TEMPTATION ISLAND 2: PUNTATA DI MARTEDI 7 LUGLIO 2015: VIDEO STREAMING, FOTO E DIRETTA TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEMPTATION ISLAND 2: PUNTATA DI MARTEDI 7 LUGLIO 2015: VIDEO STREAMING, FOTO E RIASSUNTO

    Temptation Island è giunto alla terza puntata, anticipata al martedì per lasciar spazio al Coca Cola Summer Festival al giovedì. Il cast originario del reality show, condotto da Filippo Bisciglia, si è perso per strada una coppia: Salvatore e Teresa hanno lasciato il programma perché non sopportavano più le tentazioni e la lontananza.

    Ora le coppie rimaste nel villaggio sono 5: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni) che sono la coppia nata da Uomini e Donne, Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), Emanuele D'Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), Gianmarco Valenza (24 anni) e Aurora Betti (21 anni), Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni) nati a Uomini e donne Over

    immagine_783



    21.18
    Si comincia con il riassunto della seconda puntata di Temptation Island e l'uscita di Salvatore e Teresa

    temptation_island_2_1_3




    21.20
    Gianmarco deve meditare cosa fare con Aurora, dopo il suo bacio con Giorgio (che le ha dato di più di quanto le ha dato Gianmarco in 8 mesi, a suo avviso).

    21.24
    Isabella si sfoga con Nicolò. Vuole capire se è importante per Mauro e se potranno reggere la distanza. Lui appoggia la sua tesi

    immagine-786



    21.28

    Emanuele apprende da un filmato che ad Alessandra manca ballare con lui. E a quanto pare non lo sente abbastanza passionale. Dice che per lui la felicità di Alessandra è superiore a qualsiasi cosa: "Non vorrei mai avere accanto una persona che ha dei dubbi".

    21.32

    Dario non ha mai visto un filmato della sua fidanzata. Lo vede stasera per la prima volta. Dice semplicemente che il suo tentatore è premuroso. Dario sente la sua mancanza.


    21.33

    Dopo il secondo falò Gianmarco piange perché addolorato da quanto ha visto. Questi uomini grandi e grossi che crollano per amore..

    immagine-788




    21.36
    Isabella ha visto che Mauro sembra parlar sempre bene di lei e proiettarsi sul loro futuro... Però in un altro filmato è accaduto altro. Lui e Marta se la sono spassata alla grande tra idromassaggio e champagne.

    immagine-789




    21.46
    Anche Amedeo dà filo da torcere ad Alessia, visto che va di fiore in fiore e ha cambiato mirino


    21.47

    Gianmarco non dà elementi di sospetto ad Aurora. Claudia vede un filmato di Dario con la mitica colonna sonora di Baywatch

    21.51
    Alessandra vede cos'ha combinato Emanuele. La sua tentatrice ha promesso di andare a trovarlo a Pozzuoli e lui ha ammesso di aver scoperto piacevolmente un lato istintivo.

    immagine_792



    21.57
    Emanuele grida 'Ti amo' ad Alessandra da un lato della recinzione. Che tenerezza

    immagine_793



    22.07 Mentre Gianmarco è arrabbiato e dice che non capirà mai le femmine, Aurora si apparta con Giorgio spegnendo la luce. Cosa accadrà tra loro? Fascino ci dice di "aspettare

    immagine_797



    22.08

    Siamo all'undicesimo giorno. Giorgio rivela nel suo villaggio: "Mi ha cercato, le ho detto di venire in camera da me. Si è sdraiata sul letto, piano piano mi avvicinato. Ho poggiato le labbra sulle sue più di una volta". Gianmarco è sconcertato.

    immagine-799



    Nel villaggio Fidanzati Chiara tallona Amedeo.

    Nel villaggio delle fidanzate è stata organizzata la Festa Grease.


    22.13
    Giorgio è deluso da Aurora:Perche lei nega che ci siano stati baci alla sua reazione lei dice ma io scherzavo... "Scherzi sempre..risponde lui e se ne va Aurora lo segue

    immagine-801




    22.14

    Aurora e Giorgio continuano a baciarsi. E sistemano i letti.

    immagine-802



    22.15
    Marta è gelosa di Mauro, all'Hollywood Party del Villaggio Fidanzati (in cui partono i gavettoni).

    immagine-803




    22.18
    Alessia approfondisce la conoscenza con il single Alessandro, l'ingegnere. Alla faccia del fidanzato Amedeo

    immagine-804




    22.22
    Isabella dice nel pinnettu che lei sa cosa prova per Mauro, mentre lui no. Perfetto il tappeto musicale di Gocce di memoria.


    22.28

    Aurora rivela nel villaggio vacanze di essere stata adottata. E' stata in orfanotrofio fino a 3 anni. Così crede di migliorare la sua reputazione? Qui difendiamo sempre il povero Gian marco...e difati subito dopo torna da giorgio

    immagine-805




    22.33

    Gianmarco continua a disperarsi...ma dice che nn versera più una lacrima per Aurora....si sta facendo terra bruciata attorno dice...chi ci si mettera' con una cosi...??

    immagine-806



    22.38
    Tappeto musicale di Che ne sarà di noi di Andrea Guerra. Continua la passione sul bagnasciuga di Giorgio e Aurora.

    immagine-809




    22.45
    Il primo bacio davanti alle telecamere dei fedifraghi. Che vogliono "viversi fuori


    22.48
    Gianmarco rivede tutto: "Pensavo sinceramente di aver trovato la donna della mia vita. Non credo ci sia motivo di continuare un percorso del genere. Non vale la pena sprecare del tempo con lei

    immagine-815




    22.55
    Attesissimo il falò finale anticipato tra Gianmarco e Aurora. Che saluta Giorgio e gli dice: "Tu non devi andartene se vado via io". Giorgio vuole uscire con lei da Temptation Island.

    immagine-816




    22.59

    Aurora vede come Gianmarco ha vissuto la sua esperienza a Temptation.


    23.03
    Gianmarco non avrebbe mai mancato di rispetto ad Aurora. Lei resta semi-impassibile

    immagine-818




    23.10
    Per Aurora, semplicemente, "Gianmarco non era lui. Non soffre così. Mi sembra troppo forte quello che ha fatto. C'è stato solo un altro bacio con un'altra persona. Non la vedo come una cosa così importante. Doveva preoccuparsi di più di alcuni atteggiamenti, del fatto che ho dormito fuori per stare con lui". Veramente si è preoccupato di questo e l'altro.

    immagine-820



    23.11
    Filippo Bisciglia dice la verità: "Lui, con queste reazioni, il bacio non l'aveva ancora visto". Aurora usa una scusa assurda, Giorgio le interessa INTELLETTUALMENTE

    23.15
    Gianmarco dice di aver trovato le parole giuste. Ovvero insulti? E' sin troppo signore, invece...

    immagine-820



    23.18


    Gianmarco dice che lui e Aurora si sono stati tanto vicini in momenti difficili. Poi a Temptation lei ha parlato di lui in termini dispregiativi, lui l'ha trattata da regina: "Mi hai mancato di rispetto, con sguardi emozionati, scambi di provocazione... Ti ho vista senza parole e quello mi faceva male".

    immagine-817



    23.19
    Gianmarco: "Prima di quest'avventura la mia certezza eri tu, la donna della mia vita. Ti vedevo come la persona che vedevo al mio fianco".

    immagine-821




    23.21
    Aurora dà la colpa a Gianmarco, perché lei gli è stata troppo vicino. E ora gli ha mancato di rispetto solo nelle parole: "Io avevo già messo in chiaro che la storia tra noi due era finita".

    immagine-822




    23.23
    Bisciglia si inserisce bene: "Aurora, aiutaci a capire bene le tue mancanze per Gianmarco". Lei: "Io ti ho cresciuto, tu fondamentalmente sei stato come un figlio per me. L'ho sempre fatto perché mi andava di farlo".

    immagine-823



    23.36

    Aurora ha capito cos'è il vero amore... lontano da Gianmarco. Lui ha capito che il vero amore era quello che provava per lei.

    Aurora: "Sei incoerente anche quando dormi, Gianmarco".

    immagine-824


    23.39

    Gianmarco rientra a casa da solo. Idem lei. Finisce così. Senza una lacrima. Con un in bocca al lupo di lui.


    23.42


    Aurora ritorna tra le braccia di Giorgio: "E' tutto a posto. Non ha capito che l'ho fatto per lui".

    immagine-827



    morale della favola...cornuto e mazziato...

    la puntata finisce qui ...appuntamento alla prossima




    Temptation Island è sul web con una sezione apposita presente sul sito Witty Tv.

    Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

    Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #temptationisland.

    Edited by Oceanya - 9/7/2015, 02:38
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2015, 21:02   182 views
  Share  
.
Top
Top