GTA 5: trapela la data di uscita della versione PC. Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    GTA 5: trapela la data di uscita della versione PC.

    jpg
    GTA 5 è l'emblema del game moderno: veloce, longevo, ricco, adatto (quasi) a tutti. Ormai uscito da diversi mesi, sul web si torna fortemente a parlare di GTA 5 per via della versione dedicata alle console next-gen e a quella per PC. Nel corso dell'E3 2014 Rockstar Games ha approfittato del palcoscenico losangelino per annunciare la "versione definitiva" del suo open-world: una versione per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rispetto alla versione originale, questo GTA sarà migliore ma non stravolgerà il pacchetto dato in pasto ai giocatori della "old" generation. Ovviamente il comparto grafico sarà potenziato per sfruttare al meglio le maggiori capacità di calcolo di PC, PS4 e Xbox One. Ma quando uscirà GTA 5 per PC e per le console next-gen? Nelle ultime ore in rete sono trapelate alcune notizie riguardanti la possibile data di rilascio della versione PC. La fonte è rappresentata da un rivenditore online, Coolshop, il quale sostiene che GTA 5 per PC verrà rilasciato il 14 novembre. Lo shop, come dimostra lo screen appena sopra, permette agli utenti di pre-ordinare il gioco. Per quanto concerne l'uscita delle altre versioni, Xbox One e PS4, lo shop non fa alcun riferimento.

    Ovviamente la fonte non può essere ritenuta ufficiale ma rappresenta pur sempre un indizio. Analizzando i pregressi di GTA 5 e i continui ritardi che ne hanno accompagnato l'uscita, la data del 14 novembre potrebbe apparire come una previsione fin troppo ottimista.

    Di seguito un breve re-cap delle novità che saranno contenute su GTA 5 per PC/Xbox One/ PS4.

    Tutti i contenuti di GTA 5. GTA 5 su PC e nuove piattaforme casalinghe, ancora escluso Wii U dai giochi, proporrà tutti i contenuti dell'edizione originale più i DLC distribuiti dopo il lancio. La casa di sviluppo, comunque, non è stata molto chiara a riguardo: saranno liberamente scaricabili oppure già presenti su disco?

    Una modalità online migliorata. L'1 ottobre 2013 non è stato il migliore dei giorni per essere un giocatore di GTA: Rockstar ha aperto i server della modalità GTA Online e l'accesso non ha retto la mole di utenti che si sono gettati nella mischia. Sono passati mesi e attraverso varie patch correttive, la situazione è ora stabile, più ricca di contenuti introdotti successivamente e in generale più fruibile. Coloro che compreranno per la prima volta GTA 5 sulle nuove console o su PC, insomma, avranno da subito un intero nuovo modo di interagire con la serie criminale.

    Piccole aggiunte al gameplay. Proprio come prima della commercializzazione di GTA 5, il team di sviluppo è rimasto perlopiù silente riguardo a cosa avremmo trovato nel gioco, anche in queste settimane i dettagli in merito non si sono sprecati. L'azienda potrebbe, ad esempio, decidere di supportare rispettivamente il giroscopio del DualShock 4 oppure Kinect, magari per guidare veicoli terrestri e aerei oppure gridare insulti ai passanti. Ciò che non cambierà, comunque, è il cuore del gameplay.





    GTA-5-PC-main

     
    Top
    .
0 replies since 1/8/2014, 00:29   57 views
  Share  
.
Top
Top