Nuova Fiat 127 e Nuova Fiat 127 Abarth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tauré
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    La Fiat 127 arrivò sul mercato nel lontano 1971 per rimpiazzare il vecchio modello Fiat 850 ormai diventato obsoleto. La 127 riscosse subito un successo davvero intenso, tanto da rimanere sul mercato sino al 1983, un successo dovuto alla sua estrema semplicità. Si trattava infatti di una macchina lineare e pulita, proprio quello che tutti a quei tempi desideravano. Oggi il desiderio di semplicità è tornato nelle nostre vite e proprio per questo motivo sono in molti a guardare alla Fiat 127 come ad un modello da reinventare.

    Ed ecco che inizia a circolare sul web un render di una possibile nuova versione della Fiat 127. La nuova Fiat 127 assomiglia in tutto e per tutto al vecchio modello, solo che è stata resa un po' più moderna e accattivante. Una macchina in stile vintage insomma pensata però per le nostre esigenze di oggi. Non mancano infatti dettagli stilistici sofisticati come il frontale che è stato reso più dolce ed elegante e come il nuovo stemma Fiat. Non mancano inoltre i dettagli tecnologici come il tablet per il controllo del climatizzatore e dell'impianto stereo.

    Il render è stato realizzato da David Obendorfer che spera che un giorno questo suo revival anni '70 possa diventare realtà. Per adesso però ci dobbiamo accontentare solo di queste immagini, sembra infatti che la casa torinese non sia interessata alla sua realizzazione.



    fiat+127
     
    Top
    .
3 replies since 27/3/2013, 03:35   5500 views
  Share  
.
Top