Luciana Littizzetto: Fabio Fazio è una merda pazzesca, l'uomo più cinico che conosca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Luciana Littizzetto: "Fabio Fazio è una merda pazzesca, l'uomo più cinico che conosca"

    8VjXoOw=--
    Fabio Fazio? "Una merda pazzesca". Parole e musica di Luciana Littizzetto.

    Così la comica in un'intervista all'Huffington Post in cui il due presenta Minions, lo spin off di Cattivissimo me a cui presteranno le loro voci per il doppiaggio. L'intervista, sul sottile filo dell'ironia, è l'occasione buona per una sorta di regolamento di conti tra Lucianina e Fabio.

    Ad aprire le danze è Fazio, che si lamenta di avere addosso l'etichetta di buonista. Subito, Littizzetto lo gela:
    "Ma lui è una merda pazzesca! Tutti dicono che è buono ma non è vero! Io, guarda, smentisco nella maniera più totale: è l'uomo più cinico che conoscono".

    Risponde Fazio a stretto giro di posta:
    "Non è che sono cinico, sono ligure. E i liguri hanno un senso pratico delle cose, è inutile far finta...".

    Dunque, Fazio, argomenta contro chi lo accusa di buonismo:
    "Siccome in televisione le parole hanno un potere gigantesco, penso che bisogna usarle sempre con rispetto per la persona che hai di fronte e per chi ti ascolta. Buonismo - aggiunge - è una definizione stupida, nel senso che è una semplificazione stupida. Il contrario di buonismo cos'è, essere cattivi e cinici? Per poter avere che cosa, un titolo sul giornale il giorno dopo? Per poter costruire la tua carriera avendo fatto del male a qualcuno? Siamo pieni di sedicenti opinionisti che fanno carriera parlando male degli altri. Nella vita si può essere noti o perché costruisci o perché distruggi".

    A replicare, infine, è ancora la Littizzetto: "Distruggi sono me". E Fazio: "No, da te mi difendo".

    E Lucianina? Dopo avergli dato della "merda pazzesca" conclude rincarando: "La mammola...".
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2015, 02:58   184 views
  Share  
.
Top
Top