RIHANNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rihanna_sexy
    Rihanna



    Rihanna, che si pronuncia [ri'ʌn:ə], nome completo Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), è una cantante barbadiana, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award.

    Ha debuttato nel 2005 con l'album Music of the Sun e il singolo di successo Pon de Replay, seguiti l'anno successivo da A Girl Like Me e i brani SOS e Unfaithful. Nel 2007 ha consolidato la sua fama grazie all'album Good Girl Gone Bad, uscito in due diverse edizioni, e i relativi singoli, tra cui Umbrella, una tra le sue canzoni più note. Dopo una parentesi con un album dalle sonorità cupe e maggiormente orientate all'R&B, Rated R, uscito nel 2009, l'anno successivo è tornata ad incidere canzoni dallo stile dance pop per il suo quinto disco, Loud. Dal suo esordio fino ad oggi, Rihanna ha venduto 20 milioni di album e 60 milioni di singoli.



    Biografia

    Infanzia ed esordi

    Rihanna è nata a Barbados da Ronald Fenty, un capo magazziniere metà afro-barbadiano e metà irlandese, e Monica Fenty, una contabile nativa della Guyana, ma per metà afro-americana.[5] È la maggiore di tre figli: lei, Rorrey e Rajad. La sua infanzia è stata profondamente segnata dalle dipendenza da cocaina del padre e dal divorzio dei suoi genitori, avvenuto quando lei aveva quattordici anni. Ha frequentato le scuole elementari nel suo paese natale, presso l'istituto Charles F. Broome Memorial School. Successivamente ha studiato alla Combermere School, dove ha formato un trio musicale con due sue compagne di classe all'età di quindici anni.È stata un cadetto in un programma sub-militare.[non chiaro] Veniva allenata dai militari barbadiani e Shontelle era il suo sergente.

    Nel 2003 Rihanna e il suo gruppo sono stati presentati al produttore Evan Rogers, che trascorreva le vacanze alle Barbados con sua moglie. Mentre Rogers assisteva all'audizione del trio, affermava che «Nel momento in cui Rihanna si muoveva nella stanza, le altre due ragazze è come se non fossero mai esistite». Il gruppo si esibì con il singolo delle Destiny's Child Emotions.L'anno successivo, si è recata con la madre a Stamford in Connecticut per raggiungere l'abitazione di Rogers. Appena compiuti i sedici anni, la ragazza si è trasferita negli USA seguendo gli spostamenti di Evan e sua moglie. In seguito Carl Sturken l'ha aiutata ad incidere quattro canzoni demo, tra le quali la ballata Last Time, la reinterpretazione di Whitney Houston For the Love of You e ciò che sarebbe divenuto il suo primo successo, Pon de Replay. I demo sono stati spediti a varie case discografiche. Alcune sue incisioni arrivarono alla Def Jam Recordings, che le ha offerto un contratto per sei album.

    2005-2006 Music of the Sun e A Girl Like Me


    L'album di debutto di Rihanna, intitolato Music of the Sun, è stato pubblicato il 30 agosto 2005. Il primo singolo estratto, Pon de Replay, è uscito l'11 ottobre dello stesso anno ed ha riscosso un notevole successo nelle classifiche di tutto il mondo[10] ottenendo anche un massiccio airplay nelle stazioni di radio e televisioni. Il secondo singolo, If It's Lovin' That You Want, ha ottenuto meno successo del primo ed è stato pubblicato il 13 novembre. Il terzo singolo estratto, Let Me, del 1º gennaio 2006, è uscito solo in Giappone.

    Nell'aprile del 2006, a meno di un anno dal precedente, è stato pubblicato il secondo album di Rihanna intitolato A Girl Like Me. Il primo singolo estratto dall'album, S.O.S., ha raggiunto la top ten di numerose classifiche internazionali, tra cui quella statunitense. Il secondo singolo è stato Unfaithful, rivelatosi un successo europeo come il precedente.[12] Il terzo singolo estratto è stato We Ride, che non ha ottenuto il successo sperato ottenendo deludenti risultati di vendita. Per ovviare a questo inconveniente è stata anticipata la pubblicazione del successivo singolo, Break It Off, in duetto con Sean Paul.

    Sempre in questo periodo ha debuttato anche come attrice con un cameo nel film Ragazze nel pallone: tutto o niente e in un episodio della soap opera La valle dei pini,. Inoltre ha interpretato sè stessa in una puntata di My Sweet Sixteen, in onda su MTV, e si è esibita in un episodio del telefilm Numb3rs con il singolo Pon de Replay.








    2007-2008: Good Girl Gone Bad


    Tra il maggio e il giugno 2007, sempre per la Def Jam Records, è stato pubblicato il suo terzo album di inediti, Good Girl Gone Bad. Il singolo che ha anticipato l'uscita del disco è stato Umbrella, in collaborazione con il rapper Jay-Z. Pubblicato il 29 marzo 2007 negli Stati Uniti e il 25 maggio 2007 in Europa, il singolo è balzato in testa alle classifiche di gran parte dei paesi in cui è stato pubblicato, tra cui gli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove ha mantenuto la prima posizione per dieci settimane consecutive.Il secondo singolo estratto, Shut Up and Drive, pubblicato a livello mondiale tra giugno e settembre 2007, ha raggiunto l'ottava posizione della classifica italiana,[19] la quinta di quella britannica e la quindicesima negli Stati Uniti. Il terzo singolo estratto è stato Don't Stop the Music, pubblicato tra agosto e novembre 2007. Come terzo singolo nel Regno Unito è invece uscito Hate That I Love You, collaborazione con Ne-Yo che ha raggiunto la quindicesima posizione in Regno Unito e la settima negli Stati Uniti.Il quarto singolo estratto è stato invece Take a Bow, (quinto in Europa) uscito nel maggio 2008.

    Dal 12 settembre 2007 la cantante ha portato in giro per il mondo il Good Girl Gone Bad Tour, registrato e pubblicato in DVD nella riedizione dell'album pubblicata nel giugno 2008, Good Girl Gone Bad: Reloaded, contenente anche tre nuovi inediti, Take a Bow, If I Never See Your Face Again e Disturbia. La riedizione è stata anticipata da Take a Bow, ballata dal grande successo di vendite in parecchi paesi.

    Nei mesi successivi, l'album è stato promosso dall'uscita come singoli dei brani If I Never See Your Face Again, duetto con i Maroon 5, Disturbia, Live Your Life, duetto con T.I. e Rehab, collaborazione con Justin Timberlake.

    L'8 febbraio 2009, in seguito al successo del suo terzo album e dei relativi singoli, avrebbe dovuto partecipare alla cinquantunesima cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards, ma ha dovuto rinunciare per alcuni problemi insorti con l'ex fidanzato Chris Brown, successivamente accusato di violenza domestica e d'aggressione nei confronti della cantante. Il 4 maggio 2009 ha partecipato al galà del Costume Institute tenutosi al Metropolitan Museum di New York dopo mesi d'assenza dalle scene.

    Il progetto legato al suo terzo album è terminato con la pubblicazione, nel gennaio 2009, con l'uscita di Good Girl Gone Bad: The Remixes, contenente versioni remix delle canzoni che componevano l'album originale.





    2009-2010: Rated R

    L'uscita del quarto album dell'artista, intitolato Rated R (it: Vietato ai Minori), è avvenuta il 23 novembre 2009, sempre per l'etichetta Def Jam. Il primo singolo ufficiale è stato Russian Roulette, scritta e prodotta da Ne-Yo, che ha raggiunto la top ten sia negli Stati Uniti che in molti paesi europei.In seguito sono stati estratti Hard (solo per il mercato statunitense), Rude Boy, che ha scalato le classifiche di gran parte dei paesi in cui è stato pubblicato, Rockstar 101 (solo per il mercato statunitense) e Te amo. Inoltre dall'album Recovery di Eminem è stato estratto come secondo singolo internazionale il brano Love the Way You Lie, in collaborazione con Rihanna. Il singolo stesso ha esordito nella classifica Billboard Hot 100 alla seconda posizione per poi raggiungerne la vetta per sette settimane consecutive. Inoltre ha raggiunto la vetta delle classifiche di diverse altre nazioni. La versione remixata di Rated R intitolata Rated R: Remixed è uscita il 24 maggio 2010.

    rihanna_hot_photo-1253583469

    2010-2011: Loud

    Nell'autunno 2010 è stato pubblicato anche il singolo Who's That Chick?, collaborazione della cantante con David Guetta tratta dall'album di quest'ultimo, One More Love, che ha ottenuto un buon successo commerciale.

    Il suo quinto album in studio, Loud, è stato pubblicato il 16 novembre 2010 e ha debuttato alla terza posizione della classifica Billboard statunitense, vendendo 207.000 copie nella sua prima settimana. Il singolo di lancio, Only Girl (In the World), è stato pubblicato negli Stati Uniti e nel resto del mondo nel settembre 2010. Dopo molte settimane, la canzone ha riscosso un notevole successo in diversi paesi ottenendo la massima posizioni in numerose classifiche. Il secondo singolo estratto è What's My Name?, collaborazione con Drake,[33] pubblicato digitalmente il 29 ottobre 2010 in attesa della pubblicazione dell'album; il brano ha raggiunto la prima posizione della classifica statunitense prima del precedente Only Girl (In the World). Il 27 gennaio successivo è stato diffuso negli Stati Uniti il primo profumo dell'artista, chiamato Reb'l Fleur. Il terzo singolo, Raining Men featuring Nicki Minaj viene pubblicato solo in america poco prima del Natale. La promozione dell'album prosegue con la pubblicazione come terzo singolo (quarto negli Stati Uniti) del brano S&M, che tuttavia ha subito alcune censure nel testo, a causa di alcune parole ritenute volgari, e nel titolo, in Regno Unito modificato in Come On.. Nel mese di maggio 2011 sono stati pubblicati altri due singoli: Man Down e California King Bed. Man Down destinato al mercato americano, mentre California King Bed a quello europeo. Il primo ha riscontrato un buon successo in Francia, mentre il secondo ha venduto in molti Paesi europei, arrivando al quarto posto in Australia e Nuova Zelanda. Il 2 agosto 2011 viene pubblicato un altro singolo promozionale, Cheers (Drink to That), ed il 26 agosto 2011 il suo corrispettivo video.


    rihanna-3

    Attività benefiche

    Nel 2006 Rihanna ha istituito la fondazione Believe, con lo scopo di aiutare i bambini ammalati in stato terminale.[36][37] Ha organizzato diversi concerti per raccogliere fondi per la fondazione.

    A fine agosto 2008 è stato pubblicato il singolo Just Stand Up!, una canzone per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. Alla canzone partecipano altre quattordici cantanti R&B, pop e country: Beyoncé, Carrie Underwood, Miley Cyrus, Sheryl Crow, Fergie, Leona Lewis, Keyshia Cole, LeAnn Rimes, Natasha Bedingfield, Mary J. Blige, Ciara, Mariah Carey e Ashanti. Il 2 settembre la canzone è stata pubblicata come download digitale e il 5 eseguita live da tutte le cantanti alla campagna promozionale Stand Up to Cancer.

    Rihanna, insieme ad altre popstar come Timbaland e i Good Charlotte, ha partecipato alla realizzazione, organizzata dall'azienda H&M di "Fashion against AIDS", una collezione di abiti, i cui introiti sono stati devoluti alla ricerca per l'AIDS.

    Nel 2010 Rihanna ha inciso Redemption Song, cover di una canzone di Bob Marley, che ha interpretato all'Oprah Winfrey Show. Il brano, reso disponibile sulla piattaforma iTunes degli Stati Uniti per qualche tempo, ha visto i propri profitti devolversi a favore delle diverse associazioni che aiutano i disagiati sopravvissuti al Terremoto di Haiti del 2010.

    Sempre per la stessa causa la cantante ha inciso il brano Stranded (Haiti Mon Amour) insieme a Bono, The Edge (che sono rispettivamente il cantante ed il chitarrista degli U2) e a Jay-Z. La canzone ha raccolto oltre cinquantasette milioni di dollari di introiti, poi devoluti.[41] Il brano ha raggiunto la posizione numero tre nelle classifiche di paesi quali Irlanda e Svezia, anche se negli Stati Uniti, dopo il debutto alla sedicesima posizione, il pezzo è sceso in classifica alla posizione numero ottantaquattro per poi sparire.

    jpg

    Vita privata

    Dopo una relazione con l'attore Josh Hartnett, è stata fidanzata con il cantante Chris Brown, interprete del duetto con Rihanna Cinderella Under My Umbrella, remix di Umbrella, con il quale ha anche collaborato alla realizzazione del suo terzo album. La relazione tra i due è terminata nel febbraio 2009, dopo le dichiarazioni della cantante di essere stata picchiata dal partner. L'8 febbraio del 2009 Rihanna ha riportato evidenti segni di percosse, dovute a un'aggressione da parte del fidanzato,che ha portato anche alla sospensione del suo tour promozionale e a posticipare l'uscita del quarto album in studio. Anche le esibizioni dei due ai Grammy Awards (rispettivamente con i singoli Disturbia e Forever) sono state annullate.

    Riconoscimenti e premi

    Durante la sua carriera, l'artista è stata più volte premiata con diversi riconoscimenti. Nel 2007 vinse due premi agli MTV Video Music Awards nelle categorie "Video of the Year" e "Monster Single of the Year" per Umbrella.[48] Ha inoltre ricevuto un Grammy Awards sempre per Umbrella nel 2007 e per Run This Town nel 2009.

    Ha avuto dieci singoli alla prima posizione della classifica Billboard Hot 100 (SOS, Umbrella, Take a Bow, Disturbia, Live Your Life di T.I., Rude Boy, Love the Way You Lie di Eminem, What's My Name? con Drake, Only Girl (In the World), S&M). Si tratta dell'artista con più singoli al numero uno negli Stati Uniti a partire dal 2000, e la quinta artista donna in assoluto per numero di singoli al primo posto.

    Discografia


    2005 - Music of the Sun
    2006 - A Girl like Me
    2007 - Good Girl Gone Bad
    2009 - Rated R
    2010 - Loud

    Filmografia

    Battleship, regia di Peter Berg (2012)
    Ha anche stabilito dei Guinness World Record nel 2010 nella categoria "Musica" come "Artista che ha venduto più singoli e album nel Regno Unito".



    rihanna




    (fonte wikipedia.it9

    Edited by Oceanya - 23/1/2012, 17:16
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    RIHANNA SPENDE 1500 $
    AL SEXY SHOP DI PARIGI


    Shopping compulsivo al sexy shop per Rihanna. La popstar si è letteralmente scatenata in un sexy negozio di Parigi: in cinque minuti ha fatto fuori 1500 dollari in manette, lingerie, candele profumate e oli da bagno. E per non frasi mancare proprio nulla, poco dopo e' stata vista con in mano un libro pieno di illustrazioni della fotografa tedesca Ellen von Unwerth, specializzata in erotismo femminile.
    ''Aveva le idee ben chiare - ha detto il commesso - e non ha avuto bisogno di aiuto''. Appena fuori dal negozio ad aspettarla una macchina con vetri oscurati. Secondo il racconto di chi l'ha vista pare che Rihanna avesse stampato sulla faccia un sorriso a trentadue denti e fosse ansiosa di ritornare in albergo. Non e' tuttavia la prima volta che la contante si da' allo shopping sexy. Lo scorso marzo e' stata avvistata a Sydney nei pressi di un negozio per adulti e secondo il tabloid New York Post, a maggio, sempre a Parigi, Rihanna ha comprato un vibratore. Stessa scena anche a Ottawa in Canada, questa volta in compagnia del suo ex Drake.

    20111027_rihanna-hot

     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIHANNA, SHOW ANNULLATO
    IN SVEZIA: "È RICOVERATA"

    20111101_rihanna-hot




    MALMO - La cantante Rihanna ha dovuto cancellare un concerto a Malmo, in Svezia, dopo essere stata ricoverata in ospedale per una influenza. Lo riferisce la stessa cantante in una nota. «Mi scuso con quanti stavano per venire al mio concerto. Ero così eccitata all'idea di esibirmi per tutti voi. Sarebbe stato bello...di certo molto meglio che stare a letto con l'influenza. Mi dispiace davvero». Rihanna ha anche inviato via twitter una foto del suo braccio con una flebo con su scritto «Scusa Malmo». La cantante delle Barbados, 23 anni, è al suo quarto tour in Europa, in concomitanza con il suo quinto album, «Loud». Il tour è partito a giugno da Baltimora, e dovrebbe terminare in dicembre a Londra. Un concerto a Stoccolma è in programma per domani
     
    Top
    .
  4. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20111115_rihanna


    Sembra essersi ripresa Rihanna dal "crollo fisico" che qualche tempo fa l'ha obbligata al ricovero e l'ha costretta a cancellare il concerto a Malmo, in Svezia. Lo stress dato dalla prossima uscita (21 novembre) del suo nuovo album e lo sforzo per il tour hanno affaticato la cantante: "Stavo facendo moltissime cose, ero in tour e cercavo di terminare la registrazione del nuovo album. Troppe scadenze, il mio sistema immunitario si è indebolito e mi sono ammalata. Ora sto molto meglio ora".
    Mentre l'album è concluso ("L'album è fatto e la notte dormo, invece di andare in studio a registrare. Questo aiuta molto"), il tour la vedrà impegnata ancora a lungo: "Non tornerò in America prima del prossimo anno, sarò in tour fino al giorno prima della vigilia di Natale". E per le festività la reginetta del pop entrerà nella sua nuova casa, acquistata dopo aver venduto la mega-villa a Beverly Hills comprata due anni fa per sette milioni di dollari e messa in vendita per una cifra che oscilla fra i quattro e i cinque milioni. Poco male perchè la stessa Rihanna ha confessato di aver ceduto la casa per un difetto non da poco: "Quando piove entra acqua in casa".


    Rihanna per Armani

    20110913_16682_ar4

    20110913_16682_ar

    20110913_16682_ar3

    20110913_16682_ar2
     
    Top
    .
  5. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna: L uomo ideale?aggressivo e misterioso

    20111118_rihanna
    NEW YORK - “In questo momento non frequento nessuno", è single ma ospite da Ellen DeGeneres durante l’Ellen DeGeneres Show, ha dato il suo ideale di uomo: "Non sono necessariamente felice da sola. Non è il massimo. Passo al lavoro molto tempo, la maggior parte, se non tutto - ha dichiarato, come si legge su
    Gossipblog - Questo ovviamente si ripercuote sulla mia vita privata, che è praticamente inesistente. Alla lunga non va molto bene. Non è divertente. Mi piacciono gli uomini aggressivi, ma misteriosi. Devono anche essere molto sicuri di se stessi. Mi piace che sappiano fare gli uomini. Io sono la donna e l’unico modo per far funzionare una coppia è che ognuno sappia svolgere il suo ruolo. Vedi, non posso fare io l’uomo. Non voglio essere costretta a farlo”.









    fonte leggo.it
     
    Top
    .
  6. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna concerto di Torino,trasgressiva a tutto pop
    Rihanna-concerto-a-Torino-11-300x199
    Rihanna sul palco trasgressiva a tutto pop
    La star dopo il sold out di Torino bissa anche a Milano tra sesso e provocazioni
    Non è di classe né elegante ma esageratamente kitsch con un’esplosione hot tra lap dance, catene e balli saffici. Rihanna, dopo il tutto esaurito a Torino, bissa con 12mila fan al MedionalumForum di Assago (MI). Appare come una venere nera con un impermeabile blu mini per poi spogliarsi rimandendo con un bikini glitterato. Quasi due ore di concerto e una ventina di brani (soprattutto del cd “Loud”) per una show senza pretese e spensierato.
    Ad Applaudire la cantante c’erano, tra gli altri, il calciatore Marco Materazzi con la famiglia al completo, Giorgia Surina, Giorgia Palmas, Nina Senicar, Melissa Satta con il centrocampista del Milan Boateng e Simona Ventura in gran forma con stivali alti e mini abito dorato assieme al fidanzato Gerò Carraro.

    Quattro gli schermi circolari che si muovono verso l’alto e il basso, a questi se ne aggiungono due ai lati e uno centrale. Di certo Rihanna vuole colpire visivamente i fan con tante proiezioni e riprese che immortalano ogni gesto sul palco – con pedana mobile – che si estende orizzontalmente per oltre trenta metri fino agli spalti laterali. Su una pedana mobile poi suonerà la batteria in mezzo al publico. Durante lo spettacolo la cantante è accompagnata da un corpo di ballo di otto elementi. La parte del leone in scaletta la fa l’album “Loud” con la presenza di ben dieci brani. Ad aprire lo show è il video “Mad House” creato ad hoc per il progetto discografico “Rated R” del 2009.

    Migliaia di telefonini in alto a riprendere l’apparizione della star illuminano il buio del palazzetto. Poi via alla musica e al boato dei presenti con in sequenza serrata: “Only Girl (In the World)”, “Disturbia”, sopra e sotto una macchina a centro palco in “Shut Up and Drive”. Momenti molto sexy con Rihanna in smoking che comanda alcune ballerine mentre ballano la lap dance e a raffica arrivano alcuni dei brani più conosciuti come “Man Down”, “Darling Nikki”, “S&M”, “Skin” e “Raining Men”. La cantante riappare con un lungo abito giallo con spacco inguinale per “Unfaithful” fino alla ballad “California King Bed” con un letto di nuvole ai piedi e i fuochi d’artificio sul finale. La dance e tutto il corpo di ballo schierato introducono “What’s My Name”, “Rude Boy”, “Cheers”, “Please don’t stop the music” che l’artista canta con una bandiera italiana in mano. Infine i bis con tre brani: “Love The Way You Lie”, cantata in aria sospesa su di un pianoforte, “Umbrella” che l’ha lanciata nel firmamento della musica e i fan aprono gli ombrelli in omaggio alla canzone. Infine “We Found Love”, il singolo del nuovo disco “Talk That Talk” (il sesto della carriera) prodotto dal famoso dj-produttore scozzese Calvin Harris che ha aperto lo spettacolo con uno scatenato dj set.

    Tralasciando il valore artistico o dei contenuti delle canzoni di Rihanna, paragonabili a piacevoli caramelle che durano un attimo e poi si sciolgono, bisogna dare atto alla cantante che a soli 23 anni è un autentico animale da palcoscenico. Lo show è rodato e ormai dopo mesi di tappe in giro per il mondo appare così perfetto da rasentare la freddezza. Colori, luci, effetti speciali e tanta tanta sensualità sono gli ingredienti del live che mettono in risalto più la personalità di Rihanna – molto forte – che il suo repertorio, a tratti monocorde.
    Andrea Conti da tgcom.it

    Rihanna-concerto-a-Torino-14

    Rihanna-concerto-a-Torino-13

    Rihanna-concerto-a-Torino-12

    Rihanna-concerto-a-Torino-11

    Rihanna-concerto-a-Torino-02

    Rihanna-concerto-a-Torino-01

    Rihanna-concerto-a-Torino-10

    Rihanna-concerto-a-Torino-09

    Rihanna-concerto-a-Torino-08

    Rihanna-concerto-a-Torino-07

    Rihanna-concerto-a-Torino-06

    Rihanna-concerto-a-Torino-05



    da vip.it
     
    Top
    .
  7. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna vomita durante il concerto arrabbiata con un razzista a Lisbona che la chiama cagna nera
    rihanna-lisbona-malore-razzismo-02-300x169
    Rihanna fugge dal palco per vomitare
    Fuori programma per l’artista durante un concerto a Lisbona
    - Rihanna è scappata dal palco tra una canzone e l’altra durante il suo show a Lisbona in Portogallo. Mentre cantava “What’s my name” la cantante ha fatto un gesto eloquente per avvisare i fan che si sarebbe assentata per vomitare. Dopo qualche minuti è riapparsa per continuare lo show. La circostanza è stata confermata dalla stessa artista su Twitter. Ma il tam tam in Rete è diventato pressante: semplice influenza o Rihanna è incinta?
    Dall’entourage di Rihanna per adesso nessuna dichiarazione ma c’è da scommettere che in realtà il malore dell’artista sia dovuto allo stressante tour a cui si sta sottoponendo da mesi.

    Inoltre Rihanna ha anche pubblicato un album nuovo a meno di un anno dal precedente “Loud” a questo si aggiunga anche la campagna promozionale per la nuova fatica discografica e gli spostamenti in giro per il mondo. Già altre volte l’artista si era sentita male ed è stata anche ricoverata al pronto soccorso, ma il suo carattere e la tempra hanno avuto la meglio.


    rihanna-lisbona-malore-razzismo-01

    rihanna-lisbona-malore-razzismo-02

    rihanna-lisbona-malore-razzismo-03

    rihanna-lisbona-malore-razzismo-04



    vip.it
     
    Top
    .
  8. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna sul set di Battleship, il trailer


    rihanna-battleship-taylor-kitsch

    La popstar sul set del suo primo film, il kolossal fantascientifico Battleship diretto da Peter Berg, con Taylor Kitsch, Liam Neeson, la top model Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard e Hamish Linklater. Il film con Rihanna in un ruolo da protagonista uscirà nelle sale il 20
    La popstar sul set del suo primo film, il kolossal fantascientifico Battleship diretto da Peter Berg (Hancock), con accanto a Rihanna Taylor Kitsch, Liam Neeson, la top model Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard e Hamish Linklater. Il film con Rihanna in un ruolo da protagonista uscirà nelle sale il 20 aprile 2012. Featurette e trailer italiano.

    Il plot ufficiale: Una flotta di navi è costretta ad intraprendere una battaglia con una possente armata di extraterrestri. Dovrà scoprire e contrastare i suoi obiettivi distruttivi.

    rihanna-battleship-interview%5B1%5D

    rihanna_battleship3

    Rihanna-Battleship-uniform

    rihanna-battleship-headercrop


     
    Top
    .
  9. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna in tanga alle Hawaii, lato B e provocazione sulla tavola da surf.

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Ancora un’uscita in spiaggia nel segno della trasgressione per Rihanna. In vacanza alle Hawaii, la cantante barbadiana sta concedendo un repertorio di immagini sexy come mai prima d’ora. E se fino a questo momento a tenere banco erano state sigarette “sospette” in bocca alla cantante e foto sexy pubblicate su Twitter, passando velocemente per le immagini col costume argento a fascia trasparente, ora l’ambiente si scalda decisamente, perché Riri si mette in mostra sul serio, nelle foto del 19 gennaio al mare insieme alle amiche.

    Rihanna sfoggia un tanga microscopico e lato B in bella mostra, mentre le acque azzurre fanno da cornice alle foto bollenti che arrivano dalle Hawaii. Anche la tavola da surf diventa strumento di esibizione, utilizzata come un materassino sul quale la cantante si stende provocante e sexy. La vacanza finirà ad un certo punto, è naturale: ma sfidiamo chiunque a dimostrare che non è stata quella a più alto tasso di sensualità e provocazione messa in atto da Rihanna a memoria d’uomo, e di gossip, of course!

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

    Rihanna-tanga-sexy-hot

     
    Top
    .
  10. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna bionda e stivali alti più, hot che mai su Twitter
    rihanna-bionda-hp6

    Rihanna bionda l’avevamo già vista in alcuni video e anche nell’ultima campagna in cui ha posato per Armani, ma ora la cantante ha deciso di fare del biondo il suo colore nella vita reale.



    Naturalmente è bastata un’uscita per scatenare la curiosità dei fotografi anche se lei stessa aveva deciso di dare in anteprima la notizia ai suoi fan su Twitter regalando delle foto con la sua nuova acconciatura. Capelli lisci e super biondi per la cantante che, come se il nuovo colore dei suoi capelli non bastasse ad attirare l’attenzione dei suoi fan, ha voluto anche indossare dei micro shorts di jeans abbinati a degli stivali altissimi che lasciano scoperti pochi centimetri di pelle.



    La cantante, dopo aver aggiornato il suo profilo Twitter con tutte le sue foto private in bikini, ha ora deciso di mostrare il suo nuovo taglio di capelli davvero sexy: la scelta è legata ad un set fotografico per il magazine Elle ma la cantate ha evidentemente gradito il risultato e ha tenuto il nuovo look anche fuori dal set.

    rihanna-bionda

    rihanna-bionda-01

    rihanna-bionda-03

    rihanna-bionda-04

    rihanna-bionda-05

    da gossipvirgilio.it
     
    Top
    .
  11. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna protagonista di un Upskirt in macchina fa vedere gli slip e la cellulite.
    Già anche lei è stata vittima della macchina fotografica, che ha immortalato le sue bellissime gambe, ….però purtroppo per i suoi fans , qualche piccola imperfezione, oggi dobbiamo riscontrarla ed la vip, non fa nulla per nascondere la sua cellulite.

    rihanna-slip-upskirt

    rihanna-slip-upskirt

    rihanna-slip-upskirt

    rihanna-slip-upskirt

     
    Top
    .
  12. affaascuola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che zoccola
     
    Top
    .
  13. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna alla premiere di Battleship:mmmmmm che spacco galattico



    Rihanna presenzia alla prima del film “Battleship” a Los Angeles (in Italia è uscito un mese fa e qui c’è la recensione di Cineblog) in una mise da “dea greca” che lascia poco ma proprio pochissimo spazio all’immaginazione.
    Giusto per sapere, secondo voi con Belen e Angelina condivide lo stile o lo stilista?da gossip.blog.it




    Rihanna e il suo spacco alla premiere di Battleship



    rihanna-battershipple
    Rihanna e il suo spacco alla premiere di Battleship
    rihanna-battershipple
    Rihanna e il suo spacco alla premiere di Battleship
    rihanna-battershipple
    Rihanna e il suo spacco alla premiere di Battleship
    rihanna-battershipple
    Rihanna e il suo spacco alla premiere di Battleship
    rihanna-battershipple
    Rihanna e il suo spacco alla premiere di Battleship
    rihanna-battershipple

     
    Top
    .
  14. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna pubblica scatti nuda su Facebook.
    Strano vederla così vero? Se la provocazione è ripetitiva (ossessiva) non è più provocazione

    Rihanna-nuda-Facebook"Credo che la mia qualità migliore sia quella di essere audace e spontanea. Sono una che rischia senza paura. Per me il sesso è potere" - così canta Rihanna in Where Have You Been.
    Sarà per questo, forse, che con tanta ripetitività la cantante si mostra di frequente scoperta, rivelando le proprie grazie ai fan.
    L'ultima mossa della pop-star, tanto per confermare l'andazzo, è stata postare sulla pagina Facebook le fotografie del backstage del video "Where Have You Been".
    Busto scoperto e squame di coccodrillo a coprire i seni. Così Rihanna si è mostrata, sensualissima, ai propri fan.
    Riavutasi dal malore che l'aveva costretta a ricoverarsi d'urgenza (la diagnosi era quella di disidratazione ed esaurimento) la cantante è tornata in scena più sexy ed agressiva di prima.
    Intanto si vocifera di una maga offerta di "Playboy" (circa 1 milione di dollari) per un servizio senza veli.
    Insomma, nulla di nuovo. Ecco tutte le foto.

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook

    Rihanna-nuda-Facebook



    Edited by Tauré - 8/4/2015, 02:36
     
    Top
    .
  15. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna ubriaca perde l'aereo e lo racconta su Twitter

    rihanna-hot

    La diva delle Barbados sembra non voler mettere alcun freno alla sua vita fatta di successi professionali e feste selvagge nonostante il recente ricovero in ospedale per disidratazione ma Cher la elogia



    Rihanna party girl. E’ questa oramai l’immagine che la cantante di Disturbia regala di se stessa troppo spesso. Nonostante Rihanna sia stata ricoverata dopo il MET Gala di New York per disidratazione, nulla sembra fermare la sua voglia di fare festa. La cantante a Londra si è regalata un’altra notte brava tra feste e alcol tanto da non riuscire ad alzarsi e prendere l’aereo la mattina seguente. A rivelarlo è la stessa RiRi via Twitter.



    Rihanna ha trascorso alcuni giorni a Londra dove ha partecipato al concerto del produttore e rapper Jay Z, marito di Beyoncé e suo mentore, sul palco assieme a Kanye West, scortato dalla burrosa fidanzata Kim Kardashian. Rihanna non si è risparmiata e ha azato un po’ troppo il gomito. Qualche bicchierino di troppo ed ecco che la cantante non è riuscita ad alzarsi e prendere il volo la mattina seguente. E’ la stessa Rihanna a cinguettarlo “La vita è fantastica quando ti svegli alle 9 ubriaca”. Ha poi proseguito confessando via Twitter che non si ricordava come fosse arrivata a letto, se sulle sue gambe o se qualcuno l’avesse aiutata.



    Rihanna ha forse deciso di mettere un freno alle folli notti degli ultimi periodi. Ancora via Twitter RiRi ha scritto ai suoi oltre 19 mila followers “Sarete delusi nel sapere che questa era la mia ultima notte selvaggia fino alle vacanze. Non sono fatta per questa vita”. Non sono mancate le critiche per il suo stile di vita oltre ogni eccesso alle quali si aggiungono quelle per il suo stile che mette il risalto le curve hot che Rihanna ha ritrovato dopo una dieta. La sua mancanza di classe nel vestire e anche nell’esprimersi è stata sottolineata da un sito americano di gossip e stile: RiRi ha risposto per le rime in 140 caratteri irripetibili. A prenderne le difese l’eterna cantante Cher che via Twitter ha scritto “Rihanna è fantastica e ha grande talento. Chi se ne importa dei vestiti”.(da gossipvirgilio.it)

    Rihanna super hot per Terry Richarson
    rihanna-hot
    Rihanna super hot per Terry Richarson
    rihanna-hot
    Rihanna super hot per Terry Richarson
    rihanna-hot
    Rihanna super hot per Terry Richarson
    rihanna-hot
    Rihanna super hot per Terry Richarson
    [IMG=rihanna-hot]http://img.plug.it/sg/gossip2008/upload/rih/0008/rihanna06.jpg[/IMG

    ]
     
    Top
    .
21 replies since 7/9/2011, 20:44   1506 views
  Share  
.
Top
Top