Dal 12 settembre 2015 Ti lascio una canzone contro Tu sì que vales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oceanya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal 12 settembre 2015 Ti lascio una canzone contro Tu sì que vales
    Tornano a scontrarsi Antonella Clerici e Maria De Filippi: dal 12 settembre 2015 parte la sfida agli ascolti e si prevede una battaglia ardua. Ulteriore aiuto è stato chiesto sia a Lorella Cuccarini che a Mara Venier.

    1438607565_55bf69f32c149



    Si accende la sfida Rai-Mediaset per la conquista degli ascolti del sabato sera: dal 12 settembre 2015 infatti partono in contemporanea Ti lascio una canzone e Tu sì que vales e per la prima volta saranno l’uno contro l’altro. Negli anni passati Ti lascio una canzone ha sfidato sempre C’è posta per te ma adesso lo show di Antonella Clerici, giunto all’ottava edizione, si appresta a lottare contro il talent condotto da Maria de Filippi e altri conduttori.

    Il progrmma canoro della Rai prevede 11 puntate che vedranno in gara bellissime canzoni, affidate alle voci di giovanissimi talenti tra gli 8 e i 17 anni compiuti. La Direzione artistica è affidata alla guida del Maestro Leonardo De Amicis. Nella prima puntata di Ti lascio una canzone ci sarà una novità che sarà legata alla competizione europea Junior Eurovision Song Contest. Tra i ragazzi delle edizioni passate di Ti lascio una canzone che non hanno compiuto 16 anni sarà fatta una selezione per scegliere il rappresentante per l’Italia che prenderà parte al prestigioso Junior Eurovision Song contest.

    La gara tra le canzoni partirà dalla seconda puntata e vi parteciperà il nuovo cast di Ti lascio una canzone. In ciascuna puntata sarà proclamata la canzone vincitrice della serata. Le 9 canzoni che saranno le vincitrici di puntata accederanno alla finalissima. A queste si aggiungerà una decima canzone scelta dalla giuria in studio tra quelle che hanno preso parte alle 9 puntate. Per concludere, la serata finale eleggerà la canzone vincitrice dell’ottava edizione di Ti lascio una canzone.

    Tra le novità presenti nell’ottava edizione vi sarà una giuria nuova pronta a votare le canzoni del panorama musicale italiano e internazionale che i nostri giovani talenti interpreteranno nel migliore dei modi. Tra i nuovi giurati vi sono Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo, che affiancheranno Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi. Il programma prevede anche la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali, balletti, spettacolo, filmati di repertorio, incontro di volti storici del programma che oramai sono diventati grandi. Per Tu sì que vales è onfermata la giuria con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e anche Mara Venier come quarto giudice. Ci saranno ancora Francesco Sole e Belen Rodriguez che si occuperanno della conduzione.
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2015, 00:37   59 views
  Share  
.
Top
Top