UOMINI E DONNE :STAGIONE 2014-2015 NEWS E ANTICIPAZIONI QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UOMINI E DONNE :STAGIONE 2014-2015 NEWS E ANTICIPAZIONI QUI

    27955345_uomini_donne_gioved_23_gennaio_2014_0



    Uomini e donne è un emotional show, in onda su Canale 5, creato e condotto da Maria De Filippi. Il programma, nato nel 1996 come talk dove le persone potevano confrontarsi sui temi più disparati, è diventato un fenomeno culturale dal 2001, quando lo show si è trasformato in una sorta di edizione ammodernata di agenzia matrimoniale televisiva. Il concept di Uomini e Donne è semplice: una persona, definita tronista, conosce altre persone, definite corteggiatori, in studio, durante la registrazione della puntata, o fuori ("in esterna"), dopo la puntata, al fine di trovare la propria anima gemella. I fatti visti in trasmissione o negli RVM mandati in onda vengono commentati dagli opinionisti (Gianni Sperti, Tina Cipollari e Karina Cascella) e dal pubblico parlante. Nel corso degli anni la formula del programma è cambiato più di una volta: inizialmente non esistevano le esterne; successivamente vennero introdotte le esterne, ma si mise un limite di tempo alla scelta del tronista; il trono classico, che prevedeva un solo tronista, venne ampliato fino ad avere quattro tronisti nella stessa puntata, venne diviso in trono Blu (con tronista maschio), trono Rosa (con tronista femmina) e misto (con due o più tronisti maschi e femmine); nel 2010 venne implementato il Trono Over dedicato agli uomini ("cavalieri") e alle donne ("dame") più mature, che prevedeva solo corteggiatori; nel 2011 venne creato il trono Ragazzi e ragazze che seguiva le regole di quello over (nessun tronista, ma solo corteggiatori; possibilità di rimanere in contatto con i partecipanti al programma anche lontano dalle telecamere e privatamente). Tra i tronisti uomini ricordiamo: Costantino Vitagliano, Antonello Zara, Raffaello Zanieri, Alberto Forcellini, Giuseppe Lago, Francesco Arca, Dieco Conte, Francesco Lucchi, Salvatore Angelucci, Luca Dorigo, Alessandro Genova, Marco Montefiori, Giorgio ALfieri, Fernando Vitale, Glauco Dolci, Cristiano Angelucci, Fabiano Reffe, Alessandro Di Pasquale, Nicola Paolinelli, Marco Filippin, Giovanni Conversano, Jack Vanore, Emanuele Morelli, Cristian Gallella, Carmine Fummo, Federico Mastrostefano, Gionatan Giannotti, Giuseppe Mazzitelli, Marco Stabile, Marcelo Fuentes, Federico D'Aguanno, Samuele Mecucci, Samuele Nardi, Federico Romani, Leonardo Greco, Andrea Angelini, Marco Meloni, Gianfranco Apicerni, Francesco Monte, Alessio Lo Passio, Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Diego Ciaramella, Alessandro Pess. Tra le troniste donne ricordiamo: Lucia Pavan, Veronica Ranieri, Cristina Plevani, Cristina Pensa, Luana Di Bella, Valentina Gioia, Giada Toffano, Carla Velli, Michela Lombardi, Camilla Ferranti, Flora Canto, Jola Mrsozczyk, Susan Elmi, Antonella Perini, Serena Enardu, Angela Artosin, Paola Frizziero, Valentina Ricciardi, Francesca Mari, Natalia Angelini, Elga Enardu, Claudia Piumetto, Laura Lella, Monica Pisano, Ramona Amodeo, Giulia Montanarini, Teresanna Pugliese, Giorgia Lucini, Chiara Sammartino. Curiosità: da qualche anno è diventata consuetudine per i fan del programma cercare sul web le Anticipazioni Uomini e donne, ovvero gli avvenimenti che hanno caratterizzato la registrazione di una puntata.

    Testo preso da www.gossipblog.it
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Anna Munafò: "Emanuele Trimarchi presentato alla redazione dall'agenzia di Eliana. Strada spianata per un futuro trono
    Anna Munafò contro gli interventi di Raffaella e Jack ad Uomini e Donne e poi...



    UPDATE 1 AGOSTO 2014, ORE 11:55 La replica di Raffaella Mennoia sulla propria pagina ufficiale Facebook



    Raffaella Mennoia Official Fan Club
    Personaggio pubblico · Piace a 20.152 persone · 1 agosto alle ore 11.04 · Modificato ·
    ..

    Ringrazio tutti per gli ascolti di ieri, anche tutti quelli che mi hanno offeso e minacciato.
    Svolgo da quasi 20 anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango..
    Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto..
    Raffaella


    Anna Munafò non ha digerito gli attacchi avvelenati dell'autrice Raffaella Mennoia e l'ex fidanzato Jack Vanore durante la messa in onda della prima puntata del suo trono ad Uomini e Donne e poi... L'ex Miss Italia ha deciso di spiegare, ai propri fan, attraverso un video postato su Fb, la verità dei fatti e i motivi che hanno alimentato la rottura con Emanuele Trimarchi:

    Sono rimasta abbastanza sconcertata dalle parole che ho sentito?! Detto da delle persone che, in sei mesi, ti hanno sostenuto e ti hanno accompagnata nel bene e nel male durante questo percorso su determinate persone. Le stesse che, oggi, mi hanno criticato definendo il mio trono come quello dei dubbi. Ragazzi, io sono uscita là dentro che sono venuta a sapere tante cose. Ed ogni volta che ne parlo mi butto sempre sul vago. Non mi interessa screditare gli altri. Questo accanirsi e infangare me a che pro?!

    uomini-e-donne-munafo




    L'ex tronista, consapevole che, forse, la redazione del programma di Maria De Filippi, non si farà scappare un ghiotto bocconcino come Emanuele, ha confessato una scomoda verità:


    Vogliono spianare la strada a qualcun altro e farlo uscire in maniera diversa... C'è qualcosa che non mi torna... per un futuro trono in previsione o altro programma da far fare a qualcuno. Faccio parte della stessa agenzia di Emanuele. Ho fiducia in loro. Sono persone che, ad oggi, si sono mostrate sempre leali nei miei confronti. Uscita dal programma, mi hanno immediatamente messa al corrente che sono stati loro come agenzia a presentare Emanuele alla redazione. Perché proprio qualcuno della redazione dice, adesso, che il mio era un trono di dubbi? Mi sa che non ho capito bene, voi sì invece. La redazione già sapeva che Emanuele faceva parte di questa agenzia e a me non è stato detto niente quando l'ho chiesto. E, adesso mi criticano?! Non si fa così.

    Prendete e portate a casa, va!






    fonte
     
    Top
    .
  3. egiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Bubi Barbieri difende Anna Munafò da Raffaella Mennoia
    28866946_uomini-donne-raffaella-mennoia-solo-aldo-alessia-supereranno-estate-0imageanna-in-intero
    Scontro a tre su Facebook: Anna Munafò e Bubi Barbieri contro Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne
    Piatto ricco mi ci ficco! E' stato questo, forse, il primo pensiero di Bubi Barbieri quando, dalla propria pagina Facebook, ha deciso di lanciare una stoccata decisiva a Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, rea di non essersi lanciata, a loro dire, in commenti molto avvelenati lontano dalla realtà e soprattutto privi di oggettività.

    L'ex corteggiatrice (e scelta mancata) di Leonardo Greco ci è andata giù pesante condannando apertamente lo stile poco "elegante" della redazione del programma di Maria De Filippi:


    Mi verrebbe da dire :
    ....Cosa nn si fa per campà !!!.....
    Ma ce ne fossero di Anna ..... certe persone hanno una dignità e sono cresciute con genitori di un certo spessore.....e si capiva subito!!! Vent'anni ???? Certo.... facciamo però un monumento a macchiette e marionette...
    Cosa sia peggio lo capisce un Bimbominkia...

    Riportando a galla vecchie ruggini, la Barbieri offre il proprio appoggio completo all'ex Miss Italia:


    Adoroooo...
    Una con le palle che ha alle spalle una famiglia di un certo tipo......una sua situazione e non ha paura di dire la verità perché la sua vita va avanti di altro. Grande Anna.....


    Un'esperienza che rifarebbe con ancora tante incognite:


    Non rinnego ciò che ho fatto e non mi frega di essere uscita come dici peraltro tu..male....io ne sono uscita vittima e esaurita... perciò nn lo traduco come ..male...ma come esperienza che tante donne fanno anche nella vita!!!!! IO ho capito in che razza di situazione mi ero infilata e con chi quando io ho chiesto un favore importante che nulla aveva a che vedere con il contesto...ma serviva un loro appoggio!!!! Ero io in quel momento che ho chiesto a Loro se potevano darmi la possibilità di spiegare una cosa che mi stava travolgendo !!!! Mi hanno detto picche e sono spariti!!! Sapere che tipo di programma popolare sia,nn significa che dia loro il diritto di calpestare dignità e salute senza limiti o di rinnegare mesi di rapporti umani e amicali.... Io non lo seguivo perché di solito la gente normale che lavora a quell'ora è impegnata ...io ero tra quelle!! Sapevo di non partecipare a Porta a Porta....e non pretendevo di fare parte di in programma di alta cultura...ma quando si usano sentimenti e buona fede...che poi quando sono io a chiedere a e in cambio un favore e me lo neghi..con me caschi malissimo e se dissento... LO DICO

    Bubi una moderna Giovanna D'Arco, in difesa delle più deboli, in nome della libertà d'espressione e dignità della donna contro lo strapotere oppressivo della tv dei reality?!

    http://www.gossipblog.it/galleria/bubi-bar...-uomini-e-donne
     
    Top
    .
  4. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Raffaella Mennoia risponde ad Anna Munafò: "Sono giorni che vengo insultata senza motivo

    Somiglianza-tra-Anna-Munaf%C3%B2-e-Raffaella-Mennoia


    Anche Barbara "Bubi" Barbieri ha partecipato alla discussione avvenuta su Facebook


    Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne e conosciuta al pubblico televisivo anche per aver fatto la "postina" per il programma C'è posta per te, non ha propriamente gradito le illazioni di Anna Munafò, unica tronista donna dell'ultima edizione del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

    Ricostruiamo brevemente l'accaduto: in questi giorni, sono andate in onda le puntate di Uomini e Donne e poi... dedicate al trono di Anna Munafò; i commenti di Raffaella Mennoia e Jack Vanore non sono piaciuti all'ex tronista che ha deciso di rispondere con un video pubblicato sul proprio profilo ufficiale Facebook; Anna Munafò, brevemente, ha accusato la redazione di Uomini e Donne di aver sempre saputo che Emanuele Trimarchi, il corteggiatore scelto dalla tronista al termine della sua esperienza, facesse parte di un'agenzia anche prima del suo esordio nel programma.


    Raffaella Mennoia, evidentemente stanca degli insulti che sta ricevendo in questi giorni, ha deciso di rispondere direttamente ai fans della Munafò, scrivendo sulla sua pagina ufficiale il seguente commento:


    Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo, hai fatto un video dicendo che noi sapevamo dell'agenzia quando noi sapevamo che Emanuele era amico delle ragazze dell'agenzia e lo sapevi te e tutti quanti... ti abbiamo trattata come una di famiglia hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore... il risultato è che sono tre giorni che vengo insultata da 'ste matte che ti seguono... sappi che io nn ho paura di dire le cose pure qui perché a differenza tua non racconto caxxate!!! Fatti un bell'esame e chi legge di lavasse la bocca con il viakal.

    Raffaella, successivamente, ha anche aggiunto le seguenti affermazioni:


    Non voglio rispondere ai vostri insulti vergognatevi!! Era un messaggio solo per Anna perché io le caxxate nn le dico!!! Falsa e ipocrita di che?? Di cosa??? Perché ho detto che aveva dei dubbi???!!! Per questo infamate???

    Secondo la Mennoia, quindi, Emanuele non sarebbe stato spedito a Uomini e Donne dalla sua agenzia ma era soltanto un amico delle persone che ci lavoravano.
    Anna Munafò, inoltre, ha trovato nuovamente il sostegno di Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi, anche lei protagonista di questa prima edizione di Uomini e Donne e poi.... Secondo Bubi, Anna ha avuto il coraggio di dire la verità, aggiungendo che Trimarchi faceva parte dell'agenzia già prima del suo esordio a Uomini e Donne:


    Ma vah? Adoroooo... Una con le palle che ha alle spalle una famiglia di un certo tipo......una sua situazione e non ha paura di dire la verità perché la sua vita va avanti di altro. Grande Anna..... aaaaaaaaaaa... io conosco eliana e Pam...so che lui era già dentro....e che loro hanno proprosto il soggetto...truzzo e romano come piace al popolino...e qui mi fermo. ciao

    Con il "truzzo e romano che piace al popolino", Bubi si merita 92 minuti di applausi.

    Da qui, però, è partito uno scambio di vedute proprio con l'agenzia di Emanuele Trimarchi, la Aicos, che è intervenuta direttamente nella discussione, smentendo le dichiarazioni di Anna, paradossalmente rappresentata dalla stessa agenzia:


    Volevo chiarire che Emanuele è da sempre amico di Eli e di altre ragazze che noi conosciamo bene quando ha detto che voleva partecipare noi gli abbiamo detto che potevamo chiamare ed è stato così e lui è andato a far il provino tutto qui...... non era iscritto all'agenzia e non aveva mai chiesto prima nulla...... è andata così e credo meglio di me non lo sappia nessuno no? Poi quando so iniziate richieste per serate è stato fatto il contratto per le relative fatturazioni..tutto qui.......

    Iscrizione o non iscrizione, Anna Munafò ha ragione.

    Emanuele Trimarchi ha partecipato a Uomini e Donne grazie all'agenzia Aicos ed è un dato di fatto. Di conseguenza, anche lo sfogo difensivo di Raffaella Mennoia perde di valore.



    fonte gossipblog
     
    Top
    .
  5. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA :CI SPOSIAMO NEL 2015 A SETTEMBRE

    L'ex tronista ha parlato anche del suo futuro da papà...

    Dopo l'annuncio in tv all'interno di Temptation Island, con tanto di richiesta della mano in spiaggia, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno fornito nuovi dettagli sul loro imminente matrimonio. La coppia, formatasi a Uomini e donne, ha fatto sapere tramite il settimanale Vip che le nozze sono in programma per settembre 2015:


    Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta. Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c'è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location. Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese.

    cristian-e-tara


    L'ex tronista ha dichiarato anche di essere pronto a diventare papà, sebbene non ci siano ancora programmi ben definiti a tal proposito:


    Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia.

    In attesa di scoprire se la coppia riuscirà nell'impresa di compiere il passo del matrimonio in un altro programma televisivo (dopo il fidanzamento a Uomini e donne e la promessa a Temptation Island), Tara ha raccontato che Cristian a casa "fa ben poco":


    Ma non posso lamentarmi di lui perché sono io che l'ho abituato a fare poco o niente. Però a me piace prendermi cura di lui, anche perché so che quando mi serve una mano, lui è sempre disponibile. Ed è molto presente.

     
    Top
    .
  6. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, nuovo tronista Andrea Cerioli, ex concorrente di Grande Fratello 13: chi è, video di presentazione
    andrea-cerioli-tronista-uomini-e-donne-video-di-presentazione
    Ecco nome, cognome, informazioni, foto del secondo tronista della stagione 2014-2015 del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

    Svelata l'identità del secondo tronista di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 da lunedì 15 settembre alle 14.45 con Maria De Filippi (voto: 8).

    Il nome? Andrea Cerioli. Non è un ragazzo qualunque ma uno dei concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello, il reality trasmesso da marzo a maggio
    Sono Andrea, sono il nuovo tronista. Ci stiamo preparando per la prima puntata, speriamo che vada tutto bene, sono parecchio agitato. Un bacio grande a tutti. Ciao".
    La prima puntata

    Permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e, come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato. Cerca una ragazza che ragioni di pancia. Quando entra in studio raccoglie l’apprezzamento di Tina Cipollari e la sorridente stretta di mano di Gianni Sperti.

    La scheda

    Età: 25 anni

    Data di nascita: 22 maggio 1989

    Luogo: San Lazzaro di Savena (Bologna)

    Vive a: San Lazzaro di Savena (Bologna)

    Stato civile: celibe

    Altezza: 183 cm

    Peso: 74 kg

    Occhi: castani

    Capelli: castani

    Studi effettuati: operatore tecnico del turismo

    Lavoro: agente pubblicitario

    Andrea è un ragazzo spigliato, intraprendente, ambizioso e con un sorriso accattivante, doti che gli consentono di ottenere buoni risultati nel suo lavoro di agente pubblicitario e, soprattutto, con le donne. Ha cominciato a lavorare a 14 anni facendo dal bagnino al barista. Single da qualche mese, è tornato a vivere con i genitori: papà Tullio edicolante, mamma Luana impiegata comunale e la sorella Giada.

    Partecipò a GF perché: “per divertirmi, sarebbe un’esperienza meravigliosa! E poi è il sogno di mia madre che segue il programma da sempre!”.

    Uscito dalla Casa dichiarò a Reality & Show: "Sono stato l'Andrea di sempre anche se alle volte mi sono sentito dentro ad un flipper e dovevo capire bene che bestia fossi. Non sono innamorato di Greta ma provo un affetto gigantesco per lei. Con lei riesco ad aprirmi e dentro la Casa mi faceva sempre star bene. Sono attratto da lei più mentalmente che fisicamente".

    Edited by egiziana - 4/9/2014, 03:18
     
    Top
    .
  7. egiziana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne 2014: nuovi tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia, Jonàs Berami, anticipazioni della prima puntata

    uomini_e_donne_2014_tronisti_jonas_andrea_teresa



    Ecco cosa è successo nella registrazione della prima puntata, in onda lunedì 15 settembre su Canale 5. Si presentano i tronisti, arrivano corteggiatori/corteggiatrici

    Cosa è accaduto nella registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda lunedì 15 settembre alle 14.45 su Canale 5?

    Come si legge nel sito ufficiale Maria De Filippi, che inaugura un nuovo taglio di capelli, fa gli onori di casa dando il benvenuto a Tina Cipollari che ha passato le vacanze girando per l’Europa, Gianni Sperti osserva che sta peggio di prima e quindi la conduttrice le annuncia i nomi dei nuovi tronisti.

    Il primo Andrea Cerioli, 25 anni di Bologna, ex concorrente del Grande Fratello 13, permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e, come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato. Cerca una ragazza che ragioni di pancia. Quando entra in studio raccoglie l’apprezzamento di Tina e la sorridente stretta di mano di Gianni.


    Teresa Cilia, siciliana doc dal carattere ben deciso (ex Ragazzi e Ragazze), anche lei, accanto alla mamma, racconta di avere perso il papà da piccola, si chiede spesso come sarebbe stata se ciò non fosse accaduto e rivela di avere avuto un brutto male tre anni fa, tutto questo le ha cambiato la vita e sogna di avere presto una famiglia. Non è innamorata da molto tempo e se succederà lo si capirà subito dai suoi occhi. 'In bocca al lupo per me', dice chiudendo la sua presentazione.

    Il terzo tronista si chiama Jonàs Berami, ha 31 anni ed è nato a Malaga, lo si conosce per aver interpretato un personaggio morto per amore nella telenovela Il segreto (Juan), ma è pronto per incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma, la persona più importante della sua vita. Crede nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia, prima di tutto, anche la sua migliore amica e chissà che a Uomini e Donne possa incontrare la donna della sua vita, cominciando dalle nonne perché loro sono vere e dicono sempre la verità.

    Arrivano i primi corteggiatori o corteggiatrici. Si riparte in previsione delle scelte



    fonte
     
    Top
    .
  8. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, nuovo tronista Jonas Berami-Juan della soap opera Il segreto

    jonas-il-segreto-nuovo-tronista-uomini-e-donne-620x310



    Ecco nome, cognome, informazioni, foto del primo tronista della stagione 2014-2015 del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

    Su Witty Tv è stata svelata l'identità del primo tronista di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 da lunedì 15 settembre alle 14.45 con Maria De Filippi (voto: 8).

    Il nome? Jonas Berami. Non è un ragazzo qualunque ma uno degli attori protagonisti della soap opera Il segreto (anche se è "morto" nella puntata trasmessa il 7 agosto).


    "Ciao, sono Jonas, sono qui a Malaga, in Spagna. Sto registrando il video di presentazione perché ho deciso di trovare l'amore a Uomini e Donne. Baci a tutti", dice nella breve clip trasmessa online.

    La prima puntata


    E' pronto per incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma, la persona più importante della sua vita. Crede nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia, prima di tutto, anche la sua migliore amica e chissà che a Uomini e Donne possa incontrare la donna della sua vita, cominciando dalle nonne perché loro sono vere e dicono sempre la verità.

    La scheda

    E' nato il 29 aprile 1983 (dunque ha 31 anni) a Malaga. Il suo nome completo è Jonás Bermúdez Ramírez. La sua è una famiglia di pescatori. Ha un fratello minore che è un ballerino hip hop. In Italia diviene famoso grazie alla soap Il segreto trasmessa su Canale 5, dove interpreta Juan. Ma è morto tra le braccia dell'amata Soledad nell'episodio trasmesso il 7 agosto.

    Da un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di luglio 2014

    Buongiorno Jonas, sei in vacanza?
    «Sì, sono a Ibiza, il mio posto preferito, sono innamorato di quest’isola».

    Qui in Italia ti vediamo tutti i giorni nella prima stagione de Il segreto.
    «Mi fa molto piacere! ».

    Te lo aspettavi che da noi avrebbe avuto così tanto successo?
    «No! Sia per me sia per il resto dei miei compagni di avventura è stata una grande sorpresa».

    Qual è il segreto de Il segreto?
    «Credo che sia quello di fare le cose nel modo migliore possibile e con molta passione. Come quasi tutto quello che riscuote successo nella vita».

    Come sei stato scelto per questa telenovela?
    «C’è stato un casting molto divertente nel quale ho conosciuto Fernando Coronado e Carlota Barò, gli altri due giovani Castaneda nella serie. Ho messo così tanto entusiasmo nel provino che non potevo fallire».

    Che cosa ti piace di Juan, il tuo personaggio?
    «Mi piacciono la sua determinazione e la sua capacità di amare senza limiti».

    Juan ama Soledad. Più gioie o dolori?
    «Lo saprete presto… Però un amore così puro alla fine porta sempre gioia».

    Gli amori infelici attraggono sempre il pubblico?
    «Sì, soprattutto se poi c’è un bel finale. Ma nella vita non sempre va allo stesso modo».

    Per Juan ci sarà presto un colpo di scena…
    «Tutti i giorni per lui c’è un colpo di scena!».

    In Spagna quella puntata è già andata in onda e quanto è successo ha toccato il cuore del pubblico.
    «Sì, certo. Mi sono arrivati molti messaggi su Twitter, che mi hanno dimostrato quanto alla gente piacesse Juan».

    Che cosa hai fatto prima de Il segreto?
    «Un’altra fiction e teatro».

    Quando hai pensato per la prima volta: «Voglio fare l’attore»?
    «L’ho desiderato sin da bambino, mi piaceva creare personaggi e storie, far volare l’immaginazione».

    Qualche attore ti ha ispirato nella tua carriera?
    «Mi è sempre piaciuto Johnny Depp».

    Vieni da una famiglia di pescatori. I tuoi che cosa dicono?
    «I miei genitori sono molto contenti della mia scelta e mi hanno sostenuto dal primo momento, per me è stato molto importante».

    Tuo fratello è ballerino di breakdance: due artisti in famiglia!
    «E mia madre ballava il flamenco, siamo in tre!».

    Programmi futuri?
    «Ho dei progetti di cinema e televisione. E spero che ne arrivino molti ancora».

    Magari lavorare in Italia?
    «Mi piacerebbe molto. Intanto arriverò in Italia, sarò in tour in una serie di locali del Centro e del Sud. Io faccio anche il rapper e il dj, e sarà un’occasione per incontrare e salutare tutte le mie fan. E naturalmente per conoscere meglio il vostro Paese incredibile».


    fonte
     
    Top
    .
  9. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e Donne, Anna Turchetto lascia il programma: "La mia dignità vale di più. Qualcuno si venderebbe la madre per stare lì..."
    Una delle Dame ha lasciato il programma di Maria De Filippi


    anna-turchetto-barbara-de-santi


    Anna Turchetto, una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ogni pomeriggio da lunedì al venerdì, ha deciso di lasciare la trasmissione.

    L'edizione 2014-15 di Uomini e Donne non era iniziata bene per la Turchetto che negli ultimi mesi ha frequentato Franco Garna, il Cavaliere conosciuto principalmente per la sua relazione con la Dama Barbara De Santi che, quest'estate, aveva anche ricominciato a frequentare.

    Anna, nelle puntate recenti del programma, ha accusato Franco proprio di aver frequentato Barbara nello stesso periodo in cui si vedeva anche con lei. Anna è andata anche oltre, affermando che con Franco c'è stata un'intimità più profonda rispetto ai semplici baci.


    Franco, dal canto suo, ha smentito categoricamente le dichiarazioni di Anna, nonostante avesse Barbara e i due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, contro.

    Il Cavaliere, però, ha fornito una prova concreta riguardo ciò che è successo davvero con la Turchetto, pubblicando un commento di Anna pubblicato su Facebook con il quale la donna ha affermato di aver soltanto dormito con Franco. A quel punto, Barbara ha cambiato opinione, non fidandosi più delle parole di Anna.

    Franco Garna non ci è andato affatto leggero nel commentare il comportamento di Anna:


    Le bugie di Anna non tardano, eccola mentre specifica che non abbiamo fatto sesso... Ma allora in tv di cosa parlavi? Pronta a smentire la tua promiscuità sessuale. E a breve anche tutte le altre bugie verranno a galla... Una donna che elemosina sesso che non sa perdere.


    A questo punto, Anna Turchetto ha deciso di defilarsi dal programma, lasciando ovviamente uno strascico di polemiche:
    A tutti coloro che me lo chiedono, informo che ho lasciato il programma per mia scelta... Sono entrata lì per il vero scopo della trasmissione che ormai si è perso. Dire la verità disturba certe persone che ne approfittano per cercare di screditarti. Avendo capito l'intenzione di alcuni che trovano normale diffamare, violare la privacy e inventare stupidaggini, ho deciso che la mia dignità vale molto di più di una lucina rossa. Qualcuno si venderebbe la madre pur di stare là... io nemmeno un capello. Questi stessi vi diranno che sono scappata... In realtà mi sono salvata da una cattiveria e falsità che in nessun modo mi appartiene. Grazie x il sostegno, mi riprendo la mia vita.



    Parole che sanno quasi di liberazione.
     
    Top
    .
  10. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomini e donne, anticipazioni trono over: Marcello ha fatto il gigolò, Gianni contro Giuliano
    Ecco cosa è accaduto nella puntata di Uomini e donne registrata il 30 settembre 2014


    marcello_c5_620x344




    Ieri, martedì 30 settembre, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi cosa è accaduto.

    Si parte dalle polemiche tra Marcello e Tina: il cavaliere, tra le altre cose, chiede alla conduttrice di aprire il giacchino che indossa per evidenziare la sua silhuoette; in difesa di Tina interviene Rachele, mentre Elga sospetta che a Marcello piaccia l'opinionista.

    Marcello ha incontrato la signora Paola: è stato piacevole ma non è il suo ideale di donna, tra loro può esserci una bella amicizia. Marcello sostiene che le signore in studio siano in cerca di uomini danarosi: Barbara insorge ed elenca la sua posizione di autonomia e rifiuta l’accusa, ma lui non la considera tale e dichiara di cercare una signora sessantenne e danarosa; questa dichiarazione manda su tutte le furie Tina che gli si avvicina pericolosamente, ma Gianni la prende in braccio per allontanarla. Non è finita: Marcello racconta delle sua vita, spiegando di essere stato costretto a tornare in Italia e aggiungendo che quando la politica libica ha rimandato a casa con pochi soldi tutti gli italiani lui, per vivere, ha fatto il gigolò! Risate in studio, ma Marcello insiste spiegando che erano le signore ad essere generose con lui perché le donne sono così, mentre gli uomini si accontentano di poco. Il cavaliere si è separato lo scorso anno e ora vive in un residence...


    Luigi, uno dei signori benestanti dello studio citati da Marcello, ha incontrato una signora, che però lamenta il suo improvviso silenzio; Maria fa entrare Gemma. Il racconto della donna lo sorprende un po' perché convinto che il suo invito a cena fosse solo in amicizia. Gemma aveva invece interpretato diversamente certi complimenti, ma a lui non interessa;
    Luigi con Anna è uscita a cena già due volte: la signora gli interessa, ma desidera vedere altre persone anche se Anna gli dice che vedere Elga gli avrebbe fatto perdere lei, ed è proprio con lei che Luigi decide di uscire.
    Luigi si dichiara sorpreso dalla donna che ha incontrato, non polemica e dolce, insomma una scoperta; Elga invece si dice delusa anche perché lui non ha capito che lei vuole l’esclusiva. Alla fine tre signore si accapigliano per lui, provocando lo stupore di Gianni. Il quale chiede ad Elga: "Se non ti piace perché gli lasci il numero?". Lei ribadisce che con lei l’esclusiva è alla base di tutto e allora Gianni riconosce che forse ha ragione Marcello. In conclusione, comunque, Luigi resta solo in studio.

    Si presenta Francesco, piccolo imprenditore con pizzeria anche in Venezuela, è incuriosito da Soraya, Elga e Barbara; balla proprio con la venezuelana Soraya.

    Quattro sedie davanti ad Antonio, due per Debora e Mariagiovanna: con la seconda è andata a pranzo a Milano come da promessa, ma non è scattato nulla; con Debora si sentono e andranno a cena questa sera; Antonio sente anche Carolina, che siede di fronte a lui insieme a Giuliano con il quale invece lei non ha più voglia di contatti, perché lui parla solo della puntata e non la invita mai ad uscire, fa solo promesse che non mantiene.

    La signora Francesca vuole conoscere Giuliano mentre per Antonio arriva Mariangela. Giuliano ammette che sperava nel contrario e si dice non interessato alla donna. Gianni sbotta: "Non ti interessa nessuna, vuoi solo stare qui a fare il tuo ruolo". Giuliano si dice dispiaciuto di essere visto come un buffone e lascia lo studio.

    Intanto Mariangela e Antonio ballano.

    Gianni pensa di essere responsabile per l’uscita di Giuliano ma Maria lo tranquillizza. Un contributo video propone il pregresso di Barbara con Ciro e Guido; ora siede al entro dello studio e Maria le spiega che dopo la scorsa puntata Ciro ha riferito alla redazione che lei aveva stretti rapporti con una persona della redazione e questa le avrebbe ipotizzato di essere tronista o opinionista; inoltre lei non avrebbe voluto baciarlo perché l’avrebbero fatta uscire “fidanzata” dalla trasmissione; ed ancora, l’invito a casa di Valentina sarebbe stato malizioso perché c’erano due donne. Successivamente Ciro cambia versione. Barbara precisa che il bacio al primo incontro non le ha portato bene. Poi aleggia nello studio il dubbio del pensiero malizioso visto che Carolina dichiara che anche a lei Ciro aveva prospettato un eventuale invito doppio a Capri: lei e Barbara! Ciro nega, ma compaiono gli sms di lui a Carolina, si apre una lunga discussione e volano stracci fra tutti i protagonisti.
    Nonostante tutto Ciro ci tiene a puntualizzare di essere stato molto bene con Barbara ieri sera e di avere preso una cotta per lei; Guido vuole fargli la morale e i due uomini si fronteggiano ma è Barbara a perdere le staffe e ad affrontarlo dicendogli definitivamente che non ha alcun interesse per lui, anche perché ha una testa piccola così.

    Samuel e Stefania sono usciti insieme da un paio di settimane, lui ha apprezzato la sua ironia e il suo accento toscano: tra i due c'è stato un bacio. Ma dopo i primi dieci giorni di serenità, Stefania non ha gradito l’amicizia telefonica nata con Daunia, con la quale lui è pure uscito e si è baciato. Stefania rivela inoltre che Samuel le chiese di raggiungerla in albergo, cosa che non ha fatto, e chiude definitivamente con lui.

    Due new entry per Ciro, Fiorella e Alessandra.

    In chiusura il ritorno delle sfilate. Il tema è 'Party in piscina a Miami Beach'. In gara Barbara (che provoca una discussione tra Francesco e Ciro), Alberina, Gemma, Elga, Laura Jean, Rachele, Soraya, Isabella, Stefania (con nuovo botta e risposta tra Tina e Marcello) e Francesca. Dopo la classifica, le sfide: Laura Jean contro Elga.

    Ma c'è tempo per l'ultimo round tra Tina e Marcello.



    gossipblog.it
     
    Top
    .
  11. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni Over Guido esce di scena

    C_103_articolo_2926_upiFotoPrimo


    Oggi, giovedì 8 gennaio, si sono registrate (www.mariadefilippi.it) le nuove puntate degli Over. Con un piccolo omaggio di Franco a Tina comincia la puntata, quindi via al filmato che racconta la breve storia di Loredana e Francesco e della marcia indietro di lui. Loredana non si capacita del suo comportamento perché avevano riso e scherzato e avuto momenti intimi fino a poche ore prima… lui replica a Maria che ha riscontrato una mancanza di equilibrio in lei e riprende Erminia e Alba che si sono preoccupate di mettere sull’avviso Loredana perché lui si era comportato così anche con un’altra persona che non è più in studio (www.mariadefilippi.it). Loredana entra in studio e Francesco ribadisce che ha riflettuto sulla situazione e ha capito che non voleva fidanzarsi con lei, Maria ragiona con lei: - o lui è stato falso con te o tu non hai colto certi segnali negativi - . Gianni interviene, non ritiene giusto venire in trasmissione per avere intimità con le persone e poi lasciarle, questo si fa altrove, ma Francesco sostiene con calma che stare bene con una persona non significa volere una storia (www.mariadefilippi.it) con lei; Gemma lo sollecita severamente a raccontare come sono andate le cose con Patrizia, Francesco è criticato da tutti. Per lui entrano ben cinque nuove signore decise a conoscerlo, Tina parte al loro attacco, soprattutto con la bionda Anna, ma nessuna di loro cambia idea, è Francesco a congedarle perché “confuso”.

    Chiusa la conoscenza con Elga, Guido chiese alla redazione di conoscere le quattro signore che erano venute per lui, le incontra e decide di tenere solo Maddalena perché rientra nei suoi canoni ideali; i due vanno subito a cena la sera e poi lei lo raggiunge nella sua città e rimane due giorni a casa sua. Oggi però Guido afferma che non è scattato quello che sperava, mentre lei ha detto alla redazione che si è sentita presa in giro perché era convinta che le cose andassero bene, ma quando gli ha sentito chiedere alla redazione un albergo diverso dal suo è rimasta sconcertata, inoltre lui le ha chiesto di non dire alla redazione (www.mariadefilippi.it) quello che era accaduto fra loro - per proteggerti e non passare per una ragazza leggera -! Tina critica duramente Guido il cui comportamento è paragonabile a quello di Francesco, lui a questo punto si alza d’impeto e lascia lo studio inseguito dai commenti durissimi di Tina.
    Cettina spende belle parole per l’incontro con Luigi che è andato in Sicilia da lei, gran cavaliere e uomo elegante, ma non è scattata la chimica, nemmeno per Luigi però!
    Maria(www.mariadefilippi.it) comunica a Tina che Guido se ne sta andando ma aspetta le sue scuse! Tina tuona che è lui a dover fare le scuse a tutta Italia, Guido rientra per un confronto durissimo con lei che continua nel backstage e anche Gianni si unisce all’opinionista; dopo la sfuriata sembra che lui e Maddalena possano chiarirsi ma dura poco e Maria lo invita a non fare la vittima
    Samuel ha chiesto il numero di Cettina per il suo “lato B”, lo racconta stupefatta Maria stessa e lo invita a entrare e a spiegare, lui ammette che l’aspetto è importante, del resto anche lei lo aveva notato per la stessa ragione, in conclusione lui va avanti con lei; Antonio è il terzo uomo con il quale Cettina è uscita a cena ma è rimasta delusa dalla conclusione della serata a suo dire poco intima e senza “occhi negli occhi” - sembravamo due amici – e parlavano tutti con loro, per Antonio finisce qui, simpatica ma niente scintilla.
    Un contributo video riassume le ultime vicende di Franco e Barbara e Stefania (vedi anticipazioni del 30/12), Barbara ribadisce che la sua reazione aveva delle motivazioni e per questo ha girato a Stefania, oggi assente, i messaggi che lui le aveva a suo tempo mandato e nei quali era chiaro il suo disinteresse per Stefania. Maria le chiede se è pronta a (www.mariadefilippi.it) conoscere altri uomini e se Franco può frequentare altre signore, lui le dice chiaramente che non è più innamorato di lei; due nuovi signori arrivano per lei, Sono Fabrizio e Fulvio ma lei li congeda entrambi e non prova interesse per nessuno dei presenti, Samuel ribadisce il suo interesse ma ha capito che non c’è spazio.
    E con l’anno nuovo riprendono le sfilate, oggi al femminile sul tema “Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros”, sei la signore che sfilano, la (www.mariadefilippi.it) prima è Barbara che naturalmente non chiede l’aiuto di Anahi che la promuove “assolutamente”, merita voti alti; Elga chiede l’intervento di Anahi, i voti sono buoni; Gemma fa tutto da sola e viene promossa dalla stylist, sfila in total White e ottiene buoni voti ma la contestazione di Gianni; anche Erminia fa tutto senza Anahi che la promuove, ma i voti sono medi; Lisa si veste da sola e ottiene la promozione della stylist, cinque dieci per lei , contestati da Tina e da Barbara; (www.mariadefilippi.it) chiude la sfilata Rosa che se la cava da sola, Anahi approva tutto meno la giacca ma la promuove e i voti sono buoni. Prima della classifica Barbara dichiara che si era vestita per perdere perché sperava in una sfida su un tema che ama tanto! E “the winner is” Barbara a cui Gianni consegna l’agognata fascia!
     
    Top
    .
  12. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni Trono Classico Valentina manda a casa...

    Oggi, mercoledì 1 aprile, si sono registrate le nuove puntate del classico.

    C_103_articolo_3121_upi_Foto_Primo


    Dopo (www.mariadefilippi.it) l’ingresso in studio dei tronisti, di Gianni, di Jack e di Tina/Mina in una clamorosa versione di “Mille bolle blu” e dopo la performance della Tigre di Uomini e Donne entrano i corteggiatori e le corteggiatrici.
    Si parte da Valentina e un contributo propone il consueto riepilogo degli avvenimenti passati fino a quando lei raggiunse Gianluca che se ne era andato in camerino suscitando le ire di Andrea. A fine puntata Valentina vuole un chiarimento con lui, Gianluca si scusa della scorsa reazione ma era davvero troppo incavolato, la tronista però avrebbe voluto che lui reagisse in studio, lui ribadisce il suo grande interesse ma anche di avere un blocco e di soffrire le telecamere, poi si salutano affettuosamente e oggi rientra in studio, per ripetere quanto gli piaccia Valentina. Mariano lamenta che ogni cosa che fa non va bene e Andrea che se il rivale dimostra improvvisamente “carattere” sarebbe indotto e quindi finto; si innesca la discussione fra i corteggiatori ma per Valentina (www.mariadefilippi.it) è più vera l’andata via di Gianluca e il nervosismo di Andrea che il “battere i piedi “ di Mariano e a riprova di questo parte la loro esterna: lui ‘aspetta, per una cena elegante con una rosa, in un elegante “roof” , ma lei non crede fosse quello che si “meritava” dopo averla vista baciare un altro, inoltre ha saputo che lui, al suo paese, si sente con la ex, vorrebbe vedere il suo cellulare ma lui non lo fa, si salutano malamente!.
    A Valentina bastava un gesto, visto che si era esposto per lui, lui replica che invece si tratta di fiducia reciproca e il telefono non lo vedrà né adesso né mai, lei non sa se può fidarsi ma lui sta qui “pe’ te. Pe’ te pe’ te uh! – conclude lui.
    Andrea raggiunge Valentina a Bologna e le spiega che non ha parlato del bacio con Mariano ( la volta scorsa) perché non voleva rovinare il (www.mariadefilippi.it) loro momento, lei confessa di sentirsi un po’ giù di morale ma lui sa confortarla e abbracciati iniziano una passeggiata che si conclude con un vero bacio; per Valentina una bella esterna e un bacio sentito. Mariano si agita e non ci sta perché è geloso e –non esiste proprio – aggiunge, ma sembra che lui con il rivale Andrea ci parli e scherzi nei camerini, lui replica che lo fa per stima… ma la spiegazione innervosisce ancora di più la tronista. Lo studio si infiamma e Luca sostiene che anche Andrea parla e scherza con il rivale e addirittura si prendono sottobraccio con atteggiamento amichevole e non è il solo ad averli visti, Matteo pensa sia ora che la finiscano di fare teatro e Alessandro sostiene che i due sono complici e stanno prendendo in giro tutti, in primis Valentina che, stanca di tutto ciò, fugge nel backstage in lacrime, qui la raggiunge Gianluca, lei ammette che il suo più (www.mariadefilippi.it) grande terrore è quello di essere presa in giro: Torna in studio ma l’atmosfera non cambia e Alessandro le dice che se credo a Mariano e Andrea lui , e forse anche gli altri testimoni, non hanno ragione di rimanere! La conduttrice vuole andare in fondo alla questione, chiama la persona che accompagna i ragazzi dai camerini allo studio, lei conferma di averli visti parlare in tono confidenziale, per Tina non è grave, per Jack sì e Amedeo trova ancora più grave che abbiano negato, secondo Gianni dovrebbe mandarli via altrimenti avrà quel che si merita!
    Alessandro se ne vuole andare ma lei lo sollecita a sedersi mentre “invita” seccamente Mariano e Andrea ad andarsene…a braccetto se vogliono, chiosa con sarcasmo; Mariano punta i piedi e non vorrebbe ma lei non cambia idea anche se le cosata molto. Fabio si sarebbe comportato come lei e Amedeo peggio!
    Capitolo Fabio: dopo la scorsa puntata Silvia si sfoga con la redazione e dice di non avere voglia di vederlo; Fabio chiede di vederla ma gli si comunica che non si presenterà, - un comportamento da bambina - per il tronista e oggi in studio Tina ribadisce che Silvia vuole solo mettersi (www.mariadefilippi.it) in mostra e spera di fare televisione, segue immediata discussione fra lei e la rivale Nicole ma anche Fabio comincia ad avere dubbi sulla sincerità della prima., intanto Tina esce… Nicole lo aspetta sul lungotevere e da una delle rive, aiutandosi con un megafono, gli dice tutto il suo interesse poi, finalmente vicini, lei non nasconde il fastidio per aver presentato sua mamma a Silvia, poi i due si stringono in un lungo bacio, Silvia se ne va e non placidamente! Tina rientra…ma Fabio raggiunge la ragazza che non si lascia convincere a rientrare. Lui dice che deve capire e Jack ipotizza che lui capisca con la lingua…
    Anche con Martina R. in esterna notturna sotto un piumone scatta il bacio, ma la protagonista non ha voluto vederla perché, avendo visto quella di Nicole, trova la sua inutile, Maria precisa che questa esterna è stata l’ultima, avvenuta un’ora (www.mariadefilippi.it) dopo quell’altra, così Jack ribadisce che lui capisce con la lingua…
    Alessia chiede a Nicole se ha portato le sue foto “indiscrete”, la risposta è positiva e viene mandata sul vidiwall, si tratta però di body painting e Amedeo difende Gita in quod per Fabio e Alessia che trova il modo di imitare le rivali suscitando l’immediata reazione in studio delle ragazze chiamate in causa e Fabio sottolinea che l’unica reazione che ha visto è stata quella di Silvia!
    Arriva una nuova (www.mariadefilippi.it)Livia, ha incontrato Amedeo in un ristorante, lei ha chiamato la redazione per venire a conoscerlo, lui la invita a sedersi ma le antagoniste si chiedono perché accetta altre persone si dicono deluse
    Comincia con una cena elegante l'esterna tra Amedeo e Alessia, poi lei gli dedica un “voglio te” luminoso ma si sottrae al bacio, questo crea non pochi dubbi al tronista e non solo a lui!
     
    Top
    .
  13. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni Classico 8/04/15 Il perdono "salato" di Valentina

    Uomini e Donne: Mariano e Andrea tornano in studio

    C_103_articolo_3132_upiFotoPrimo


    Oggi, mercoledì 8 aprile, si sono (www.mariadefilippi.it) registrate le nuove puntate del Trono Classico

    Entrano i tronisti, entrano Gianni e Jack e poi Tina, oggi nei panni di Eather Parisi ma Gianni, che aveva ballato con lei, non se la ricorda come la vede oggi e Tina, nel back stage, ci mette un po’ a riprendersi.
    E quindi la volta di tutti i corteggiatori e le corteggiatrici e Maria parte subito da Valentina con un rewind di quanto accaduto nell’esterna con Andrea conclusasi con un bacio, la cosa scatenando la reazione di Mariano ma segue quella della tronista quando viene a sapere che (www.mariadefilippi.it) lui e Andrea familiarizzassero, lei li ha eliminati.
    Parte l’esterna con Alessandro, ultimo arrivato ma quello che ha rivelato la complicità dei due rivali sunnominati: si incontrano su un prato e lui le presenta i suoi due migliori amici, i suoi cani, la tronista ribadisce di avere apprezzato il suo comportamento, lui parla solo bene di quella esterna nella quale hanno parlato tanto di tutto e si augura che lei non torni sulle sue decisioni. Per Gianluca parla troppo, per Gianni si è preparato ma lui intanto balla con lei. Gianluca ha deciso di stupirla, l’aspetta in un ambiente ricostruito esattamente come la camera di lei e colpisce il bersaglio, i due si abbracciano riavvicinati e lui le promette che finché c’è lui non sarà mai sola!
    Tina lo accusa di non avere mai brillato di luce propria ma ha sempre e solo cercato di screditare Mariano e Andrea raggiungendo il suo scopo, anche Luca interviene per dire che Mariano e Andrea si sono screditati da soli e Tina ne ha (www.mariadefilippi.it) anche per lui ma lui, dopo più di due mesi, pur apprezzando Valentina decide di andare via
    Dopo la scorsa puntata Mariano si sfoga con la redazione: ribadisce il suo interesse solo per Valentina, sente qualcosa di forte per lei e vederla piangere lo ha fatto soffrire perché la ragazza che sta con lui deve sorridere non stare male e in lacrime, chiede di vederla ancora un ultima volta; il pubblico rumoreggia, Rosy non crede a questa disperazione sarebbe un grande attore, qualcuno fa il nome di Mario Merola.
    Lui voleva andare a Bologna da lei, la redazione lo trattiene e fa in modo che si vedano, ma lei non cambia idea, gli grida in faccia che è stata umiliata e per quello che è successo e per la menzogna che ne è seguita, a nulla serve che lui la insegua e l’abbracci, lei non retrocede.
    Anche (www.mariadefilippi.it) Andrea, dopo l’eliminazione, ha reagito male, è uscito furioso dallo studio e non ha smesso di ribadire che è lei che gli interessa nient’altro e il suo pianto è perché lei non gli ha creduto. In studio Matteo e Alessandro non risparmiano Gianluca che considerano “della stessa pasta” degli altri due, anche lui stato zitto finché non si è sentito spalleggiato da loro, Jack invece considera che lui ha parlato quando ha visto che Valentina li aveva baciati entrambi.
    Andrea, senza dire nulla alla redazione, prende parte e va a Bologna e da solo cerca di rintracciarla in ogni modo e facendosi aiutare da alcune amiche della sua città, a questo punto la redazione decide di farli incontrare, ma anche con lui Valentina è implacabile, per lui è solo orgoglio, per lei è coerenza; Andrea non riesce a credere che tutto venga gettato via così.
    Maria informa Valentina che la redazione li ha contattati, hanno visto quello che è accaduto fin qui, ma tocca solo a lei può decidere se farli entrare e, visto che si parla di loro, decide per il sì, Gianluca si ribella ma Mariano entra e con calma spiega come sono andate le cose con Andrea; Valentina apprezza il suo racconto ma avrebbe voluto che lo dicesse subito, Amedeo la sollecita a dire se prova interesse per lui e Gianni spezza una lancia in suo favore; entra anche Andrea, si scusa ancora con lei in tono mesto e non nasconde il suo imbarazzo, Valentina dice di avere apprezzato di più la reazione di Andrea , mentre Gianni è (www.mariadefilippi.it) di parere opposto, Fabio è convinto che loro siano i due ragazzi veramente interessati a lei:
    Valentina dice che farli tornare “in gara” sarebbe come scendere a compromessi, è la prima volta in vita sua che cambia idea, ma avvisa entrambi che non sarà una passeggiata per loro e li invita a sedere, Alessandro saluta e se ne va subito dopo.
    L’esterna con Giuliano è molto disinvolta, lui è più grande e l’ha saputa mettere in difficoltà e in imbarazzo e questo la stimola molto ed è stata un’esterna piacevole, lui è pronto a combattere per conquistarla e intanto la invita a ballare.
    Capitolo Amedeo: dopo l’ultima puntata e la discussione in studio con Alessia lei lo raggiunge per un chiarimento, è convinta che lui la guardi come prima, lui ne conviene e spiega che non ammette che pur sentendosi attratta, decida di non baciarlo e aggiunge che ha interesse anche per altre ragazze. Ponte Milvio fa da cornice all’esterna di Amedeo e Alessandra, ma lei non è di buon’umore e quando lui la chiama (www.mariadefilippi.it) Alessia lei non ci vede più, ma riesca a trattenerla con un regalo, lei sembra placarsi ma lui ricade nello stesso errore e questa volta se ne va. In studio Amedeo riconosce il suo errore e le chiede sinceramente scusa ma quando Alessandra dice che si allinea ad Alessia, il tronista l’avvisa che fa dieci passi indietro.
    Amedeo organizza un’esterna per Alessia: in uno studio arredato di cuscini la sua voce le recita una lettera molto affettuosa e sincera nella quale si racconta, poi dalla scala arriva lui…Alessia gli corre incontro e il bacio è inevitabile. La reazione in studio non si fa attendere ed è Maria a spiegare che lui ha voluto organizzare le esterne proprio per dare alle sue corteggiatrici un mezzo per capirlo…
    Con Sharon dà vita ad una ipotetica seduta psicanalitica e le dice di averla avuta sempre in testa. Dopo la fine della puntata scorsa, Nicole raggiunge Fabio in camerino, lui non contento di vederla e vuole sentire cavolate, il loro confronto è durissimo, il tronista i non crede alle sue ribadite dichiarazioni di interesse dal momento che non ha (www.mariadefilippi.it) avuto alcuna reazione dopo aver visto che ha baciato Silvia, si allontana furioso ma lei lo raggiunge e gli spiega che è proprio perché resiste a ciò che vede che dovrebbe crederle.

    Martina sottolinea l’indifferenza della rivale ma riceve la sua porzione di critiche e, a proposito di Silvia, Fabio chiede di vederla dopo la scorsa puntata, lei sembra decisa a non tornare in trasmissione ma lui riesce a sciogliere la sua diffidenza e si salutano teneramente, poi a sorpresa va a trovarla a Catanzaro, lei è felice e lui sta molto bene con lei, il mare, il sole, la spiaggia fanno il resto…Silvia entra in studio e Nicole (www.mariadefilippi.it) se ne va mentre Martina chiede conto di quanto visto. Fabio spiega a chi ascolta che pur stando bene con alcune di loro non sente che ci mettono il cuore… Andrea vuole ballare con Valentina ma lei rifiuta, Silvia invece lo fa con Fabio e Andrea non perde l’occasione.


    8 aprile 2015
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Anticipazioni Uomini e Donne del trono over del 27 Aprile 2015: segnalazioni, treni persi e prosegue la telenovelas di Gemma e Giorgio…e anche Tinì ha proferito verbo!

    Oggi, lunedì 27 Aprile, si sono registrate le nuove puntate degli Over.

    Si apre con la “George and Gem story” e il consueto riassunto della puntate precedenti (clicca qui per anticipazioni 20/4); dopo la scorsa puntata gemma ha parlato con la redazione e finalmente si dice felicissima perché Giorgio aveva salutato tutte le signore venute a conoscerlo, insomma, come dice Maria, una “donna felice” , tanto che lei lo raggiunge in albergo e torna al suo solo in tarda notte e cominciano i messaggi alla redazione…c’è anche la comunicazione di un soggiorno in un casale con colazione supercalorica . chissà quante se ne spendono? Si chiede Tina

    Tutti aspettano l’ingresso di Gemma e quando entra Tina dice di notar.e un “rigonfiamento” sospetto mentre Gianni la vede più bella, più sexy e più “dark lady” anche nel vestire, lei gradisce il complimento anche perché non apprezza sempre i commenti degli opinionisti che non spendono mai una parola sui momenti belli di questa loro storia e sull’aspetto poetico del tutto; Gianni però ribadisce la sua incredulità perché sa che Giorgio non è innamorato e aspetta che arrivi un’altra, Gemma ribadisce che la sua storia con Giorgio non è nata dall’attrazione fisica che ne è solo una componente.

    George entra e subito apprezza il look di Gemma, poi lancia una domanda – cosa fanno due persone adulte e innamorate che stanno insieme? – Probabilmente quello che fanno loro, passeggiano, si fanno piccoli regali, l’amore, solo che lui non ha la stessa intensità di sentimento di Gemma ma finché la rispetta…

    Sonia e Giorgio si sono visti, c’è stato un bacio a stampo ma del quale lui nemmeno sembra essersi accorto, con Cristiana si sono solo sentiti, motivo per cui Tina torna alla carica per ribadire che di poesia non ne vede molta in questo comportamento e Gemma accetta la situazione solo per paura di perderlo; con Sonia però finisce qui e Tina lo invita a non uscire più con nessuna.

    A precisa domanda di Giorgio, Tina spiega che lei si è “concessa” solo per procreare, forse Tinì ha più esperienza ma anche Tinì sostiene che ha amato tutti gli uomini con i quali ha avuto incontri intimi.

    Sei nuove signore per Giorgio: Doriana di Ravenna, 61 anni, la saluta; anche Jolanda va a casa; Paola è appassionata di moto e di ballo…la saluta ma lei chiede di ballare con Francesco T.; Antonietta ha quattro figli! Lui non sente attrazione e la congeda! Irina ha 51 anni fa la contadina e gli regala una clessidra per il suo compleanno con dedica che lui apprezza ma non abbastanza per tenerla; Carla è di Napoli, è l’ultima, lui nota la sua bella pelle ma non la trattiene, quindi Francesco si produce in un valzer con Paola ma, secondo Gianni non c’è il feeling che ha con Gilda.

    Gustavo ha invitato a casa sua la signora Concetta ma il treno non si è fermato a Orte e l’incontro è saltato, la invita di nuovo oggi e ci si incarica di farla arrivare da lui, anche perché lui a Firenze non ci va perché ci ha fatto diciotto mesi di militare, si salutano affettuosamente.

    Maria informa Francesco T. che la signora Cristina non torna in trasmissione per impegni, lui dice che trascorso questo periodo forse torna, intanto canta la canzone che ha scritto per la donna di cui si innamorerà e sollecitata, Gilda va a sedersi davanti a lui, grande successo! Poi sempre con lei, Francesco chiede di ballare la canzone “Non c’è pace sotto l’olivo” di Raoul Casadei.

    Dopo la scorsa puntata (clicca qui per anticipazioni 20/4), Emanuela parla con la redazione, amareggiata per il loro contrasto, forse è troppo immaturo, le è piaciuta la sua trasparenza e l’ha commossa il suo pianto ma è perplessa; si rivedono oggi e si viene a sapere che hanno viaggiato insieme, anche se lui inizialmente non ne era molto convinto, ma le cose non sono andate bene e nulla è cambiato rispetto all’ultima volta, Emanuela conferma che in lui si è proprio spenta la scintilla e Morena interviene per dire che forse voleva farlo con lei, Samuel nega con determinazione qualsiasi interesse per lei.

    Giuliano intanto ha mandato alla redazione alcune foto di Samuel con una figura femminile, sempre di spalle, sostenendo che lui è fidanzato; Samuel precisa che la sua vita continua anche al di fuori della trasmissione e lui frequenta persone anche fuori dallo studio e la signora ritratta è solo un’amica incontrata a Pordenone! Gilda interviene e con ironia dice che non vorrebbe mai Giuliano la fotografasse mentre parla con una delle tante persone che le chiedono di salutare Maria.

    Raffaele è sardo ed è interessato a Maria S. mentre con Rina e Anna solo una telefonata; Salvatore è siciliano, preferisce Maria S. ma sente anche le altre signore, Maria S. è interessata a Raffaele, ma Alba lo accusa di avere lasciato il numero a Cristina che potrebbe essere sua figlia, quindi prende in giro le signore, mentre Rina se la prende con Maria S. che, secondo lei, è interessato solo allo stato sociale dei signori, si balla.

    Alba e Valentino si sentono e si sono anche visti, Patrizia insorge e non ci sta perché loro si sono sentiti per una ventina di giorni e si erano anche visti, finora era stata zitta ma ora vuole chiarire; Patrizia dice di tenere a lui, Valentino apprezza ma riteneva conclusa la loro conoscenza mentre precisa di avere passato una bellissima giornata a Napoli con Alba, meno bella la settimana che ne è seguita e, di comune accordo, hanno deciso di sentire altre persone, lui ha chiesto il numero di Cristiana, Tina lo critica severamente, Alba aggiunge che lui non ha attrazione per lei perché non ci “ha provato” nonostante l’avesse invitato a casa, Gianni li considera finti entrambi e Gilda la pensa come lui!

    Riusciremo ad attendere i giorni che ci separano dalla visione di queste mirabolanti vicende?
     
    Top
    .
13 replies since 3/8/2014, 03:31   1828 views
  Share  
.
Top
Top