19 MARZO SAN GIUSEPPE E FESTA DEL PAPA' Storia,immagini,poesie,frasi,pensieri,video,canzoni,sms,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frasi per il papa
    Un giorno speciale per il tuo papà….insieme ad un dolce pensiero, anche dolci parole per dirgli quanto gli vuoi bene…

    festa19



    <Che bello giocare con il trenino e le costruzioni e poi quando arriva sera guardare i cartoni. Ma il momento magico ache oggi sarà quando ritorni tu a casa papà.
    <Auguri papà! Grazie per la forza che mi regali ogni giorno, per la tenerezza e la serenità che mi trasmetti anche solo con un sorriso, per la capacità di esprimere il tuo infinito affetto con uno sguardo ed un abbraccio tenerissimo.
    <La bellezza dell’essere figlia sta nell’avere un papà come te….Tanti auguri papi!
    <Se sono qui ad esprimerti il mio amore ed a manifestarlo giornalmente…non devi che essere orgoglioso di te papà….hai fatto un buon lavoro!!! Auguri!
    <Detesto le feste commerciali…tolgono valore alle cose!!! E’ vero però che questa festa è un’occasione per esprimerti il mio affetto e la mia gratitudine per quello che fai giornalmente. Auguri papà!!!
    <Un giorno speciale per un papà speciale! Spero tanto di diventare come te. Tanti auguri papà!
    <Ti do un bacio ed una carezza, e nel cuore ho una certezza: crescerò con te vicino tanti auguri paparino!
     
    Top
    .
14 replies since 8/3/2012, 21:34   10216 views
  Share  
.
Top