Emilio Fede: «La Pascale? Tutto tranne che lesbica, io la conosco bene»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Emilio Fede: «La Pascale? Tutto tranne che lesbica, io la conosco bene»
    L’ex direttore del Tg4: «Verso Francesca tante cattiverie»
    Francesca Pascale è davvero lesbica, come dice Michelle Bonev? Neanche per sogno. Almeno secondo Emilio Fede , che ha parlato della fidanzata di Silvio Berlusconi in un’intervista al settimanale Oggi e ripresa dal sito online del periodico.
    BERLUSCONI
    «Dopo Berlusconi, sono quello che conosce Francy (io la chiamo così, oppure Pascàl) meglio di tutti - ha detto l’ex direttore del Tg4 -. «Francy mi ha dato buoni consigli, in passato. E anche io a lei, su come proteggersi dall’invidia, di cui io sono stato vittima, punito per la vicinanza al presidente Berlusconi. Ma “Megghiu invidiato ca picciatu”, si dice: meglio invidiato che compatito».
    «CATTIVERIE» - A proposito dgli attacchi di cui la Pascale è stata vittima da parte di Barbara Guerra e Michelle Bonev (che ha dichiarato che la Pascale è lesbica), Fede risponde perentorio: «Balle. Io so come stanno le cose. Senza offesa, ma la Pascale tutto è tranne che lesbica. Il problema è che tutte vorrebbero stare al suo posto e così inventano cattiverie». Poi rivela un dettaglio: «Tre mesi fa mi aveva detto di esser pronta a rinunciare per iscritto a qualsiasi beneficio economico. Case, soldi… A lei spiace apparire come la profittatrice. Anche perché la sua presenza ha ripulito Arcore da presenze che non erano proprio il massimo. I nomi? Quelli che fate sui giornali...».

    MESSAGGI SPARITI - Poi una frase sibillina: «Guardi, di Francy so tutto, tutto, tutto; nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Ma la mia verità ritengo di non doverla raccontare. Lei non deve vergognarsi di nulla». Infine, confida una preoccupazione: «Mi preoccupa chi può apparire all’orizzonte e mi auguro che ci sia un’autocensura. Non si può entrare nelle alcove» e svela l’esistenza di un piccolo giallo: «Nei giorni scorsi sono spariti dal mio cellulare tutti i messaggi più importanti che mi aveva inviato Francesca. Mah».

    Edited by Tauré - 4/5/2015, 17:57
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2013, 02:13   340 views
  Share  
.
Top
Top