voglia d'Africa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. interno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È il viaggio che mi manca, l'Africa. Di questo periodo, poi, è il massimo: godrei come un riccio ad andarmene al sole in questo periodo (ebbene sì, io odio l'inverno). Io e il mio migliore amico stiamo pensando a un giretto "rotolando verso sud", ma al di fuori delle rotte turistiche tipiche: niente Sharm El Sheik, vorrei vedere un po' di Africa "vera", "sincera".
    Chi mi dice la sua ?
     
    Top
    .
  2. panteryna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmmm io ti dico.... PORTAMI CON TE ahahahah anche a me piacerebbe molto (se non avessi paura dell'aereo hhghghg) io vorrei trovarmi qui..... :

    Savana-tramonto
     
    Top
    .
  3. interno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, non parliamo di paura dell'eereo, che mi vien da piangere.. ma oggi veramente se non prendi l'aereo perdi il mondo.. (uso valeriana. tanta, taaanta valeriana. tipo lattina di coca cola...)
     
    Top
    .
  4. interno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardavo alcuni voli per Abidjan.. quasi quasi, se quel pazzo del mio fratellone mi segue... qualcuno sa com'è la situazione politica attuale della Costa d'Avorio.. ricordo fosse turbolenta qualche tempo fa, ma se non erro è rientrata. o no ?... una mia amica che studia africanistica ed è stata in questa parte d'Africa non vuole più tornare, tanto è bella...
     
    Top
    .
  5. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che fino a marzo la situazione era ancora critica....la gente fuggiva dal paese almeno la parte ovest a Yamossoukro oome si scrive...cmq ti auguro di esaudire il tuo sogno :) *
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2011, 13:00   76 views
  Share  
.
Top
Top