EMMA MARRONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline

    Emma Marrone



    -Emma-Marrone-Giffoni


    Emma Marrone, nome d'arte di Emmanuela Marrone, e talvolta conosciuta semplicemente come Emma (Firenze, 25 maggio 1984), è una cantante italiana.
    Muove i primi passi nel mondo della musica nel 2003, vincendo il talent show Superstar Tour. Dopo altre esperienze musicali, ha raggiunto il successo tra il 2009 e il 2010, vincendo la nona edizione di Amici di Maria De Filippi e pubblicando, nella primavera del 2010, l'EP Oltre, promosso dal singolo Calore. Nell'autunno successivo è stato pubblicato il suo primo album di inediti, A me piace così.


    Gli inizi

    Nata a Firenze, ha sempre vissuto ad Aradeo in provincia di Lecce. La passione per la musica le è stata trasmessa da suo padre Rosario, chitarrista di una band, nella quale ha iniziato fin da molto giovane ad esibirsi nelle feste popolari e nei locali. Ha conseguito la maturità classica.

    Esordi con le Lucky Star

    Ha esordito nel mondo della musica da giovane, partecipando al reality show di Italia 1 Superstar Tour, condotto da Daniele Bossari. Il programma aveva l'obiettivo di creare un gruppo musicale composto da tre ragazze in maniera totalmente mediatica e si è svolto nell'autunno del 2003 e ha portato la cantante alla vittoria. Insieme a Laura Pisu e Colomba Pane ha formato così le Lucky Star, gruppo che ha ottenuto un contratto discografico con la Universal che prevedeva la realizzazione di un disco.
    emma-marrone-
    Immediatamente dopo la formazione, il gruppo si è esibito agli Italian Music Awards per il lancio del singolo Stile. Successivamente varie divergenze portarono le ragazze ad un allontanamento e alla cancellazione dell'uscita del disco in progetto.[senza fonte] Nel 2005 le ragazze si riavvicinarono e incominciarono a lavorare ad un nuovo progetto, totalmente scollegato al precedente. Il gruppo ha inciso la sigla del cartone animato W.I.T.C.H., mentre il disco, di genere dance pop, è stato pubblicato nel maggio del 2006 con il titolo LS3, non ottenendo però alcun successo. Successivamente alla pubblicazione dell'album il gruppo si è sciolto ufficialmente.

    I M.j.u.r.

    In parallelo al progetto Lucky Star, la cantante forma un altro gruppo insieme al bassista Simone Melissano, al chitarrista Antonio Tunno e a DJ Corbella: i M.j.u.r., acronimo di Mad Jesters Until Rave.

    Ottenuto un contratto con la Dracma Records, il gruppo registra tra agosto e settembre 2007 un album eponimo, pubblicato ai primi del 2008, con dieci tracce.

    La vittoria di Amici 9 e il primo EP


    amici-emma_vincitrice
    Successivamente si è presentata ai provini per la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel settembre del 2009 è entrata a far parte della rosa dei concorrenti del talent show di Canale 5, voluta fortemente dall'insegnante Charlie Rapino. Nella fase iniziale del programma faceva parte della squadra della Luna, mentre nella fase finale apparteneva alla squadra Bianca. Nel corso della stagione, ha partecipato all'incisione di alcune canzoni come Davvero e Folle paradiso, inserite nella compilation Sfida, e Meravigliosa,che raggiunge la posizione 9 della classifica italiana dei singoli e viene inserita nella compilation Nove; entrambe le compilation sono legate alla trasmissione, dalla quale è uscita vincitrice in seguito alla finale del programma, tenutasi il 28 marzo 2010.

    Il 16 marzo 2010, dopo aver firmato un nuovo contratto con la Universal Music, questa volta in qualità di solista, è stato pubblicato il suo primo EP, Oltre, contenente sette brani tra cui il singolo di debutto Calore, presentato già durante il talent show, che ha riscosso un grande successo raggiungendo la prima posizione della classifica italiana dei singoli,. Anche l'EP ha avuto un grande successo debuttando direttamente alla prima posizione della classifica italiana degli album, dove è rimasto anche la settimana successiva.

    Dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, la cantante salentina è stata scelta come nuova testimonial per il marchio di vestiti e gioielli Fix Design, che ha vestito anche nel video di Calore.

    L'8 aprile Oltre è stato certificato doppio disco di platino, avendo superato le 120.000 copie.

    Il 28 maggio ha partecipato ai Wind Music Awards, ed è stata premiata con il Multiplatino da Gianna Nannini, da sempre idolo della cantante salentina. Il giorno successivo ha ricevuto, insieme a Loredana Errore e Pierdavide Carone, nella seconda serata della manifestazione, il premio Platino per la compilation Sfida. Nel mese di giugno è iniziato il suo primo tour, che ha deciso di intitolare Ahi ce sta passu Tour, da una frase in dialetto salentino (tradotta in italiano vuol dire "Ahi, cosa sto passando") che ha segnato la sua storia ad Amici, che la porterà in tutta Italia accompagnata dalla sua band, fino a fine estate. Sempre nel mese di giugno Emma parte per l'Amici In Tour 2010, dove si è esibita insieme a tutti i ragazzi del serale di Amici 9. Il tour di Amici è durato 10 date ed è andato in onda sul canale La5, visibile sul digitale terrestre.

    A me piace così e la partecipazione a Sanremo

    Il 19 ottobre dello stesso anno è stato pubblicato, sempre dalla Universal, il suo primo album di inediti intitolato A me piace così.

    Il disco è stato anticipato dal singolo Con le nuvole scritto da Roberto Casalino e Dario Faini, in vendita dal 24 settembre 2010, e ha debuttato al secondo posto della classifica italiana dei dischi più venduti in Italia. Dal 19 novembre è entrato in rotazione radiofonica il secondo singolo, Cullami.

    Il 30 novembre è stata pubblicata un'edizione speciale di A me piace così, comprendente l'EP Oltre e l'album A me piace così, più due tracce inedite. Questa versione ha raggiunto la posizione numero 62 della classifica italiana.

    La cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2011 insieme al gruppo Modà con il brano Arriverà, classificandosi al secondo posto, dietro Roberto Vecchioni. In seguito a questa partecipazione, il 16 febbraio 2011 viene pubblicata la Sanremo Edition di A me piace così.

    Sempre nel febbraio 2011 la cantante riceve anche una nomination ai TRL Awards 2011 nella categoria Best Talent Show Artist. Arriverà, riesce al suo debutto, a raggiungere la prima posizione della classifica italiana dei singoli. Sempre nello stesso mese viene anche reso noto che l'album A me piace così ha venduto oltre 60.000 copie aggiudicandosi il disco di platino. Successivamente anche il brano Arriverà, primo per cinque settimane nella classifica digitale FIMI, ottiene il platino digitale per gli oltre 30.000 download. Emma ha aperto la data italiana del concerto di Taylor Swift il 15 marzo 2011. Un mese dopo, il 15 aprile 2011, entra in rotazione radiofonica il nuovo singolo Io son per te l'amore, accompagnato da un video, uscito in anteprima su Corriere.it, il 13 aprile 2011.Emma, aprirà tre date del tour di Gianna Nannini rispettivamente il 4 maggio e 5 maggio 2011 a Roma, e il 14 maggio 2011 a Caserta. Il 29 maggio viene chiamata ad aprire la finale della Coppa Italia 2010-2011 allo Stadio Olimpico di Roma cantando l'inno nazionale italiano.
    Il suo nuovo tour A me piace così Tour 2011 inizia il 10 giugno 2011 a Nova Gorica in Slovenia, per poi proseguire in Italia il 15 giugno, a Balvano. Il 2 maggio 2011, insieme ai Modà, Nathalie e Raphael Gualazzi, prende parte come ospite al programma televisivo musicale Due di Rai 2, affiancando Gianni Morandi e Roberto Vecchioni. Ha inoltre aperto i concerti di Vasco Rossi il 21 e il 22 giugno 2011 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Viene premiata ai Wind Music Awards 2011 per le vendite di A me piace così e per le vendite in digitale del singolo in collaborazione con i Modà, Arriverà.

    emma marronee
    2011: Sarò libera

    Viene annunciata come data per l'uscita del nuovo album il 20 settembre 2011. Il primo singolo di questo album si può ascoltare nel promo della trasmissione di Maria De Filippi C'è posta per te.[28] La copertina dell'album Sarò libera è stata rivelata il 28 luglio 2011 sul sito della cantante e sulla pagina facebook ufficiale, insieme al titolo dell'album.

    emma-marrone
    Vita privata

    È legata sentimentalmente al ballerino Stefano De Martino dalla fine del 2009. Dopo una breve separazione avvenuta a gennaio 2011, nel marzo dello stesso anno la coppia è tornata insieme.

    Come rivelato solo nel marzo 2011 in un'intervista a Gioia, proprio alla vigilia del minitour promozionale con i M.j.u.r., Emma scoprì di avere un tumore dell'utero maligno. Operata d'urgenza a Roma, dopo un intervento di 7 ore le venne asportato il tumore e salvato l'utero. La malattia non è stata rivelata prima dalla cantante per evitare strumentalizzazioni durante Amici di Maria De Filippi o il Festival di Sanremo 2011. In seguito ha promosso una campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani.

    Discografia
    Album
    emma-marrone
    A me piace così
    (con Special Edition 2010 e Sanremo Edition 2011)
    Titolo
    Arriverà
    Io Son Per Te L'Amore
    Per Sempre
    Ho Toccato Il Cielo
    Cullami
    Con Le Nuvole
    La Lontananza
    Petali
    Dimmi Che Senso Ha
    Arida
    Emozioniamoci Ora
    Purchè Tua
    Dalle Vene
    Colori
    On Line

    Emma-Marrone-Oltre
    Oltre
    Calore
    Meravigliosa
    Un sogno a costo zero
    Davvero

    Singoli

    Calore
    Un sogno a costo zero
    Sembra strano
    Con le nuvole
    A me piace così
    Cullami
    2011 Arriverà (con i Modà)
    A me piace così (Sanremo Edition)
    Io son per te l'amore

    Videoclip

    2003 - Stile (con le Lucky Star)
    2010 - Calore
    2010 - Un sogno a costo zero
    2010 - Sembra strano
    2010 - Con le nuvole
    2010 - Cullami
    2011 - Arriverà (con i Modà)
    2011 - Io son per te l'amore

    Altri album non da solista

    2006 - LS3 (Universal Music; con le Lucky Star)
    2008 - M.J.U.R. (Dracma Records, DR-04; con i M.j.u.r.)

    Altri singoli

    2003 - Stile (Universal Music; con le Lucky Star)
    2010 - Cellule (Lucky Planets; con gli altri ragazzi di Amici)

    emma-marrone

    Tour

    2010 - Ahi ce sta passu Tour
    2010 - Amici Tour 2010
    2011 - A me piace così Tour 2011

    Riconoscimenti 2003

    Vincitrice del talent show Superstar Tour

    2010

    Prima classificata alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi
    Doppio disco di platino per l'EP Oltre
    Wind Music Awards Multiplatino per le vendite dell'EP Oltre e Platino per le vendite della compilation Sfida
    Premio artista femminile dell'anno 2010 ai Venice Music Awards
    Disco d'oro per le vendite in digitale del singolo Calore

    2011

    Disco di platino per l'album A me piace così
    Disco di platino per le vendite in digitale del brano Arriverà
    Wind Music Awards platino per le vendite dell'album A me piace così, e platino per le vendite in digitale del brano Arriverà



    Edited by Oceanya - 16/7/2014, 03:28
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emma-marrone-de-martino


    "STEFANO?
    FORSE SIAMO GIÀ SPOSATI..."


    Le voci di un imminente matrimonio fra Emma Marrone e Stefano De Martino, conosciuto durante la sua avventura ad "Amici", circolano da un pò di tempo, alimentate anche da un'intervista del padre che ha raccontato che il grande passo è vicino. Adesso è la stessa Emma a "scherzare" sull'argomento: "Chi lo sa, magari lo abbiamo già fatto - ha dichiarato a "Grazia" - Comunque, si tratta della mia vita privata, di cui non rendo conto a nessuno, figurarsi ai giornali. Posso dire che ho trascorso un’estate davvero felice, tra i concerti con la mia band e le vacanze in Salento e a Ponza".
    Quella con il mondo del gossip (scatenato per il tradimento di Stefano con la collega Giulia Pauselli) per Emma è ormai una specie di battaglia: "Certi livelli di squallore sono inqualificabili - ha dichiaratyo a "Grazia" - Per il resto scrivano quello che vogliono, io non mi nascondo né modifico di una virgola il mio stile di vita" e la sua vita di certo non è sotto i riflettori: "Sono molto semplice e alla mano. Bucolica, direi: abito in un casolare in campagna, vicino a Frascati, perché odio il caos delle grandi città e, quando posso, divento una casalinga che cucina, gioca col cane, non va nelle beauty farm e si occupa da sola delle pulizie di casa. Mi piace vivere all’aria aperta, andare dal macellaio e dal fruttivendolo senza pensare al trucco, accogliere il postino in pigiama”.
    20110918_16746_scansione0024
    20110918_16746_scansione0025

    Edited by Oceanya - 10/2/2012, 01:07
     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emma Marrone: “Non è l’inferno” e il duetto con Alessandra Amoroso
    emma marrone-alessandra-amoroso-duetto
    Emma Marrone è fra le artiste più attese al Festival di Sanremo 2012: dopo che i bookmaker la danno come papabile vincitrice e dopo che è stata eletta come una fra le cantanti più discusse sui vari social network, Facebook in testa, ecco che è stato svelato il testo di “Non E’ L’Inferno” canzone scritta da Francesco Silvestre, Enrico Palmosi e Luca Sala e che vedrà, appunto, l’interpretazione canora della cantante salentina. Tra gli autori dunque Francesco Kekko Silvestre, frontman dei Modà che ha partecipato l’anno scorso proprio al Festival di Sanremo insieme ad Emma, conquistando il secondo posto. Leggendo il testo del brano stupisce questo suo lato profondamente patriottico; probabilmente si pensava già all’ennesima canzone d’amore o, più in generale, basata sui soliti temi comuni e tanto cari alla canzone italiana.
    emmma-marorne-alessandra-amoroso-duetto
    Emma Marrone spiega “Non è l’inferno”: una canzone sociale

    Invece Emma tenta il tutto per tutto con un brano che lei stessa ha voluto spiegare al Tg1:


    E’ una canzone che riprende il sociale e quello che sta succedendo in Italia, però senza critiche o polemiche. Vorrebbe risollevare gli animi e dare un messaggio di speranza. Mi metto nei panni di una persona che si racconta. La parte più significativa è quella che dice “e se qualcuno sente queste semplici parole, parlo per quelle povere persone che ancora credono nel bene”. Io nel bene ci credo, speriamo”.

    La cura di Emma per uscire dalla crisi sembra essere una sola: riscoprire il patriottismo del nostro paese. Contrariamente da molti artisti che appena possono emigrano all’estero e tendono a parlare il meno possibile dell’Italia, Emma rimarca molto la volontà e la voglia di fare del bene per questo paese, dicendo di essere orgogliosa di essere italiana. L’artista racconta anche di una sua recente visita a New York e della sua voglia di scappare a casa solo dopo tre giorni. Ebbene sì, il fascino di New York non ha convinto Emma che sottolinea come là abbia trovato solo persone alienate e tanta frenesia. La sua frase conclusiva è stata “[…] mi è venuta voglia di scappare, di tornare in Italia nel mio bellissimo Paese”.

    L’impegno nelle cause sociali e per il proprio paese non è nuovo ad Emma che così spiega:


    Qualcuno dirà che mi hanno costruito il vestitino della donna impegnata, che mi hanno messo in bocca delle parole per rendermi più intellettuale. Ho gli attributi per dare un giusto senso a questa canzone. A 16 anni facevo attività politica mentre le mie amiche pensavano al fitness. A scuola organizzavo incontri sull’Aids e ho fatto il servizio civile volontario occupandomi di bambini disabili.

    Emma Marrone & Alessandra Amoroso: un duetto fra amiche

    Ricordiamo anche che, nella serata dedicata ai duetti, Emma ha scelto una sua diretta rivale secondo i media ma non per lei, ossia Alessandra Amoroso, la quale ha recentemente confermato che salirà sul palco insieme alla bionda cantante. Entrambe uscite vincitrici da Amici, entrambe provenienti dalla Puglia ed entrambe con una grande voglia di affermarsi e far conoscere la propria musica. Sarà davvero interessante veder prendere forma sul palco questa esibizione.

    A riguardo, solo qualche giorno fa, proprio Emma Marrone ha voluto spiegare che lei e Alessandra Amoroso sono molto amiche, confessando di non capire proprio alcuni fan che hanno chiesto ad Alessandra di non salire con lei sul palco. Le polemiche, dunque, sembrano essere assolutamente create dai fan, a quanto sembra in particolar modo quelli di Alessandra Amoroso che non capiscono bene la sua partecipazione a supporto ma, anzi, sostengono che per la Amoroso ci sia addirittura una perdita d’immagine.
    emma-marrone-checco-modà
    La cantante di “Sarò libera” sembra aver raggiunto anche un altro primato tutto italiano ossia quello dei fan su Facebook: a quanto pare i gruppi dedicati all’artista davvero si sprecano ma, ciò che viene valutato sono i cosiddetti “Like” della sua pagina ufficiale. Definito già come un esercito di fan, ella può vantare anche di quelli di Alessandra Amoroso o, almeno parte di essi e quelli di Kekko dei Modà e, come si può immaginare stiamo parlando di miglia di persone. Emma Marrone quindi sembra andare al Festival di Sanremo sostenuta a grandi voci da artisti italiani e, a quanto pare questo potrebbe dare fastidio agli altri concorrenti in gara. Verrebbe spontaneo concludere con: che la competizione abbia inizio; fortunatamente manca davvero poco all’inizio di questo Festival di Sanremo 2012.


    emma-marrone-alessandra-amoroso-mariadefilippi
     
    Top
    .
  4. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'esibizione della seconda serata e nella serata finale del Festival di Sanremo 2011 la bravissima e bella Emma Marrone, lo scorso anno che ha partecipato in coppia con i 'Modà', ha sfoggiato ogni sera vestiti sexy e trasparenti che non hanno lasciato nessuno spazio all'immaginazione dato che controluce si è visto tutto sotto i vestiti!

    Di seguto la fotogallery e i Video!

    Buona Visione!


    Emma Marrone sexy col vestitino trasparenze
    Emma-Marrone-sexy-trasparenze
    Emma Marrone sexy col vestitino trasparenze
    Emma-Marrone-sexy-trasparenze
    Emma Marrone sexy col vestitino trasparenze
    Emma-Marrone-sexy-trasparenze
    Emma Marrone sexy col vestitino trasparenze
    Emma-Marrone-sexy-trasparenzeEmma-Marrone-sexy-trasparenze
    =Emma-Marrone-sexy-trasparenze
    Emma Marrone sexy col vestitino trasparenze


    Emma Marrone sexy col vestitino Verde trasparenze
    Emma-Marrone-sexy-trasparenze

    Emma-Marrone-sexy-trasparenze

    Emma Marrone sexy col vestitino trasparenze. Video

    Emma Marrone sexy col vestitino rosso trasparenze
    Emma-Marrone-sexy-trasparenze
    Emma Marrone sexy col vestitino rosso trasparenze
    05emma_moda_e0f713b7
    Emma Marrone sexy col vestitino rosso trasparenze
    Emma-Marrone-sexy-trasparenze

    Emma Marrone sexy col vestitino rosso trasparenze. Video



    Emma Marrone balla sotto le stelle e va fuori di …seno
    Emma Marrone ballerina per una notte a ballando con le stelle non sta piu’ nella pelle o meglio nel vestito, che di per suo è abbastanza sexy e tutto trasparente..

    Emma Marrone-fuori di seno-trasparenze-hot

    Emma Marrone-fuori di seno-trasparenze-hot

    Emma Marrone-fuori di seno-trasparenze-hot

    Emma Marrone-fuori di seno-trasparenze-hot

    Emma Marrone-fuori di seno-trasparenze-hot

    Emma Marrone-fuori di seno-trasparenze-hot

    Emma Marrone-fuori di seno-trasparenze-hot

    Emma Marrone-fuori di seno-trasparenze-hot



    Edited by Tauré - 14/2/2013, 18:32
     
    Top
    .
  5. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emma Marrone: non sono fidanzata
    emma-marrone-amici-sanremo





    Emma Marrone ce la sta mettendo tutta per superare la crisi che, in seguito alla fine della sua relazione con il ballerino di Amici Stefano De Martino, si è trovata ad affrontare. I principali protagonisti sono proprio Stefano e Belen, ma di riflesso le attenzioni si sono rivolte anche verso di lei, che di entrare nel merito della faccenda proprio non ci tiene. E attraverso Facebook Emma Marrone tranquillizza i suoi fan sulle voci di una sua storia con il gioielliere romano Marco De Luca, con cui il settimanale Diva e Donna l’aveva immortalata qualche giorno fa.



    “Marco De Luca è un mio carissimo amico” racconta Emma dal social network, nonché “colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’Arena di Verona”. E proprio su di loro, sugli amici e le amiche che in questi giorni le sono vicini, che Emma Marrone può contare. Grazie al loro affetto Emma cerca di riprendere le fila della sua vita che in questi giorni si svolge sotto l’occhio delle telecamere di Amici di Maria De Filippi e degli innumerevoli paparazzi che non la perdono di vista un attimo.



    Qualche giorno fa ci aveva pensato anche la sua amica e assistente a dire chiaramente che dopo la recente delusione, difficilmente Emma aprirà il suo cuore ad un altro uomo prima di un anno. Emma è molto concentrata sulla sua carriera, forse anche per allontanare gli spettri del tradimento del reticente Stefano De Martino. Musica e amici, per ora Emma Marrone non ha bisogno di altro. Tutto il resto, come fa sapere attraverso il suo profilo Facebook “è noia, e in certi casi anche ‘monnezza’”.

    fotogallery emma marrone
    emma-marrone-amici-sanremo

    fotogallery emma marrone
    emma-marrone-amici-sanremo

    fotogallery emma marrone
    emma-marrone-amici-sanremo

    fotogallery emma marrone
    emma-marrone-amici-sanremo

    fotogallery emma marrone
    emma-marrone-amici-sanremo

    fotogallery emma marrone
    emma-marrone-amici-sanremo



    Edited by Tauré - 29/5/2015, 01:59
     
    Top
    .
  6. aless787
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a chi ha scritto i post
    emma marrone è arrivata 2° ad amici 2012
    se non sbaglio ha vinto dei premi tra cui il wind awards
     
    Top
    .
  7. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si alex :)

    Emma Marrone su Stefano De Martino: “Mi ero innamorata di un’idea. Lui non è niente”
    emma-marrone-amici
    pochi mesi dalla fine della sua storia, Emma Marrone decide di raccontare le emozioni che l’hanno travolta: “È stato doloroso, ma utile”



    Per Emma Marrone il 2012 è stato un anno di forti emozioni. A partire dalla vittoria al Festival di Sanremo, passando per il gossip su Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Stefano De Martino che l’ha travolta suo malgrado. Non ha mai voluto parlarne sui giornali, eppure questa volta su Vanity Fair Emma Marrone si apre alle confidenze e dice: “Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui non c’entra, lui non è niente” riferendosi ovviamente a Stefano De Martino. Proprio lei, che 5 anni fa ha sconfitto un tumore all’utero, si chiede: “Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Si vede che dovevo passare anche da lì per diventare grande”.



    Emma Marrone non sembra portare rancore nemmeno verso Belen Rodriguez: “Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero sia vero ma chissenefrega”. Non a caso l’ultimo album che Emma porta in giro quest’estate in promozione si intitola proprio Sarò libera.



    Ma non nega di aver passato un periodo doloroso Emma Marrone, soprattutto in seguito alla separazione fisica da Stefano De Martino: “Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?” Fino al giorno in cui è torna il sole e si volta pagina: “All’improvviso è tutto chiaro. Non ha capito niente di me”.(da virgilio.gossip.it)

    Emma Marrone ad amici
    emma-marrone-amici

    Emma Marrone ad amici
    emma-marrone-amici

    Emma Marrone ad amici
    emma-marrone-amici

    Emma Marrone ad amici
    emma-marrone-amici

    Emma Marrone ad amici
    emma-marrone-amici

    Emma Marrone ad amici
    emma-marrone-amici



    Edited by Tauré - 29/5/2015, 02:07
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Emma Marrone come Belen Rodriguez: ‘farfallina’ in bella vista anche per lei
    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

    Non che non sia risaputo, ma l’accanimento contro Belen Rodriguez, dopo ciò che è successo tra Emma Marrone e Stefano De Martino, sta diventando sempre più forte, nonostante la fine di Amici 11 e, soprattutto, di un’estate che avrebbe dovuto cancellare tutto.

    La verità è finalmente venuta a galla – Stefano ha sottolineato che lui ed Emma erano già single al momento della sua cotta per Belen (anche se entrambi avrebbero potuto ‘uscire allo scoperto’ dopo la fine del talent show) -; eppure, tutti continuano bersagliare la showgirl, come se non fosse possibile in questo mondo vivere una nuova storia d’amore con qualcuno, solo perché alle spalle si ha un fidanzamento pluriennale con una ragazza amata da moltissimi (anche qui su Televisionando, a dire il vero).

    E come la classica delle storie all’italiana, la colpa – ammesso che di colpa si possa parlare – non è del ballerino di Amici, che di certo non è uno stinco di santo, avendo messo in imbarazzo la Marrone già una volta, tradendola con Giulia Pauselli, ma della donna, di colei che a Sanremo ha osato mostrare il suo tatuaggio a farfalla, senza imbarazzo e in modo spudorato.

    Lapidiamo Belen, insomma, e applaudiamo De Martino (tanto è carino, tutto il resto non conta). In una storia già scritta c’è, però, qualcosa da rivedere.

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista
    Circolano in rete, infatti, diverse foto in cui la stessa Emma Marrone in concerto, tra un movimento e l’altro, talvolta sedendosi e quindi lasciando intravedere proprio tutto, appare con le mutande al vento; in questo caso, però, il pubblico fa finta di nulla; continua ad applaudire (sì perché ‘Emma ha talento e Belen no’: assolutamente falso, visto che la showgirl sa cantare e ballare; condurre, un po’ meno, ma imparerà), incurante del fatto che magicamente tutte le critiche che sono state mosse alla Rodriguez qualche mese fa adesso non fanno più testo: Emma potrà anche cantare seminuda, ma nessuno dirà nulla, perché magari è italiana – e non straniera -; perché è molto molto carina, ma non ha le gambe di Belen, e non farà la sua comparsa su Playboy; perché è stata tradita (falso) e non ha un video hot alle spalle, e tutta una serie di giustificazioni che continueranno a dar filo da torcere alla showgirl.

    Belen ripartirà con Colorado Cafè e Italia’s got talent; tempo fa annunciò anche qualche sorpresa per la nuova stagione televisiva: sarà molto impegnata, insomma, e non avrà né modo né maniera per pensare al chiacchiericcio della gente.
    A meno che, purtroppo, ma si spera di no, queste chiacchiere non dovessero trasformarsi in fischi anche quest’anno.
    Vi auguriamo buona visione con buona pace di mutandine e farfalline varie… :) :P

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

    Emma-Marrone-hot-mutande-in-vista

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Emma Marrone abbandona la musica: shock e sconcerto tra i fan
    Emma-Marrone-lascia
    Emma Marrone lascia la musica per dedicarsi e recuperare sè stessa. La notizia shock sconvolge e travolge i fan a poche ore dalla messa in onda su canale 5 del concerto di Emma con Alessandra Amoroso all’Arena di Verona.
    In copertina su “Diva e Donna”, la cantante salentina conferma la notizia: è vero, si allontanerà per un po’ dalla scena musicale per ritrovare la sua vita, i suoi amici, i suoi affetti. Ecco cosa avrebbe dichiarato Emma Marrone al settimanale:

    Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.

    E’ davvero una notizia incredibile. Emma Marrone, comunque, ha tutto il nostro appoggio. La vita che conduce è davvero stressante e poi, dopo il tradimento di Stefano De Martino.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline

    Maledetto Quel Giorno è il Nuovo Singolo di Emma Marrone
    Emma-Marrone-Maledetto-Quel-Giorno



    Messo da parte il gossip, che l’ha vista protagonista di questa estate, ormai volta al termine, tra dichiarazioni e frecciatine velenose lanciate all’ex fidanzato Stefano De Martino e al nuovo amore di quest’ultimo, Belen Rodriguez, Emma Marrone è finalmente tornata sulle scene musicali con un’altra bellissima canzone.

    Emma-Marrone-Maledetto-Quel-Giorno
    E’ in rotazione radiofonica “Maledetto quel giorno”, nuovo singolo della cantante salentina.

    Il brano, estratto dell’album “Sarò libera” (disco che, dopo 51 settimane è ancora in Top 5), che tra l’altro è stato scelto come sottofondo musicale del nuovo spot della Hunday I20 Sound Edition, è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro (già autori di “Un sogno a costo zero”) edè prodotto da Celso Valli. La canzone, contraddistinta da arrangiamenti rock vivaci, ma al contempo da una line dolce e melodica, riprende le origini della cantante, vincitrice di “Amici 9″.

    Intanto, dopo ben 35 concerti, tutti sold out, il tour estivo di Emma è volto al termine. Stanca per i tanti show tenuti in giro per l’Italia, Emma, al “Corriere della Sera”, si è detta, ovviamente, entusiasta dell’esperienza itinerante che ha appena vissuto:

    “Sono tutta rotta, ho la cervicale, due menischi andati, le gambe doloranti, ma ho ricevuto tante soddisfazioni umane e professionali”.

    Durante l’ultima tappa del tour, svoltasi a Guidonia, la giovane artista ha voluto stupire, per l’ennesima volta, i suoi fans, ai quali ha riservato una sorpresa davvero speciale. Sul palco con lei, dopo l’esperienza dell’Arena di Verona, è salita Alessandra Amoroso ,con la quale ha avuto modo nuovamente di cantare insieme. Da ottobre, dopo un concerto a Londra, l’artista, che ha annunciato una pausa dal mondo della musica, riprenderà il suo tour, che si svolgerà, stavolta, nei vari palazzetti italiani. Ecco le date: 14 novembre (Milano – Alcatraz), 15 novembre Padova, 22novembre Napoli, 23 novembre Roma, 27 novembre Firenze, 29 novembre.

    Di seguito, il video di “Maledetto quel giorno”.



    Testo
    Guarda che temporale un giorno da raffreddore dove sei?
    che sono ancora ad aspettarti
    come l’anestetico artificiale faccio finta di non sentire
    fino a che mi addormento non resta più niente
    la gente torna da lavorare
    si fa compagnia col televisore
    e ad ogni modo la mia compagnia sei tu
    quanto mi capita di sbagliare
    sempre vicina all’imperfezione
    quanto mi manchi quanto quanto mi manchi
    non credevo di starci male
    maledetto quel giorno al mare
    che ti ho visto passare
    guardarmi
    il destino in un attimo ci ha fregati
    impossibile da trattenere
    come il mare dentro ad un bicchiere
    irruente passione per cui in un istante
    è sbocciato un eterno amore ma di eterno non aveva niente
    il nostro amore maledetto quel giorno
    senti che confusione sarebbe un giorno da festeggiare dove sei?
    che passo il tempo ad immaginarti
    è una parentesi estemporanea
    faccio finta di non capire
    fino a che mi accontento non sento più niente
    la gente stanca di lavorare
    si mette allegria col televisore
    e a tuo modo la mia allegria sei tu
    quanto mi capita di sbagliare
    sempre vicina all’imperfezione
    quanto mi manchi quanto quanto mi manchi
    non credevo di starci male
    maledetto quel giorno al mare
    che ti ho visto passare
    guardarmi il destino in un attimo ci ha fregati
    impossibile da trattenere
    come il mare dentro ad un bicchiere
    irruente passione per cui in un istante è sbocciato
    un eterno amore ma dii eterno non aveva niente
    il nostro amore maledetto quel giorno
    ma di eterno non aveva niente la nostra storia maledetto quel giorno


    Emma-Marrone-Maledetto-Quel-Giorno

    Emma-Marrone-Maledetto-Quel-Giorno

    Emma-Marrone-Maledetto-Quel-Giorno

    Emma-Marrone-Maledetto-Quel-Giorno

    Emma-Marrone-Maledetto-Quel-Giorno



    Edited by Tauré - 29/5/2015, 02:09
     
    Top
    .
  11. *Sjiofn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL 20 NOVEMBRE A GRANDE RICHIESTA EMMA MARRONE

    Chiude per il momento il programma a cura di Anni 60 produzioni la beniamina più acclamata dell'estate, Dopo lo straordinario successo delle date estive del "Sarò Libera in tour", tra cui lo strepitoso sold-out registrato a Paestum con tre giorni di anticipo sulla data, Emma tornerà nel salernitano il 20 novembre per abbracciare tutti i fan che non sono riusciti ad applaudirla dal vivo ad agosto. Al Palasele di Eboli la cantante salentina sarà pronta a regalare una serata indimenticabile al suo pubblico sulle note dei suoi più grandi successi, da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”. Il tour celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di Emma, “Sarò Libera” (Universal Music Italia), pubblicato lo scorso settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla 62a edizione del Festival di Sanremo, “Non è l’Inferno”. L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni. INFO UTILI Il tour è organizzato da Live Nation; due i settori disponibili al PalaSele: Tribuna Numerata 40 euro, Posto Unico a sedere 30 euro.

    emma_marrone



    Edited by Tauré - 29/5/2015, 02:11
     
    Top
    .
  12. *Sjiofn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emma marrone

    Emma: c’è una persona che mi fa battere il cuore

    «C’è una persona che mi fa battere il cuore» svela Emma Marrone in un’intervista al settimanale Gioia.



    Ma ci tiene a specificare che non è un nuovo fidanzato: «Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto».



    Sugli errori del passato? «Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due». Una donna nuova: «In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene». Dopo il «periodo buio» Emma ha un nuovo motto e anche un nuovo progetto: «Moglie mai, mamma appena possibile». Un motto e progetto che arriva dopo un `periodo buio´ che l’ha accompagnata - per vicende più sentimentali che artistiche - nei mesi scorsi.

     
    Top
    .
  13. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emma-marrone


    Nuove dichiarazioni di Emma Marrone tratte dal settimanale Gioia, in edicola oggi. La cantante ha acquistato sicurezza e mostrato con disinvoltura il proprio florido seno:


    Ho pensato tante volte di ridurlo con la chirurgia. Il seno grande è un ingombro perchè non amo essere appariscente, però sto cambiando: lo accetto, anzi mi piace.

    L’interprete saletina ha superato brillantemente la separazione dal fidanzato Stefano De Martino:


    E’ stato davvero pesante ma ha fatto crescere la mia forza interiore e sono diventata un po’ cinica. Perchè ho sempre paura di quello che mi fanno gli altri, ma anche io posso fare del male. Mai sentita una vittima e comunque storia chiusa, l’ultima parola è questa, qui ora per sempre.

    Emma ha confessato di aver letto il best seller, 50 sfumature di grigio:


    Ovvio. Non ne sapevo nulla. L’ho comprato alle 2 di notte in un autogrill convinta che fosse un libro di psicologia e visto che non avevo sonno l’ho cominciato subito. A pagina 10 è stato chiaro che non averi più smesso, dovevo sapere come andava a finire. Me li sono fatta fuori tutti e tre a grande velocità. E’ una cosa che stuzzica la fantasia come guardarsi un film porno, che in realtà non ho mai visto. Niente di più e soprattutto niente di grave. Comunque adesso sto leggendo Fabio volo e seguirà Alessandro Cattelan, roba leggera, devo riposarmi prima del tour invernale, fare le pulizie invernali e il cambio di stagione. Viene su mia mamma ad aiutarmi.

    Un rapporto viscerale con i genitori amatissimi dalle sue amiche:


    Sono i genitori che tutti vorrebbero, lo so. Mio padre sta a tavola con noi ragazzi e se beve un bicchiere in più, possiamo fargli un sacco di confidenze. Mamma rimane fino a notte fonda a parlare, ci ascolta. Loro due sono un bene comune, semmai sono orgogliosa.

    Emma condivide scorci speciali della sua vita assieme ai fan attraverso i social network:


    Ah, quante storie per un tweet. Chiarisco una volta per tutte: gestisco Twitter direttamente dal mio cellulare ed è per i miei fan, a loro posso raccontare tutto. E poi è nato tutto perchè giocavo con l’hashtag Miss Italia nei giorni del concorso. Allora ho scritto #miss scappa la pipì e #miss sbatto la testa sul cuscino. Incredibile come ci abbiano montato su una storia. Ogni donna è libera di essere vanitosa, portare i tacchi, sentirsi rock. C’è chi aspira a diventare Miss Italia e chi medico. Chi da piccola giocava con le bambole e chi, come me, guardava il Wrestling e saltava sullo skate. Il punto è essere liberi di scegliere.

    Socialmente impegnata, la Marrone vuole essere un punto di riferimento per molte sue fan:


    Si, ma oggi a 15 anni le ragazze hanno le idee chiare su chi sono e dove vogliono andare, non le imbonisci con le parole. io so che sono un modello per loro e mi prendo la responsabilità, comportandomi come mi sembra giusto e facendolo sapere. Per esempio vi dico che fatturo dal primo all’ultimo centesimo e pago le tasse.

    A quando la discesa in politica?!
     
    Top
    .
  14. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emma Marrone: ambasciatrice Tezenis
    emma-tezenis-280x282


    Emma Marrone è la nuova ambasciatrice del marchio Tezenis:


    Ho scelto di accettare questo ruolo perché Tezenis è giovane e trend setter! Prima di essere contattata per diventare Ambasciatrice ero infatti già una cliente, grazie all’ampia scelta di proposte moda e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Credo che insieme faremo grandi progetti! Ho avuto modo di conoscere il loro mondo e la loro azienda: una realtà dinamica e tutta al femminile… che mi ha conquistata!

    Nella recente intervista a Gioia, la cantante ha ammesso di star bene col proprio corpo:


    In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene.

    La vincitrice di Amici 9 ha imparato a convivere con un seno florido:


    Ho pensato tante volte di ridurlo con la chirurgia. Il seno grande è un ingombro perchè non amo essere appariscente, però sto cambiando: lo accetto, anzi mi piace.

    Al momento, l’interprete salentina esclude che possa posare senza veli:


    Lo facessero pure tanto risponderei di no, sicuro.

    Con questa iniziativa, l’azienda d’abbigliamento rinnova il proprio impegno verso i giovani talenti usciti dalla scuola di Maria De Filippi. Borse di studio, soggiorni per stage internazionali, concerti e premi della critica per sostenere cantanti e ballerini durante la loro carriera in ascesa. Qualche settimana fa, invece, Emma ha incontrato le sue fan in un punto vendita del marchio. Sarà stata in grado di trasmettere la passione per la moda ed il vestire bene a tutte le sue fedelissime seguaci?!

    gossip.blog
     
    Top
    .
  15. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emma Marrone, successo a Londra per Puglia Sounds

    Emma Marrone grande protagonista a Londra, dove si è esibita per 40 minuti infiammando il pubblico del Koko club, nell’ambito dell’evento Puglia Sounds in London 2012.

    La cantante salentina, che qualche ora fa ha salutato i suoi fan sulla pagina Facebook:
    emma-marrone-londra-per-puglia


    ultima buona notte da Londra.. Un bacione ! Vvb EM

    Si è esibita l’8 ottobre scorso nello storico locale di Noel Gallagher, dei Red Hot Chilli Peppers e dell’indimenticata Amy Winehouse, cantando successi come Cercavo amore e Non è l’inferno, oltre che un’apprezzata versione rock di Nel blu dipinto di blu, di Domenico Modugno.

    Nella prima delle tre serate dedicate alla musica pugliese a Londra, organizzate da TIJ Events con il supporto di Puglia Sounds e dell’agenzia regionale del turismo Pugliapromozione, Emma ha sfoderato tutta la sua grinta sul palco, condividendo poi sulla sua pagina Facebook molte immagini cariche di emozioni della serata e della trasferta londinese.

    Insieme alla cantante salentina si sono esibiti anche i migliori rappresentanti della musica pugliese: Sud Sound System, Nicola Conte, Erica Mou, Radiodervish, Canzoniere Grecanico Salentino, Nidi d’Arac, Mama Marjas, Livio Minafra, Serpenti Populous, Larssen e La Fame di Camilla.

    emma-marrone-londra-per-puglia

    emma-marrone-londra-per-puglia

    emma-marrone-londra-per-puglia

    emma-marrone-londra-per-puglia

    emma-marrone-londra-per-puglia

    emma-marrone-londra-per-puglia

    emma-marrone-londra-per-puglia



    Edited by Tauré - 29/5/2015, 02:12
     
    Top
    .
36 replies since 3/8/2011, 22:52   10657 views
  Share  
.
Top
Top