TEMPTATION ISLAND 2: QUARTA PUNTATA DI MARTEDI 14 LUGLIO 2015: RIASSUNTO,VIDEO, FOTO ANTICIPAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEMPTATION ISLAND 2: QUARTA PUNTATA DI MARTEDI 14 LUGLIO 2015: VIDEO, FOTO E DIRETTA LIVE

    temptation_island_isabella_quarta_puntata_promo


    Temptation Island 2015, le coppie di fidanzati

    Le coppie rimaste nel villaggio sono 4: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni), la coppia di novelli in arrivo da Uomini e Donne, Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), la coppia in cerca della fiducia mancante, Emanuele D'Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), gli eterni fidanzati, Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni), la coppia del trono Over che si chiede “Mi trasferisco per te?".

    Temptation Island 2015, alcune single tentatrici e alcuni single tentatori

    Rossana, 26 anni, assistente direzionale; Marinella, 20 anni, modella; Fabiola, 24 anni, ballerina; Marta, 26 anni, ingegnere biomedico; Laura, 31 anni, art director; Daniela, 31 anni, modella taglie forti; Chiara, 20 anni, studentessa universitaria; Marina, 25 anni, truccatrice. Davide, 22 anni, pr; Emiliano, 31 anni, facchino; Andrea, 27 anni, personal trainer; Alessandro, 32 anni, ingegnere meccanico; Nicolò, 27 anni, agente finanziario; Federico, 30 anni, store manager; Massimo, 31 anni, responsabile marketing; Marco, 25 anni, cameriere

    21.16
    Si parte con un breve riassunto della puntata precedente. Senza Salvatore e Teresa e Gianmarco e Aurora resterà viva l'attenzione del pubblico?

    07_14_2015_21_18_44



    21.24

    E' il 14° giorno. Isabella si alza pensierosa mentre Mauro è già con la single Marta. Amedeo dice a Chiara: "Stiamo molto bene".

    07_14_2015_21_25_00




    21.25

    Inizia una nuova fase: i braccialetti assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati all’inizio del programma non hanno più alcuna validità, tutti sono liberi di iniziare una conoscenza con chiunque. I primi ad approfittarne sono Emanuele e la single Fabiola che va a svegliarlo in stanza e gli propone di andare a mare. I due sono sempre più uniti...


    21.27
    Lei lo stuzzica: "Basta che ci guardiamo un attimo e scatta il sorriso Lui apprezza le sue attenzioni.


    21.29
    Marta esce con Mauro e gli dice: "Mi piaci molto come figura maschile". Lui le lascia la mano e le dice: "Penso anche a IsabellaLa tentatrice non la prende bene e prova ad andare via, lui la insegue e le spiega che non è ancora sicuro del loro rapporto

    07_14_2015_21_28_58



    Nel villaggio delle fidanzate Isabella pensa solo a Mauro e spera che lui non la ferisca ancora: "Prima mi parlava di un figlio insieme, qua non lo riconosco, adesso non ho nessuna aspettativa".

    07_14_2015_21_34_00



    Alessia in stanza parla con gli occhioni dolci del rapporto con Amedeo ma lui è sempre più attaccato alla single Chiara... Intanto Emanuele, che non ama il ballo, si lascia andare ad una danza latino-americana con Fabiola.

    Mauro rimane fuori dalla casa di Marta, vorrebbe chiarire ma non ha il coraggio di andare da lei.

    07_14_2015_21_37_03


    Inizia il 15° giorno. E Mauro e Marta tornano a dialogare stesi sui lettini
    Amedeo parla con Chiara e sono continui contatti in piscina.... Emanuele, invece, è inseparabile da Fabio

    07_14_2015_21_42_45


    E' arrivato il momento del 4° falò. Per Isabella video di Mauro e Marta.
    "E' troppo", sbotta la donna che giudica lei una "tro*a".e un'"oca giuliva".
    Ma a Isabella scappa anche la lacrimuccia, la paura di perdere Mauro è evidente. Su lei dice: "Ne ho viste tante così, mio padre stava con altre donne...". E su lui: "Mi sono commossa perché ha detto che lei è colta, io non ho avuto la possibilità di studiare perché i miei non potevano e ho iniziato a lavorare a 14 anni, mi ferisce essere paragonata a un'oca viziata, ne ho le palle piene! Io valgo molto di più. Merito un uomo vero accanto che mi ami veramente".

    07_14_2015_21_56_04



    21.58
    Alessandra guarda Emanuele con Fabiola e commenta: "Ho visto un incontro diverso dalle altre volte, lui si è definito confuso nel bene e nel male, è vago e troppo tranquillo. Ho paura di ritrovare una persona che non ho lasciato. Io lo vorrei portare a ballare dappertutto e mi ha sempre detto di no, ora danza... Lei simile a lui? Per me è una cafoncella!".
    Per Claudia ovviamente nessun filmato su Dario che pensa solo al fisico e alla dieta.


    22.08
    Alessia osserva con attenzione Amedeo e Chiara. E le scappano un "pezzo di mer*a" e un "ridicolo" riferiti all'ex tronista. Li considera "due fidanzati alle prime armi".

    07_14_2015_22_08_18


    I due si baciano a letto. La tentatrice lo coccola e lo chiama "cucciolino". Alessia: "Che schifo, ho il voltastomaco, chi lo tocca più! Sta impazzendo, l'ormone gli sta partendo".

    07_14_2015_22_13_08


    Per Amedeo l'rvm di Alessia che esce con un nuovo single, Alessandro, e si trova bene con lui nonostante i 10 anni di differenza che la portano a definirlo "un uomo". Reazione: "Va bene così, preferisco non commenPer Dario nessun filmato. Emanuele, invece, vede Alessandra sfogarsi contro lui ma replica: "Non le ho mai fatto mancare nulla, ci sono sempre stato quando ha avuto bisogno".tare. Penso di essere anch'io un uomo, sono un po' agitato"
    Per Dario nessun filmato. Emanuele, invece, vede Alessandra sfogarsi contro lui ma replica: "Non le ho mai fatto mancare nulla, ci sono sempre stato quando ha avuto bisogno".

    07_14_2015_22_25_51


    Per Mauro nessun filmato su Isabella: "Mi spiace, la mia paura è che non si stia mettendo alla prova"

    22.45

    Claudia prova a mettere alla prova Dario e si organizza con un single che deve fintamente provarci con lei. Alessandra ed Emanuele riescono insieme. Alessia e Amedeo si appartano in piscina. Tuffi pure per Mauro e Marta.

    07_14_2015_22_51_55



    22.55
    Sveglia numero 17 nei due villaggi. Chiara ormai è attaccata al corpo di Amedeo

    07_14_2015_22_57_30


    I/le fidanzati/e possono scegliere le/i single con cui trascorrere gli ultimi due giorni in un posto da sogno. Alessia sceglie Alessandro che accetta. Isabella preferisce partire da sola. Va nel pinnettu e ascolta Mauro confidarsi con gli amici.o rimanere fuori casa di Marta o uscire con lei.

    07_14_2015_23_00_01



    23.10
    Isabella poi si sfoga con le altre e con la redazione: "Io avevo investito la mia vita su lui, oggi ho mille dubbi". E ripiange. "Per l'ennesima volta mi tocca dire 'non era quello che pensavi, che credevi o che ti ha fatto credere'. Non ho più parole da dirgli".

    07_14_2015_23_15_34


    23.15
    Anche Alessia viene convocata nel pinnettu. Può aggiornarsi sull'evoluzione del rapporto tra Amedeo e Chiara, scelta da lui per il week-end fuori ma anche per ballare, nuotare in piscina di sera e addormentarsi abbracciati all'aperto
    Alessia è dispiaciuta e scoppia in lacrime: "Lui fa con lei cose che con me non ha fatto. E' come se tutto fosse crollato. Speravo che fosse lui l'uomo che mi facesse sentire importante".Mi manca... Mai avevo provato delle sensazioni così forti, è questo che mi fa stare male, è come se io avessi sbagliato tutto".

    07_14_2015_23_20_28



    23.23

    Pinnettu pure per Alessandra che osserva Emanuele con Fabiola, scelta per i due giorni da trascorrere fuori e sempre più in atteggiamenti intimi con il ragazzo...

    07_14_2015_23_23_10


    23.27
    Alessandra vuole lasciare il programma e si sfoga con le altre: "Hanno ballato tutta la notte attaccati, poi hanno dormito abbracciati e hanno riso sotto le coperte. Sembravano due fidanzati. Lei è stata correttissima, è lui che fa tutto! Non posso accettare queste cose dopo tre anni di storia, io ero venuta qui per capire se potevo sposarlo, non lo voglio più!".

    07_14_2015_23_33_33


    Simula l'abbraccio tra i due "amanti" e aggiunge: "Devo fare la cornuta? Non lo voglio neanche incontrare! Non me lo fate neanche vedere altrimenti lo picchio!". E anche per lei lacrime copiose.

    La puntata finisce qui.. la prossima andrà in onda martedì 21 luglio.




    tvblog.it

    Edited by Oceanya - 18/7/2015, 01:57
     
    Top
    .
  2. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anticipazioni 5 puntata del 21 luglio 2015

    Nel corso del falò finale tra Amedeo e Alessia (che potrebbe esserci proprio nel corso della quinta puntata di Temptation Island) potremmo assistere alla resa dei conti tra i due fidanzati, che stanno insieme da solo un mese. Riuscirà la tentatrice Chiara a mettere KO il loro amore, oppure Amedeo si renderà conto che è davvero Alessia la donna della sua vita?

    Occhi puntati anche sulla coppia composta da Isabella e Mauro: anche per loro l'avventura a Temptation non è stata per nulla positiva, visto che sono arrivati al punto di mettere in discussione la loro storia d'amore. Quale sarà la reazione di Isabella nel momento in cui rivedrà Mauro dopo ben tre settimane e dopo i suoi flirt?
     
    Top
    .
  3. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    video inserito
     
    Top
    .
2 replies since 14/7/2015, 20:33   115 views
  Share  
.
Top
Top