Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Luiz Adriano

    LE ULTIME
    Qui Napoli: torna il Napoli dei titolarissimi con Higuain alla ricerca del gol perduto. Attesa per il rientro in gruppo di Grassi. Jorginho ha recuperato e sarà al suo posto.

    Qui Milan: Mihajlovic recupera Abate e Kucka. Quanto a Romagnoli, il difensore è stato convocato, ma andrà in panchina dopo la febbre degli ultimi giorni: al suo posto giocherà Zapata. Non convocato Luiz Adriano per un problema muscolare.

    Tutte le altre partite della VENTISEIESIMA Giornata del Campionato di Serie A 2015/2016
    LE DIRETTE STREAMING
    QUI

    VENERDI 19 FEBBRAIO 2016
    Ore 20:45 - BOLOGNA-JUVENTUS 0-0

    SABATO 20 FEBBRAIO 2016
    Ore 18:00 - VERONA-CHIEVO 3-1
    Ore 20:45 - INTER-SAMPDORIA 3-1

    DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016
    Ore 15:00 - ATALANTA-FIORENTINA 2-3
    Ore 15:00 - GENOA-UDINESE 2-1
    Ore 15:00 - SASSUOLO-EMPOLI 3-2
    Ore 15:00 - TORINO-CARPI 0-0
    Ore 18:00 - FROSINONE-LAZIO 0-0
    Ore 20:45 - ROMA-PALERMO 5-0

    LUNEDI 22 FEBBRAIO 2016
    Ore 21:00 - NAPOLI-MILAN



    gif
    votaci-topforum
    CON UN CLICK SUL BANNER SOSTENETE IL FORUM NELLA TOP FORUM PER IL MESE DI FEBBRAIO.
    SIAMO AL Nr 16 VOTATE E CONFERMATE IL VOTO IN FONDO ALLA PAGINA. GRAZIE



    Edited by Tauré - 22/2/2016, 23:51
25426 replies since 15/6/2008
.
Top
Top