KATE PERRY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kate-perry
    Kate Perry



    Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson (Santa Barbara, 25 ottobre 1984), è una cantautrice e attrice statunitense.

    Ha esordito nel 2001 utilizzando il suo nome di battesimo, Katy Hudson, sfruttato anche come titolo del suo primo disco di gospel cristiano.







    Biografia e carriera


    Figlia di due pastori metodisti, Katy Perry è cresciuta ascoltando musica gospel. Ha una sorella maggiore di nome Angela e un fratello minore di nome David. Nel 2001 ottenne un contratto con la Red Hill Records, con cui pubblicò il suo primo CD, che porta il suo vero nome, Katy Hudson, un album di gospel cristiano. La forte credenza religiosa dei genitori ha influito molto nell'educazione della Perry che in più interviste ha dichiarato di essere molto sensibile quando si trattano argomenti religiosi. Gli stessi genitori della Perry hanno criticato la sua musica (in paticolar modo il singolo I Kissed a Girl) proprio a causa della loro forte credenza. In seguito, l'artista cominciò ad essere influenzata dalla musica di Alanis Morissette e dei Queen, al punto di arrivare più volte a dichiarare che il suo modello musicale è rappresentato da Freddie Mercury.


    A questo punto della carriera, la cantante cambia il proprio cognome, dato che il nome "Katy Hudson" era troppo simile a quello dell'attrice Kate Hudson, quindi scelse di incidere i propri dischi con il nome da nubile di sua madre, Perry. Katy Perry cominciò a lavorare con il team di produzione The Matrix e, in particolare, con il produttore Glen Ballard. In questo periodo, incise anche una canzone che viene inserita nella colonna sonora del film 4 amiche e un paio di jeans.




    Nei primi mesi del 2007, Katy Perry firmò un contratto con la Capitol Records, con la quale, il 17 giugno 2008, pubblicò l'album One of the Boys. L'album venne preceduto da un EP, nel 2007, intitolato Ur So Gay, prodotto e scritto insieme a Greg Wells (produttore degli OneRepublic e di Mika). La title-track, Ur So Gay, attirò l'attenzione di Madonna, che dichiarò durante un'intervista radiofonica come il brano fosse uno dei suoi preferiti. Tuttavia il brano suscitò polemiche per gli apparenti contenuti omofobici del testo. Tuttavia, considerando anche il tema apertamente omofilo del singolo successivo, I Kissed a Girl - «ho baciato una ragazza» e il testo continua, dicendo «e mi è piaciuto, il sapore del suo rossetto alla ciliegia» - è più probabile che il significato della parola "gay" in Ur So Gay sia quello più colloquiale di "stupido" - che prende comunque le mosse da un'interpretazione omofobica; d'altronde, il ritornello dice chiaramente "Ur so gay/U don't even like boys", cioè "sei così gay/e non ti piacciono nemmeno i ragazzi".

    Nel 2007 è stato pubblicato l'EP Ur So Gay ma ha raggiunto la fama mondiale nel 2008 con la pubblicazione dell'album One of the Boys e in particolare con i singoli Hot N Cold e I Kissed a Girl. Il disco è stato supportato da altri brani di successo come Waking Up in Vegas e Thinking of You e da un tour, l'Hello Katy Tour.

    katy-perry


    Il 29 aprile 2008, è stato estratto il primo singolo dall'album One of the Boys, intitolato I Kissed a Girl, che debuttò nella Billboard Hot 100 alla posizione #76, arrivando alla vetta della classifica il 25 giugno 2008. Il brano generò numerose controversie nella rappresentazione di sessualità, omosessualità e promiscuità ma si rivelò un grande successo e grazie a questa canzone la Perry fu nominata ai Grammy Awards del 2009. Anche il secondo singolo estratto Hot N Cold ottenne un'ampia popolarità, tanto da raggiungere la numero tre della Billboard Hot 100 e da far guadagnare anch' esso una nomina ai Grammy per la Perry. Come quarto singolo dell'album fu estratto Thinking of You, un brano scritto unicamente dalla Perry che tuttavia non raggiunse grandi successi, e come quinto ed ultimo singolo fu scelto Waking Up in Vegas che invece raccolse buoni risultati. Il singolo raggiunse infatti la nona posizione della classfica dei singoli americana e la prima della Billboard Pop 100.

    Katy Perry ha lavorato anche come attrice, nella soap opera Febbre d'amore, oltre ad essere apparsa in alcuni videoclip, fra cui Cupid's Chokehold dei Gym Class Heroes, perché è stata fidanzata con il frontman del gruppo, Travis McCoy, fino al 3 gennaio 2009. La Perry è inoltre comparsa nel video dei P.O.D. Goodbye for Now, dove canta anche una parte del brano.

    kate-perry


    Katy Perry è stata scelta da MTV per presentare gli MTV Europe Music Awards 2008 che si sono tenuti il 6 novembre a Liverpool; in quell'occasione vinse inoltre la Categoria New Act. Katy Perry è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo alla conduzione degli MTV Europe Music Awards 2009 che si sono tenuti a Berlino. Si esibisce in Italia durante la prima serata del Festival di Sanremo, il 17 febbraio 2009. Il giorno dopo a Londra viene premiata ai BRIT Awards come miglior artista femminile internazionale.Ad ottobre 2009 ha collaborato con i 3OH!3 per l'incisione della canzone Starstrukk inserita nell'album del gruppo "Want". In Italia nel mese di novembre è uscito il singolo Ur So Gay, dove precedentemente non era stato pubblicato. Sempre nel 2009 è stato pubblicato il suo primo disco dal vivo, MTV Unplugged.

    Nel gennaio 2010 ha partecipato al secondo singolo estratto dall'album di Timbaland, Shock Value 2; la canzone, intitolata If We Ever Meet Again, ha ottenuto un grosso successo a livello mondiale.

    Nel 2010, in seguito a un album live, è stato presentato il singolo California Gurls, una collaborazione con Snoop Dogg che anticipa la pubblicazione del terzo album di inediti della cantante. Nello stesso periodo ottiene un grande successo anche con If We Ever Meet Again, brano interpretato insieme a Timbaland e contenuto nell'album Shock Value II del produttore. L'album, Teenage Dream, è uscito il 24 agosto 2010 negli Stati Uniti e in Canada e la settimana successiva nel resto del mondo. Altri successi discografici seguono nel dicembre 2010 con l'uscita del singolo Firework e successivamente nell'aprile 2011 con quella di ET, singoli che fanno parte del suo ultimo album Teenage Dream. Dallo stesso album nel giugno del 2011 è uscito il suo ultimo brano Last Friday Night (T.G.I.F.).


    katy-perry



    Nello stesso periodo è uscita, solo in alcuni paesi, la raccolta di remix Katy on the Mix, che tuttavia non ha riscosso un particolare successo commerciale.

    L'uscita di questa raccolta ha anticipato la pubblicazione di un nuovo disco di inediti, registrato tra il 13 ottobre 2009 e il 30 aprile 2010 con la collaborazione dei produttori Dr. Luke e Max Martin; il disco, intitolato Teenage Dream, è uscito nei negozi statunitensi e canadesi il 24 agosto dello stesso anno, mentre nel resto del mondo è stato pubblicato una settimana dopo. Il disco ha riscosso subito un buon successo commerciale, piazzandosi al vertice della classifica statunitense degli album più venduti.

    L'album è stato anticipato dal singolo California Gurls, una collaborazione con Snoop Dogg pubblicato nella prima metà del mese di maggio 2010, che ha raggiunto ottimi risultati di vendita e la prima posizione di diverse classifiche nazionali. Poche settimane prima dell'uscita dell'album è stato diffuso anche il secondo singolo, anche questo intitolato Teenage Dream, che ha bissato il successo commerciale del precedente brano in parecchi paesi. Entrambi i primi due singoli raggiungono la numero 1 della classifica americana e fruttano delle nomination ai Grammy per la Perry.

    11-kate-perry

    Nell'ottobre dello stesso anno viene pubblicato il terzo singolo estratto dall'album Firework, che raggiunge anch' esso buoni risultati.Come quarto singolo ufficiale viene pubblicato la canzone E.T, in un remix vocale con la collaborazione di Kanye West. Anche questo singolo riscuote buoni risultati. Per l'estrazione del quarto singolo dell'album la Perry aveva chiesto a suoi fan su Twitter di votare il singolo più adatto: in un primo momento sembrò che fosse Peacock a spuntarla ma poi vinse E.T. Peacock riuscì comunque a entrare in alcune classifiche e raggiunse il primo posto della classifica dei brani dance. Tutti e quattro i primi singoli estratti dall'album hanno raggiunto la vetta della classifica americana.

    In questo periodo Katy Perry viene proclamata da Billboard come artista che è riuscita a rimanere per più tempo nella Top 10 della Billboard Hot 100. La cantante vi è rimasta infatti per ben 52 settimane consecutive, ovvero un anno intero. Grazie a questo la Perry è una degli artisti da record della Billboard Hot 100 insieme a Michael Jackson, Madonna i Beatles e molti altri celebri artisti.

    A marzo 2011 è stata proclamata da Billboard l'artista che è riuscita a rimanere più settimane nella Top 10. Infatti la Perry risulta essere nella Top 10 della Hot 100 da 52 settimane consecutive (un anno intero), prima artista a raggiungere questo record dai cinquant'anni dell'esistenza di Billboard. Ad agosto 2011, invece, ha raggiunto un altro record: è la prima artista donna che ha piazzato ben cinque singoli estratti dallo stesso album nella prima posizione della Billboard Hot 100. Il 23 ottobre 2010 ha sposato Russell Brand. Le nozze si sono svolte in India.


    reuters141529301710093902_big

    A maggio 2011 partecipa ai Billboard Music Awards vincendo nelle categorie: Top Hot 100 Artist e Top Digital Songs Artist. Il 6 giugno 2011 è stato ufficialmente pubblicato come quinto singolo Last Friday Night (T.G.I.F.) che,dopo molti giorni trascorsi dietro a Party Rock Anthem raggiunge la numero uno della Billboard Hot 100 anche grazie alla sconto del singolo a 0.69 $ e alla somma del remix con Missy Elliott. Katy Perry è così la prima artista femminile ad avere cinque singoli estratti dallo stesso album alla numero uno della classifica americana, seconda in generale, dopo Michael Jackson. Nel 2011 debutta anche nel mondo cinematografico, come doppiatrice del personaggio di Puffetta nel film I Puffi. Sempre nel 2011 riceve ben nove nomination per gli MTV Video Music Awards diventando l'artista ad averne ricevute di più in questa edizione, seguita da Adele e Kanye West che hanno ricevuto sei nomination. Tra le sue nomination spiccano Video of the Year e Best Female Video per Firework e Best Pop video per Last Friday Night (T.G.I.F.) vincendone tre, che sono Video of the Year con Firework, Best Collaborations e Special Effect con E.T. (Best Collaborations vinto in collaborazione di Kanye West)




    Discografia

    Album

    Katy Hudson
    One of the Boys
    Teenage Dream

    Wallpapers-of-Katy-Perry



    Singoli

    I Kissed a girl
    Hot n Cold
    Thinking of You
    Waking Up in Vegas

    California Gurls (con Snoop Dogg)
    Teenage Dream
    Firework
    E.T.
    Last Friday Night (T.G.I.F.)

    Filmografia

    televisione
    Febbre d'amore - Se stessa - serie TV, Ep.8914 - (2008)
    Wildfire - Se stessa - serie TV, Stagione 4 ep.8 - (2008)
    Sesame Street - Se stessa - Scena tagliata - (2010)
    I Simpson - Se stessa - serie TV, episodio 22x8 (2010)
    How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma - Tesoro - serie TV, episodio 6x15 (2011)

    Film

    In viaggio con una rock star (Get Him to the Greek), regia di Nicholas Stoller - cameo (2010) - non accreditata
    Out in the Desert - Se stessa - Post-produzione - (2010)
    I Puffi (The Smurfs), regia di Raja Gosnell - voce (2011) - Puffetta


    katy-perry-hot-n-cold-remix



    Edited by Oceanya - 18/4/2012, 02:25
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katy-Perry-cameltoe-hot
    Katy Perry mette di solito dei vestiti orribili ma super sexy, ha distrutto i suoi capelli tingendoli di blu e questa volta ha pure nascosto le sue grandi tette.

    Mentre canta presso il Superbowl, per intrattenere gli uomini, si è presentata con dei pantaloncini strettissimi mettendo in mostra un cameltoe spettacolare e mette in risalto anche le sue gambe lunghe.

    Comunque sia Katy Perry e sempre una sexy pin up molto hot.

    Foto-Gallery



    Katy Perry Spettacolare Camel Toe Hot
    Katy-Perry-cameltoe-hot

    Katy Perry Spettacolare Camel Toe Hot
    Katy-Perry-cameltoe-hot

    Katy Perry Spettacolare Camel Toe Hot
    Katy-Perry-cameltoe-hot



    Edited by Tauré - 10/9/2015, 01:36
     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Johnny-Lewis-Katy-Perry
    L'attore negli ultimi tempi aveva problemi con la droga. L'ipotesi è che Johnny abbia picchiato la donna con cui viveva e poi si sia gettato dal tetto.

    Johnny Lewis morto: Katy Perry devastata

    L’attore Johnny Lewis, che interpretava Chili nel telefilm “The O.C.” e Kip nel telefilm cult “Sons of Anarchy“, è stato purtroppo trovato morto nei giorni scorsi a Los Angeles in circostanze ancora misteriose.



    In quella che sembra essere effettivamente una bizzarra serie di eventi circondati dall’alone del mistero, Johnny Lewis, attore di Sons of Anarchy, è stato trovato morto all’esterno della sua casa di Los Feliz, così come anche una donna è stata trovata morta all’interno della stessa casa. Lewis, 28 anni, è noto per il suo ruolo di Kip Epps in Sons of Anarchy e anche la sua apparizione in The OC. Sembra che Lewis sia sospettato di aver ucciso la donna di 70 anni, Katherine Davis, sulla cui strada di casa di Los Feliz è stato trovato morto. Secondo TMZ, la donna aveva affittato una camera al giovane attore

    Anche se la morte dell’anziana donna è stata descritta dai medici della scientifica come un omicidio, le circostanze della morte di fatto rimangono nel mistero. Fonti hanno riferito di aver sentito la donna che urlava dentro la sua casa e ho notato un gruppo di uomini che si scontravano, prima di vedere un uomo, che si ritiene essere Lewis, arrampicarsi sul tetto. Non è chiaro se Lewis si sia suicidato o sia saltato dal tetto. L’attore nel corso degli ultimi mesi è stato afflitto da problemi relativi alla droga ed era stato dimesso dalla clinica di disintossicazione, sebbene fosse destinato a lavori di riabilitazione. Johnny viveva in affitto con l’anziana signora che è stata trovata morta. L’ipotesi più accreditata, sinora, è che Jhonny abbia picchiato la donna e poi si sia gettato dal tetto.
    jonnylewos
    Da alcune indiscrezioni che sono state poi raccolte dalla Cnn, la polizia scientifica di Los Angeles ha rivelato che Katherine Davis sarebbe morta in seguito a delle percosse che le sono state inflitte al cranio e che Lewis era probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane Lewis è stato anche al centro anche della cronaca gossip in quanto aveva avuto un flirt con la famosa cantante Katy Perry
     
    Top
    .
  4. *Sjiofn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katy Perry lancia il film “Part of Me” a Tokyo

    26-katy-perry

    Katy Perry non si ferma mai! Impegnatissima su tutti i fronti sta ancora promuovendo il suo film documentario “Katy Perry: Part of Me” in 3D e ieri era a Tokyo per la Première del film. L’evento si è volto al Roppongi Hills e per l’occasione Katy ha indossato un abito in seta di organza firmato Randi Rahm. Il suo look era completato da sandali Koko Jimmy Choo e gioielli in argento.

    Su Twitter la bella bruna dagli occhi di ghiaccio ha scritto: “Sono felicissima di stare con i miei fan giapponesi stasera & finalmente lanciare il mio film Part of Me! Ho lasciato il meglio per la fine ovviamente…“.

    I successi di Katy non terminano qui! Proprio oggi la rivista di musica Billboard l’ha decretata Donna dell’Anno. La cantante sarà premiata in occasione dell’evento 2012 Billboard Women in Music venerdì 30 novembre a New York City.

     
    Top
    .
  5. AxelFan ile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 5 settembre 2013 Katy Perry ha pubblicato sul suo canale You Tube il video del suo nuovo singolo, Roar:

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Katy Perry: Look sexy e seno in vista per Jeremy Scott
    Katy Perry era a Hollywood alla première di un documentario dedicato allo stilista Jeremy Scott, amico di molte dive come lei e Miley Cyrus. Il suo look era a dir poco provocante!

    Katy Perry, nonostante il tempo che passa e la concorrenza che avanza, è e resterà sempre il "Teenage Dream" di molti di noi. La popstar americana ha raggiunto il successo internazionale anche grazie al suo fisico mozzafiato (décolleté in primis) unito ad un look frizzantissimo. Ad ogni uscita pubblica, Katy Perry non perde occasione per esibire il suo sorriso davanti ai fotografi: è stato così anche martedì 8 settembre, a Hollywood, in occasione della première del documentario “The People Designer”, girato dalla Vladar's Company e dedicato allo stilista e grande amico della cantante Jeremy Scott. Katy Perry non si è dunque limitata a partecipare alla serata ma ha letteralmente incantato i presenti grazie ad un look a dir poco sexy!
    Katy era elegantissima nel suo abito nero, fiocco laterale e spacco vertiginoso, il tutto corredato da scarpe con paillettes dorate e vistosi orecchini pendenti. Il bello, però, è arrivato nel momento in cui Katy Perry si è inginocchiata per stampare l'impronta delle sue mani durante il red carpet al TCL Chinese Theatre, con il suo seno prosperoso che si è inevitabilmente offerto ai flash. Una volta lasciata la firma e “l'impronta”, Katy ha dato il cinque allo stesso Jeremy Scott, il cui outfit presentava gli stessi motivi della sua assistita. Non c'è che dire, Jeremy e Katy sono un tandem vincente del jet set made in Usa... se non altro, la star di “I kissed a girl” può dimenticare con la moda le frizioni (in musica) con la collega Taylor Swift.