MODA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modà
    I Modà sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi nel 2002.

    Biografia

    Gli inizi
    moda
    Nel 2003 i Modà pubblicano l'EP a tiratura limitata dal titolo Via d'uscita, registrato con la collaborazione di Alberto Cutolo presso i MassiveArtStudios di Milano.[2] L'EP, contenente 6 brani inediti viene commercializzato nel Nord Italia, principalmente nei comuni limitrofi all'est dell'Hinterland milanese. Dopo una intensa attività live, nel 2003 vengono notati all'Indian Saloon di Bresso (MI) da Marco Sfratato, un direttore artistico, che li fa esibire nel loro primo passaggio televisivo ad un programma dal titolo "Con tutto il cuore", su RaiUno, con una prima versione di Ti amo veramente, brano che diventerà il singolo trainante dell'omonimo primo album.

    L'album d'esordio e la prima partecipazione al Festival di Sanremo (2004 - 2005)
    All'inizio del 2004, con l'aiuto di Marco Sfratato, ottengono il loro primo contratto discografico con la New Music di Pippo Landro, a cui segue la pubblicazione del primo singolo Ti amo veramente. Nell'ottobre del 2004 la band pubblica il primo album, Ti amo veramente, accompagnato dal singolo Dimmi che non hai paura. Dopo l'uscita dell'album, i concerti promozionali nelle piazze italiane permettono ai Modà di farsi conoscere al pubblico più vasto ed entrare nelle classifiche di vendita.

    Nel 2005 partecipano al Festival di Sanremo senza una casa discografica ad appoggiarli nella sezione "Giovani" con il brano Riesci a innamorarmi. Ottengono buoni consensi di critica e tanti passaggi radiotelevisivi, pur essendo eliminati la sera stessa dell'esibizione. Viene stampata una seconda edizione dell'album Ti amo veramente, con l'aggiunta del brano sanremese.

    Nell'agosto dello stesso anno partecipano alla Giornata Mondiale della Gioventù 2005, tenutasi a Colonia, dove suonano i loro brani di fronte ad un vastissimo pubblico e colgono l'occasione per presentare il brano Nuvole di rock. Alla fine del 2005, in seguito al divorzio con la New Music, firmano un contratto con l'etichetta Around the Music. Successivamente Paolo Bovi (tastierista) lascia il gruppo.

    Il secondo album Quello che non ti ho detto (2006)


    Il 16 maggio 2006 lanciano il singolo Quello che non ti ho detto (Scusami...), che ottiene un ottimo successo sia radiofonico che di vendita. Il videoclip, che vede la regia di Gaetano Morbioli, viene girato in una villa del veronese e trasmesso dai più importanti network musicali.

    Il 29 settembre, pubblicano il loro secondo lavoro dal titolo Quello che non ti ho detto.

    Il 20 ottobre esce in radio il secondo singolo Malinconico a metà. Una settimana dopo esce nei network nazionali il relativo video. Il brano ottiene un discreto successo radiofonico, anche se i risultati sono inferiori al precedente. Successivamente, la band pubblica come terzo singolo il brano Grazie Gente, del quale è stato montato un videoclip dagli stessi componenti della band, con le immagini più importanti ed emozionanti della loro attività dal vivo.

    emma_moda_sanremo



    Il rinnovamento della band e il terzo album Sala d'attesa (2007 - 2008)

    Nel 2007 i Modà entrano in studio per le registrazioni del nuovo disco, ma durante la lavorazione due componenti storici della band, il chitarrista "Tino" e il batterista Manuel Signoretto, abbandonano il gruppo. Il cantante e leader del gruppo Francesco Silvestre decide di non sciogliere i Modà e proseguire l'attività musicale insieme al bassista Stefano Forcella, al chitarrista solista Diego Arrigoni e a due nuovi strumentisti: il chitarrista Enrico Zapparoli e il batterista Claudio Dirani.

    modaconcerto20


    L'11 aprile 2008 esce nelle radio il singolo Sarò sincero, primo estratto dal terzo disco pubblicato a maggio e dal titolo Sala d'attesa. Subito dopo l'uscita del disco inizia il Sala d'attesa live tour, che vede i Modà protagonisti su oltre 50 palchi in tutta l'Italia. Successivamente, viene estratto dallo stesso album il secondo ed ultimo singolo Meschina.

    Il quarto album Viva i romantici (2009 - 2012)

    Nell’estate del 2009, i Modà conoscono il loro attuale manager Lorenzo Suraci, anche presidente della radio RTL 102.5 e appoggiandosi all'etichetta discografica Carosello (casa discografica) pubblicano il loro primo singolo Timida.

    Emma-e-Kekko-dei-Modà-450x248


    Nel frattempo la band si prepara per un nuovo tour e la produzione del quarto album, dal titolo Viva i romantici. Il 12 marzo 2010 esce il nuovo singolo estratto dal nuovo album, Sono già solo, che diventa un successo radiofonico e raggiunge il secondo posto della Top Digital Download italiana.

    L'8 ottobre 2010 viene pubblicato il singolo intitolato La notte. Anch'esso diventa un successo radiofonico e debutta alla settima posizione della Top Digital Download italiana per poi raggiungere successivamente la seconda posizione.

    Modà-sulla-pedana


    Visto il successo della band, il 26 ottobre 2010, la New Music (prima casa discografica dei Modà) mette in commercio un cofanetto CD+DVD dal titolo Le origini, il quale non è altro che la riproposta dell'album Ti amo veramente con l’aggiunta di tracce live e montaggi in DVD di varie esibizioni televisive e radiofoniche. Tale disco, pur non essendo stato mai autorizzato dai Modà, debutta alla tredicesima posizione della Classifica FIMI Artisti.

    Nel frattempo viene formata l'etichetta discografica Ultrasuoni, che vede la fusione dei tre network radiofonici più noti d'Italia: Radio Italia, RTL 102.5 e RDS con cui la band firma un contratto.

    Il 20 dicembre 2010 viene confermata la presenza del gruppo al 61° Festival di Sanremo nella categoria Artisti con il brano Arriverà, cantato in collaborazione con Emma. La canzone si classifica al secondo posto, superata dal brano di Roberto Vecchioni che riceverà l'8% di voti in piùma si rivela la canzone di maggior successo dell'edizione del festival raggiungendo la prima posizione della Top Digital Download italiana e venendo certificata multiplatino. Contestualmente alla loro partecipazione al Festival, il 16 febbraio 2011 viene pubblicato il quinto album Viva i romantici, che raggiunge la prima posizione della classifica italiana degli album più venduti (mantenendola per 5 settimane consecutive). L'album determina il momento di maggior successo della band e riesce a raggiungere il disco di diamante, massimo riconoscimento in Italia, con oltre 300.000 copie vendute.

    Il 2 maggio 2011, insieme a Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, prendono parte come ospiti al programma televisivo musicale Due[14]. Successivamente dall'album vengono estratti i singoli Vittima! e Salvami (traccia molto sentita dal cantante, in quanto scritta in un momento di sconforto, che rappresenta un dialogo tra lui e Dio). Il 18 novembre 2011 è stato pubblicato il singolo Tappeto di fragole. In seguito viene pubblicato Viva i romantici - Il sogno, un cofanetto contenente il CD Viva i romantici più l'inedito Anche stasera e il DVD del concerto sold-out del 3 ottobre 2011.

    Nel 2012 viene pubblicato il singolo Come un pittore, un duetto con la band Jarabe de Palo. Questo singolo è stato inciso nella versione italiana, nella versione spagnola e anche nella versione italo-spagnola.

    Il quinto album Gioia (2013 - presente)

    Mod%C3%A0-Viva-i-romantici-294x295


    Nel 2013 partecipano al 63º Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto con il brano Se si potesse non morire. Il 14 febbraio dello stesso anno esce il nuovo album Gioia, che vede la partecipazione, come in Quello che non ti ho detto, del direttore d'orchestra Charles Burgi.


    Formazione attuale




    Francesco Silvestre (Milano, 17 febbraio 1978) - Voce
    Diego Arrigoni (Milano, 15 agosto 1979) - Chitarra Elettrica
    Stefano Forcella (Bergamo, 2 settembre 1977) - Basso Elettrico
    Enrico Zapparoli (Sermide, 12 marzo 1980) - Chitarra Acustica ed Elettrica
    Claudio Dirani (Ravenna, 18 ottobre 1979) - Batteria


    modà



    Discografia





    2003 Via d'uscita
    2004 Ti amo veramente + Ristampa 2005
    2006 Quello che non ti ho detto
    2008 Sala d'attesa
    2010 Le origini (raccolta)
    2011 Viva i romantici

    modamusica




    Edited by Tauré - 22/5/2014, 03:16
     
    Top
    .
  2. egiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modà: l’album “Gioia” conquista il disco di platino ed è primo tra i dischi più venduti. Tutte le tappe del Gioia Tour 2013

    modà



    PER I MODA’ PRIMO POSTO IN CLASSIFICA E DISCO DI PLATINO - Il successo dei Modà ottenuto all’ultimo festival di Sanremo, dove hanno conquistato il terzo posto con il pezzo Se si potesse non morire, raccoglie conferme anche dal punto di vista commerciale, tracciando ottimi risultati nelle vendite dell’ultimo album “Gioia“. Secondo la classifica pubblicata da FIMI/GFK, la nuova raccolta di inediti realizzata dal gruppo si conferma anche nella settimana appena passata al primo posto tra gli album più venduti, posizione che occupano stabilmente da tre settimane consecutive. L’album “Gioia”, uscito lo scorso 14 febbraio, ha raggiunto un numero di vendita pari ad oltre 200.000 copie prenotate, conquistando rapidamente il disco di platino. Nel cofanetto è possibile trovare un CD contenete 10 pezzi inediti più la due canzoni presentate all’ultimo festival di Sanremo, Se si potesse non morire e Come l’acqua dentro il mare; inoltre, sempre compreso nello stesso, vi è un DVD con il live all’arena di Verona dello scorso 16 settembre.

    modà


    SUCCESSO SU YOUTUBE E SOLD OUT PER IL GIOIA TOUR - Dal punto di vista “social”, il video del pezzo Sanremese Se si potesse non morire arrivato in finale, su YouTube ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni (considerando soltanto il video sul portale ufficiale), registrando un trend in continua crescita. Non se la cava male neanche l’altro singolo del Festival Come l’acqua dentro il mare, eliminato nella prima fase, che, seppur non caricato dal profilo ufficiale del gruppo, conta diversi video contenenti il pezzo stesso o cover di esso. Annunciate anche le date del “Gioia Tour 2013” in partenza il prossimo 9 aprile da Roma con diverse tappe previste in molte città d’Italia, tra cui Milano, Torino, Caserta e Palermo. Intanto le tappe di Milano, Torino e Padova hanno già fatto registrare Sold Out con oltre 100.000 biglietti già venduti. Di seguito, tutte le date e le città previste per la prima parte del Gioia Tour 2013 dei Modà.

    modà


    GIOIA TOUR 2013, LE DATE UFFICIALI - Annunciata la partenza dalla Capitale con ben 4 tappe al Palalottomatica di Roma, al via il 9 e 10 aprile con i primi due concerti. Passaggio poi al Mediolanum Forum di Milano il 14 e 15 aprile, due delle tappe Sold Out insieme alla successiva data, sempre milanese, del 22 aprile, alla serata di Torino del 4 maggio ed al concerto del 10 maggio a Padova. Annunciata anche la prima data della seconda parte del Gioia Tour, in partenza il 5 ottobre 2013 dal Pala Olimpico di Torino. Qui di seguito, tutte le tappe del tour dei Modà.


    9 aprile – ROMA – Palalottomatica

    10 aprile – ROMA – Palalottomatica

    14 aprile – MILANO – Mediolanum Forum – SOLD OUT

    15 aprile – MILANO – Mediolanum Forum – SOLD OUT

    19 aprile – ROMA – Palalottomatica

    20 aprile – ROMA – Palalottomatica

    22 aprile – MILANO – Mediolanum Forum - SOLD OUT

    23 aprile – MILANO – Mediolanum Forum

    3 maggio – GENOVA – 105 Stadium

    4 maggio
    – TORINO – Pala Olimpico – SOLD OUT

    6 maggio – MILANO – Mediolanum Forum

    8 maggio – BOLOGNA – Unipol Arena

    10 maggio - PADOVA – Pala Fabris – SOLD OUT

    11 maggio – PADOVA – Pala Fabris

    14 maggio – BOLZANO – Pala Onda

    17 maggio – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

    18 maggio - FIRENZE – Nelson Mandela Forum

    21 maggio – CASERTA – Pala Maggiò

    22 maggio – BARI – Pala Florio

    25 maggio – PALERMO – Velodromo

    Prima tappa seconda parte del tour 5 ottobre – TORINO – Pala Olimpico



    modà-sanremo





    testo canzone
    Avessi il tempo per pensare
    Un pò di più alla bellezza delle cose
    Mi accorgerei di quando è giallo e caldo il sole
    Di quanto è semplice se piove e ti regali una finestra
    Solamente per guardare
    E per rendere migliore
    Tutto mentre fai l'amore
    Se avessi solo un pò più tempo per viaggiare
    Frantumerei il mio cuore in polvere di sale
    Per coprire ogni centimetro di mare
    Se potessi mantenere più promesse
    E in cambio avere la certezza
    Che le rose fioriranno senza spine
    Cambierebbero le cose
    T'immagini se con un salto si potesse
    Si potesse anche volare
    Se in un abbraccio si potesse scomparire
    E se anche i baci si potessero mangiare
    Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
    E non avremmo neanche il tempo di soffrire
    E poi t'immagini se invece
    Si potesse non morire
    E se le stelle si vedessero col sole
    Se si potesse nascere ogni mese
    Per risentire la dolcezza di una madre e un padre
    Dormire al buio senza più paure
    Mentre di fuori inizia il temporale
    Se si potesse regalare
    Un pò di fede a chi non crede più nel bene
    E gli animali ci potessero parlare
    Cominceremmo a domandarci un pò più spesso
    Se nel mondo sono loro le persone
    Se potessi camminare verso il cielo ad occhi chiusi
    Consapevole che non si smette mai di respirare
    Cambierebbero le cose
    T'immagini se con un salto si potesse
    Si potesse anche volare
    Se in un abbraccio si potesse scomparire
    E se anche i baci si potessero mangiare
    Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
    E non avremmo neanche il tempo di soffrire
    E poi t'immagini se invece si potesse non morire
    E se le stelle si vedessero col sole
    Se si potesse nascere ogni mese
    Per risentire la dolcezza di una madre e un padre
    Dormire al buio senza più paure
    E poi t'immagini se invece si potesse non morire
    E se le stelle si vedessero col sole
    Se si potesse nascere ogni mese
    Per risentire la dolcezza di una madre e un padre
    Dormire al buoi senza più paure
    Mentre di fuori inizia il temporale
    Mentre di fuori inizia il temporale
    www.lanostratv.it/notizie-varie/mod...gioia-tour-2013/





    tappeto di fragole

    sono gia solo

    urlo e non mi senti

     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modà: l’album “Gioia” conquista il disco di platino ed è primo tra i dischi più venduti. Tutte le tappe del Gioia Tour 2013

    modà



    PER I MODA’ PRIMO POSTO IN CLASSIFICA E DISCO DI PLATINO - Il successo dei Modà ottenuto all’ultimo festival di Sanremo, dove hanno conquistato il terzo posto con il pezzo Se si potesse non morire, raccoglie conferme anche dal punto di vista commerciale, tracciando ottimi risultati nelle vendite dell’ultimo album “Gioia“. Secondo la classifica pubblicata da FIMI/GFK, la nuova raccolta di inediti realizzata dal gruppo si conferma anche nella settimana appena passata al primo posto tra gli album più venduti, posizione che occupano stabilmente da tre settimane consecutive. L’album “Gioia”, uscito lo scorso 14 febbraio, ha raggiunto un numero di vendita pari ad oltre 200.000 copie prenotate, conquistando rapidamente il disco di platino. Nel cofanetto è possibile trovare un CD contenete 10 pezzi inediti più la due canzoni presentate all’ultimo festival di Sanremo, Se si potesse non morire e Come l’acqua dentro il mare; inoltre, sempre compreso nello stesso, vi è un DVD con il live all’arena di Verona dello scorso 16 settembre.

    modà


    SUCCESSO SU YOUTUBE E SOLD OUT PER IL GIOIA TOUR - Dal punto di vista “social”, il video del pezzo Sanremese Se si potesse non morire arrivato in finale, su YouTube ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni (considerando soltanto il video sul portale ufficiale), registrando un trend in continua crescita. Non se la cava male neanche l’altro singolo del Festival Come l’acqua dentro il mare, eliminato nella prima fase, che, seppur non caricato dal profilo ufficiale del gruppo, conta diversi video contenenti il pezzo stesso o cover di esso. Annunciate anche le date del “Gioia Tour 2013” in partenza il prossimo 9 aprile da Roma con diverse tappe previste in molte città d’Italia, tra cui Milano, Torino, Caserta e Palermo. Intanto le tappe di Milano, Torino e Padova hanno già fatto registrare Sold Out con oltre 100.000 biglietti già venduti. Di seguito, tutte le date e le città previste per la prima parte del Gioia Tour 2013 dei Modà.

    modà


    GIOIA TOUR 2013, LE DATE UFFICIALI - Annunciata la partenza dalla Capitale con ben 4 tappe al Palalottomatica di Roma, al via il 9 e 10 aprile con i primi due concerti. Passaggio poi al Mediolanum Forum di Milano il 14 e 15 aprile, due delle tappe Sold Out insieme alla successiva data, sempre milanese, del 22 aprile, alla serata di Torino del 4 maggio ed al concerto del 10 maggio a Padova. Annunciata anche la prima data della seconda parte del Gioia Tour, in partenza il 5 ottobre 2013 dal Pala Olimpico di Torino. Qui di seguito, tutte le tappe del tour dei Modà.


    9 aprile – ROMA – Palalottomatica

    10 aprile – ROMA – Palalottomatica

    14 aprile – MILANO – Mediolanum Forum – SOLD OUT

    15 aprile – MILANO – Mediolanum Forum – SOLD OUT

    19 aprile – ROMA – Palalottomatica

    20 aprile – ROMA – Palalottomatica

    22 aprile – MILANO – Mediolanum Forum - SOLD OUT

    23 aprile – MILANO – Mediolanum Forum

    3 maggio – GENOVA – 105 Stadium

    4 maggio
    – TORINO – Pala Olimpico – SOLD OUT

    6 maggio – MILANO – Mediolanum Forum

    8 maggio – BOLOGNA – Unipol Arena

    10 maggio - PADOVA – Pala Fabris – SOLD OUT

    11 maggio – PADOVA – Pala Fabris

    14 maggio – BOLZANO – Pala Onda

    17 maggio – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

    18 maggio - FIRENZE – Nelson Mandela Forum

    21 maggio – CASERTA – Pala Maggiò

    22 maggio – BARI – Pala Florio

    25 maggio – PALERMO – Velodromo

    Prima tappa seconda parte del tour 5 ottobre – TORINO – Pala Olimpico



    modà-sanremo





    testo canzone
    Avessi il tempo per pensare
    Un pò di più alla bellezza delle cose
    Mi accorgerei di quando è giallo e caldo il sole
    Di quanto è semplice se piove e ti regali una finestra
    Solamente per guardare
    E per rendere migliore
    Tutto mentre fai l'amore
    Se avessi solo un pò più tempo per viaggiare
    Frantumerei il mio cuore in polvere di sale
    Per coprire ogni centimetro di mare
    Se potessi mantenere più promesse
    E in cambio avere la certezza
    Che le rose fioriranno senza spine
    Cambierebbero le cose
    T'immagini se con un salto si potesse
    Si potesse anche volare
    Se in un abbraccio si potesse scomparire
    E se anche i baci si potessero mangiare
    Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
    E non avremmo neanche il tempo di soffrire
    E poi t'immagini se invece
    Si potesse non morire
    E se le stelle si vedessero col sole
    Se si potesse nascere ogni mese
    Per risentire la dolcezza di una madre e un padre
    Dormire al buio senza più paure
    Mentre di fuori inizia il temporale
    Se si potesse regalare
    Un pò di fede a chi non crede più nel bene
    E gli animali ci potessero parlare
    Cominceremmo a domandarci un pò più spesso
    Se nel mondo sono loro le persone
    Se potessi camminare verso il cielo ad occhi chiusi
    Consapevole che non si smette mai di respirare
    Cambierebbero le cose
    T'immagini se con un salto si potesse
    Si potesse anche volare
    Se in un abbraccio si potesse scomparire
    E se anche i baci si potessero mangiare
    Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
    E non avremmo neanche il tempo di soffrire
    E poi t'immagini se invece si potesse non morire
    E se le stelle si vedessero col sole
    Se si potesse nascere ogni mese
    Per risentire la dolcezza di una madre e un padre
    Dormire al buio senza più paure
    E poi t'immagini se invece si potesse non morire
    E se le stelle si vedessero col sole
    Se si potesse nascere ogni mese
    Per risentire la dolcezza di una madre e un padre
    Dormire al buoi senza più paure
    Mentre di fuori inizia il temporale
    Mentre di fuori inizia il temporale
    www.lanostratv.it/notizie-varie/mod...gioia-tour-2013/
     
    Top
    .
  4. egiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modà - Gioia - VideoClip Ufficiale


    Modà - Tappeto di Fragole - VideoClip Ufficiale


    Modà - Come un Pittore - VideoClip Ufficiale


    Edited by Tauré - 23/11/2013, 02:15
     
    Top
    .
  5. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modà : (concerto Arena di Verona) i video DEI CONCERTI per chi non lo ha vistI

    Modà Gioia Tour 2013: il concerto all'Arena di Verona del 09.10 in diretta su RDS

    Il concerto del 09.10.2013 ìè stato trasmesso in diretta su RDS. Per tutti coloro che non lo hanno visto i concerti,ecco i video...

    Intanto così Francesco “Kekko” Silvestre, voce dei Modà, parla del “Gioia Tour 2013:

    “Ogni volta che facciamo un concerto cerchiamo di mandare un messaggio al nostro pubblico. Con Viva i Romantici abbiamo provato a trasmettere il messaggio dei sogni, con Gioia vogliamo mandare quello della vita”.

    Il disco e il tour sono stati dedicati dai Modà proprio alla figlia di Kekko Silvestre.POST DA COMPLETARE




    Untitled+3



     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Modà - La sua bellezza - Videoclip Ufficiale


    Modà - Non è mai abbastanza - Videoclip Ufficiale


    Modà - Se si potesse non morire - Sanremo 2013 - Videoclip ufficiale
     
    Top
    .
  7. lamela59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera taurè,è un piacere ascoltare i moda,complimenti x i videoclip. :Utauxhe.png:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline

    Modà su RTL 102.5 Live concerto all'Arena di Verona

     
    Top
    .
  9. lamela59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande mi fanno impazzire i moda
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Anastacia feat. Kekko Silvestre, Lifelibe/Luce per sempre Testo e Video
    Ecco la versione ufficiale del duetto tra Anastacia e Kekko dei Modà nel brano Lifeline/Luce per sempre. potete leggere qui sotto testo e traduzione.

    Lifeline, l'ultimo singolo di Anastacia estratto dall'album Resurrection, vedrà una rivisitazione in forma di duetto con Kekko Silvestre dei Modà. La notizia è proprio di queste ore e il titolo diventerà "Lifetima/Luce per sempre". Dapprima verrà eseguita durante i concerti dell'artista in Italia (questa sera sarà a Milano) e poi trasmessa anche radiofonicamente e in vendita.
    La notizia è stata diffusa anche dallo stesso leader dei Modà attraverso il profilo Facebook



    Lifeline, Luce per sempre - lyrics

    I feel the knife at my throat
    And it cuts and it burns
    Have you no mercy
    You laugh as I twist and I turn
    Crushing the air in my chest
    Till there is no air to breathe
    Pray there's a way to escape
    But the joke is on me

    Show me some hope
    Show me some light
    Cause I got nothing left in me tonight
    If I don't go
    If I say no
    Is it the end?

    Scappo perché so che non saprei dirti di no
    Vorrei giurarti che tornerò presto ma no
    Non posso dirtelo lasciarti in bilico mai
    Mai o mai
    Piuttosto insultami con tutto l'odio che hai

    Quello che so
    E' che vorrei
    star dentro tutte le cose che sei

    If I don't go
    If I say no
    Is it the end?

    Graffi che parlano e mi ricordano che
    Ci sei
    Dentro i miei guai
    Nel buio tu sei luce per sempre
    Dentro i miei guai
    Nel buio tu sei
    Luce per sempre
    Luce per sempre

    If I don't go
    If I say no
    Is it the end?

    Graffi che parlano e mi ricordano che
    Ci sei
    Dentro i miei guai
    Nel buio tu sei luce per sempre
    Fa così freddo
    Fa così freddo
    Lanciami un'ancora di salvezza
    luce per sempre
    Un'ancora di salvezza
    Luce per sempre


    Lifeline, Luce per sempre - traduzione

    Sento il coltello alla gola
    E taglia e brucia
    Non hai pietà
    Ridi mentre mi dimeno
    Schiacciando l'aria nel mio petto
    Finché non c'è aria per respirare
    Prego che ci sia un modo per fuggire
    Ma ti fai beffa di me

    Fammi vedere qualche speranza
    Fammi vedere un po 'di luce
    Causa non rimane niente in me stasera
    Se non me ne vado
    Se dico di no
    È la fine?

    Qualcuno me lo dica
    Ho appena sprecato un tempo di vita?
    Fammi vedere qualche speranza
    Dio è così freddo
    Lanciami un'ancora di salvezza
    Fa così freddo
    Fa così freddo
    Lanciami un'ancora di salvezza

    Scappo perché so che non saprei dirti di no
    Vorrei giurarti che tornerò presto ma no
    Non posso dirtelo lasciarti in bilico mai
    Mai o mai
    Piuttosto insultami con tutto l'odio che hai

    Quello che so
    E' che vorrei
    star dentro tutte le cose che sei

    Se non vado
    Se dico di no
    E' la fine?

    Graffi che parlano e mi ricordano che
    Ci sei
    Dentro i miei guai
    Nel buio tu sei luce per sempre
    Dentro i miei guai
    Nel buio tu sei
    Luce per sempre
    Luce per sempre

    Se non vado
    Se dico di no
    E' la fine?

    Graffi che parlano e mi ricordano che
    Ci sei
    Dentro i miei guai
    Nel buio tu sei luce per sempre
    Fa così freddo
    Fa così freddo
    Lanciami un'ancora di salvezza
    luce per sempre
    Un'ancora di salvezza
    Luce per sempre


    10411294_10152852830114887_3853721009937890289_n

     
    Top
    .
9 replies since 19/9/2013, 03:35   418 views
  Share  
.
Top
Top