Napoli, Ubriaco in tangenziale contromano provoca due morti. Video esclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IO SONO E SARO' SEMPRE ME STESSO !!!

    Group
    Founder
    Posts
    42,884
    Reputation
    +6,341
    Location
    Provengo da dove le persone si sanno fare i cazzi Propri!!!

    Status
    Offline
    Ubriaco guida contromano in Tangenziale Napoli, due morti. Video esclusivo

    Napoli, in tangenziale contromano provoca due morti. Video esclusivo
    Le immagini di un "dramma in diretta" inviate da un lettore di Repubblica mentre chiede aiuto perché c'è un'auto contromano sulla Tangenziale di Napoli. Nell'incidente sono morte due persone e l'autista della Renault Clio è risultato positivo all'acol test. "Serve un numero unico per le emergenze" chiede Vincenzo Luciano Russo che ha girato il video, mentre cercava di contattare i soccorsi

    L'autista risultato positivo all'alcol test si è salvato. Arrestato dalla Polstrada è piantonato in ospedale. Muoiono la fidanzata, 22 anni, in auto con lui e un 48enne che andava al lavoro

    Ubriaco corre lungo la Tangenziale contro mano. Due morti. Un video di un automobilista riprende in diretta la folle corsa dell'auto a fari spenti e la paura.

    Grave incidente stradale, poco dopo le 4,30 di notte, sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo aver fatto una inversione a "U" ha percorso cinque chilometri contro mano si è scontrata con una Fiat Panda guidata da Aniello Miranda, 48 anni, un operaio di Torre del Greco che stava andando al lavoro ed è deceduto sul colpo.

    Gravemente ferita la passeggera della Clio, Livia Barbato, 22 anni, che è poi morta nell'ospedale Cardarelli. Il conducente della Clio, Aniello Mormile, un dj di 29 anni, rimasto ferito, è risultato positivo all'alcoltest. La polizia stradale lo ha arrestato e lo piantona in ospedale.

    Livia Barbato, fotografa free lance, era la fidanzata di Mormile.

    La Renault Clio si è immessa sulla Tangenziale di Napoli ad Agnano. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia Stradale. La concentrazione di alcol nel sangue del conducente della Clio, che ha provocato il grave incidente stradale, è risultato di gran lunga superiore ai limiti consentiti dalla legge.

    Sono in corso, da parte degli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Fuorigrotta. Sul posto è intervenuto il vicequestore Eugenia Sepe che conduce le indagini insieme al commissario Fulvio Papa. Ulteriori accertamenti volti a verificare lo stato psicofisico del conducente della Renault Clio ed in particolare se lo stesso avesse fatto uso di sostanze stupefacenti. Acquisite le immagini registrate dalle telecamere presenti sulla tangenziale per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

    Durante la notte, la Polizia Stradale di Napoli, diretta dal primo dirigente Carmine Soriente, ha eseguito una maxi operazione contro la guida sotto l'effetto di alcol coordinata vice questore aggiunto Eugenia Sepe. La task-force ha controllato oltre 80 veicoli, e contestato 23 verbali per infrazioni al codice della strada di cui 8 per la guida sotto l'effetto di alcool, 2 per la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti (nella fattispecie cannabis e cocaina). Complessivamente sono state denunciate cinque persone.





    20150725_20150725_dentro

     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2015, 00:40   239 views
  Share  
.
Top
Top